Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Antony1982

Strakosha

Recommended Posts

Joined: 10-Dec-2010
3377 messaggi
Inviato (modificato)

Notizia fresca di pochi minuti fa. Strakosha, scadenza giugno 2022, non rinnova con la Lazio e dovrebbe venire proprio da noi. Non chiedetemi se come primo o secondo perché non lo so.

 

Aggiornamento fresco di questa mattina. Contatti fra il portiere e il BvB... Forse ce la scampiamo. 

Modificato da Antony1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22438 messaggi

Abbiamo pure il cartellino di Perin.

Quanti portieri ci servono?

Prenderne solo uno forte non sarebbe meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi

Che schifo di portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi
1 ora fa, Chevere ha scritto:

Abbiamo pure il cartellino di Perin.

Quanti portieri ci servono?

Prenderne solo uno forte non sarebbe meglio?

 

Se arriva da noi, penso proprio scambio di plusvalenze con Perin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5729 messaggi

A questo punto riprendiamo Audero, almeno é del nostro vivaio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8510 messaggi

Tek negli ultimi due mesi ha performato al di sotto del suo standard, ma in un contesto di squadra allo sbaraglio.

Credo che andare a prendere uno più forte di lui vorrebbe dire svenarsi, e non mi sembra il caso visto il contesto in cui sarà necessario operare.

Poi bisognerá capire a quale cricca dello spogliatoio appartiene, perchè è chiaro che di alcune di esse andrà fatta piazza pulita. Solo in tal caso me ne priverei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Pesce d'aprile? 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11194 messaggi
Il 4/4/2021 alle 08:35 , Pelvic ha scritto:

Tek negli ultimi due mesi ha performato al di sotto del suo standard, ma in un contesto di squadra allo sbaraglio.

Credo che andare a prendere uno più forte di lui vorrebbe dire svenarsi, e non mi sembra il caso visto il contesto in cui sarà necessario operare.

Poi bisognerá capire a quale cricca dello spogliatoio appartiene, perchè è chiaro che di alcune di esse andrà fatta piazza pulita. Solo in tal caso me ne priverei.

Secondo me non è vero, ti vai a svenare se prendi uno già affermato. Ma portieri buoni ce ne sono parecchi già solo in Serie A, senza contare quelli all'estero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Strakosha è più forte di Reina, secondo me. Tranne che con i piedi.

S. Inzaghi doveva riproporlo titolare una volta guarito dal covid, poi è rimasto Reina a fare il titolare, giusto per problemi con la società.

Fino allo scorso anno ha sempre fatto bene con la Lazio. 

Poi ovviamente non è da fare il numero 1 in una squadra che dovrebbe avere l'ambizione di primeggiare in Europa .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

Mah, portiere normale che la Lazio giustamente ha sfruttato in quanto se l'è trovato aggratiss dal vivaio e ha fatto buone stagioni senza grandi pretese.  

Quest'anno ha perso il posto con un 38enne arrivato come secondo e che non giocava una vera stagione da titolare da 3-4 anni. 

Insomma, nel complesso non penso proprio sia da Juve. Ha pure 26 anni, mica è giovanissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25013 messaggi

Sarà probabilmente un operazione in stile Neto...lo prendi a zero o poco più, te lo tieni 1-2 anni a fare il secondo e quando si rompe le balle di scaldare la panchina ci fai plusvalenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

sarebbe senza alcun senso come operazione.

Non mi sta particolarmente simpatico ma tek lo cambierei al momento solo con Donnarumma causa le condizioni create ,quindi ingaggio a parametro zero, plusvalenza di tek che ha tanto mercato e questione anagrafica ,ma credo che alla fine Donnarumma rimanga a Milano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
Inviato (modificato)
22 minuti fa, Alex85Tox ha scritto:

 

 Donnarumma causa le condizioni create ,quindi ingaggio a parametro zero 

 

 

Visto quanto dovresti dargli di ingaggio (con annesse commissioni per Raiola) non è un'operazione a parametro zero conveniente in tal senso .asd 

E considerato il periodo storico e la fase che stiamo attraversando, PERSONALMENTE, non darei 9-10 mln netti ad un portiere che non ha mai fatto una partita in CL e che tra 3-4 anni tornerà a battere i pugni al muro e fare i capricci per un ulteriore aumento.. 

 

Modificato da Servillo23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi
Adesso, Servillo23 ha scritto:

 

 

Visto quanto dovresti dargli di ingaggio (con annesse commissioni per Raiola) non è un'operazione a parametro zero conveniente in tal senso .asd 

 

vabbè non è che Tek prenda poco ed il milan offre "solo" 500.000 più di Tek , arrivare ad un milione più di Tek ,mettendoti apposto la porta per dieci anni almeno non credo non sia una buona operazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
3 minuti fa, Alex85Tox ha scritto:

vabbè non è che Tek prenda poco ed il milan offre "solo" 500.000 più di Tek , arrivare ad un milione più di Tek ,mettendoti apposto la porta per dieci anni almeno non credo non sia una buona operazione.

 

Certo, ma ho aggiunto altre considerazioni nella seconda parte della frase.. 

Tek è arrivato a guadagnarseli ora che ha 30 anni, mentre Donnarumma a primo ingaggio già ti costerebbe di più (mica viene da noi per guadagnare la stessa cifra di adesso eh) e dopo qualche anno ci sarebbero i soliti capricci e richieste di aumento..  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi
Adesso, Servillo23 ha scritto:

 

Certo, ma ho aggiunto altre considerazioni nella seconda parte della frase.. 

Tek è arrivato a guadagnarseli ora che ha 30 anni, mentre Donnarumma a primo ingaggio già ti costerebbe di più (mica viene da noi per guadagnare la stessa cifra di adesso eh) e dopo qualche anno ci sarebbero i soliti capricci e richieste di aumento..  

 

si si, io parlo della cifra che propone il milan cioè sentendo gli informati 7,5 / 8 , noi se non erro diamo a tek gia 7 più bonus, arrivare ad 8 + bonus per Donnarumma non credo sposti le casse più di tanto ,tutto qui.. poi logicamente se rispetta le aspettative e tra tre anni vuole 12 e li merita credo che ne guadagnerebbe sia lui che la società... in ogni caso è giusto per chiacchierare perchè credo non si muova da Milano ed all'estero sono tutti coperti in porta , l'unico era il PSG ma Navas sta fecendo molto bene e avrebbe poco senso cambiarlo anche se i parigini non hanno molto senso in generale :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
2 minuti fa, Alex85Tox ha scritto:

si si, io parlo della cifra che propone il milan cioè sentendo gli informati 7,5 / 8 , noi se non erro diamo a tek gia 7 più bonus, arrivare ad 8 + bonus per Donnarumma non credo sposti le casse più di tanto ,tutto qui.. poi logicamente se rispetta le aspettative e tra tre anni vuole 12 e li merita credo che ne guadagnerebbe sia lui che la società... in ogni caso è giusto per chiacchierare perchè credo non si muova da Milano ed all'estero sono tutti coperti in porta , l'unico era il PSG ma Navas sta fecendo molto bene e avrebbe poco senso cambiarlo anche se i parigini non hanno molto senso in generale :) 

 

Io penso che se Donnarumma lascia il Milan lo fa per un club veramente prestigioso che gli mette sul piatto (anche) un ingaggio decisamente più alto.

Non considero l'ipotesi che possa trasferirsi da noi a parametro zero per guadagnare 1/2 mln in più. Poi tutto è possibile eh, è una mia considerazione .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi
5 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Io penso che se Donnarumma lascia il Milan lo fa per un club veramente prestigioso che gli mette sul piatto (anche) un ingaggio decisamente più alto.

Non considero l'ipotesi che possa trasferirsi da noi a parametro zero per guadagnare 1/2 mln in più. Poi tutto è possibile eh, è una mia considerazione .asd 

si dipende se la sua sia solo una questione economica o l'intenzione di iniziare ad alzare qualche trofeo, vista l'età spero per lui la seconda ,diciamo che da noi (lasciando perdere quest'anno ,anche se dobbiamo vedere ancora in coppa italia) avrebbe possibilità maggiori, in considerazione che Real ,Barca, Psg Bayern e City sono coperti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16373 messaggi

MAH.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
1405 messaggi

Ha lo stesso procuratore di Szcesny. Prendiamo Strakosha come secondo e in cambio il procuratore accetta di cercare una nuova squadra per Szcesny?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4732 messaggi
Il 10/4/2021 alle 23:29 , Godai-san ha scritto:

Ha lo stesso procuratore di Szcesny. Prendiamo Strakosha come secondo e in cambio il procuratore accetta di cercare una nuova squadra per Szcesny?

 

 

Con tutti i problemi che abbiamo, anche quello del portiere ci dobbiamo inventare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...