Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic

Recommended Posts

Joined: 13-Mar-2015
823 messaggi
13 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

 

Oddio Gravenberch scarto non direi...mi ricorda la storia Sneijder ed Eto'o scarti del Real e Barca. Se non fosse che a centrocampo siamo stracolmi...però concordo che non mi aspetto chissà che offerta dal Bayern.

 

Secondo me è gia tanto se arrivano a 70 milioni


gravenberch per il bayern è come mckennie per noi, quest’anno non ha convinto e lo cederebbero volentieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14251 messaggi
10 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Il Bayern ci offrirà la stessa cifra offerta per deligt. Potete scommetterci. 

 

 

Il baya ci ha sempre cagato in testa e noi ci siamo sempre piegati

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14251 messaggi
20 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

 

Oddio Gravenberch scarto non direi...mi ricorda la storia Sneijder ed Eto'o scarti del Real e Barca. Se non fosse che a centrocampo siamo stracolmi...però concordo che non mi aspetto chissà che offerta dal Bayern.

 

Secondo me è gia tanto se arrivano a 70 milioni

Siamo stracolmi a centrocampo? Ma uno buono c'è? Fagioli out, Pogba non ne parliamo, Locatelli mancu li cani, mckennie e zakaria boh, Rovella è mezzo mezzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
2 minutes ago, dyldog said:

Siamo stracolmi a centrocampo? Ma uno buono c'è? Fagioli out, Pogba non ne parliamo, Locatelli mancu li cani, mckennie e zakaria boh, Rovella è mezzo mezzo 

Però quest'anno ci divertiremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
45 minuti fa, dyldog ha scritto:

Siamo stracolmi a centrocampo? Ma uno buono c'è? Fagioli out, Pogba non ne parliamo, Locatelli mancu li cani, mckennie e zakaria boh, Rovella è mezzo mezzo 

Hai dimenticato Rabiot , il migliore ad oggi a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2021
601 messaggi
2 ore fa, Terminator-J ha scritto:

Ok tifi per Dusan, OK

questo ci costa 30 milioni l'anno e mi sai dire da quanto non gioca una partita intera con la juve?

mi sai dire, per 30 milioni l'anno, in quante partite è risultato decisivo per il risultato?

mi sai dire se, per 30 milioni l'anno, QUANDO sarà disponibile dall'inizio per la squadra che gli paga lo stipendio???

no, perchè qui sembra che stiamo vendendo un misto fra Halland e Osimhen, non un pacco clamoroso che ci ha rifilato la fiorentina...

Io tifo per Dusan, solo per il fatto che faccia saltare lo scambio col paracarro lukaku.

Se poi viene il Bayern e offre 70 o 80 (ne hanno offerti 100 per Kane) per me va ceduto.

Ma rimpiazzare Vlahovic (23 anni) con margini di miglioramento, valutato tra 70 e 80 mln e 7.5 di ingaggio; con Lukaku (30 anni) in netto declino, valutato 40 milioni (solo perche poi ci perderebbero troppo) ma ne vale sicuramente meno, con ingaggio di 12 mln e che te lo trovi sul groppone a giugno.

Se permetti preferisco tenermi il pacco di firenze che quello di Londra. Se poi lo cedono in tedeschia a me va benissimo, però nello scambio col chelsea ci perdiamo tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3345 messaggi
40 minuti fa, JuvenTINOO ha scritto:

Io tifo per Dusan, solo per il fatto che faccia saltare lo scambio col paracarro lukaku.

Se poi viene il Bayern e offre 70 o 80 (ne hanno offerti 100 per Kane) per me va ceduto.

Ma rimpiazzare Vlahovic (23 anni) con margini di miglioramento, valutato tra 70 e 80 mln e 7.5 di ingaggio; con Lukaku (30 anni) in netto declino, valutato 40 milioni (solo perche poi ci perderebbero troppo) ma ne vale sicuramente meno, con ingaggio di 12 mln e che te lo trovi sul groppone a giugno.

Se permetti preferisco tenermi il pacco di firenze che quello di Londra. Se poi lo cedono in tedeschia a me va benissimo, però nello scambio col chelsea ci perdiamo tantissimo.

l'ultima volta che noi ci siamo tenuti il pacco (quella volta era quello di palermo) invece che quello di londra, la sfinter ha vinto lo scudetto e noi no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35315 messaggi
3 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Goretzka è un rottame, sarebbe subito abile arruolato al Jmedical

Ha fatto 27 partite questo campionato appena trascorso. Ha avuto problemi due anni fa. Ma ora si è ripreso. Il problema è il fatto che guadagna 9 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3345 messaggi
2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Ha fatto 27 partite questo campionato appena trascorso. Ha avuto problemi due anni fa. Ma ora si è ripreso. Il problema è il fatto che guadagna 9 .asd

e che il bayern te ne chiede altri 50 per il cartellino...:siffle:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63275 messaggi
2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Ha fatto 27 partite questo campionato appena trascorso. Ha avuto problemi due anni fa. Ma ora si è ripreso. Il problema è il fatto che guadagna 9 .asd

E allora è  un affarone  .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8934 messaggi
1 ora fa, Gig1 ha scritto:

Hai dimenticato Rabiot , il migliore ad oggi a centrocampo

Pensa te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14251 messaggi
2 ore fa, Gig1 ha scritto:

Hai dimenticato Rabiot , il migliore ad oggi a centrocampo

Da confermare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3271 messaggi
1 ora fa, JuvenTINOO ha scritto:

 Lukaku (30 anni) in netto declino, valutato 40 milioni (solo perche poi ci perderebbero troppo) ma ne vale sicuramente meno, con ingaggio di 12 mln e che te lo trovi sul groppone a giugno.

Lukaku costerebbe meno di Vlahovic nei prossimi tre anni grazie al decreto crescita. 30M di meno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35315 messaggi

 

 

 

 

 

 

 

Che umiliazione dobbiamo sopportare per colpa di chi gestisce la Juve. Come è vista la Juventus ahaahahah che pena. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35315 messaggi

E soprattutto speriamo che le *****e di Milano non vadano avanti con i pianti per la questione dei colloqui a marzo. All inizio rideremmo ma.poi conoscendo sta società è capace di mettersi di nuovo a 90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2021
601 messaggi
4 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Lukaku costerebbe meno di Vlahovic nei prossimi tre anni grazie al decreto crescita. 30M di meno 

Lukaku ha ancora 1 anno per far fruttare il decreto, poi dovrebbe chiedere una proroga.

In 3 anni, uno lo hai tassato "in saldo", gli altri 2 nella peggiore delle ipotesi no. Resta poi il fatto che tra 3 anni chi lo compra? Non ha mercato oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3666 messaggi
8 ore fa, Terminator-J ha scritto:

Ok tifi per Dusan, OK

questo ci costa 30 milioni l'anno e mi sai dire da quanto non gioca una partita intera con la juve?

mi sai dire, per 30 milioni l'anno, in quante partite è risultato decisivo per il risultato?

mi sai dire se, per 30 milioni l'anno, QUANDO sarà disponibile dall'inizio per la squadra che gli paga lo stipendio???

no, perchè qui sembra che stiamo vendendo un misto fra Halland e Osimhen, non un pacco clamoroso che ci ha rifilato la fiorentina...

Mai trattativa con la fiorentina fu più rapida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6428 messaggi
Ma se ti sei iscritto oggi...
 
 
Magari è il doppio o triplo (o quadruplo) di chi scriveva su queste pagine e che ora non scriverà più...

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
21 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Magari è il doppio o triplo (o quadruplo) di chi scriveva su queste pagine e che ora non scriverà più...

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

Che mi sono perso?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35315 messaggi

 

 

 

 

 

 

 

Adesso hanno disperato bisogno di una punta. 40 milioni non uno in meno per Vlahovic!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
11 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

 

 

 

 

 

 

 

Adesso hanno disperato bisogno di una punta. 40 milioni non uno in meno per Vlahovic!!!

Se restasse ti dispiacerebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35315 messaggi
25 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Se restasse ti dispiacerebbe?

Inutile illudersi. Parte. L'unica cosa è una cessione dignitosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17170 messaggi
4 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Inutile illudersi. Parte. L'unica cosa è una cessione dignitosa. 


leggevo Bargiggia che dice che lo stipendio di Vlahovic sale a 10.5 quest’anno. Quindi 29 milioni di costo annuo. Mentre Lukaku con il decreto crescita costerebbe 13. 
Più la plusvalenza Vlahovic

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6428 messaggi
Che mi sono perso?
Ti ho scritto in privato

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7034 messaggi

Nel giro di poco tempo per tutti Vlahovic è un pacco e Lucacu quasi quasi conviene prenderlo... Sono sempre più basito. Fra l'altro se Vlahovic è un pacco non lo vendiamo di sicuro. Se lo vendiamo al Chelsea o al bayern si vede che o non è un pacco oppure loro sono proprio cretini e gli intenditori sono solo in questo forum.. Ora ho capito. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...