Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic: altra stagione al di sotto delle aspettative

Recommended Posts

2621 messaggi
23 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Non ho capito, gli prolunga di un anno il contratto a quanto di stipendio?

Dove sta il vantaggio?

Sembra una idiozia dal punto di vista sportivo, ma dal punto di vista finanziario è una scappatoia valida, in quanto riduci il peso a bilancio spalmando il residuo attuale su più anni, riduci lo stipendio (spero bene che non propongano un rinnovo al medesimo stipendio), il tutto rendendo più avvicinabile la vendita l'anno prossimo.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28209 messaggi
Inviato (modificato)
36 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Dove sta il vantaggio?

abbassi l'ammortamento e preghi che qualcuno per un anno s'accolla i 22 lordi di stipendio LOL 

prolunghi l'agonia hai un risparmietto della mlnchia per prenderti un altro medioman (sempre con ingaggio rigorosamente tra i più alti in serie A) in attacco e tirare annanz all'arrangio 

abbiamo rose monche dal 2017

lo dovrebbero scrivere nel retro collo sulle maglie 

Modificato da Ibra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28209 messaggi
13 minuti fa, TheMask ha scritto:

Sembra una idiozia dal punto di vista sportivo, ma dal punto di vista finanziario è una scappatoia valida, in quanto riduci il peso a bilancio spalmando il residuo attuale su più anni, riduci lo stipendio (spero bene che non propongano un rinnovo al medesimo stipendio), il tutto rendendo più avvicinabile la vendita l'anno prossimo.

non se l'abbassa mai l'ingaggio. Mai

osimhen un anno fa per acconsentire alla roba del prestito in turchia s'è fatto mettere la clausola che se il napoli non lo vende entro il 31 agosto scatta il rinnovo con aumento a 15 netti

non s'abbassa mai na mazza sta gente magna sereno 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17940 messaggi
25 minuti fa, Ibra ha scritto:

abbassi l'ammortamento e preghi che qualcuno per un anno s'accolla i 22 lordi di stipendio LOL 

prolunghi l'agonia hai un risparmietto della mlnchia per prenderti un altro medioman (sempre con ingaggio rigorosamente tra i più alti in serie A) in attacco e tirare annanz all'arrangio 

abbiamo rose monche dal 2017

lo dovrebbero scrivere nel retro collo sulle maglie 

Seeee, co' kazz!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20692 messaggi
1 ora fa, Bianconero dentro ha scritto:

Dove sta il vantaggio?

l'unico vantaggio è che lo puoi mandare in prestito...altrimenti nada. E sicuramente non si abbassa lo stipendio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1511 messaggi

Ce ne vuole di fantasia a pensare al prolungamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9611 messaggi

"Perché oggi, all'anno, abbiamo fatto rapidamente i conti a braccio, ma costa alla Juventus circa 40 milioni di euro all'anno. 20 milioni di ammortamento del cartellino e più di 20 milioni per l'ingaggio al lordo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1683 messaggi
21 ore fa, galakie ha scritto:

io invece penso che lo si rivede al raduno .....

Dopo quel like, non penso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2903 messaggi
4 ore fa, Ibra ha scritto:

edit 

è fuorigioco beppe è fuorigioco 

si fabio lo annulla fabio

20250703_170954.jpg.ec3c9af247cb8275be3c3c0197f9792e.jpg 

maschera-saw-billy--mw-134611-1.jpg.13dc4e37daa98dca217af6fc2cdb87e6.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6495 messaggi
1 ora fa, altec ha scritto:

Che like? Mi sono perso qualche cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27521 messaggi
7 ore fa, Ibra ha scritto:

ECCOCI AMICO MIO LA MHERDOSISSIMA MOSSA CONTINASS CITY 

prevedibile come una kagata post caffè siga

siori ho le strutture tubulari dell'epididimo sature io tifo al hilal 

Non è chiaramente la soluzione ideale... però bisogna anche fare i conti con la realtà... l'unico modo per liberarti di Vlahovic senza perderci dei soldi è che arrivi qualcuno a pagarti 20 milioni il cartellino (il giusto per non fare minusvalenza) e che accontenti il giocatore sull'ingaggio...e suppongo serva una proposta da almeno 8-10 milioni netti l'anno...questo qualcuno non arriverà... nessuno sano di mente investirà queste cifre su Vlahovic. E non è nemmeno concepibile però che tu ti vada a tenere in rosa un giocatore che a bilancio costa 41 milioni (zio p***o) che è fuori dal progetto. Quindi devi trovare delle soluzioni alternative... tutte le soluzioni alternative sia in termini di riduzione dei costi (spalmando almeno il valore residuo su più anni) sia in termini di cercare una formula alternativa alla cessione a titolo definitivo (il prestito quindi) prevedono un rinnovo di contratto. Con un rinnovo di un anno trovando una squadra che te lo prende in prestito e copre almeno il 50% dello stipendio già il costo scenderebbe a 22 milioni... che è più o meno la metà di quanto ti costerebbe tenerlo a decomporsi un anno fino a fine contratto. Son 6 mesi con dico che Vlahovic sarebbe stato un problema anche peggiore di Chiesa...era matematico che finisse così

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6600 messaggi
Inviato (modificato)

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato del futuro di Dusan Vlahovic. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Situazione di Vlahovic, ragazzi, allora si fa strada l'idea che possa esserci qualcuno dietro a questi comportamenti. Ci può stare, ci può stare qualcuno che ambisce a portarlo via a costo zero, ad un costo irrisorio, magari a gennaio. Qualcuno ha buttato lì che ci sia l'Inter che vorrebbe liberarsi di Thuram dopo i casini che sono successi ultimamente e quindi Marotta punterebbe Vlahovic".

Modificato da djmayhem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54484 messaggi
19 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato del futuro di Dusan Vlahovic. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Situazione di Vlahovic, ragazzi, allora si fa strada l'idea che possa esserci qualcuno dietro a questi comportamenti. Ci può stare, ci può stare qualcuno che ambisce a portarlo via a costo zero, ad un costo irrisorio, magari a gennaio. Qualcuno ha buttato lì che ci sia l'Inter che vorrebbe liberarsi di Thuram dopo i casini che sono successi ultimamente e quindi Marotta punterebbe Vlahovic".

Magari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42733 messaggi

ho capito tutto , david titolare vlahovic in panchina scazzato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1339 messaggi

la gestione di questa situazione è uno dei punti focali per capire di che pasta è fatto Comolli

Vediamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20692 messaggi
14 ore fa, TheMask ha scritto:

ma perchè Dusan dovrebbe accettare l'abbassamento dello stipendio...??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20692 messaggi
12 ore fa, altec ha scritto:

metterà la scusa che ha messo il Like ad un amico...e finirà tutto li. 

• Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7534 messaggi

A me non dispiacerebbe uno scambio Vlahovic - Thuram, anche non alla pari mi andrebbe bene visto che una grossa fetta dell' ingaggio lo risparmi subito. L'Inter si libera di una grana e fa una bella plusvalenza, noi ci liberiamo di costi ingombranti e di una grana che ci perseguita da un po' ed inoltre prendiamo un attaccante che reputo discreto.

Avresti un tridente
Yildiz Thuram David
E magari riesci anche a riconfermare Muani e loro 4 sarebbero con Milik part time sarebbero un reparto sufficiente per i nostri obiettivi immediati.

A quel punto prenderei anche Dumfries e un giocatore tipo Tonali

Kalulu Bremer Gatti
Dumfries Tonali Thuram Cambiaso
Yildiz David
Thuram (Muani)

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67862 messaggi
3 minuti fa, Kris ha scritto:

A me non dispiacerebbe uno scambio Vlahovic - Thuram, anche non alla pari mi andrebbe bene visto che una grossa fetta dell' ingaggio lo risparmi subito. L'Inter si libera di una grana e fa una bella plusvalenza, noi ci liberiamo di costi ingombranti e di una grana che ci perseguita da un po' ed inoltre prendiamo un attaccante che reputo discreto.

Avresti un tridente
Yildiz Thuram David
E magari riesci anche a riconfermare Muani e loro 4 sarebbero con Milik part time sarebbero un reparto sufficiente per i nostri obiettivi immediati.

A quel punto prenderei anche Dumfries e un giocatore tipo Tonali

Kalulu Bremer Gatti
Dumfries Tonali Thuram Cambiaso
Yildiz David
Thuram (Muani)

Ok, a patto però che si rade nuovamente i capelli...

inter thuram deluso.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
351 messaggi

Avete presente tutti gli infortuni che ha subito Thuram all’Inda???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7534 messaggi
Io ho presente che ad oggi hai un separato in casa che ti costa quanto 1/3 dell' intera rosa, che quando gioca è dannoso e se lo tieni anche solo in panchina ti blocca il mercato.

Visto che siamo tutti consapevoli di non avere lo sceicco che fottesega del costo, lo mando in tribuna e compro lo stesso, bisogna pensare a soluzioni creative per sbloccare la situazione.

Thuram per l'Inter in questo momento è una scocciatura ed inoltre con lui fanno un' enorme plusvalenza scambiandolo con Vlahovic quindi a loro conviene.

Noi abbiamo bisogno di ALMENO altri due attaccanti se ci liberiamo di Vlahovic e sicuramente non potento comprare Haaland credo che Thuram, che conosce il campionato e avrebbe anche suo fratello in rosa, sarebbe una buona soluzione per coprire uno dei due acquisti necessari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2452 messaggi
54 minuti fa, Waterinmouth ha scritto:

La scorsa stagione ha giocato 3485 minuti, mettendo una media di 90 minuti a gara sono 38. Con 18G e 9A.

Anno prima 3366, circa 37 partite con 15G e 14A.

Non è un bomberone, ma ha un bel passo e in un tridente bello mobile con Yildiz e David lo vedrei alla grande. In un colpo solo ti liberi di Vlahovic e prendi un giocatore per caratteristiche alla Kolo Muani (che purtroppo non riusciremo a prendere a cifre normali). Ergo Marotta non penso sia così scemo.

Comunque perchè all'inder è un separato in casa? avevo letto dell'esternazioni di Lautaro, ma non mi sembrava coinvolto lui.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2608 messaggi
4 ore fa, djmayhem ha scritto:

Marotta se fosse così andrebbe denunciato in diretta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1511 messaggi
3 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

ho capito tutto , david titolare vlahovic in panchina scazzato 

In tribuna a postare sui social  :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1511 messaggi
18 ore fa, TheMask ha scritto:

La vendita è avvicinabile già. È lui che rifiuta le offerte. Se rinnoviamo per un anno dopo le accetta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti