devilman82 2109 Joined: 31-Aug-2008 12011 messaggi Inviato Lunedì alle 09:49 47 minuti fa, funkyrap ha scritto: Figurati... si butterebbe a corpo morto su tutti i palloni in area pur di segnare (e poi isbaglierebbe comunque), togliendoli ai compagni meglio piazzati, oppure comincerebbe a tirare da centrocampo... non è che abbiamo chissà quali bomber in squadra.....se non segna attaccante centrale.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6170 Joined: 30-Jun-2006 98537 messaggi Inviato Lunedì alle 11:38 1 ora fa, devilman82 ha scritto: non è che abbiamo chissà quali bomber in squadra.....se non segna attaccante centrale.... Segnano altri, come ampiamente dimostrato nei mesi di sua assenza. Appena rientrato, o segnava lui o nessuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3940 Joined: 03-Jun-2008 14358 messaggi Inviato Mercoledì alle 15:43 ...bene arriva kolo muani.... ....ma tanto non avrà problemi , ci sono i migliori squadroni europei che lo vogliono 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9892 Joined: 18-Oct-2008 82795 messaggi Inviato Mercoledì alle 22:17 6 hours ago, galakie said: ...bene arriva kolo muani.... ....ma tanto non avrà problemi , ci sono i migliori squadroni europei che lo vogliono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12161 Joined: 01-Jun-2005 26940 messaggi Inviato ieri alle 13:16 🚨⚪️⚫️ FLASH! Giovanni Carnevali chiarisce su Dusan Vlahović: “Non l'ho mai incontrato, so che la Juve gli aveva fatto una proposta ma che non è stata accettata. La cosa è molto semplice. Non sono uno che va a rincorrere i giocatori quando ci sono delle offerte allettanti”. “Mi sono sempre reso disponibile anche a parlare con i suoi agenti ma, ripeto, lui non l'ho mai incontrato”. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N.Halden 637 Joined: 27-Apr-2021 1558 messaggi Inviato ieri alle 14:35 A Juric serve una punta al Monza , magari riuscirà a convincerli ad ingaggiarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti