Vai al contenuto
Morpheus ©

The Superlega is Collapsing

Recommended Posts

Joined: 20-May-2019
1797 messaggi
5 minuti fa, MaryJane ha scritto:

 

Il Tottenham non ha un motivo logico di stare tra le migliori d'Europa a parte il fatturato (sta sopra di noi perché in squadra ha l'eroe del Sud Korea) però.

 

Ha poco più del palmares del Bologna. 

Ha giocato la finale di champions 2 anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14924 messaggi
2 hours ago, Ibra said:

 

se esistesse una sanpa per i cucciolomani mi ci dovrebbero incatenare

 

io per la parte allo zabaione

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi

#Ceferinout è la quinta tendenza AL MONDO su Twitter .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37276 messaggi
7 minuti fa, MaryJane ha scritto:

 

Il Tottenham non ha un motivo logico di stare tra le migliori d'Europa a parte il fatturato (sta sopra di noi perché in squadra ha l'eroe del Sud Korea) però.

 

Ha poco più del palmares del Bologna. 

Il porto in confronto è il real Madrid 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, MaryJane ha scritto:

 

Ah beh allora.

 

Pensa tu la mia malafede a pensare che gli Spurs fossero lì solo per il fatturato multimilionario.

Il Tottenham sta li perchè è una della squadre più seguite al mondo...

Secondo me han puntato a questo, visti i soldi di cui parlavano, che gli frega se il club è ricco o meno?
Altrimenti non avrebbero chiamato ne Milan ne Inter...

Modificato da Divinae_follie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
12 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

#Ceferinout è la quinta tendenza AL MONDO su Twitter .asd

Shitstorm epocale.

 

Bella idea mettersi contro qualche 50 milioni di tifosi

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi
Adesso, Don Chisciopeth ha scritto:

Shitstorm epocale.

 

Bella idea mettersi contro qualche 50 milioni di tifosi

 

.asd

Quarto al mondo, adesso .asd

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2018
1203 messaggi

Voglio una lega cosmica con club+squadre nazionali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
36 minutes ago, MaryJane said:

 

Il Tottenham non ha un motivo logico di stare tra le migliori d'Europa a parte il fatturato (sta sopra di noi perché in squadra ha l'eroe del Sud Korea) però.

 

Ha poco più del palmares del Bologna. 

Concordo, ma è anche il cavallo di mamma-ceferin per avere dalla nostra il resto delle inglesi. Il tottenham ha speso tipo un miliardo per uno stadio che, col pubblico, avranno usato una decina di volte. Mi sa che tra le sei è la peggio messa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi

#CeferinOut è terzo nei trend Mondiali .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi
9 minuti fa, MaryJane ha scritto:

 

Anche in questo caso.

 

Inter e Milan li hanno chiamati perché sono la storia medio-recente del calcio europeo, che li ha portati ad avere milioni di tifosi, anche se per lo più nostalgici.

 

Il Tottenham è seguito da tanti perché ha Son in squadra (hai idea di quanto tira la Korea del Sud in questo momento storico?) e un pubblicista della madonna.

 

Se poi tu pensi che avere un bravo pubblicista sia un merito sportivo e non finanziario, non so cosa dirti.

Era una squadra molto seguita anche prima di Son dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7475 messaggi
48 minuti fa, MaryJane ha scritto:

 

Il Tottenham non ha un motivo logico di stare tra le migliori d'Europa a parte il fatturato (sta sopra di noi perché in squadra ha l'eroe del Sud Korea) però.

 

Ha poco più del palmares del Bologna. 

Il Tottenham saran 10 anni tutti gli anni che arriva tra le prime 5/6 in Inghilterra, e non più tardi di due anni fa ha giocato una finale di Champions perdendo di misura..

 

Altro che Bologna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9140 messaggi

Scusatemi mi son perso gli ultimi eventi, ma mi spiegate cosa aspettano a uscire dalla Superlega? Mi sembra ormai assodato che non se ne farà nulla....stiamo dando un motivo per penalizzarci....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi
1 minuto fa, MaryJane ha scritto:

 

Perché sono forti e hanno vinto tanto? O perché si vendono bene e giocano in PL?

Perchè hanno tanti tifosi e di conseguenza, se intendi questo per vendere bene, si.

Se guardi ai trofei non è che City e Chelsea hanno fatto molto di più nella loro storia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
3 minutes ago, TPN said:

Il Tottenham saran 10 anni tutti gli anni che arriva tra le prime 5/6 in Inghilterra, e non più tardi di due anni fa ha giocato una finale di Champions perdendo di misura..

 

Altro che Bologna

La sampdoria allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7475 messaggi
1 minuto fa, MaryJane ha scritto:

 

Va bene avete vinto vado a comprarmi la maglia degli Spurs, sono i migliori superfortissimi e li amo più della Juventus adesso. Mi avete convinta. 

Ma per me comprati quel che vuoi, ma nel momento in cui citi il Bologna devi renderti conto che dici cose che non stanno né in cielo né in terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
10 minutes ago, MaryJane said:


Quello sicuramente. Bene non stanno.

Io non contesto al Tottenham di avere accettato eh. 

 

Contesto che mi si dica che è dentro per meriti sportivi.

Poi che il motivo sia che stanno con le pezze al c**o, perché vogliono il mercato asiatico assicurato o pure perché gli piace la loro maglia.

Basta la sincerità.

Il motivo è quello. Lo hanno detto neanche tanto tra le righe. Le 15 sarebbero le piu vincenti/seguite. Se vuoi vendere c'è bisogno di gente che guardi. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41768 messaggi
2 minuti fa, MaryJane ha scritto:

 

Va bene avete vinto vado a comprarmi la maglia degli Spurs, sono i migliori superfortissimi e li amo più della Juventus adesso. Mi avete convinta. 

Io penso che storicamente le due squadre più importanti di Londra sono Arsenal e Tottenham... Poi sicuramente la cittá li ha aiutati, ma sono una squadra dalla grande tradizione perché hanno sempre avuto giocatori molto rappresentativi. Il Chelsea non se lo cahava nessuno prima dell'era Vialli - Zola - Gullit perché non vi giocavano campioni. Gli è bastato farsi un po' di nome con quelli che subito è arrivato Abramovic e vi ha riversato una marea di soldi, che magari avrebbe potuto cacciare nel Fulham o nel West Ham per dire. 

 

La brutta reputazione del Tottenham era dovuta al quartiere molto malfamato e alla sua tifoseria, non alla squadra in sé. Infatti, se non sbaglio adesso sono molto dediti anche alla causa sociale per ripulire l'immagine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi
1 minuto fa, MaryJane ha scritto:

 

No, intendo che si vendono bene QUINDI hanno tanti tifosi. E di conseguenza vendono bene. .asd 

 

Lo so che pure City e Chelsea non sono il top, ma mi scocciano più gli Spurs.  .asd 

 

Adesso, J-cinquedue ha scritto:

Il motivo è quello. Lo hanno detto neanche tanto tra le righe. Le 15 sarebbero le piu vincenti/seguite. Se vuoi vendere c'è bisogno di gente che guardi. :sisi:

Si ma è evidente che sia così.

Una Super Lega che è un perfetto mix di trofei, quindi storia e tradizione da una parte e club con tantissimi tifosi dall'altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi
Inviato (modificato)
17 minutes ago, STELEO said:

Scusatemi mi son perso gli ultimi eventi, ma mi spiegate cosa aspettano a uscire dalla Superlega? Mi sembra ormai assodato che non se ne farà nulla....stiamo dando un motivo per penalizzarci....

 

Non usciamo perché non siamo obbligati ad uscire. Non esiste alcuna regola che vieta ai club la partecipazione a tali accordi e un tribunale di madrid ha intimato alla uefa di non applicare nessun tipo di sanzione. La Juventus crede nel progetto e quindi lo porterà avanti migliorandolo se ci sono le condizioni. Non siamo in dittatura anche se la uefa è un monopolio legalizzato

Modificato da Sisifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41768 messaggi
4 minuti fa, MaryJane ha scritto:

 

Ci tengo a sottolineare che tifo effettivamente una squadra di PL ma non è una delle londinesi, quindi il paragone con le altre non mi smuove. .asd 

 

Della cosa del quartiere in particolare non lo sapevo, quindi non ho pregiudizi per quello. Comunque interessante come cosa.

Guarda, io sento un po' di più l'influenza del Chelsea perché ho iniziato a seguire il calcio nella seconda metá anni '90 quindi nel periodo di Zola-Di Matteo - Vialli che mi stavano simpatici e poi nel periodo Abramovich ma sia dai racconti di mio padre sia dai libri sul calcio inglese che ho letto il Chelsea aveva molto poco fascino (credo avessero pure uno stadio poco affascinante prima dello Stamford Bridge)... Il Tottenham invece è legato a figure importanti come Glen Hoddle, Lineker, Gazza Gascoigne ed ha avuto sempre il privilegio di essere la vera rivale dell'Arsenal. Poi comunque anche nei periodi di magra ha sempre investito molto sui calciatori. Chiaramente la sua competitività internazionale è aumentata negli ultimi anni come per l'Atletico Madrid (i fratelli sfigati del Real), ma a livello di giocatori a me sono sempre piaciuti tanto tanto con i vari Defoe, Modric, Van der Vaart, Berbatov ecc... 

 

La loro croce è quella di non riuscire mai a vincere peró partono sempre per essere competitivi, poi sicuramente il lavoro che hanno fatto sull'immagine negli ultimi 15 anni è qualcosa di strepitoso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...