Cristiano Ronaldo 7 1759 Joined: 10-Jun-2015 6496 messaggi Inviato 21 ore fa 3 ore fa, mik.mac ha scritto: addirittura. evidentemente abbiamo un concetto di tecnica diversa Trovamene 10 più tecnici di lui al momento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3939 Joined: 28-Nov-2010 12262 messaggi Inviato 21 ore fa (modificato) 17 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto: Trovamene 10 più tecnici di lui al momento haaland kane osimeh lewandoski icardi Alvarez gyokeres lautaro martinelli thuram sesko hojlund vlahovic malen isak moreno kramaric guirassy la lista posso terminarla domani mattina. tutti questi sono tecnicamente più forti di inzaghi. sono anche più efficaci? no, quello è ben altro discorso inzaghi è stato un grande goleador per senso della porta, senso della posizione, coordinazione, era un grandissimo stoccatore e rapinatore di tempo. quelli sopra citati, incluso vlahovic, hanno certamente migliore tecnica nel controllo della palla e sopratutto nel tiro. quasi tutti anche nel dribbling. prendere i video di inzaghi non ha molto senso. anche se prendi i video di vlahovic vedi controlli fatti bene, fiuto del gol ed il resto e non vedi gli errori solo che noi ci ricordiamo solo degli errori, così come ci dimentichiamo degli stop che anche inzaghi sbagliava, eccome se ne sbagliava Modificato 21 ore fa da mik.mac 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3096 Joined: 02-Jun-2005 15916 messaggi Inviato 21 ore fa Il 08/03/2026 alle 08:42 , Zico1982 ha scritto: nelle ultime 4 gare abbiamo vinto senza l'apporto del classico attaccante. Non vedo problemi.... In realtà ne abbiamo vinta una sola (in campionato) e una in champions, e abbiamo c**o che McKennie ha il vizio del gol. Con attaccanti degni di chiamarsi tali non escludo avremmo tirato su qualcosa di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3939 Joined: 28-Nov-2010 12262 messaggi Inviato 21 ore fa Il 08/03/2026 alle 08:42 , Zico1982 ha scritto: nelle ultime 4 gare abbiamo vinto senza l'apporto del classico attaccante. Non vedo problemi.... e quante ne abbiamo vinte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5968 Joined: 18-Apr-2019 21863 messaggi Inviato 20 ore fa 13 minuti fa, mik.mac ha scritto: e quante ne abbiamo vinte? non volevo dire vinte...volevo dire che abbiamo segnato tanti gol....e non mi dire che non abbiamo vinto perchè mancava Dusan...per carità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5968 Joined: 18-Apr-2019 21863 messaggi Inviato 20 ore fa 18 minuti fa, gsm88 ha scritto: In realtà ne abbiamo vinta una sola (in campionato) e una in champions, e abbiamo c**o che McKennie ha il vizio del gol. Con attaccanti degni di chiamarsi tali non escludo avremmo tirato su qualcosa di più non volevo dire vinto ma abbiamo segnato tanto...se poi tu mi dici che col Galatasaray non avremmo segnato 5 gol ma addiritura 8 gol con Dusan allora alzo le mani.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5888 Joined: 30-Jun-2006 97979 messaggi Inviato 20 ore fa Per me, il gol di thuram contro il pisa lo tirava fuori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5968 Joined: 18-Apr-2019 21863 messaggi Inviato 20 ore fa 37 minuti fa, mik.mac ha scritto: haaland kane osimeh lewandoski icardi Alvarez gyokeres lautaro martinelli thuram sesko hojlund vlahovic malen isak moreno kramaric guirassy la lista posso terminarla domani mattina. tutti questi sono tecnicamente più forti di inzaghi. sono anche più efficaci? no, quello è ben altro discorso inzaghi è stato un grande goleador per senso della porta, senso della posizione, coordinazione, era un grandissimo stoccatore e rapinatore di tempo. quelli sopra citati, incluso vlahovic, hanno certamente migliore tecnica nel controllo della palla e sopratutto nel tiro. quasi tutti anche nel dribbling. prendere i video di inzaghi non ha molto senso. anche se prendi i video di vlahovic vedi controlli fatti bene, fiuto del gol ed il resto e non vedi gli errori solo che noi ci ricordiamo solo degli errori, così come ci dimentichiamo degli stop che anche inzaghi sbagliava, eccome se ne sbagliava Vlahovic tecnica nel controllo della palla non si puo sentire....scusa he.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3096 Joined: 02-Jun-2005 15916 messaggi Inviato 20 ore fa 2 minuti fa, Zico1982 ha scritto: non volevo dire vinto ma abbiamo segnato tanto...se poi tu mi dici che col Galatasaray non avremmo segnato 5 gol ma addiritura 8 gol con Dusan allora alzo le mani.... Non ho parlato di Dusan, di cui conosciamo i limiti, ma di quanto siano scandalosi i nostri attaccanti. Secondo te possiamo andare avanti ancora a lungo sperando che McKennie inventi qualcosa, o che Yildiz prenda la palla? Visto che pure Conceicao è troppo fumoso, necessitiamo di uno che la butta dentro al più presto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5968 Joined: 18-Apr-2019 21863 messaggi Inviato 20 ore fa 44 minuti fa, gsm88 ha scritto: Non ho parlato di Dusan, di cui conosciamo i limiti, ma di quanto siano scandalosi i nostri attaccanti. Secondo te possiamo andare avanti ancora a lungo sperando che McKennie inventi qualcosa, o che Yildiz prenda la palla? Visto che pure Conceicao è troppo fumoso, necessitiamo di uno che la butta dentro al più presto sabato mcKennie ha segnato? Ci sono altri che possono segnare...possiamo segnare in tanti modi...i gol non mancano, il nostro Problema sono i troppi gol presi e qui non c'entra nulla il centravanti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 4086 Joined: 06-Jun-2005 8302 messaggi Inviato 19 ore fa @Zico1982 carissimo.....ma a parte avercela con Dusan , nella vita hai anche un lavoro??? Senza offesa, si fa per scherzare.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3939 Joined: 28-Nov-2010 12262 messaggi Inviato 19 ore fa (modificato) 1 ora fa, Zico1982 ha scritto: non volevo dire vinte...volevo dire che abbiamo segnato tanti gol....e non mi dire che non abbiamo vinto perchè mancava Dusan...per carità e chi lo dice. ma forse non ti è chiara una cosa. io non considero vlahovic un fenomeno. chi lo ha mai detto? se il paragone è david però allora il serbo è van basten, su questo non ci piove. tu invece consideri vlahovic un bidone alla stregua di Esnaider. va bene, abbiamo capito tanto i numeri sono lì, sono pacifici. non è che scrivere le cose 2000 volte cambia i numeri. Modificato 19 ore fa da mik.mac Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3939 Joined: 28-Nov-2010 12262 messaggi Inviato 19 ore fa (modificato) 1 ora fa, Zico1982 ha scritto: Vlahovic tecnica nel controllo della palla non si puo sentire....scusa he.. ok va bene allora. inzaghi era un maestro nei controlli palla. perfetto. abbiamo visto calciatori diversi. Modificato 19 ore fa da mik.mac Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5216 Joined: 15-Mar-2023 12116 messaggi Inviato 19 ore fa Non mi piace Vlahovic ma oggi è meglio dei suoi due sostituti, non è un dibattito. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3096 Joined: 02-Jun-2005 15916 messaggi Inviato 18 ore fa 1 ora fa, Zico1982 ha scritto: sabato mcKennie ha segnato? Ci sono altri che possono segnare...possiamo segnare in tanti modi...i gol non mancano, il nostro Problema sono i troppi gol presi e qui non c'entra nulla il centravanti... Hanno segnato come al solito i centrocampisti, pure un difensore. Se per te non è un problema grave…anche perché non ci sarà sempre il Pisa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cavaliere_della_Signora 53 Joined: 27-May-2015 131 messaggi Inviato 16 ore fa Vi lancio una provocazione: con Dusan prima punta, non si potrebbe provare a recuperare Openda? Come seconda punta che gli gira attorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 15899 Joined: 03-Jun-2005 54116 messaggi Inviato 15 ore fa Trattativa di rinmovo al via con Vlahovic, le novità da casa @Zico1982 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10825 Joined: 02-Jun-2005 11646 messaggi Inviato 14 ore fa 16 minuti fa, Gelone ha scritto: Trattativa di rinmovo al via con Vlahovic, le novità da casa @Zico1982 "Vlahovic è stato visto in piazza Aspromonte comprando 200.000 lire di cocaina" semicit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 18050 Joined: 19-Nov-2011 80931 messaggi Inviato 3 ore fa ma non ve lo ricordate zico contro Cristiano?! quando ne punta uno, diventa una sua missione distruggerlo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5968 Joined: 18-Apr-2019 21863 messaggi Inviato 3 ore fa 11 ore fa, Gelone ha scritto: Trattativa di rinmovo al via con Vlahovic, le novità da casa @Zico1982 Nooo dai....figurati....l'avevo sempre detto che rimane....Non ha altre squadre che lo cercano e la società non ha soldi per comprare....era talmente chiaro sta cosa. Anzi io mi divertirò nelle prossime stagioni a prendervi in giro quando vedrete di nuovo il vero Dusan. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5968 Joined: 18-Apr-2019 21863 messaggi Inviato 3 ore fa 15 ore fa, gsm88 ha scritto: Hanno segnato come al solito i centrocampisti, pure un difensore. Se per te non è un problema grave…anche perché non ci sarà sempre il Pisa infatti abbiamo segnato anche contro buone squadre come il Galatasaray e la Roma....Ma secondo te se c'era Dusan segnava lui 35 gol in queste partite??? Ma te lo ricordi Vlahovic??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5968 Joined: 18-Apr-2019 21863 messaggi Inviato 3 ore fa 16 ore fa, mik.mac ha scritto: ok va bene allora. inzaghi era un maestro nei controlli palla. perfetto. abbiamo visto calciatori diversi. si probabilmente...Infatti ho detto che Inzaghi era perfetto??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5968 Joined: 18-Apr-2019 21863 messaggi Inviato 3 ore fa 16 ore fa, mik.mac ha scritto: e chi lo dice. ma forse non ti è chiara una cosa. io non considero vlahovic un fenomeno. chi lo ha mai detto? se il paragone è david però allora il serbo è van basten, su questo non ci piove. tu invece consideri vlahovic un bidone alla stregua di Esnaider. va bene, abbiamo capito tanto i numeri sono lì, sono pacifici. non è che scrivere le cose 2000 volte cambia i numeri. i numeri di cosa?? i gol che ha fatto?? Ha segnato mai sopra i 20 gol? Se non era per i rigori arrivava si e no a 11-12 gol a stagione....grandissimo...soldi ben investiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3096 Joined: 02-Jun-2005 15916 messaggi Inviato 2 ore fa 29 minuti fa, Zico1982 ha scritto: infatti abbiamo segnato anche contro buone squadre come il Galatasaray e la Roma....Ma secondo te se c'era Dusan segnava lui 35 gol in queste partite??? Ma te lo ricordi Vlahovic??? Certo che me lo ricordo. Mi sa che non ci capiamo: non ho mica detto che Dusan improvvisamente segnerà gol a raffica o risolleverà la squadra, ma che non possiamo andare avanti a lungo senza attaccanti come adesso. Sei soddisfatto di Openda e David? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10334 Joined: 09-May-2009 26535 messaggi Inviato 1 ora fa 19 ore fa, mik.mac ha scritto: haaland kane osimeh lewandoski icardi Alvarez gyokeres lautaro martinelli thuram sesko hojlund vlahovic malen isak moreno kramaric guirassy la lista posso terminarla domani mattina. tutti questi sono tecnicamente più forti di inzaghi. sono anche più efficaci? no, quello è ben altro discorso inzaghi è stato un grande goleador per senso della porta, senso della posizione, coordinazione, era un grandissimo stoccatore e rapinatore di tempo. quelli sopra citati, incluso vlahovic, hanno certamente migliore tecnica nel controllo della palla e sopratutto nel tiro. quasi tutti anche nel dribbling. prendere i video di inzaghi non ha molto senso. anche se prendi i video di vlahovic vedi controlli fatti bene, fiuto del gol ed il resto e non vedi gli errori solo che noi ci ricordiamo solo degli errori, così come ci dimentichiamo degli stop che anche inzaghi sbagliava, eccome se ne sbagliava Inzaghi tecnicamente era una sega Però nel calcio (come nel sesso) conta buttarla dentro, e in questo superpippo è stato tra i migliori al mondo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti