Zico1982 5769 Joined: 18-Apr-2019 21141 messaggi Inviato 17 ore fa 3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Non credo resterà, tantomeno con stipendio dimezzato. Altrettanto vero però che non possiamo pensare di sostituirlo con David e Openda... ma neanche puntarci per i prossimi anni...lo abbiamo visto in azione...magari ti fa 2 belle gare e poi svanisce, come sempre, per le prossime 5 gare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5769 Joined: 18-Apr-2019 21141 messaggi Inviato 17 ore fa 50 minuti fa, clic ha scritto: non credo sia l attaccante ideale x Spalletti....se Luciano fa bene e resta anche x prossima stagione non mi stupirebbe la vendita anche di David e lo stesso Openda oltre il non rinnovo di Dusan per puntare tutto su un attaccante con le caratteristiche di Osimehn , se non proprio lui visto che in Turchia non se lo c....a nessuno.... anche questo è importante...Spalletti ha piu bisogno di un attaccante d'area...uno che si sa muovere, uno che ha istinto e forte di testa...tutte cose che Vlahovic non ha. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 787 Joined: 27-Apr-2009 2605 messaggi Inviato 17 ore fa 15 minuti fa, Zico1982 ha scritto: dovete farvi una domanda molto importante. Volete costruire la Juve futura su Vlahovic? Lo avete visto negli ultimi 4 anni, adesso per 2 partite fatte benino impazzite?? Benino poi, cose che si vedono in tutti i campi da attaccanti molto meno costosi... impazzire per modo di dire, anche sabato che ha giocato "bene" ha concluso la partita con 0 gol e 0 assist contro la temibile difesa della Cremonese. Bello l'atteggiamento...ma la differenza tra un attaccante da 12 mln e uno da 4 mln sono i gol. Poi certo se uno vede Openda e David pensa che sia un fenomeno. Ma io penso invece al Pipita e ad altri attaccanti dei nostri anni d'oro. Perderlo a zero sarebbe economicamente una sconfitta, rinnovarlo a 6 mln una soluzione che pare lui non condivida. Non mi strapperò i capelli se dovesse andare via. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5769 Joined: 18-Apr-2019 21141 messaggi Inviato 17 ore fa 1 minuto fa, Darsch ha scritto: impazzire per modo di dire, anche sabato che ha giocato "bene" ha concluso la partita con 0 gol e 0 assist contro la temibile difesa della Cremonese. Bello l'atteggiamento...ma la differenza tra un attaccante da 12 mln e uno da 4 mln sono i gol. Poi certo se uno vede Openda e David pensa che sia un fenomeno. Ma io penso invece al Pipita e ad altri attaccanti dei nostri anni d'oro. Perderlo a zero sarebbe economicamente una sconfitta, rinnovarlo a 6 mln una soluzione che pare lui non condivida. Non mi strapperò i capelli se dovesse andare via. e proprio quello il punto. Se rimane Vlahovic, a 6 mil, puoi essere sicuro che l'attacco rimane cosi com'è, magari con un Yildiz in meno... Io non ho mai detto che l'atteggiamento di Dusan è sbagliato, anzi, è l'unica cosa che ha...da sempre il 100%. Su questo non c'è nulla da dire. Il problema è la qualità, dove magari fa una cosa buona e 10 sbagliate...Movimenti tardivi in area di rigore, arriva spesso in ritardo...sono questi dettagli che fanno la differenza. E poi una domanda me la farei...altri club, sapendo che questo a dicembre puo firmare a zero, dovrebbero fare la fila per questo fenomeno...invece nulla, le voci in estate del Bayern erano chiaramente dei fake. L'unica squadra che magari era interessata era il Milan. Qualche domandina me la farei . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 787 Joined: 27-Apr-2009 2605 messaggi Inviato 16 ore fa 24 minuti fa, Zico1982 ha scritto: e proprio quello il punto. Se rimane Vlahovic, a 6 mil, puoi essere sicuro che l'attacco rimane cosi com'è, magari con un Yildiz in meno... Io non ho mai detto che l'atteggiamento di Dusan è sbagliato, anzi, è l'unica cosa che ha...da sempre il 100%. Su questo non c'è nulla da dire. Il problema è la qualità, dove magari fa una cosa buona e 10 sbagliate...Movimenti tardivi in area di rigore, arriva spesso in ritardo...sono questi dettagli che fanno la differenza. E poi una domanda me la farei...altri club, sapendo che questo a dicembre puo firmare a zero, dovrebbero fare la fila per questo fenomeno...invece nulla, le voci in estate del Bayern erano chiaramente dei fake. L'unica squadra che magari era interessata era il Milan. Qualche domandina me la farei . certo anche a 6 tatticamente ingombra. Un tridente titolare Yildiz Vlahovic Chico, sul campo, ci garantisce pochi gol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 399 Joined: 12-Aug-2007 1320 messaggi Inviato 16 ore fa Fatemi vedere un attaccante migliore di Vlahović che possiamo prendere e voto subito per mandarlo via. Parlo di un attaccante vero, non nani stile Openda e David. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5769 Joined: 18-Apr-2019 21141 messaggi Inviato 16 ore fa 22 minuti fa, Darsch ha scritto: certo anche a 6 tatticamente ingombra. Un tridente titolare Yildiz Vlahovic Chico, sul campo, ci garantisce pochi gol. Li abbiamo visti spesso giocare insieme...non hanno mai combinato nulla di eclatante. Ogni tanto Conceicao e Yildiz, con giocate individuali hanno fatto la differenza. Ma non ho mai visto scambi buoni fra di loro...partecipa poco alle azione di attacco il serbo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mastro Titta 610 Joined: 26-Apr-2009 2188 messaggi Inviato 16 ore fa E' un grande attaccante che ha avuto la sfortuna di essere allenato da tre mister che sono l'anticalcio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 7706 Joined: 24-Jan-2008 18386 messaggi Inviato 15 ore fa (modificato) fuori dal razzo Modificato 15 ore fa da JUtente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5769 Joined: 18-Apr-2019 21141 messaggi Inviato 15 ore fa (modificato) 41 minuti fa, Mastro Titta ha scritto: E' un grande attaccante che ha avuto la sfortuna di essere allenato da tre mister che sono l'anticalcio. se non becca la porta non è colpa dell'allenatore. Se non riesce a stoppare una palla neanche, se non sa muoversi in area neanche... Modificato 15 ore fa da Zico1982 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4601 Joined: 01-Jun-2005 78857 messaggi Inviato 15 ore fa 1 ora fa, Pjero ha scritto: Fatemi vedere un attaccante migliore di Vlahović che possiamo prendere e voto subito per mandarlo via. Parlo di un attaccante vero, non nani stile Openda e David. Avevamo Kolo Muani pero con una societa cosi scarsa è finito come sappiamo. Cedere il club non ci sono altre vie. Period. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5769 Joined: 18-Apr-2019 21141 messaggi Inviato 15 ore fa (modificato) 1 ora fa, Pjero ha scritto: Fatemi vedere un attaccante migliore di Vlahović che possiamo prendere e voto subito per mandarlo via. Parlo di un attaccante vero, non nani stile Openda e David. si, e cosi forte che nessuno lo vuole il tuo Dusan. fra 2 mesi lo possono prendere gratis e nessuno lo vuole....mmmmmh....chissà perchè? Comunque Kolo Muani era piu forte...un panchinaro. Figurati Modificato 15 ore fa da Zico1982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5769 Joined: 18-Apr-2019 21141 messaggi Inviato 15 ore fa 2 minuti fa, tifosi3 ha scritto: Avevamo Kolo Muani pero con una societa cosi scarsa è finito come sappiamo. Cedere il club non ci sono altre vie. Period. E bastato un Kolo Muani per vedere uno piu forte...e non parliamo di Mbappe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1172 Joined: 12-Jul-2008 5885 messaggi Inviato 15 ore fa 1 ora fa, Pjero ha scritto: Fatemi vedere un attaccante migliore di Vlahović che possiamo prendere e voto subito per mandarlo via. Parlo di un attaccante vero, non nani stile Openda e David. Kolo Muani per me e meglio di Vlahovic. Se esce il serbo i soldi per il francese li hai e lo stile di gioco e piu adattabile a Spallettone. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mastro Titta 610 Joined: 26-Apr-2009 2188 messaggi Inviato 14 ore fa 37 minuti fa, Zico1982 ha scritto: se non becca la porta non è colpa dell'allenatore. Se non riesce a stoppare una palla neanche, se non sa muoversi in area neanche... Ogni calciatore deve essere messo nelle migliori condizioni e risulta evidente che così non è stato. Platinì aveva Tardelli e Bonini nella Juve, Giresse e Tigana nella Francia. Del Piero nella Juve aveva vicino i migliori giocatori d'Italia... se invece non sei Platini o Del Piero e non giochi con i migliori accanto, anzi giochi addirittura con dei calciatori quasi scarsi (come le ultime Juventus) e se hai un allenatore che gioca con 6 difensori, una linea di difesa schierata al limite dell'area di porta, senza un briciolo di schema tattico se non quello di "facite ammuina", dove sei l'unica punta e il compagno più vicino a te è a trenta metri sulla linea del fallo laterale e non ricevi una palla di qualità in tutto il campionato, risulta molto difficile rendere al meglio... Anche per Platinì o Del Piero. Vlahovic è un ottimo centravanti, molto più di chiunque giochi in Italia oggi e del tanto venerato Kolo Muani. Dategli un allenatore decente, basterebbe un Italiano, e non gli ultimi tre inadeguati che si sono seduti sulla panchina della Juventus e poi ne riparliamo... sono sei anni che chiunque gioca nella Juve rende molto meno di quello che potrebbe (salvo poi rendere al meglio non appena lascia la Juve) e il motivo è sempre e solo uno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2973 Joined: 02-Jun-2005 15480 messaggi Inviato 14 ore fa Lo confermerei, ma tutto dipende da come sarà la sua stagione d’ora in poi. È al quarto allenatore, vediamo se è quello che riuscirà a farlo rendere come si deve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 399 Joined: 12-Aug-2007 1320 messaggi Inviato 14 ore fa 55 minutes ago, Zico1982 said: si, e cosi forte che nessuno lo vuole il tuo Dusan. fra 2 mesi lo possono prendere gratis e nessuno lo vuole....mmmmmh....chissà perchè? Comunque Kolo Muani era piu forte...un panchinaro. Figurati Kolo non era prendibile, volevano 60 milioni, non vale nemmeno 40. Forse il prezzo calerà in estate, perché per ora a Londra non gioca. Tre risposte al mio post fanno sembrare che non conosciate altri oltre a Kolo Muani, o forse il mercato non offre alternative, confermando la mia tesi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 9888 Joined: 01-Jan-2009 62377 messaggi Inviato 14 ore fa Unisco con topic già esistente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5769 Joined: 18-Apr-2019 21141 messaggi Inviato 13 ore fa 17 minuti fa, Pjero ha scritto: Kolo non era prendibile, volevano 60 milioni, non vale nemmeno 40. Forse il prezzo calerà in estate, perché per ora a Londra non gioca. Tre risposte al mio post fanno sembrare che non conosciate altri oltre a Kolo Muani, o forse il mercato non offre alternative, confermando la mia tesi. Conferma che ci vuole poco per trovare uno migliore...figurati...basta che segui un po il campionato Francese o tedesco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5769 Joined: 18-Apr-2019 21141 messaggi Inviato 13 ore fa 28 minuti fa, Mastro Titta ha scritto: Ogni calciatore deve essere messo nelle migliori condizioni e risulta evidente che così non è stato. Platinì aveva Tardelli e Bonini nella Juve, Giresse e Tigana nella Francia. Del Piero nella Juve aveva vicino i migliori giocatori d'Italia... se invece non sei Platini o Del Piero e non giochi con i migliori accanto, anzi giochi addirittura con dei calciatori quasi scarsi (come le ultime Juventus) e se hai un allenatore che gioca con 6 difensori, una linea di difesa schierata al limite dell'area di porta, senza un briciolo di schema tattico se non quello di "facite ammuina", dove sei l'unica punta e il compagno più vicino a te è a trenta metri sulla linea del fallo laterale e non ricevi una palla di qualità in tutto il campionato, risulta molto difficile rendere al meglio... Anche per Platinì o Del Piero. Vlahovic è un ottimo centravanti, molto più di chiunque giochi in Italia oggi e del tanto venerato Kolo Muani. Dategli un allenatore decente, basterebbe un Italiano, e non gli ultimi tre inadeguati che si sono seduti sulla panchina della Juventus e poi ne riparliamo... sono sei anni che chiunque gioca nella Juve rende molto meno di quello che potrebbe (salvo poi rendere al meglio non appena lascia la Juve) e il motivo è sempre e solo uno. l'hai sparata talmente grossa che non saprei neanche come rispondere...va bene, è il migliore, speriamo che non ce lo portano via, uno cosi sarà ricercatissimo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mastro Titta 610 Joined: 26-Apr-2009 2188 messaggi Inviato 13 ore fa 3 minuti fa, Zico1982 ha scritto: l'hai sparata talmente grossa che non saprei neanche come rispondere...va bene, è il migliore, speriamo che non ce lo portano via, uno cosi sarà ricercatissimo... Hai un ego elevato all'ennesima potenza... altrimenti avresti risposto: "può darsi tu abbia ragione, ma non la penso come te... ti auguro una buona giornata". Fa nulla... può darsi che tu abbi ragione e che io l'abbia sparata grossa ma non la penso come te. Ti auguro una buona giornata, un abbraccio e sempre forza Juve. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11971 Joined: 21-Dec-2008 27772 messaggi Inviato 13 ore fa 3 ore fa, Zico1982 ha scritto: anche questo è importante...Spalletti ha piu bisogno di un attaccante d'area...uno che si sa muovere, uno che ha istinto e forte di testa...tutte cose che Vlahovic non ha. Spalletti in carriera ha avuto attaccanti con caratteristiche diverse e da tutti ha sempre tirato fuori il meglio. Nella sua prima Roma il centravanti era Totti (che alla fine era un mezzo falso 9) che con Spalletti ha avuto le sue stagioni migliori assieme a quella dello scudetto. Nella seconda esperienza alla Roma aveva Dzeko...centravanti classico, di manovra, che viene incontro... Dzeko prima di Spalletti a Roma aveva abbastanza deluso, con Spalletti ha avuto la migliore stagione della carriera. A Napoli invece trova Osimhen...centravanti fisico, veloce, da profondità...e anche lui con Spalletti fa la stagione della vita. Se da questi attaccanti c'è qualcosa da tirare fuori Spalletti è l'uomo giusto per farlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 18422 Joined: 09-Apr-2008 37273 messaggi Inviato 13 ore fa 2 hours ago, tifosi3 said: Avevamo Kolo Muani pero con una societa cosi scarsa è finito come sappiamo. Cedere il club non ci sono altre vie. Period. A me Kolo Muani faceva cacare a dire la verità Tutt'oggi non capisco come il PSG ci abbia investito tutti quei denari E credo se lo stiano chiedendo pure a Londra 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4601 Joined: 01-Jun-2005 78857 messaggi Inviato 13 ore fa 3 minuti fa, Gnokko ha scritto: A me Kolo Muani faceva cacare a dire la verità Tutt'oggi non capisco come il PSG ci abbia investito tutti quei denari E credo se lo stiano chiedendo pure a Londra Intanto 11 partite, 8 gol ... chissa cosa avrebbe fatto con Spaletti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 18422 Joined: 09-Apr-2008 37273 messaggi Inviato 13 ore fa 3 minutes ago, tifosi3 said: Intanto 11 partite, 8 gol ... chissa cosa avrebbe fatto con Spaletti. Panchina 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti