Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic, un attaccante svincolato

Recommended Posts

2820 messaggi
10 minuti fa, Darsch ha scritto:

ma la pubalgia ancora ce l'ha? siamo sicuri? non ho seguito molto il suo precampionato (tra l'altro abbiamo fatto un'amichevole e basta credo).

ps. come è stato detto Lukaku è un peso per loro come Arthur, Zakaria ecc... per noi. Quindi deve venire alle nostre condizioni.

ed é questo che mi puzza,una pubalgia leggera in genere dopo qualche settimana va a posto,poi dipende dai casi,per i casi piu gravi anche mesi ma qua parliamo di un annetto circa,ed infatti é forse anche per questo che non é molto cercato da altre squadre?sara' che c'è dell'altro sotto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2820 messaggi
1 ora fa, torino juventina2 ha scritto:

Ma il problema infatti è proprio andare a trovare qualcuno adatto al "gioco di Allegri". 

Perlopiù paracarri sui 30 e più anni con ingaggio pesantissimo, che in men che non si dica saremo qui a sperare che vengano rescissi in qualsiasi modo purché si levino dalle balle. 

La soluzione migliore, semplice e soprattutto GIUSTA, era quella di rimandare sul proprio divano il signore livornese. 

Ma non solo per gli scarsi risultati di questi 2 anni. 

Ma soprattutto per come ha sputtanato la società a mezzo stampa durante tutta la stagione, in autunno con l'intervista a Sconcerti e a fine stagione quando se ne uscì con "se avessi voluto vincere non sarei venuto qui

E, secondo motivo, forse ancor più importante, per lo sconcertante staff di preparatori che si porta appresso da oltre un decennio, su tutti il suo sodale Folletti. 

Su Allegri mi trovi totalmente d'accordo ma purtroppo non é andata cosi e bisogna per forza andare avanti cosi cercando le soluzioni possibili che a quanto pare non non sono semplici

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2820 messaggi
Inviato (modificato)
26 minuti fa, Gnokko ha scritto:

la tazza del cesso credo sia piu' appropriato

Gnokko sono in pochi ormai gli Allegriani ma ribadire gli stessi concetti ogni giorno a che serve?La situazione é questa purtroppo quindi o la si accetta oppure ti fai solo del sangue marcio.Trovo stucchevole ribadire ogni giorno e su ogni topic le stesse ed identiche cose,anche io sono incazzato come te per come sono andate le cose quest'anno,fra allegri ,penalizzazzioni e ect ect ma o lo si accetta e si va avanti oppure si lascia perdere tutto e per tutto intendo anche il forum visto che sembri alquanto schifato da tutto e anche restare qua a parlare delle stesse cose ti fa solo del male ...e te lo dico come fosse un consiglio eh

Modificato da Birraiolo
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37846 messaggi
Just now, Birraiolo said:

Gnokko sono in pochi ormai gli Allegriani ma ribadire gli stessi concetti ogni giorno a che serve?La situazione é questa purtroppo quindi o la si accetta oppure ti fai solo del sangue marcio.Trovo stucchevole ribadire ogni giorno e su ogni topic le stesse ed identiche cose,anche io sono incazzato come te per come sono andate le cose quest'anno,fra allegri ,penalizzazzioni e ect ect ma o lo si accetta e si va avanti oppure si lascia perdere tutto e per tutto intendo anche il forum visto che sembri alquanto schifato da tutto e anche restare qua a parlare delle stesse ti fai solo del male ...e te lo dico come fosse un consiglio eh

certo che serve, perche' continuo a leggere inesattezze

per quale ragione Lukaku darebbe maggiori garanzie di Vlahovic nel complesso schieramento tattico-strategico del labronico demiurgo?

io sento parlare e leggo di Lukaku che fa reparto da solo e quindi e' piu' adatto di Vlahovic a fare la punta in questa Juventus

eh?

ma l'avete mai visto giocare Lukaku?

avete mai visto giocare Lukaku al Chelsea, all'Everton, nello United, nella nazionale Belga?

il meglio di se lo ha dato giocando A 2. All'Inter nella sua migliore stagione giocava con Lautaro, uno che e' ridicolo quando si butta perche' in realta' e' fiscamente un toro

Lukaku e' un giocatore da profondita', e' un giocatore che ha bisogno di campo e di gioco verticale per fare bene ed e' un giocatore molto umorale che come si sente poco tutelato va fuori di testa e non struscia mezza palla

ma ve lo ricordate, se mai lo avete visto, allo United che razza di giocatore che era mentre era in palese insicurezza?

ve lo ricordo

guardate la fretta con cui cerca di concludere l'azione oppure un passaggio o un semplice appoggio: quello e' nervosismo, e' un giocatore che quando non si sente sicuro implode perche' ha la smania di fare 1 cosa bene, anche la piu' semplice. e non ci riesce entrando in una spirale di piccoli fallimenti tecnici. Per questo con Conte ha fatto una grandissima stagione ed abbiamo rivisto il Lukaku dell'Everton, perche' Conte e' un maestro nel darti consapevolezza, forza fisica ma soprattutto mentale

Allegri e' l'esatto contrario: se e' vero che decomprime molto la pressione della gara verso i giocatori, e' altrettanto vero che lasciandoli in un piano di gioco totalmente aleatorio quei calciatori offensivi che non sono autonomi in campo ma che vivono per forza di cose di un'organizzazione di squadra cadono nell'oblio dell'insicurezza. Vlahovic e' soltanto l'ultima vittima, ma ce ne sono tantissimi di casi come il serbo e Lukaku, oltre a non esserne da meno, secondo me e' pure mentalmente piu' fragile. E lo abbiamo visto allo United, al Chelsea e pure all'Inter senza Conte

ma magari facessero Lukaku per Vlahovic. MAGARI. Cosi' finalmente faremo ridere i polli pure dove non arriva manco il segnale della tv o di una connessione internet, sperando che ad un CdA di Exor o di FCA Elkann lo prendano per il c**o pure gli uscieri per quella barzelletta che siamo e che preso da un colpo d'orgoglio faccia manbassa dello staff tecnico ma soprattutto dirigenziale

dobbiamo scendere ancora piu' in basso perche' si possa risalire la china. E finalmente la storia scrivera' che razza di inadeguati erano alla guida della mia squadra di calcio

ma mi piace il calcio e pertano visto che qualcuno qua dentro con cui parlare di questioni tattiche e tecniche ancora si trova, qui rimango. 

ed e' necessario che vi sia uno che ricordi in che razza di incapaci siamo in mano. c'e' bisogno invece perche' ce lo scordiamo e passa in secondo piano

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23906 messaggi
Inviato (modificato)
9 ore fa, Frank Underwood ha scritto:

Parlando del lato sportivo io penso che a questa squadra Lukaku possa servire più di Vlahovic. Tralasciamo per un momento il discorso prospettiva, potenziale, costi, età etc etc

Parlando SOLO della questione tecnica, ad oggi vedo una Juve che da due anni gioca di rimessa - con la punta di riferimento che per il 90% delle volte gioca spalle alla porta, ricevendo palloni centrali sulla trequarti da fermare e giocare. Chi è che gioca cosi? Lukaku

Vlahovic ha fatto 30 gol con la Fiorentina principalmente servito in area di rigore con palle tagliate dal fondo o comunque da bordo area. Cosa che noi non facciamo MAI (perchè caratteristica delle squadre che giocano molto offensive, che consentono alla prima punta di giocare principalmente in area di rigore senza eccessivi compiti in fase di costruzione)

D'altronde quello che Allegri ha sempre "rimproverato" a Vlahovic è il fatto di dover partecipare più attivamente anche alla costruzione del gioco. Ma perchè lui dall'attaccante chiede questo

Metti Vlahovic in un Bayern Monaco, dove ha minimo 4 giocatori dietro a costruire il gioco per lui, che gli mettono 6-7 palle in area a partita - e probabilmente ti farà 40 gol a stagione

allora ti premetto che, se vorrai, ti darò in futuro una risposta seria e completa al tuo post, che contiene cose che condivido e cose che non condivido.

Detto ciò la butto un minimo in caciara:

Dal punto di vista tattico prendo atto che Vlahovic è un attaccante da 30-40 gol.

logica vorrebbe che il nostro principale problema sia quello di trovare altri giocatori dietro da aggiungere ai vari Kostic, Fagioli, Chiesa,ecc.ecc. in grado di mettere in movimento questa punta.

Invece noi, sempre squisitamente dal punto di vista tecnico, che facciamo?

vendiamo la punta da 30-40 gol e prendiamo al suo posto un pennellone stile Angelos Charisteas  per poter ripartire in contropiede manco fossimo la Grecia a Euro 2004.

Tutto ciò è... avvilente.

E' una cosa senza alcun senso logico.

E forse fa capire, se mai ce ne fosse bisogno, il livello di follia che c'è da un po' di anni dalle parti della Continassa.

Modificato da kenpachi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23906 messaggi
56 minuti fa, Darsch ha scritto:

ma la pubalgia ancora ce l'ha? siamo sicuri? non ho seguito molto il suo precampionato (tra l'altro abbiamo fatto un'amichevole e basta credo).

ps. come è stato detto Lukaku è un peso per loro come Arthur, Zakaria ecc... per noi. Quindi deve venire alle nostre condizioni.

la pubalgia è una brutta carogna e come tutte le infiammazioni ( e qui finiscono le mie competenze mediche) non ha dei tempi di guarigione "canonici".

Nel caso di Vlahovic, ma questa è una mia supposizione, il fatto di aver giocato il finale di stagione 21/22 e il mondiale a novembre da"infortunato" di certo non hanno aiutato a curare bene una situazione che normalmente non si potrae per così tanto tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14320 messaggi
1 ora fa, carlangelo ha scritto:

Uno più serio di te di sicuro... La  licenza media l'hai passata? Stai sempre a provocare gli altri utenti... 

tu serio...?

dai non farmi ridere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2942 messaggi
Inviato (modificato)
28 minuti fa, kenpachi ha scritto:

la pubalgia è una brutta carogna e come tutte le infiammazioni ( e qui finiscono le mie competenze mediche) non ha dei tempi di guarigione "canonici".

Nel caso di Vlahovic, ma questa è una mia supposizione, il fatto di aver giocato il finale di stagione 21/22 e il mondiale a novembre da"infortunato" di certo non hanno aiutato a curare bene una situazione che normalmente non si potrae per così tanto tempo.

si concordo, Kaka ha "finito" la sua carriera per quello, al Real sembrava il cugino. Però a 23 anni mi pare poco probabile che sia incurabile. Ok la scorsa stagione, ma spero vivamente se resta da noi, che non se la porti dietro in questa stagione.

Certo che se devo sperare sul nostro JMedical...

Modificato da Darsch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5271 messaggi
2 ore fa, Birraiolo ha scritto:

1)Vlahovic a bilancio 30 milioni,Lukaku meno della meta',coi soldi che risparmi a bilancio in 3 anni del probabile contratto a Lukaku ci guadagni pure,se ti tieni ancora Vlahovic che a quanto pare avranno  valutato il caso loro che ci sono dentro ogni gg e non noi che non sappiamo niente rischi di tenrtelo davvero sul groppone anche perche con quello che ti costa a bilancio ci pensi non una ma 10 volte prima di prenderlo e te lo porti a scadenza perdendoci perfino i soldi del cartellino.

2) soffre di pubalgia e se la porta dietro da 1 anno e passa?non é che ci sia altro che noi non sappiamo? una pubalgia normale come dici te in circa 10/14 settimane fra riposo e ritorno all'attivita sportiva  in genere la si sistema,mettiamoci anche 12 settimane in piu  per stare larghi x i casi piu gravi ma qua é da oltre un anno,qualcosa non torna o c'è dell'altro che noi non sappiamo?

3)raddoppiare il suo valore?quindi 150 o 160 milioni? (che tra l'altro secondo me gia ipervalutato adesso)

4) 3 squadre una penuria mi sembra esagerato ma non mi sembra che oltre al chelsea ci sia un interessamento,tra l'altro si tende a sottovalutare che mancano meno di 2 settimane alla fine del calciomercato.

5)per sicurezza intendevo comprare un giocatore con 40 milioni a disposizione senza andare su altre scommesse che al momento non abbiamo bisogno visto il problema  che dobbiamo rientrare assolutamente in champhions per ragioni economiche soprattutto.

Per il (non) gioco di Allegri lo sappiamo tutti che vuole uno che faccia salire la squadra,che sappia tenere la palla per far salire gli altri.lo aveva anche al Milan,palla ad Ibra e tutti avanti,quello.purtroppo é la sua filosofia ed in questo fra Vlahovic e Lukaku io vedo meglio Lukaku.

6)pretendenti ne aveva,lo voleva L'inter ed era richiesto anche in Arabia,ma c'è una differenza anche:l'eta',é piu grave che non voglia nessuno Vlahovic a 23 anni non ti pare?

7)lo stipendio lo pagheresti cmq anche a Vlahovic ma grande differenza:a bilancio il serbo ti costerebbe piu del doppio,di cosa parliamo?

8)sul forum del chelsea sono incazzati,cosi come qua si tende a giudicare senza sapere,sbagliamo noi e sbagliano loro cosi come,secondo me sbagliamo noi a ipervalutare Vlahovic e cosi loro Lukaku.

Concludo anch'io ( senza dilaguarmi sul discorso tattico perche abbiamo opinioni  troppo diverse) ribadendo che nemmeno io sopporto Lukaku ma cerco di analizzare i problemi,le situazioni e la realta dei fatti,poi anche io preferirei altro sia ben chiaro ma mi metto nei panni anche di chi deve risolvere tutti sti problemi perche si tende facilmente a giudicare l'operato dei nostri dirigenti non essendo a conoscenza delle stesse situazioni e problematiche che le circondano.

1) Meno della metà: ma chemminchia dici?  12 contratto + 13( triennale) = 25, che non è la metà di 30….con la certezza che ti resta sul groppone e non lo vendi nemmeno a sua madre!

2) Soffre di pubalgia… ma fa le stesse reti del muflone: quando gli passa che può fare? Tra l’altro, non ha bisogno di tempo per integrarsi con il resto della squadra. 

3) 150 o 160? Quanto vale il muflone, uno che la sua stessa squadra non vede l’ora di togliersi dalle palle? Facile: quanto Rugani, De Sciglio, Arthur, Douglas Costa, Khedira……si spera di rifilarli a chiunque! Perché dovremmo agevolare quegli stronxi del Chelsea, che tanto hanno aiutato i prescritti mentre, nei nostri confronti, sono sempre stati shit inside? Xazzi loro, lo diano a Spiazeman.

4) Penuria 3 squadre….immaginiamoci 0!

5) Lukaku come Ibra?  Non c’entra nulla…e mi fermo qui.

6) L’ Inda lo voleva “aggratis ” ( come ogni altro giocatore), di soldi non ne ha offerti nessuno: come mai?

7) Aridaje co’ ‘sto doppio: 25x2= 50 decisamente > di 30. Se vuoi citare delle cifre fallo correttamente!

8) Sbagliamo noi e…loro lo rimpiangono? No dai, visto che è fuori rosa e non lo vogliono nè allenatore nè i dirigenti….quindi solo i tifosi che, quando si tratta di noi, non capiscono un caxxo? Perché renderli infelici: se lo tengano e si fottano! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2820 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, baroneconbrio ha scritto:

1) Meno della metà: ma chemminchia dici?  12 contratto + 13( triennale) = 25, che non è la metà di 30….con la certezza che ti resta sul groppone e non lo vendi nemmeno a sua madre!

2) Soffre di pubalgia… ma fa le stesse reti del muflone: quando gli passa che può fare? Tra l’altro, non ha bisogno di tempo per integrarsi con il resto della squadra. 

3) 150 o 160? Quanto vale il muflone, uno che la sua stessa squadra non vede l’ora di togliersi dalle palle? Facile: quanto Rugani, De Sciglio, Arthur, Douglas Costa, Khedira……si spera di rifilarli a chiunque! Perché dovremmo agevolare quegli stronxi del Chelsea, che tanto hanno aiutato i prescritti mentre, nei nostri confronti, sono sempre stati shit inside? Xazzi loro, lo diano a Spiazeman.

4) Penuria 3 squadre….immaginiamoci 0!

5) Lukaku come Ibra?  Non c’entra nulla…e mi fermo qui.

6) L’ Inda lo voleva “aggratis ” ( come ogni altro giocatore), di soldi non ne ha offerti nessuno: come mai?

7) Aridaje co’ ‘sto doppio: 25x2= 50 decisamente > di 30. Se vuoi citare delle cifre fallo correttamente!

8) Sbagliamo noi e…loro lo rimpiangono? No dai, visto che è fuori rosa e non lo vogliono nè allenatore nè i dirigenti….quindi solo i tifosi che, quando si tratta di noi, non capiscono un caxxo? Perché renderli infelici: se lo tengano e si fottano! 

Mi sono fermato al punto 1,basta e avanza per capire un po di cose di te.

Modificato da Birraiolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2820 messaggi
4 ore fa, Gnokko ha scritto:

certo che serve, perche' continuo a leggere inesattezze

per quale ragione Lukaku darebbe maggiori garanzie di Vlahovic nel complesso schieramento tattico-strategico del labronico demiurgo?

io sento parlare e leggo di Lukaku che fa reparto da solo e quindi e' piu' adatto di Vlahovic a fare la punta in questa Juventus

eh?

ma l'avete mai visto giocare Lukaku?

avete mai visto giocare Lukaku al Chelsea, all'Everton, nello United, nella nazionale Belga?

il meglio di se lo ha dato giocando A 2. All'Inter nella sua migliore stagione giocava con Lautaro, uno che e' ridicolo quando si butta perche' in realta' e' fiscamente un toro

Lukaku e' un giocatore da profondita', e' un giocatore che ha bisogno di campo e di gioco verticale per fare bene ed e' un giocatore molto umorale che come si sente poco tutelato va fuori di testa e non struscia mezza palla

ma ve lo ricordate, se mai lo avete visto, allo United che razza di giocatore che era mentre era in palese insicurezza?

ve lo ricordo

guardate la fretta con cui cerca di concludere l'azione oppure un passaggio o un semplice appoggio: quello e' nervosismo, e' un giocatore che quando non si sente sicuro implode perche' ha la smania di fare 1 cosa bene, anche la piu' semplice. e non ci riesce entrando in una spirale di piccoli fallimenti tecnici. Per questo con Conte ha fatto una grandissima stagione ed abbiamo rivisto il Lukaku dell'Everton, perche' Conte e' un maestro nel darti consapevolezza, forza fisica ma soprattutto mentale

Allegri e' l'esatto contrario: se e' vero che decomprime molto la pressione della gara verso i giocatori, e' altrettanto vero che lasciandoli in un piano di gioco totalmente aleatorio quei calciatori offensivi che non sono autonomi in campo ma che vivono per forza di cose di un'organizzazione di squadra cadono nell'oblio dell'insicurezza. Vlahovic e' soltanto l'ultima vittima, ma ce ne sono tantissimi di casi come il serbo e Lukaku, oltre a non esserne da meno, secondo me e' pure mentalmente piu' fragile. E lo abbiamo visto allo United, al Chelsea e pure all'Inter senza Conte

ma magari facessero Lukaku per Vlahovic. MAGARI. Cosi' finalmente faremo ridere i polli pure dove non arriva manco il segnale della tv o di una connessione internet, sperando che ad un CdA di Exor o di FCA Elkann lo prendano per il c**o pure gli uscieri per quella barzelletta che siamo e che preso da un colpo d'orgoglio faccia manbassa dello staff tecnico ma soprattutto dirigenziale

dobbiamo scendere ancora piu' in basso perche' si possa risalire la china. E finalmente la storia scrivera' che razza di inadeguati erano alla guida della mia squadra di calcio

ma mi piace il calcio e pertano visto che qualcuno qua dentro con cui parlare di questioni tattiche e tecniche ancora si trova, qui rimango. 

ed e' necessario che vi sia uno che ricordi in che razza di incapaci siamo in mano. c'e' bisogno invece perche' ce lo scordiamo e passa in secondo piano

ok ti lascio alle tue convinzioni,ma non capisco cosa centri tutta sta pappardella su Lukaku (che tra l'altro non condivido) quando io ti ho fatto notare invece che ti fai del male (oltre a pessime figure)  insistendo imperterrito nelle tue crociate contro Allegri e la societa' scrivendolo in ogni topic   

ps.non c'è bisogno che ti imponi da paladino per ricordarci in che razza di incapaci siamo in mano,ci sono persone che sono sveglie  (se non di piu) come di te...e ce ne sono tante tante eh...solo che non ne fanno una malattia perche va bene l'amore per la Juventus ma son bel altre le cose per cui si dovrebbe star male (purtroppo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5129 messaggi
Inviato (modificato)
12 ore fa, BAT74 ha scritto:

Intanto pare che i suoi problemi di pubalgia non siano risolti. Tuttosport scrive che sta andando in germania per farsi visitare……

Ma che c****! Quando arrivano alla Juve o sono giá “rotti” o li “rompiamo” oppure diventano malati cronici!

A 23 anni con la pubalgia da un anno e passa! Ma che c****!

ssst! non citare la pubalgia!!!!

guarda che per tutti gli antijuventini d'Italia, da quando è sstato ipotizzato lo scambio  lukaku-vlahovic, il serbo è diventato una specie di incrocio fra CR7 e Halland, il centravanti del futuro, un goleador infallibile e fisicamente incontenibile....

Poi il 95% del forum che gli va dietro, il 2 settembre, passato il pericolo, si sveglierà tutto bagnato con i  vari giornalai che ricominceranno con gli articoli su come la juve ha buttato 80 milioni su vlahovic, su quanto è scarso il serbo, su come sia praticamente marcio fisicamente e debole caratterialmente etc..etc...

ma solo se salta lo scambio con lukaku, altrimenti sono c***i e amari e tanto tanto maloox....ghgh

Modificato da Terminator-J
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8278 messaggi
ssst! non citare la pubalgia!!!!
guarda che per tutti gli antijuventini d'Italia, da quando è sstato ipotizzato lo scambio  lukaku-vlahovic, il serbo è diventato una specie di incrocio fra CR7 e Halland, il centravanti del futuro, un goleador infallibile e fisicamente incontenibile....
Poi il 95% del forum che gli va dietro, il 2 settembre, passato il pericolo, si sveglierà tutto bagnato con i  vari giornalai che ricominceranno con gli articoli su come la juve ha buttato 80 milioni su vlahovic, su quanto è scarso il serbo, su come sia praticamente marcio fisicamente e debole caratterialmente etc..etc...
ma solo se salta lo scambio con lukaku, altrimenti sono c***i e amari e tanto tanto maloox....ghgh
Non li capisco questi commenti.
Nessuno dice che sia il nuovo CR7. Ma è obbiettivamente uno dei centravanti più promettenti in Europa.Non perché ha fallito un anno può essere considerato brocco, è un ragazzo che a 20 anni, e ripeto 20 anni, andava in doppia cifra in uno dei campionati più importanti d'Europa. Poi può rivelarsi un flop, nessuno ha la sfera di cristallo, ma scambiare un POTENZIALE campione con un 30enne ormai bollito e dal costo comunque esoso è una scelta che nessun sano di mente può accettare

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5129 messaggi
18 minuti fa, Kris ha scritto:

Non li capisco questi commenti.
Nessuno dice che sia il nuovo CR7. Ma è obbiettivamente uno dei centravanti più promettenti in Europa.Non perché ha fallito un anno può essere considerato brocco, è un ragazzo che a 20 anni, e ripeto 20 anni, andava in doppia cifra in uno dei campionati più importanti d'Europa. Poi può rivelarsi un flop, nessuno ha la sfera di cristallo, ma scambiare un POTENZIALE campione con un 30enne ormai bollito e dal costo comunque esoso è una scelta che nessun sano di mente può accettare

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

costa 30 milioni l'anno e ha passato più tempo in infermeria che in campo...

oggi invece che allenarsi è a Monaco di Baviera dall'ennesimo professorone ortopedico

non possiamo permetterci giocatori che costano 30 milioni l'anno e rendono meno di cabral o di beto...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3410 messaggi
11 minutes ago, Terminator-J said:

costa 30 milioni l'anno e ha passato più tempo in infermeria che in campo...

oggi invece che allenarsi è a Monaco di Baviera dall'ennesimo professorone ortopedico

non possiamo permetterci giocatori che costano 30 milioni l'anno e rendono meno di cabral o di beto...

Lo sai Lukaku dov'è adesso,si?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5129 messaggi
35 minuti fa, Voost ha scritto:

Lo sai Lukaku dov'è adesso,si?

si allena da solo, e, a me, 40 milioni + lukaku per vlhaovic mi stanno più che bene

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5271 messaggi
7 ore fa, Birraiolo ha scritto:

Mi sono fermato al punto 1,basta e avanza per capire un po di cose di te.

Addirittura, che capacità! Birraiolo il paragnosta: novello Giucas Casella, sei sprecato qui dentro!

Certo, sarebbe stato meglio se avessi capito quello che, anche da altri utenti, ti è stato reiteratamente esplicitato ma, come capita sempre più spesso in queste discussioni, si va sul personale quando latitano le capacità argomentative.

Stammi bene   .ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37846 messaggi
10 hours ago, Birraiolo said:

ok ti lascio alle tue convinzioni,ma non capisco cosa centri tutta sta pappardella su Lukaku (che tra l'altro non condivido) quando io ti ho fatto notare invece che ti fai del male (oltre a pessime figure)  insistendo imperterrito nelle tue crociate contro Allegri e la societa' scrivendolo in ogni topic   

ps.non c'è bisogno che ti imponi da paladino per ricordarci in che razza di incapaci siamo in mano,ci sono persone che sono sveglie  (se non di piu) come di te...e ce ne sono tante tante eh...solo che non ne fanno una malattia perche va bene l'amore per la Juventus ma son bel altre le cose per cui si dovrebbe star male (purtroppo).

ed anche oggi avremo una risposta sul merito domani

sempre cosi

se non ti piace quello che scrivo ignorami o bloccami e se scrivo qualcosa di offensivo ti prego di segnalarmi

ma le lectio magistralis vai a darle a qualcun altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6146 messaggi

Raga, comunque non esiste che un calciatore fuori rosa e che si allena da solo in Belgio, possa valere 40 milioni.

Sembra di rivivere lo scambio Pjanic/Arthur. 

Invece di andare avanti, torniamo indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37899 messaggi

HHahahAhahahahahahahaeco e devo sentire che quelle *****e del Chelsea hanno le loro ragioni se non vogliano fare almeno una offerta cash da 40 per Vlahovic haahahahahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37899 messaggi

La vergogna del calcio mondiale venduto a 35 ma mi tocca leggere gente che mi dice che il Chelsea ha la sua ragione se non vuole offrire almeno 40 cash per Dusan Vlahovic hahahahahahahahahahahahahaahahahah

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37846 messaggi

certo che Maguire, il difensore penso piu' preso per il coolo al mondo da ormai diversi anni, a 30 anni venga ceduto per 35 milioni ha dell'ignoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6937 messaggi
15 minuti fa, Gnokko ha scritto:

certo che Maguire, il difensore penso piu' preso per il coolo al mondo da ormai diversi anni, a 30 anni venga ceduto per 35 milioni ha dell'ignoto

Ma secondo me non è nemmeno questione di valore del calciatore. In PL hanno soldi a pacchi e li fanno girare per la convenienza di tutti e di tutto il baraccone che hanno creato! 
È un modo come un altro per far andare avanti lo spettacolo. Solo che loro lo fanno con soldi veri. Noi lo facciamo con gli scambi e le plusvalenze! Loro invece i soldi li fanno circolare veramente. Ed a giudicare dal livello che hanno raggiunto hanno fatto e fanno bene……

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31210 messaggi
21 ore fa, Birraiolo ha scritto:

da piu garanzie di Vlahovic sicuramente,soprattutto per il gioco di Allegri e cmq hai letto male perche intendevo che coi 40 milioni che eventualmente prenderemmo dalla vendita di Vlahovic sarebbe quasi impossibile acquistare poi uno con ,esperienza ed adatto al gioco di allegri, a meno di 70/80 non trovi e chi ce l'ha se lo tiene sopratutto a meno di 2 settimane dalla fine del calciomercato.

Allegri non ha un gioco....vuole il centravanti boa per questo....

Da Vlahovic non ricavi solo 40 mln...

E la soluzione più facile a tutto sto problema è tenere Vlahovic....

Non piace ad Allegri?ce ne faremo una ragione....tanto non è che con il centrocampista dei suoi sogni l'anno scorso abbiamo fatto le onde 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37899 messaggi

Solo per Dusan Vlahovic contano le condizioni fisiche nella valutazione AHahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahaahahahahahahaahhaahahahahahahahahah

80 milioni per sto qua ma io dovrei farmi andare bene gli spicci per la pubalgia di Dusan ahaahahhaa

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti