Vai al contenuto
Bradipo76

INTERVENTO DI ANDREA AGNELLI SU JUVE E SUPERLEGA, PAG.86

State ancora con agnelli?   

418 voti

1. 1. La vostra posizione

• 262
    • No
      156

Recommended Posts

69645 messaggi

Alla fine, in questa "guerra", l'unica che l'ha presa nel chulo è stata la Juventus. 

as usual...

• Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15578 messaggi
5 ore fa, silver1981 ha scritto:

ne sta palando ora la giornalaccio rosa, nessun dettaglio ancora ma sicuramente ci saranno cambiamenti radicali nei format di coppe e campionati nazionali,

mia ipotesi? riduzione campionati a 18 o 16 squadre e nuovo format dal 2027

dubito che la Uefa vada a influenzare la premier league

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53930 messaggi
4 ore fa, Maxel ha scritto:

Di sicuro vantaggi soprattutto per loro. A noi invece penalizzazioni in campo e fuori dal campo. 

Dite grazue al proprietario che è troppo elegante e buono per difendersi

.asd

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53930 messaggi
3 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Alla fine, in questa "guerra", l'unica che l'ha presa nel chulo è stata la Juventus. 

as usual...

Ma a noi piace parecchio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1236 messaggi

non ero favorevole alla super lega, ma indipendentemente dal mio parere che non conta nulla  era impossibile che un progetto simile partisse

credo sia una piccola rivincita per l'utente ebatiano che aiutava tutti con sky e dazn e  che avete cacciato, lui aveva previsto tutto

Modificato da maratona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80809 messaggi
4 hours ago, Tiger Jack said:

as usual...

.quoto.quoto.quoto.quoto

Ehhh ma il quisling ci ama, ci mette li sorrrrdi, il minore dei mali, non poteva fare altro... ha sicuramente sfiga che sistematicamente i solo a prendere tranvate siamo noi e che se non ci fosse lui a fare il batman per noi finiremmo molto peggio .asd.asd.asd.asd... uno schifoso e basta ecco chi è... che se ne facciano tutti una ragione... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1236 messaggi
7 ore fa, silver1981 ha scritto:

ne sta palando ora la giornalaccio rosa, nessun dettaglio ancora ma sicuramente ci saranno cambiamenti radicali nei format di coppe e campionati nazionali,

mia ipotesi? riduzione campionati a 18 o 16 squadre e nuovo format dal 2027

ipotesi campata in aria

la UEFA non può interferire sui campionati nazionali e il format attuale delle coppe europee è confermato almeno fino alla stagione 2030-31

Modificato da maratona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1118 messaggi
10 ore fa, gianky99 ha scritto:

.quoto.quoto.quoto.quoto

Ehhh ma il quisling ci ama, ci mette li sorrrrdi, il minore dei mali, non poteva fare altro... ha sicuramente sfiga che sistematicamente i solo a prendere tranvate siamo noi e che se non ci fosse lui a fare il batman per noi finiremmo molto peggio .asd.asd.asd.asd... uno schifoso e basta ecco chi è... che se ne facciano tutti una ragione... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Dopo 20 anni di sfiga ancora combatte per noi .oo

Modificato da Elkannopoli 2006 e 2023

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71418 messaggi

Mi verrebbero da scrivere tante cose, tutte passibili di querela, quindi cerco di evitare.

Anche il real ha ricevuto la sua bella offerta che NON poteva rifiutare e magari alla fine le ha fatto pure comodo.

Non cambierà mai niente nel calcio, teniamoci ancora questa *****osa champion con un format RIDICOLO, si può dire vero? E continuiamo a parlare di calcio del popolo, magari qualcuno ci crede ancora.

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23820 messaggi

Per una volta posso dire che è andata esattamente come mi aspettavo che andasse...

con buona pace di quelli che "eh ma ora con le sentenze della CGUE e dei tribunali di Madrid la UEFA cambia tutto, vedrete"

sisi come no.

Tra 20 anni parleremo di questa bisacca storia come quella volta in cui in cui i club europei si armarono... e Andrea Agnelli partì.

Come quella volta in cui il tifoso interista fece gli occhi a cuoricino quando capì che poteva ridimensionarci di brutto, il tutto servito su un piatto d'argento.

Punirne uno per educarne 100.

L'uno, stranamente siamo noi.

evvai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18384 messaggi

Direi che possiamo chiuderla qua.

La storia ha dimostrato che AA purtroppo è stato l'unico ad esporsi (e sicuramente troppo) senza avere indossato le mutande di ferro, anzi di acciaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11859 messaggi

La Super League vedrà la luce, prima o poi 

È solo questione di tempo. 

La UEFA ha giocato con le emozioni perché sapeva che c'era ancora la generazione più anziana. 

Eppure il formato dell'attuale CL si basa sul modello della SL. UEFA giocarla con 36 squadre. Non è più la "Champions" League se ci sono club che finiscono 4º.

Quando la generazione più anziana non vorrà più combattere, allora la SL vedrà la luce. In realtà, nessuno è interessato a vedere  Qarabag vs Young boys 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111572 messaggi
40 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

La UEFA ha giocato con le emozioni perché sapeva che c'era ancora la generazione più anziana. 

Eppure il formato dell'attuale CL si basa sul modello della SL. UEFA giocarla con 36 squadre. Non è più la "Champions" League se ci sono club che finiscono 4º.

Quando la generazione più anziana non vorrà più combattere, allora la SL vedrà la luce. In realtà, nessuno è interessato a vedere  Qarabag vs Young boys 

Per piacere ai giovani devono trasformare il calcio in competizioni di 2 minuti, seguire una partita 90 minuti non son capaci .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41135 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Per piacere ai giovani devono trasformare il calcio in competizioni di 2 minuti, seguire una partita 90 minuti non son capaci .asd

Tu ci scherzi ma è davvero così .asd

20 secondi ( stile tiktok ) è già lungo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47886 messaggi
36 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

In realtà i miei figli riescono a seguire una partita da 90' in tv e altre cinque sul telefonino! .asd

Conoscono giocatori di cui io non ho mai nemmeno sentito parlare con tutte le relative caratteristiche. Anche di campionati stranieri.

Potrebbe essere autismo? .penso

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41135 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

In realtà i miei figli riescono a seguire una partita da 90' in tv e altre cinque sul telefonino! .asd

Conoscono giocatori di cui io non ho mai nemmeno sentito parlare con tutte le relative caratteristiche. Anche di campionati stranieri.

Beat'atte .asd

Le mie mo' dico loro un fatto mo' se ne sono dimenticate e mi chiedono cosa ho detto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22551 messaggi

Tanto rumore per nulla! Teniamoci campionati nazionali imbarazzanti, come la Bundesliga, già decisi con mesi di anticipo. Teniamoci questo scenario calcistico nel quale trionferanno sempre le stesse squadre, quelle con maggiori disponibilità finanziarie ed entrate, con le altre costrette ad accontentarsi delle briciole; partite parecchio squilibrate e a senso unico, che spesso terminano con punteggi tennistici e mettono in mostra un divario tecnico abissale tra le avversarie. Questo stato di cose gradualmente porterà la gente a distanziarsi dal pallone e a perdere interesse perchè mancano i fattori sorpresa e spettacolarità. La Superlega costituiva un'occasione propizia per un rivoluzionamento complessivo del sistema, purtroppo sciupata. E allora viva la Champions! Viva questa competizione ormai equiparabile ad un banchetto elitario al quale gozzovigliano esclusivamente i nababbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
372 messaggi
Inviato (modificato)

Nonostante le sentenze europee a favore, è finita. Andrea Agnelli col senno di poi è stato troppo avventato, era vicepresidente ECA , era vincente in italia , i conti erano relativamente in ordine. La rivoluzione in dirigenza per strafare ha mandato i conti allo sfascio, l'azzardo superlega ha creato un danno politico devastante con relativa vendetta (plusvalenze ossia farsopoli 2.0). Abbiamo venduto la meglio gioventù della next gen per compensare i mancati introiti champions, stiamo con tipo 700 mln di debiti, e non siamo nemmeno sicuri di entrare in champions ogni anno. E' dura. E tutto ciò per una ambizione legittima ma sfrenata, eravamo all'apice e bisognava " accontentarsi" di vincere in italia e di essere tra le migliori 8/16 in europa, senza farsi illusioni di poter competere con i club della premier (la vera superlega ormai).

E' triste pure che abbia vinto la mafia attualmente al potere, che il calcio non cambierà, che tutto il mondo è paese e funziona male come il nostro. 

Forza juve sempre, risorgeremo di nuovo, come post farsopoli1, risorgeremo ancora.

Modificato da StefX3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22551 messaggi
5 minuti fa, StefX3 ha scritto:

Nonostante le sentenze europee a favore, è finita. Andrea Agnelli col senno di poi è stato troppo avventato, era vicepresidente ECA , era vincente in italia , i conti erano relativamente in ordine. La rivoluzione in dirigenza per strafare ha mandato i conti allo sfascio, l'azzardo superlega ha creato un danno politico devastante con relativa vendetta (plusvalenze ossia farsopoli 2.0). Abbiamo venduto la meglio gioventù della next gen per compensare i mancati introiti champions, stiamo con tipo 700 mln di debiti, e non siamo nemmeno sicuri di entrare in champions ogni anno. E' dura. E tutto ciò per una ambizione legittima ma sfrenata, eravamo all'apice e bisognava " accontentarsi" di vincere in italia e di essere tra le migliori 8/16 in europa, senza farsi illusioni di poter competere con i club della premier (la vera superlega ormai).

E' triste pure che abbia vinto la mafia attualmente al potere, che il calcio non cambierà, che tutto il mondo è paese e funziona male come il nostro. 

Forza juve sempre, risorgeremo di nuovo, come post farsopoli1, risorgeremo ancora.

Aggiungici la piaga COVID, che ha azzerato i ricavi, frustrato l'oneroso investimento Ronaldo, con ripercussioni bilancistiche tutt'altro che marginali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11035 messaggi
29 minuti fa, StefX3 ha scritto:

Troppo vero, ma se senti molti tifosi ti dicono che senza la champions non hai vinto nulla.........Agnelli probabilmente la pensava così. la fregato la sua ambizione.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47886 messaggi
1 ora fa, f_everBiancoNera ha scritto:

Beat'atte .asd

Le mie mo' dico loro un fatto mo' se ne sono dimenticate e mi chiedono cosa ho detto .asd

A beh... per quello pure i miei. Almeno relativamente a tutto ciò che a loro non interessa o che non considerano come un loro dovere!

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12136 messaggi

Mi ricordo una mod di Football Manager dove tutte le squadre europee erano messe assieme e la prima serie era tutta la Premier, con anche Real Barcellona ecc che partivano dalla seconda serie, rischia di diventare realtà lol, anche perchè in Inghilterra hanno tutto, compreso lo storytelling, per loro andare a giocare a Stoke è davvero figo, se il Luton va in Premier sono contenti, nelle terze serie riempiono stadi da 10mila posti mentre qua squadre di Serie C o falliscono o non hanno lo stadio, non vedo come possano essere superati da altri campionati..presto giocare in Championship sarà meglio che giocare in tutta la Serie A, come quando Batistuta e Hagi giocavano in B, solo che in Inghilterra lavorano insieme non si fanno la guerra, in Italia negli anni 80 90 la gente si ammazzava negli stadi e avevamo i presidenti "folkloristici". Senza farsopoli sarebbe successo uguale ma noi almeno saremmoo come il Bayern.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6661 messaggi
3 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

comunque anche vedere ogni anno più di una volta un Juve-Real o un Juve-Bayern alla lunga rischia di stancare e diventare un evento di routine

già i big match della fase a girone con questa formula di adesso hanno perso di interesse e fascino, parlo ovviamente da un punto di vista personale

questo prolungare oltremodo la minestra in un prolisso campionato non mi affascina per niente, è solo un'attesa per la fase ad eliminazione diretta che è l'unica, a mio avviso, capace di catalizzare veramente le attenzioni

il rischio di diventare una NBA calcistica sarebbe elevato, un'estenuante regular season che ormai non interessa nemmeno più agli americani, vedi calo di ascolti tv, finalizzato soltanto ad ottenere un buon piazzamento per i play-off dove si inizia a giocare veramente

poi ovvio che un Almaty-Saint Gilloise non interessa quasi a nessuno ma bisogna andare cauti evitando rischi di inflazionare eventi che nonostante tutto ancora oggi conservano una loro unicità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1118 messaggi
3 ore fa, Jules ha scritto:

Videogames? Ci sono alcuni giochi con livelli di dettaglio incredibili sulle caratteristiche .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47886 messaggi
11 minuti fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Videogames? Ci sono alcuni giochi con livelli di dettaglio incredibili sulle caratteristiche .asd

Un po' quello, un po' il fantacalcio, un po' passione in generale.
Entrambi giocano a calcio... il primo ha abbandonato il nuoto, dove pareva avere buone prospettive. Sta cosa ancora mi sta qua!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti