Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic

Recommended Posts

809 messaggi

24 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

non credo che il suo stipendio possa essere compatibile con una squadra sotto FPF e che giocherà la conference , visto anche che DOVREMO spendere 43 milioni per riscattare openda...

15 minuti fa, clic ha scritto:

Cioè 43 ml x Openda......solo x questo caccerei seduta stante chi ha avallato questa operazione 

Non si va nemmeno in Conference. Si arriva undicesimi e non scatta il riscatto del belga. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71709 messaggi
1 minuto fa, franco catanese ha scritto:

Non si va nemmeno in Conference. Si arriva undicesimi e non scatta il riscatto del belga. 

Non vorrei sbagliare, ma il genio dell'algoritmo ha legato il riscatto di openda non alla conquista di un posto nelle coppe, ma ad evitare la retrocessione .asd, qualcuno mi correggesse se ho detto qualcosa di errato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33969 messaggi
19 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Non vorrei sbagliare, ma il genio dell'algoritmo ha legato il riscatto di openda non alla conquista di un posto nelle coppe, ma ad evitare la retrocessione .asd, qualcuno mi correggesse se ho detto qualcosa di errato 

Qualcuno all’inizio diceva così, però mi sembra che tempo addietro Agresti avesse parlato delle prime 10 posizioni.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15267 messaggi
24 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Stiamo soffrendo la mancanza di uno con quelle caratteristiche fisiche dato che manca in rosa, non del serbo in sè.

Guardate che prima dell'infortunio aveva segnato 3 gol in campionato e 3 in champion per un totale di 6 gol in 17 gare, non è che abbiamo perso Benzema.

È esattamente quel che dicevo

A Istanbul ha giocato Mck, e David può fare tante cose nella vita ma di certo non il titolare nella Juventus 

A giugno, se lui abbassa la cresta economicamente (anche perché non so davvero chi potrebbe bussare alla sua porta con un ingaggione paragonabile a quello attuale), rimane la migliore soluzione realistica per il 9 titolare che comolli&friends possono partorire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5784 messaggi
33 minuti fa, franco catanese ha scritto:

Sotto il settimo posto ormai non vai anche perché il resto del campionato è pietoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71709 messaggi
2 ore fa, zì robe ha scritto:

È esattamente quel che dicevo

A Istanbul ha giocato Mck, e David può fare tante cose nella vita ma di certo non il titolare nella Juventus 

A giugno, se lui abbassa la cresta economicamente (anche perché non so davvero chi potrebbe bussare alla sua porta con un ingaggione paragonabile a quello attuale), rimane la migliore soluzione realistica per il 9 titolare che comolli&friends possono partorire 

a me non piace per niente dusan, troppo scarso, ma magari spalletti, se resta, lo farà fruttare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
467 messaggi

Quando rientra Susan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3618 messaggi
4 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Sotto il settimo posto ormai non vai anche perché il resto del campionato è pietoso

Sara settimo posto e Conference.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15267 messaggi
3 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

a me non piace per niente dusan, troppo scarso, ma magari spalletti, se resta, lo farà fruttare...

Questi, sapendo che aveva il contratto a scadenza, hanno portato David e openda...e poi, sapendolo infortunato, hanno portato stocatzen

Ho il terrore di chi potrebbero portare in pompa magna (rigorosamente a fine agosto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71709 messaggi
14 minuti fa, zì robe ha scritto:

Questi, sapendo che aveva il contratto a scadenza, hanno portato David e openda...e poi, sapendolo infortunato, hanno portato stocatzen

Ho il terrore di chi potrebbero portare in pompa magna (rigorosamente a fine agosto)

E' questo il problema di fondo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4547 messaggi

Se è vero, come riporta la giornalaccio rosa, che Spalletti e Comolli sono in discussione, credo il Proprietario dovrebbe decidere al più presto i sostituti, quanto meno del francese. Visto che ci sarebbe una campagna acquisti da impostare ed eventualmente un altro allenatore da contattare ora. Siamo veramente in alto mare, e Vlahovic è un problema minore. Qui ci sono le fondamenta da ricostruire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33914 messaggi
Inviato (modificato)
7 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Guardate che prima dell'infortunio aveva segnato 3 gol in campionato e 3 in champion per un totale di 6 gol in 17 gare, non è che abbiamo perso Benzema.

La metà se non oltre giocando 20/25 minuti però

E voglio far notare che sono comunque gli stessi gol che ha fatto David in boh, 40 partite praticamente sempre da titolare?

Non abbiamo perso Benzema ma se le alternative sono quei due che abbiamo, il serbo a confronto è Van Basten

Modificato da - Ra -
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71709 messaggi
24 minuti fa, - Ra - ha scritto:

La metà se non oltre giocando 20/25 minuti però

E voglio far notare che sono comunque gli stessi gol che ha fatto David in boh, 40 partite praticamente sempre da titolare?

Non abbiamo perso Benzema ma se le alternative sono quei due che abbiamo, il serbo a confronto è Van Basten

35 non sempre da titolare nemmeno lui soprattutto nei primi 2 mesi.

detto questo, a me pare di dover scegliere tra una M***A e un'altra meno puzzolente, con rispetto parlando eh.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33914 messaggi
4 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

35 non sempre da titolare nemmeno lui soprattutto nei primi 2 mesi.

detto questo, a me pare di dover scegliere tra una M***A e un'altra meno puzzolente, con rispetto parlando eh.

Siamo in un periodo storico dove fare gli schizzinosi non fa proprio per noi
Ritornasse presto a disposizione che tra David ed Openda la puzza dim*****a si sente in ogni campo d'Italia

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12840 messaggi

Torna Dusan che qui è finito pure l'incantesimo Mckennie. .oddio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11177 messaggi
6 ore fa, - Ra - ha scritto:

Siamo in un periodo storico dove fare gli schizzinosi non fa proprio per noi
Ritornasse presto a disposizione che tra David ed Openda la puzza dim*****a si sente in ogni campo d'Italia

Io rimpiango perfino Milik che quando era vivo il suo lo faceva... I due che abbiamo ora sono morti e non li hanno avvisati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti