Vai al contenuto
Morpheus ©

The Superlega is Collapsing

Recommended Posts

Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
5 minutes ago, Peppiniello Mio said:

Le regole della UE non sono scritte per quello o quell'altro e non si applicano a piacere secondo il comune sentire.

Vi hanno appena riportato la vicenda dei pattinatori c'è ancora bisogno di scrivere altro?

Andrea Agnelli e Florentino Perez non sono due che sono soliti vendere fumo negli occhi della gente. Commettono errori, come tutti del resto, ma per me faranno causa e hanno TUTTI i presupposti per vincerla.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
28 minuti fa, jufedbn ha scritto:

È vero, ci fu un volo inaugurale dove immagino che tutti fossero aggrappati ai sedili sperando che non si staccassero e pregando ciascuno il proprio Dio. Credo sia un residuato bellico; di quale guerra si tratti, è una sciocchezza su cui si può sorvolare.asd

 

Somiglia molto al "cesso" con il quale sono andato ad Abu Simbel. Mmmmh, no quello di Lotito in confronto a quello della Sinai Air è un Concorde .sisi

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
2 minuti fa, Andystars ha scritto:

Andrea Agnelli e Florentino Perez non sono due che sono soliti vendere fumo negli occhi della gente. Commettono errori, come tutti del resto, ma per me faranno causa e hanno TUTTI i presupposti per vincerla.

Vai a vedere che alla fine la figura di M***A tapironi e risate dietro sono per gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1696 messaggi
2 minuti fa, Andystars ha scritto:

Andrea Agnelli e Florentino Perez non sono due che sono soliti vendere fumo negli occhi della gente. Commettono errori, come tutti del resto, ma per me faranno causa e hanno TUTTI i presupposti per vincerla.

Non so se faranno causa, l'importante è che ora il re è nudo e se non sarà quest'anno o l'anno prossimo entro pochi anni comunque sarà....e io sarò contento di non vedere più lo sport che amo governato dai Gravina, dai Ceferin e compagnia cantante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
12 minutes ago, Peppiniello Mio said:

Le regole della UE non sono scritte per quello o quell'altro e non si applicano a piacere secondo il comune sentire.

Vi hanno appena riportato la vicenda dei pattinatori c'è ancora bisogno di scrivere altro?

ogni mercato funziona in modo diverso

 

nell'esempio riportato parla di sanzioni per esempio, non che vietano l'iscrizione (che apparivano sproporzionate) e soprattutto questo passaggio:

 

• Le regole di ammissibilità ISU impediscono agli organizzatori indipendenti di organizzare le proprie gare di pattinaggio di velocità perché non sono in grado di attirare i migliori atleti. Ciò ha limitato lo sviluppo di competizioni di pattinaggio di velocità alternative e innovative e ha privato gli appassionati di pattinaggio sul ghiaccio dal seguire altri eventi.

 

qui invece l'opposto, per esempio, perche' a voler fare la SuperLega c'erano il 90% di quelle considerate le migliori squadre

 

non sono un appassionato di diritto internazionale o di normative commerciali europee. per questo ho il beneficio del dubbio

 

se tu invece non ne hai ben per te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
1 ora fa, B&W Pride ha scritto:

A me fa paura comunque sta cosa..... Un’altra societá storica che probabilmente finirá in mano a qualche sceicco. 

 

Beh, I glazer se non sbaglio sono americani, già "coloni" quindi del calcio inglese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
54 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Che figata sarebbe se fallisse tutto e si ritornasse al calcio degli anni 70/80?

 

Ognuno gioca nella sua nazione.. massimo tre stranieri.

Stipendi di massimo 500 mila euro annui.

Abolita la legge Bosman.

società con più potere e giocatori con meno maldipancia.

 

 

Sai come sparivano i Raiola e i Balotelli di turno?

 

A calcio ci gioca chi ci vuole veramente giocare e sudare per la maglia.. non sti trapper del c**** tatuati come dei rettiliani.

 

Il calcio vero era quello.. fino ai primi anni novanta,

Negli ultimi 25 anni abbiamo assistito al circo... 

 

 

Questi erano giocatori con le palle.  Guardate che facce.

Sputavano l'anima... o almeno, questo era il calcio che ho amato io.

 

platini.jpeg

calcio.jpeg

bergomi.jpeg

conti.jpeg

cruiff.jpeg

graziani.jpeg

Magara

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25168 messaggi
10 minuti fa, Peppiniello Mio ha scritto:

Non so se faranno causa, l'importante è che ora il re è nudo e se non sarà quest'anno o l'anno prossimo entro pochi anni comunque sarà....e io sarò contento di non vedere più lo sport che amo governato dai Gravina, dai Ceferin e compagnia cantante. 

Non è che vederlo governato da Perez sia sto gran miglioramento comunque...il fatto che adesso i nostri interessi coincidano coi suoi non cancella il fatto che sia un gran figlio di buona donna .asd 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1696 messaggi
6 minuti fa, Gnokko ha scritto:

ogni mercato funziona in modo diverso

 

nell'esempio riportato parla di sanzioni per esempio, non che vietano l'iscrizione (che apparivano sproporzionate) e soprattutto questo passaggio:

 

Le regole di ammissibilità ISU impediscono agli organizzatori indipendenti di organizzare le proprie gare di pattinaggio di velocità perché non sono in grado di attirare i migliori atleti. Ciò ha limitato lo sviluppo di competizioni di pattinaggio di velocità alternative e innovative e ha privato gli appassionati di pattinaggio sul ghiaccio dal seguire altri eventi.

 

qui invece l'opposto, per esempio, perche' a voler fare la SuperLega c'erano il 90% di quelle considerate le migliori squadre

 

non sono un appassionato di diritto internazionale o di normative commerciali europee. per questo ho il beneficio del dubbio

 

se tu invece non ne hai ben per te

Fare firmare quel documento, minacciare di esclusione dalla UCL ha come scopo quello di impedire la costituzione di un torneo alternativo.

Più chiaro di così. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
1 ora fa, Gnokko ha scritto:

il Lacrosse per me e' imbattibile

 

Potrebbero rilanciarlo con una superlega

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
1 ora fa, gianluca88 ha scritto:

Se sono tutti con i bilanci incasinati è ovvio che il problema non è la mala gestione, sarebbe come dire che le società calcistiche più ricche al mondo sono tutte gestite da incapaci, il problema sta nella uefa, che essendo un'istituzione politica non ha come fine principale quello della crescita del calcio, ma quello di mantenere la propria posizione di predominio.

 

Perez che piagne miseria si è appena preso Alaba dandogli oltre l'ingaggio, 20 milioni alla firma. 

 

Li voglio proprio vedere tutti questi fallimenti al 30 giugno... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1696 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Non è che vederlo governato da Perez sia sto gran miglioramento comunque...il fatto che adesso i nostri interessi coincidano coi suoi non cancella il fatto che sia un gran figlio di buona donna .asd 

Almeno saremo nella stanza dei bottoni e non fuori dalla porta come al solito.

E poi il concetto è che farsi f***e dai Collina di turno a me ha stufato assai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20329 messaggi

Se quanto originariamente postato da gobbo nel cuore è vero (e non ho elementi per non crederlo) allora la strada è inderogabilmente tracciata: non ci sono margini per l'adozione, da parte di qual si voglia organo sportivo, di sanzioni che puniscono la libera iniziativa imprenditoriale in forza di norme interne palesemente in contrasto col diritto comunitario e, al contrario, evidentemente indirizzate a tutelare l'esclusivo interesse economico di tali enti sportivi in evidente posizione dominante.
C'è il rischio che, a confronto di quel che può accadere, la sentenza Bosman si riveli un peto nella tempesta.
Poi, in questo mondo, tutto può essere.

Inviato da una frattura del continuum spazio temporale con una ciabatta di Vucinic in decomposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Beh, I glazer se non sbaglio sono americani, già "coloni" quindi del calcio inglese

 

Si sono americani. Sono propprietari anche dei Buccaneers comprati nel 95 - me pare - per una sciocchezzina come 130 milioni di dollari. Diciamo che la famiglia Glazer non necessiterebbe del reddito di cittadinanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
39 minuti fa, Jesper Olsen ha scritto:

 

Ehi piano non offendiamo, ho giocato a hockey su prato e ho il patentino di allenatore (anzi ce l'avevo, sarà scaduto da 20 anni) .asd  
 

 

Me too 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20329 messaggi



 
.......... Diciamo che la famiglia Glazer non necessiterebbe del reddito di cittadinanza.


Se fossero italiani il rischio ci sarebbe!


Inviato da una frattura del continuum spazio temporale con una ciabatta di Vucinic in decomposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, evilempire ha scritto:
1 ora fa, Gnokko ha scritto:
il Lacrosse per me e' imbattibile

Anche l'hockey su prato non scherza

 

Nel l'hockey su prato si applicano i principi del guardiolismo da prima che Guardiola nascesse .asd

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20329 messaggi

Posso porre una domanda OT?

Ma che minkia è il Lacrosse?
Una competizione tra Polo Lacoste taroccate?

Inviato da una frattura del continuum spazio temporale con una ciabatta di Vucinic in decomposizione.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
1 ora fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Che figata sarebbe se fallisse tutto e si ritornasse al calcio degli anni 70/80?

 

Ognuno gioca nella sua nazione.. massimo tre stranieri.

Stipendi di massimo 500 mila euro annui.

Abolita la legge Bosman.

società con più potere e giocatori con meno maldipancia.

 

 

Sai come sparivano i Raiola e i Balotelli di turno?

 

A calcio ci gioca chi ci vuole veramente giocare e sudare per la maglia.. non sti trapper del c**** tatuati come dei rettiliani.

 

Il calcio vero era quello.. fino ai primi anni novanta,

Negli ultimi 25 anni abbiamo assistito al circo... 

 

 

Questi erano giocatori con le palle.  Guardate che facce.

Sputavano l'anima... o almeno, questo era il calcio che ho amato io.

 

platini.jpeg

calcio.jpeg

bergomi.jpeg

conti.jpeg

cruiff.jpeg

graziani.jpeg

 

Stradaccordo, però è roba da vecchi tromboni sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
Adesso, gobbo_dal_76 ha scritto:

Posso porre una domanda OT?

Ma che minkia è il Lacrosse?
Una competizione tra Polo Lacoste taroccate?

Inviato da una frattura del continuum spazio temporale con una ciabatta di Vucinic in decomposizione.
 

 

E' un incrocio fra l'hockey su prato e la pelota basca. Molto meglio l'hurling - the fastest game on turf - almeno li se menano .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
1 minuto fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Posso porre una domanda OT?

Ma che minkia è il Lacrosse?
Una competizione tra Polo Lacoste taroccate?

Inviato da una frattura del continuum spazio temporale con una ciabatta di Vucinic in decomposizione.
 

 

Sport che si gioca con tipo retini per le farfalle. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2011
2169 messaggi
Inviato (modificato)

-

 

Modificato da claudio968

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7064 messaggi
1 ora fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Vedere quello stemma in alto a destra mi fa piangere. Altro che la monnezza degli ultimi 15 anni

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7064 messaggi

Si parla di hockey su prato? Da buon cagliaritano inchinatevi di fronte al mito Amsicora

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
1 ora fa, Don Chisciopeth ha scritto:

No ...

C'è Brady 

Quindi non è 100% italiana.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...