Maxel 7175 Joined: 21-Jun-2007 18919 messaggi Inviato April 22, 2022 40 minuti fa, Ivymike ha scritto: Allora non scriviamo più è giusto scrivere, magari ci piace farlo e anche confrontarci ma credo che la verità assoluta non ce l'abbiamo nè io nè te. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4482 Joined: 16-Sep-2018 10554 messaggi Inviato April 22, 2022 Non è una sega però i paragoni con mbappe e haaland meglio non proporli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6491 Joined: 03-Mar-2018 12440 messaggi Inviato April 22, 2022 5 ore fa, Ivymike ha scritto: Io ci potrei credere non vedo perchè no soprattutto se il 22enne è ambizioso faceva gol a raffica e venuto da noi non gli arriva un pallone. Ma se alla Juve ha una media gol su azione superiore a quella alla Fiorentina. Segna meno semplicemente perché a noi non danno rigori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivymike 3474 Joined: 16-Feb-2011 8629 messaggi Inviato April 22, 2022 (modificato) 1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto: Ma se alla Juve ha una media gol su azione superiore a quella alla Fiorentina. Segna meno semplicemente perché a noi non danno rigori. Quindi tu che metti la faccina che percula 24 partite con la fiorentina 20 gol media 0,83 13 partite con la juventus 6 gol media 0,33 e ha una media superiore? Ok e poi io dovrei anche continuare a parlare? Ok i 5 rigori ma senza quelli alla fiorentina avrebbe 0,625 contro 0,33.... Continuo ad avere dimostrazioni che ho ragione su questo mondo Modificato April 22, 2022 da Ivymike Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6491 Joined: 03-Mar-2018 12440 messaggi Inviato April 22, 2022 8 minuti fa, Ivymike ha scritto: Quindi tu che metti la faccina che percula 24 partite con la fiorentina 20 gol media 0,83 24 partite con la juventus 6 gol media 0,33 e ha una media superiore? Ok e poi io dovrei anche continuare a parlare? Ok i 5 rigori ma senza quelli alla fiorentina avrebbe 0,625 contro 0,33.... Continuo ad avere dimostrazioni che ho ragione su questo mondo Hai ragione sul mondo in cui Vlahovic ha giocato 24 partite nella Juve. Nel mondo reale però attualmente ne ha giocate solo 15, quindi ti invito a rivedere i tuoi dati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivymike 3474 Joined: 16-Feb-2011 8629 messaggi Inviato April 22, 2022 (modificato) 7 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Hai ragione sul mondo in cui Vlahovic ha giocato 24 partite nella Juve. Nel mondo reale però attualmente ne ha giocate solo 15, quindi ti invito a rivedere i tuoi dati. Ma veramente ho preso i dati da sito ufficiale della LegaSerie A non i miei dati che non mi inventerei comunque Era 13 ho corretto ma i calcoli sono giusti ma sono troppo complicati evidentemente per taluni Ma non importa hai ragione te Modificato April 22, 2022 da Ivymike Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6491 Joined: 03-Mar-2018 12440 messaggi Inviato April 22, 2022 3 minuti fa, Ivymike ha scritto: Ma veramente ho preso i dati da sito ufficiale della LegaSerie A non i miei dati che non mi inventerei comunque Ma non importa hai ragione te Allora quel sito riporta dati sbagliati. Vlahovic come può aver giocato 24 partite con noi se è arrivato ad inizio febbraio? Se vuoi numeri più sensati ti invito a leggere questo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivymike 3474 Joined: 16-Feb-2011 8629 messaggi Inviato April 22, 2022 (modificato) 3 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Allora quel sito riporta dati sbagliati. Vlahovic come può aver giocato 24 partite con noi se è arrivato ad inizio febbraio? Se vuoi numeri più sensati ti invito a leggere questo: Ma zio cane invece di mettere le faccine che ghignano come che gli altri siano tutti deficienti...leggi quello che scrivo o sei anche tu uno che mi da conferma di com'è la gente? Ho scritto che avevo io erroneamente scritto 24 ma sono 13 e i calcoli erano comunque corretti Modificato April 22, 2022 da Ivymike Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6491 Joined: 03-Mar-2018 12440 messaggi Inviato April 22, 2022 8 minuti fa, Ivymike ha scritto: Ma zio cane invece di mettere le faccine che ghignano come che gli altri siano tutti deficienti...leggi quello che scrivo o sei anche tu uno che mi da conferma di com'è la gente? Ho scritto che avevo io erroneamente scritto 24 ma sono 13 e i calcoli erano comunque corretti Lasciamo perdere, ti lascio alla tua guerra contro la gente e la matematica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7175 Joined: 21-Jun-2007 18919 messaggi Inviato April 22, 2022 (modificato) 21 ore fa, Chris Cornell ha scritto: Ormai è alla Juventus da tre mesi. Ancora non hanno capito che lui parte come un treno in verticale appena può,si libera e detta subito il passaggio e lo fa CON I TEMPI GIUSTI. Ma lo fa sistematicamente,tipo che basta buttare una verticalizzazione o un lancio e quello va in porta. E se parte può segnare,sbagliare,guadagnare una punizione con relativo rosso etc. E invece nulla,lo servono quando è finito in offside o quando è rientrato per non finirci. Emblematico il gol che fece contro di noi o il gol con l'inter come se giocare alla Juve sia come giocare alla fiorentina. Da quello che ho visto la profondità non ce la concedono proprio. Nella maggior parte dei casi giochiamo contro squadre molto chiuse (ora mi aspetto la classica battuta che anche noi siamo chiusi). Pensa ad esempio a Inter, Villareal o allo stesso Bologna. Dobbiamo migliorare tantissimo, si spera anche di recuperare qualche giocatore (siamo praticamente senza centrocampo e senza esterni d'attacco), ma non si può nemmeno dire che il problema sia che Vlahovic non viene servito in profondità. A parte che mi chiedo... se anche ci fosse lo spazio, chi lo dovrebbe servire? Rabiot? Zakaria? Bernardeschi? Boh Modificato April 22, 2022 da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 18746 Joined: 09-Apr-2008 37846 messaggi Inviato April 22, 2022 1 minute ago, Maxel said: come se giocare alla Juve sia come giocare alla fiorentina. Da quello che ho visto la profondità non ce la concedono proprio. Nella maggior parte dei casi giochiamo contro squadre molto chiuse (ora mi aspetto la classica battuta che anche noi siamo chiusi). Pensa ad esempio a Inter, Villareal o allo stesso Bologna. Dobbiamo migliorare tantissimo, si spera anche di recuperare qualche giocatore (siamo praticamente senza centrocampo e senza esterni d'attacco), ma non si può nemmeno dire che il problema sia che Vlahovic non viene servito in profondità. A parte che mi chiedo... se anche ci fosse lo spazio, chi lo deve servire? Rabiot? Zakaria? Bernardeschi? Boh io vedo sempre meno squadre, anche in Serie A, giocare chiusi come accadeva ancora qualche anno fa la profondita' se uno la cerca e gioca per cercarla la trova 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7175 Joined: 21-Jun-2007 18919 messaggi Inviato April 22, 2022 Adesso, Gnokko ha scritto: io vedo sempre meno squadre, anche in Serie A, giocare chiusi come accadeva ancora qualche anno fa la profondita' se uno la cerca e gioca per cercarla la trova certo ma non contro di noi... a parte alcune squadre che giocano un calcio europeo (atalanta, sassuolo, a tratti la fiorentina) le altre giocano più chiuse di noi o almeno lo fanno contro di noi. Quello che dici tu in ogni caso può essere vero, si può fare sicuramente meglio... ma rendiamoci conto di che 11 titolare stiamo facendo giocare. Siamo senza centrocampisti e senza esterni d'attacco. E' una squadra raffazzonata, senza alcun senso e senza qualità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivymike 3474 Joined: 16-Feb-2011 8629 messaggi Inviato April 22, 2022 (modificato) 2 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: Lasciamo perdere, ti lascio alla tua guerra contro la gente e la matematica. Nessuna guerra da parte mia anzi... sono il primo che lascia perdere spesso di confrontarsi con tanta gente proprio perchè negano l'evidenza Modificato April 22, 2022 da Ivymike Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3968 Joined: 01-May-2014 4723 messaggi Inviato April 23, 2022 (modificato) 19 ore fa, Gnokko ha scritto: io vedo sempre meno squadre, anche in Serie A, giocare chiusi come accadeva ancora qualche anno fa la profondita' se uno la cerca e gioca per cercarla la trova Più di qualcuno non si è accorto che anche le piccole cercano di fare la partita, e non da quest'anno. Siamo noi ad essere tra le squadre più chiuse e più basse del campionato. È chiaro che se muovi la palla con la lentezza che hanno i nostri, le squadre avversarie si schierano con tutta calma e finiscono per sembrare chiuse. Ma i tempi sono decisamente cambiati. Di squadre sistematicamente chiuse ho visto Juve e Salernitana. Modificato April 23, 2022 da Fabri BN 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9396 Joined: 08-Jan-2011 58169 messaggi Inviato April 24, 2022 Il 22/4/2022 alle 16:39 , Gnokko ha scritto: io vedo sempre meno squadre, anche in Serie A, giocare chiusi come accadeva ancora qualche anno fa la profondita' se uno la cerca e gioca per cercarla la trova Quest'anno la juve ogni volta che ha provato a fare la partita o ha perso o stava per perdere . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tecarterapia 2167 Joined: 27-Sep-2009 6989 messaggi Inviato April 24, 2022 7 ore fa, the mentalist ha scritto: Quest'anno la juve ogni volta che ha provato a fare la partita o ha perso o stava per perdere . Perché il nostro allenatore non sa giocare così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato April 24, 2022 (modificato) Il 22/4/2022 alle 16:37 , Maxel ha scritto: come se giocare alla Juve sia come giocare alla fiorentina. Da quello che ho visto la profondità non ce la concedono proprio. Nella maggior parte dei casi giochiamo contro squadre molto chiuse (ora mi aspetto la classica battuta che anche noi siamo chiusi). Pensa ad esempio a Inter, Villareal o allo stesso Bologna. Dobbiamo migliorare tantissimo, si spera anche di recuperare qualche giocatore (siamo praticamente senza centrocampo e senza esterni d'attacco), ma non si può nemmeno dire che il problema sia che Vlahovic non viene servito in profondità. A parte che mi chiedo... se anche ci fosse lo spazio, chi lo dovrebbe servire? Rabiot? Zakaria? Bernardeschi? Boh Il Bologna prima dell'espulsione aveva fatto una roba tipo il 54-55% possesso di palla contro di noi. Il Villareal uguale, in casa sua ha fatto il 55% di possesso contro di noi...e infatti abbiamo segnato su una verticalizzazione. Il nostro problema non sono le squadre che si chiudono, anzi..rispetto a molti anni fa oggi ci sono molte più squadre che ti aggrediscono e ti vengono a pressare alto. Il nostro problema è che noi non sappiamo sviluppare i contropiede. Lo spazio il più delle volte ce lo lasciano, siamo noi che non lo sappiamo sfruttare... Modificato April 24, 2022 da Mediterraneo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato April 24, 2022 9 ore fa, the mentalist ha scritto: Quest'anno la juve ogni volta che ha provato a fare la partita o ha perso o stava per perdere . E' capitato tante volte anche quando si è chiusa a riccio (Chelsea-Juve, Finale di Supercoppa ecc) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9396 Joined: 08-Jan-2011 58169 messaggi Inviato April 24, 2022 37 minuti fa, Mediterraneo ha scritto: E' capitato tante volte anche quando si è chiusa a riccio (Chelsea-Juve, Finale di Supercoppa ecc) ma tutte le altre sono andate bene. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2560 Joined: 02-Jun-2005 16125 messaggi Inviato April 24, 2022 3 ore fa, Mediterraneo ha scritto: E' capitato tante volte anche quando si è chiusa a riccio (Chelsea-Juve, Finale di Supercoppa ecc) Sì il vero problema è la discontinuità e l'assenza di un gioco affidabile durante tutto l'arco dei 100 minuti. Anche nelle partite migliori nei finali ci fanno sempre ca**re sotto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3805 Joined: 05-Oct-2007 31210 messaggi Inviato April 25, 2022 Il 22/4/2022 alle 16:37 , Maxel ha scritto: come se giocare alla Juve sia come giocare alla fiorentina. Da quello che ho visto la profondità non ce la concedono proprio. Nella maggior parte dei casi giochiamo contro squadre molto chiuse (ora mi aspetto la classica battuta che anche noi siamo chiusi). Pensa ad esempio a Inter, Villareal o allo stesso Bologna. Dobbiamo migliorare tantissimo, si spera anche di recuperare qualche giocatore (siamo praticamente senza centrocampo e senza esterni d'attacco), ma non si può nemmeno dire che il problema sia che Vlahovic non viene servito in profondità. A parte che mi chiedo... se anche ci fosse lo spazio, chi lo dovrebbe servire? Rabiot? Zakaria? Bernardeschi? Boh Ci verticalizza in faccia un Saponara... perché non dovrebbero farlo o nostri? Ora evitiamo di addentrarci nel discorso Saponara che ovviamente avrà dei piedi educatissimi rispetto ai nostri ma che qui dentro verrebbe massacrato a prescindere...era per fare un nome a caso....chiunque giochi in serie A nelle giuste condizioni e sapendo cosa fare e cosa sta per fare il compagno(cose ovviamente provare e riprovate in allenamento)sa verticalizzare... Non credo di essere l'unico ad aver avuto la possibilità di vedere ex calciatori all'opera contro meno di amatoriali anche a calcetto....un professionista se ha tempo ti mette la palla nelle mutande e non te ne accorgi...quindi nessuno è scarso tecnicamente... semplicemente non hanno tempo e sbagliano perché pensano già a cosa fare dopo lo stop...se non lo fanno non sbagliano lo stop ma perdono palla per il contrasto immediato....nel 2022 l'allenatore serve o a farti guadagnare tempo o a darti già la soluzione successiva per non perdere palla... cioè il compagno che ti faccia un movimento che tu già sai sia quello... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mandalorian 1474 Joined: 25-Apr-2021 2693 messaggi Inviato April 25, 2022 (modificato) Il 21/4/2022 alle 21:39 , mma fighter ha scritto: Sto ragazzo si pentirà d'aver scelto la Juventus Per me tempo 12-16 mesi con Allegri e il ragazzo varrà la metà di quanto lo abbiamo pagato. Purtroppo sfruttato come tipico ariete allegriano a infrangersi fisicamente contro le difese avversarie, mai servito in velocità, nessuna occupazione degli half space a svuotare le zone di pressing su di lui. Nessuna novità, è il calcio del toscano. Insomma preso per giocare come Caracciolo e non come il 9 letale che dovrebbe essere. Il ragazzo è il giocatore che più mi ricorda quel Dio di Val Nistelrooy ma che odiava fare a sportellate...era letale dai 20 m in poi, amava dialogare con le ali e segnava gol a grappoli su inserimento e non a difese avversarie schierate per mancanza di pensiero tattico e velocità negli attacchi. L'unico che può salvarlo è Chiesa, sempre che torni come prima e sempre che Allegri non voglia metterlo quinto di centrocampo, che nel suo modulo è peggio che fare il terzino. Qualunque sia il mercato estivo, spero siano acquisti pochi onerosi... Ultimamente i ragazzi piuttosto che apprezzarli li stiamo deprezzando tutti Modificato April 25, 2022 da Mandalorian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 232 Joined: 28-Oct-2007 2841 messaggi Inviato April 25, 2022 Io ho la paura che sta diventando sempre più certezza che ci troviamo di fronte ad Amaurì 2.0 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5920 Joined: 22-May-2006 20137 messaggi Inviato April 25, 2022 15 minuti fa, Indignato ha scritto: Io ho la paura che sta diventando sempre più certezza che ci troviamo di fronte ad Amaurì 2.0 una volta entrato si è visto un centravanti e un discreto dito in c**o per i difensori avversari. Il gioco di Allegri è imbarazzante ma lui è forte forte. Poi negli anni ho sentito dire dalla stampa che Ibra, Trezeguet, Tevez, Pogba, etc erano delle pippe solo perché giocavano nella Juve il nuovo sport è parlare male di Vlaovic se ci cascano i tifosi della Juve siamo messi male 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato April 26, 2022 Ma quale Amauri. Dusan è una bestia. Dobbiamo imparare a servirlo bene...dobbiamo aumentare la qualità, dargli palloni puliti. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti