Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato January 28, 2022 6 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: E' già uscita qualche news su Dybala irritato perché a Vlahovic hanno fatto la torta di compleanno e a lui no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48863 Joined: 27-May-2011 135658 messaggi Inviato January 28, 2022 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 6585 Joined: 21-Nov-2011 10353 messaggi Inviato January 28, 2022 6 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Lo mettiamo a proprio agio, lo accogliamo in pompa magna, quindi cominciasse subito a fare gol per ricambiare la gentilezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato January 28, 2022 5 minuti fa, bindorius ha scritto: Ma Report, la covisoc, la consob, le iene, report, Bonolis non si sono ancora espressi? Sto in pensiero Quello scemo de Le Iene sì. Comunque noi ci scherziamo ma non escludo a priori che più avanti una qualche procura abbia la voglia di indagare a caso su questo trasferimento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48863 Joined: 27-May-2011 135658 messaggi Inviato January 28, 2022 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4527 Joined: 05-Dec-2009 14041 messaggi Inviato January 28, 2022 1 minuto fa, hopper ha scritto: quest'articolo l'ha scritto Commisso in persona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 11049 Joined: 09-Jun-2007 28541 messaggi Inviato January 28, 2022 10 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lejesonfe numero 1 368 Joined: 27-Nov-2021 1074 messaggi Inviato January 28, 2022 2 minuti fa, MarioBava ha scritto: Per Vlahovic 7 milioni a stagione più bonus. Secondo me prendendo prima 800 mila euro avrebbe accettato pure 5 mln...nonostante gli offrissero 10 in premier(che comunque erano anch'essi più dei 7 che prenderà a Torino) Spero solo che se farà bene(come spero e credo) tra 2 anni non ne vorrà 10 o via, ma che per un po' si "faccia bastare" i 7,proprio perché è passato velocemente da 800 mila euro a 7 mln...io spero di avere per 8 10 anni la punta... Non che vada a finire come pogba... E come rischiamo per De ligt.... Anche perché poi solitamente quando si cedono questi giocatori poi si punta a giocatori meno futuribili(vedi higuain per pogba e si parla di koulibaly se parte de ligt) Vorrei avere giocatori forti da tenere a lungo, come fanno i top club europei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato January 28, 2022 4 minuti fa, hopper ha scritto: E che problema c'è?! La multa la paga la Juventus. Il resto mancia così rifanno i giardinetti del centro di Firenze. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlSigarodiLippi 1597 Joined: 20-Jun-2019 3119 messaggi Inviato January 28, 2022 20 minuti fa, Marv ha scritto: Ancora non è uscito dal J-Medical? Comunque sta trattativa è durata troppo poco, niente aerei da tracciare, nessun elicottero, praticamente nessuna smentita da parte dei capiscers di mercato... - Quanto volete? - 75 - Eccoli - Quanto vuoi? - 7 milioni - Eccoli Non è che sia tutta sta gran trattativa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato January 28, 2022 1 minuto fa, Lejesonfe numero 1 ha scritto: Secondo me prendendo prima 800 mila euro avrebbe accettato pure 5 mln...nonostante gli offrissero 10 in premier(che comunque erano anch'essi più dei 7 che prenderà a Torino) Spero solo che se farà bene(come spero e credo) tra 2 anni non ne vorrà 10 o via, ma che per un po' si "faccia bastare" i 7,proprio perché è passato velocemente da 800 mila euro a 7 mln...io spero di avere per 8 10 anni la punta... Non che vada a finire come pogba... E come rischiamo per De ligt.... Anche perché poi solitamente quando si cedono questi giocatori poi si punta a giocatori meno futuribili(vedi higuain per pogba e si parla di koulibaly se parte de ligt) Vorrei avere giocatori forti da tenere a lungo, come fanno i top club europei Per fare tutto ciò bisogna prima ridurre le spese per il resto della truppa. E c'è ancora il covid di mezzo. Non è che si schioccano le dita e facciamo come i top club con dietro arabi russi nani e ballerine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bastalagne 648 Joined: 05-Feb-2008 2610 messaggi Inviato January 28, 2022 3 minutes ago, Lejesonfe numero 1 said: Secondo me prendendo prima 800 mila euro avrebbe accettato pure 5 mln...nonostante gli offrissero 10 in premier(che comunque erano anch'essi più dei 7 che prenderà a Torino) Spero solo che se farà bene(come spero e credo) tra 2 anni non ne vorrà 10 o via, ma che per un po' si "faccia bastare" i 7,proprio perché è passato velocemente da 800 mila euro a 7 mln...io spero di avere per 8 10 anni la punta... Non che vada a finire come pogba... E come rischiamo per De ligt.... Anche perché poi solitamente quando si cedono questi giocatori poi si punta a giocatori meno futuribili(vedi higuain per pogba e si parla di koulibaly se parte de ligt) Vorrei avere giocatori forti da tenere a lungo, come fanno i top club europei Se va a finire come con Pogba non è un problema. Il problema è che quei soldi non andavano investiti in un giocatore fortissimo, ma di 29 anni. Comunque, godiamocelo! Per la Juventus questo è un asset tecnico ed economico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato January 28, 2022 17 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Oh no, nemmeno lo compriamo ed è già grasso. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8179 Joined: 08-Jan-2007 71674 messaggi Inviato January 28, 2022 2 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto: - Quanto volete? - 75 - Eccoli - Quanto vuoi? - 7 milioni - Eccoli Non è che sia tutta sta gran trattativa Esatto. Pensa. "Ultima ora, la ASL non lascia partire l' attaccante" "Il tampone è positivo" "Giallo sul green pass" Un po' di susupance. Niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 6317 Joined: 04-Jun-2005 30335 messaggi Inviato January 28, 2022 Adesso, Marv ha scritto: Esatto. Pensa. "Ultima ora, la ASL non lascia partire l' attaccante" "Il tampone è positivo" "Giallo sul green pass" Un po' di susupance. Niente. Anche io credevo avrebbero tirato almeno fino a sabato o lunedì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato January 28, 2022 20 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: E che cazz... 7 mln va bene, i bonus va bene ma pure la torta di compleanno.... ci costa troppo! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 2011 Joined: 02-Dec-2006 20058 messaggi Inviato January 28, 2022 11 minuti fa, hopper ha scritto: 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 2011 Joined: 02-Dec-2006 20058 messaggi Inviato January 28, 2022 1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto: E che cazz... 7 mln va bene, i bonus va bene ma pure la torta di compleanno.... ci costa troppo! Quando compio gli anni di solito porto io le brioche al lavoro Vlahovic così no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4996 Joined: 11-May-2014 11763 messaggi Inviato January 28, 2022 Doraemon era il mio cartone preferito da piccolo me l'avete rovinato Comunque oltre ai tifosi italiani non sottovalutate il rosicamento dei tifosi dell'Arsenal...anche loro sono convinti che non abbiamo un soldo, che abbiamo fatto affari con la malavita serba, insomma dicono le stesse cose che dicono interisti, napoletani ecc Assurdo cosa può fare il marketing e avere un calciatore leggendario per 10 anni (Henry), questi tifano una squadra ridicola che non è mai contata nulla in Europa e a parte la fase Thierry, non è contata nulla neppure in Inghilterra, eppure se la credono come se fossero tifosi del Real...il tutto perchè il loro campionato si è venduto bene nel mondo e Moggi ha venduto loro quel fenomeno francese 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3407 Joined: 06-Oct-2021 11436 messaggi Inviato January 28, 2022 Se Morata se ne dovesse andare prenderebbe la 9 di sicuro, ma credo alla fine prenda la 7 o la 17. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20343 Joined: 02-Apr-2008 67852 messaggi Inviato January 28, 2022 Vlahovic al J medical mentre cerca di mangiare la torta 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato January 28, 2022 9 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto: Doraemon era il mio cartone preferito da piccolo me l'avete rovinato Comunque oltre ai tifosi italiani non sottovalutate il rosicamento dei tifosi dell'Arsenal...anche loro sono convinti che non abbiamo un soldo, che abbiamo fatto affari con la malavita serba, insomma dicono le stesse cose che dicono interisti, napoletani ecc Assurdo cosa può fare il marketing e avere un calciatore leggendario per 10 anni (Henry), questi tifano una squadra ridicola che non è mai contata nulla in Europa e a parte la fase Thierry, non è contata nulla neppure in Inghilterra, eppure se la credono come se fossero tifosi del Real...il tutto perchè il loro campionato si è venduto bene nel mondo e Moggi ha venduto loro quel fenomeno francese In Inghilterra se la tirano anche i tifosi dell'ultimo club della cittadina più sfigafa. Un po' dovremmo imparare pure noi, che siamo delle discrete checche isteriche mai contente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato January 28, 2022 11 minuti fa, Straw Hat ha scritto: Quando compio gli anni di solito porto io le brioche al lavoro Vlahovic così no A sua discolpa va detto che siamo ancora a gennaio e prende meno di 100mln al mese mln quindi ci sta un pelo di tirchieria 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9173 Joined: 23-Apr-2009 33362 messaggi Inviato January 28, 2022 Speriamo di vederlo in campo già contro l’Hellas. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 6317 Joined: 04-Jun-2005 30335 messaggi Inviato January 28, 2022 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti