orlando9164 5418 Joined: 16-Aug-2013 14751 messaggi Inviato 11 ore fa 12 minuti fa, gsm88 ha scritto: Però è evidente la differenza tra quando entra e quando gioca dall’inizio. Ok, a 25 anni non vorrà fare il del Piero a fine carriera della situazione (anche perché Alex era ben altra cosa),però per il bene della Juve dovrebbe essere essere così a mio avviso, se non gli sta bene e si ritiene un campione troverà pletore di squadre che lo faranno partire titolare inamovibile Sì certo che è evidente, ma il ragionamento del se non gli sta bene quella è la porta, attualmente non tiene, perchè non siamo neanche a settembre quindi per tanti mesi ancora lo avremo in rosa, e creare malumori in quella che io reputo una stagione di "valutazione" (in cui comunque potremmo anche fare bene), non è il caso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2922 Joined: 02-Jun-2005 15289 messaggi Inviato 10 ore fa 40 minuti fa, orlando9164 ha scritto: Sì certo che è evidente, ma il ragionamento del se non gli sta bene quella è la porta, attualmente non tiene, perchè non siamo neanche a settembre quindi per tanti mesi ancora lo avremo in rosa, e creare malumori in quella che io reputo una stagione di "valutazione" (in cui comunque potremmo anche fare bene), non è il caso Più che un ragionamento secondo me è un fatto, ossia che il bene della Juve viene prima di tutto, e quindi se così facendo fa il bene della squadra che lo paga molto dovrebbe ragionare anche lui così. Oppure, e quello dipende solo da lui, deve dare il massimo anche quando parte da titolare, evitando polemiche. Così siamo tutti contenti, sta a lui convincere la Juve che è un fuoriclasse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25831 Joined: 12-Jun-2005 28668 messaggi Inviato 10 ore fa 52 minuti fa, kenpachi ha scritto: sempre a freddo: perchè non se lo ingula nessuno in giro per l'europa? c'è chi prende sesko, chi ekitike, chi nicolas Jackson, chi Ramos, ecc.ecc. i numeri 9 u25 si stanno muovendo, nessuno ha mai cercato il buon Dusan. Semplicemente è impossibile quando parliamo del serbo scindere peso in campo e peso a bilancio. Perchè tutto bello ma tu seriamente rinnoveresti a cifre simili a quelle attuale vlahovic? cioè appunto senza parlare di potenziale inespresso, i suoi numeri juventini valgono un rinnovo per noi importante? No non lo rinnoverei dico solo che sostituirlo con un u25 che garantisca almeno il suo rendimento di 1 gol ogni 2 partite fisso da 5 stagioni sarà Molto Molto complicato. fine. poi mi firmi lewandowski sto muto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5403 Joined: 08-Aug-2012 23673 messaggi Inviato 10 ore fa 6 minuti fa, Ibra ha scritto: No non lo rinnoverei dico solo che sostituirlo con un u25 che garantisca almeno il suo rendimento di 1 gol ogni 2 partite fisso da 5 stagioni sarà Molto Molto complicato. fine. poi mi firmi lewandowski sto muto. Se ci limitiamo ai soli numeri passati allora lo abbiamo già sostituito con openda e David, che hanno quei numeri, soprattutto il canadese. Quindi non c'è bisogno di sostituirlo. Poi se andiamo sulle previsioni/sensazioni e mi dici che David farà schifo e servirà un 9 con quelle cifre si apre un mondo, posso dirti 20 nomi, tanto sono appunto previsioni. Di certo non posso condividere che un upgrade di vlahovic sia Lewandowski o comunque uno con quella caratura. Anche il taty castellanos sarebbe un upgrade del serbo dai, vengono da una stagione con gli stessi numeri, ma l'argentino gioca con la squadra. Esempio a gazzo, non lo vorrei a Torino. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2950 Joined: 02-May-2006 6044 messaggi Inviato 10 ore fa Tudor deve iniziare a darsi una regolata. Questo qui non può giocare sicuramente titolare abbiamo ben 2 attaccanti nuovi e da fare giocare. E deve essere schierato come terza scelta a partita in corso. Stiamo parlando di uno che ogni tanto segna non di cristiano Ronaldo, Cristo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5418 Joined: 16-Aug-2013 14751 messaggi Inviato 9 ore fa 1 ora fa, gsm88 ha scritto: Più che un ragionamento secondo me è un fatto, ossia che il bene della Juve viene prima di tutto, e quindi se così facendo fa il bene della squadra che lo paga molto dovrebbe ragionare anche lui così. Oppure, e quello dipende solo da lui, deve dare il massimo anche quando parte da titolare, evitando polemiche. Così siamo tutti contenti, sta a lui convincere la Juve che è un fuoriclasse Eh, ma facendo come dici tu e, vedo, anche altri, non fai il bene né suo, né dello spogliatoio, né della squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2922 Joined: 02-Jun-2005 15289 messaggi Inviato 5 ore fa 4 ore fa, orlando9164 ha scritto: Eh, ma facendo come dici tu e, vedo, anche altri, non fai il bene né suo, né dello spogliatoio, né della squadra Perché? È così delicato il ragazzo da sentirsi umiliato? Ripeto, sta a lui dimostrare di essere un campione e di meritare la maglia da titolare, non è dovuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5418 Joined: 16-Aug-2013 14751 messaggi Inviato 4 ore fa 6 minuti fa, gsm88 ha scritto: Perché? È così delicato il ragazzo da sentirsi umiliato? Ripeto, sta a lui dimostrare di essere un campione e di meritare la maglia da titolare, non è dovuto No, perché un calciatore scontento spesso, specie se con ragione, trova condivisione nei compagni (che sarebbero d'accordo con lui: segna 2 gol a partita da subentrato e da titolare però non parte mai?), e si creano autonomamente malumori all'interno dello spogliatoio. Oltre al fatto che lo si abbatte moralmente del tutto e non poterlo usare più con profitto neanche da subentrato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2922 Joined: 02-Jun-2005 15289 messaggi Inviato 1 minuto fa 4 ore fa, orlando9164 ha scritto: No, perché un calciatore scontento spesso, specie se con ragione, trova condivisione nei compagni (che sarebbero d'accordo con lui: segna 2 gol a partita da subentrato e da titolare però non parte mai?), e si creano autonomamente malumori all'interno dello spogliatoio. Oltre al fatto che lo si abbatte moralmente del tutto e non poterlo usare più con profitto neanche da subentrato. A me pare che più che abbattersi sia sempre pronto a fare polemica, quando un vero campione sta zitto e parla con i fatti, nel suo caso con i gol. Cominci a segnare anche quando parte titolare, dia sempre il massimo, e siamo tutti contenti. Ricordo che Capello metteva in panchina sua maestà Del Piero, e molti sul forum gli davano ragione. Qui nessuno è intoccabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti