Vai al contenuto
dal1982

Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

Chi vorreste come prossimo allenatore?   

423 voti

  1. 1. Prossimo allenatore

    • Gasperini
      64
    • Allegri
      182
    • Spalletti
      8
    • Mancini
      33
    • Juric
      19
    • Altro..
      117


Recommended Posts

Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
2 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:


La verità è che una società seria a questo punto dovrebbe già sapere chi sarà alla guida tecnica a prescindere se sia Pirlo,Allegri,Inzaghi ecc.

La scelta non può dipendere dall'esito di 1-2 partite dove l'episodio può fare tutta la differenza,io spero che ai paini alti sappiano già chi sarà il prossimo allenatore,altrimenti vuol dire che siamo davvero in alto mare e con una programmazione oscena.

Secondo me la programmazione é oscena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
2 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Benzemiro .asd

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
23 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Ma quale meeting....sto Romano è proprio un babbacione !?

Il Real darà fiducia a Raul.

un pirlo che ha perlomeno seguito l'iter dell'esperienza nella squadra B insomma.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
2 minuti fa, LukeSkyWalker ha scritto:

 

Può darsi che sia l'unica soluzione che rimane. Ricordiamo che siamo praticamente fuori dalla Champions e la situazione finanziaria è molto critica. A queste condizioni nessun allenatore accetterebbe una squadra da rifondare e che è senza soldi

Io credo che ci sarà una ricapitalizzazione. E non può essere altrimenti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24443 messaggi

curioserrimo se allegri va ai blancos

 

gli auguro di farlo consapevolmente. un italiano che allena il real non è mai cosa da poco

 

lì capello ha vinto un paio di campionati ed è stato schifato dalla gente madridista per lo spettacolo indecoroso del suo calcio

 

durato molto poco e mai rimpianto

 

pubblico dallo standard più elevato al mondo ( e te credo)

 

gli stadi torneranno a riempirsi e l'ambiente ovattato del covid sarà un ricordo

 

anzi real che nel 2022 inaugurerà il nuovo stadio na roba da fantascienza

 

 

 

curiosissimo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

firmerà con noi un decennale

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
13 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

 

Rimangono:

 

- Gasperini che però c'ha 62 anni, raramente la Juve sceglie allenatori così anzianotti, specie quando rifonda.

 

- Gattuso, che dovrebbe essere in uscita dal Napoli ma potrebbe anche ripensarci.

 

- Mr. spiaze, che ha il contratto in scadenza a Giugno.

 

 

 

Non mi spiace nessuno dei tre, e di sicuro rispetto all'incubo di quest'anno sono tutti e tre degli upgrades astrali. A gasperini devi rifare mezza squadra (con ronaldo ad esempio credo che finirebbero per picchiarsi, ma anche con altra gente) e gli devi dare fiducia totale e incondizionata altrimenti dura meno che all'inter. Gli altri due sono più morbidi probabilmente, tra i due forse prendo inzaghi anche se gattuso ha fatto un gran bel lavoro al napoli (e lo vogliono cacciare come un cane.asd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91134 messaggi
19 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Quindi...Allegri fuori, va al Real.

 

Zidane non viene...si riposa qualche mese e poi va ad allenare la Francia (questo lo dico io).

 

De Zerbi ha già firmato per lo Shaktar.

 

Rimangono:

 

- Gasperini che però c'ha 62 anni, raramente la Juve sceglie allenatori così anzianotti, specie quando rifonda.

 

- Gattuso, che dovrebbe essere in uscita dal Napoli ma potrebbe anche ripensarci.

 

- Mr. spiaze, che ha il contratto in scadenza a Giugno.

 

 

 

 

Auguri .asd

 

 

 

 

c'è anche un certo buciano a spasso.

ha tirato il fiato ed è bello riposato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
3 minuti fa, Brahms ha scritto:

Non mi spiace nessuno dei tre, e di sicuro rispetto all'incubo di quest'anno sono tutti e tre degli upgrades astrali. A gasperini devi rifare mezza squadra (con ronaldo ad esempio credo che finirebbero per picchiarsi, ma anche con altra gente) e gli devi dare fiducia totale e incondizionata altrimenti dura meno che all'inter. Gli altri due sono più morbidi probabilmente, tra i due forse prendo inzaghi anche se gattuso ha fatto un gran bel lavoro al napoli (e lo vogliono cacciare come un cane.asd)

Qualsiasi scelta che si farà avrà chiaramente dei rischi correlati,

 

io vorrei minimizzassero questi rischi, quindi un nome "grosso" al quale gioco forza si darebbe più tempo.

 

Limone e cattuzo durano fino a natale se non ingrano subito alla grande...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24443 messaggi

se togli allegri (prima scelta tra italiani sempre detto troppo più figlio di ndrocchia e scafato degli altri a fare le nozze coi fichi secchi. na tristezza di situazione ma noi in serie A stiamo tant'è. però na tristezza infinita babba bia)

 

se togli zizoù

 

 

dico gasperini ma nella convinzione che non verrà mai seguito dalla società nelle sue idee. nè aspettato dalla tifoseria. in pratica gli remerà tutto contro.

 

 

cioè dico gasperini per disperazione

 

 

mlnchia che hype della madonna for the next season vado a bermi l'acqua dello scarico del cesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
Adesso, *Vegeta* ha scritto:

 

c'è anche un certo buciano a spasso.

ha tirato il fiato ed è bello riposato.

Vero.

Ma anche lui ha 62 anni ed è fuori dal calcio che conta da un po'.

 

Non mi pare una scelta da Juve...quando la Juve volta pagina in genere lo fa con allenatori giovani e in rampa di lancio...come è successo con Conte, Lippi,Maifredi, Zoff.

 

Sinceramente ormai, Sarri, Spalletti e Gasperini non ce li vedo allenare grandissimi club...o quanto meno non li vedo adatti ad aprire un nuovo ciclo alla Juve...sono mister sul viale del tramonto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
20 minuti fa, Gelone ha scritto:

Marca non sa una sega del Real

.asd

È AS quello molto vicino alla casa blanca, comunque leggendo bene anche AS lo da per favorito, 

Hai ragione tu.

Io so Raul (1) Ancelotti (2) Allegri (3)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91134 messaggi
1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto:

Vero.

Ma anche lui ha 62 anni ed è fuori dal calcio che conta da un po'.

 

Non mi pare una scelta da Juve...quando la Juve volta pagina in genere lo fa con allenatori giovani e in rampa di lancio...come è successo con Conte, Lippi,Maifredi, Zoff.

 

Sinceramente ormai, Sarri, Spalletti e Gasperini non ce li vedo allenare grandissimi club...o quanto meno non li vedo adatti ad aprire un nuovo ciclo alla Juve...sono mister sul viale del tramonto.

mah... è fermo da quando è fermo max, eh... .asd

PER ME è un allenatore IDEALE se devi costruire qualcosa e far crescere dei giocatori.

Conoscitore del calcio COME POCHISSIMI al mondo. Aggiungiamoci che piglierebbe uno stipendio non indecente....

Io l'avrei preso ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24443 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

 

c'è anche un certo buciano a spasso.

ha tirato il fiato ed è bello riposato.

 

 

spalletti?

 

 

libero da ogni kagazza in corpo di perdere il posto di lavoro sognato tutta la vita fa un buon calcio 

 

ma all'inter con la pressione (un millesimo di quelle che avrebbe alla juve) s'è trincerato dietro l'allegrismo più puro. zero idee e rastrellamento punti vendendosi anche la madre. tanto vale prendere il fuoriclasse assoluto della categoria imho. ste imitazioni a buon mercato anche no.

Modificato da Ibra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
27 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Quindi...Allegri fuori, va al Real.

 

Zidane non viene...si riposa qualche mese e poi va ad allenare la Francia (questo lo dico io).

 

De Zerbi ha già firmato per lo Shaktar.

 

Rimangono:

 

- Gasperini che però c'ha 62 anni, raramente la Juve sceglie allenatori così anzianotti, specie quando rifonda.

 

- Gattuso, che dovrebbe essere in uscita dal Napoli ma potrebbe anche ripensarci.

 

- Mr. spiaze, che ha il contratto in scadenza a Giugno.

 

 

 

 

Auguri .asd

 

 

 

Gattuso si dice abbia già l accordo con la fiorentina (ed è una dimensione giusta per lui) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
1 minuto fa, Jamaine ha scritto:

Qualsiasi scelta che si farà avrà chiaramente dei rischi correlati,

 

io vorrei minimizzassero questi rischi, quindi un nome "grosso" al quale gioco forza si darebbe più tempo.

 

Limone e cattuzo durano fino a natale se non ingrano subito alla grande...

Secondo me tra i tre quello che ha più bisogno del supporto (che ad oggi è inesistente) della società, è gasperini. Cioè se gasperini scazza con un giocatore, la società sta dalla parte di gasperini a costo di mettere fuori rosa e fuori progetto il giocatore. Se gasperini chiede un centrocampista con certe caratteristiche, la società glielo prende. Se lo spogliatoio rema contro, la società minaccia di morte tutti quanti.

 

Gli altri due li vedo più adatti a barcamenarsi tra una società assente, uno spogliatoio complicato da gestire e una rosa costruita abbastanza male (anche se spero che la doccia gelata dell'europa league aiuti un po' tutti a svegliarsi). 

 

Tra i tre io prenderei gasperini ma solo a patto che il supporto della società sia totale, altrimenti sarebbe un suicidio.

 

(poi ovvio che i nomi che piacerebbero a me sono allegri zidane deschamps e klopp, e anche graziearcazzo aggiungerei)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91134 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

 

 

spalletti?

 

 

libero da ogni kagazza in corpo di perdere il posto di lavoro sognato tutta la vita fa un buon calcio 

 

ma all'inter con la pressione (un millesimo di quelle che avrebbe alla juve) s'è trincerato dietro l'allegrismo più puro. zero idee e rastrellamento punti vendendosi anche la madre. tanto vale prendere il fuoriclasse assoluto della categoria imho. ste imitazioni a buon mercato anche no.

infatti per noi questo sarebbe il momento ideale.

qua mica deve vincere al primo colpo e peggio di pirlo oggettivamente non potrebbe fare NESSUNO.

puoi anche permetterti di dargli carta bianca e di non vincere per un anno, basta che lavori e costruisca qualcosa di importante.

per me è l'ideale per riportarci ad alti livelli e poi passare il testimone ad altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

Gattuso si dice abbia già l accordo con la fiorentina (ed è una dimensione giusta per lui) 

Vero vero...ma mi rifiuto di credere che un allenatore che si conquista la CL sul campo, l'anno dopo vada in una squadra che lotta per non retrocedere.

 

C'è qualcosa che non mi quadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi
6 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Io so Raul (1) Ancelotti (2) Allegri (3)

Dai manca poco, sapremo la verità a breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24443 messaggi
Adesso, *Vegeta* ha scritto:

infatti per noi questo sarebbe il momento ideale.

qua mica deve vincere al primo colpo e peggio di pirlo oggettivamente non potrebbe fare NESSUNO.

puoi anche permetterti di dargli carta bianca e di non vincere per un anno, basta che lavori e costruisca qualcosa di importante.

per me è l'ideale per riportarci ad alti livelli e poi passare il testimone ad altri.

 

eh ma per farlo devi fare tutto quello che ti dice sul mercato

 

non l'hai fatto con conte con allegri con sarri e con pirlo

 

 

convincetemi che si inizierà a farlo col prossimo allenatore e avrete la mia completa attenzione

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi

Non escluderei del tutto che Stian provando anche a percorrere l ipotesi mancini dopo gli europei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
Adesso, Gelone ha scritto:

Dai manca poco, sapremo la verità a breve.

Una decina di giorni.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
4 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

mah... è fermo da quando è fermo max, eh... .asd

PER ME è un allenatore IDEALE se devi costruire qualcosa e far crescere dei giocatori.

Conoscitore del calcio COME POCHISSIMI al mondo. Aggiungiamoci che piglierebbe uno stipendio non indecente....

Io l'avrei preso ieri.

Si, ma con la differenza che Max prima di essere fermo ha vinto TUTTO, per Anni e che Max ha 10 anni in meno di Lusciano .asd

 

 

Io non ti dico che lo schifo come allenatore.

Ti dico che in genere, in queste situazioni, la Juventus non fa questo tipo di scelte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

Non escluderei del tutto che Stian provando anche a percorrere l ipotesi mancini dopo gli europei 

La escludo io.

 

La Juventus non può permettersi di aspettare la fine degli Europei per avere un allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

Secondo me tra i tre quello che ha più bisogno del supporto (che ad oggi è inesistente) della società, è gasperini. Cioè se gasperini scazza con un giocatore, la società sta dalla parte di gasperini a costo di mettere fuori rosa e fuori progetto il giocatore. Se gasperini chiede un centrocampista con certe caratteristiche, la società glielo prende. Se lo spogliatoio rema contro, la società minaccia di morte tutti quanti.

 

Gli altri due li vedo più adatti a barcamenarsi tra una società assente, uno spogliatoio complicato da gestire e una rosa costruita abbastanza male (anche se spero che la doccia gelata dell'europa league aiuti un po' tutti a svegliarsi). 

 

Tra i tre io prenderei gasperini ma solo a patto che il supporto della società sia totale, altrimenti sarebbe un suicidio.

 

(poi ovvio che i nomi che piacerebbero a me sono allegri zidane deschamps e klopp, e anche graziearcazzo aggiungerei)

Effettivamente quello meno incline al compromesso sembra proprio il gasp, mi da l'impressione di essere uno mezzo matto.

 

Sarebbe stato ottimo dopo allegri, tutti avevano la pancia piena e ci sarebbe stata la "pazienza"

 

Ora si viene da due anni non proprio bellissimi a livello di clima, nonostante sarri abbia vinto un campionato.

Per questo credo che ci voglia un nome forte, anche per bilanciare l'appeal perso dalla cl.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi

Vi dico la mia stronxata quotidiana,

Viene Zizou

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...