Jump to content
Bradipo76

State ancora con Agnelli?

State ancora con agnelli?   

323 members have voted

1. 1. La vostra posizione

• 211
    • No
      112

Recommended Posts

18,700 posts
14 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Agnelli ha smembrato l'organigramma puntando tutto sulle raccomandazioni e sull'aspetto anagrafico (ha messo uno statuto informale in cui uno dei requisiti per fare il dirigente è la carta di identità...)

Fossi in Elkann x il ruolo di presidente ci metterei appunto una figura dal carisma enorme come del Piero e gli metterei a presso gente navigata nel mondo del calcio. 

Del Piero presidente

Uno alla Marino (non lui ma la tipologia) a gestire 

intendevo proprio il grassettato, a me gli elkann stanno ampiamente sulle scatole dal 2006, ma ora come ora (mi fa male scriverlo) sono l'ultima speranza per sta squadra.

• Thanks 1

85,790 posts

Mo ricominciano gli insulti a tutto l'organigramma...

• Like 1
  • Haha 1

2,224 posts

Ormai leggo commenti (e non parlo solo di questo topic) da tifosimadrileni.com (se mai esistesse un forum simile).

Vincere 9 titoli consecutivi ci ha fatto più male che bene, sotto questo aspetto...

Non si vince il campionato per 2 anni? Via a spalare M***A su tutti.

Siamo arrivati alla fine di un ciclo, durato tanto e forse troppo.

Ci è mancata solo la ciliegina. (Champions League)

Siamo noi il problema (mi ci metto in mezzo anche io) che abbiamo paura del cambiamento.

Ma cazzarola, vi siete dimenticati la M***A che ci siamo dovuti mangiare dal 2006 al 2011?

E adesso seriamente per 2 anni di "affanno" (dove qualcosina comunque l'hai vinta) dovrei mettere in dubbio le capacità di Agnelli?

• Like 1

5,515 posts
2 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Mo ricominciano gli insulti a tutto l'organigramma...

Non vedo l'ora che arrivi l'utente a proporre Kim Jong-un come prossimo azionista di maggioranza. :sisi:

• Like 1

17,779 posts
Ormai leggo commenti (e non parlo solo di questo topic) da tifosimadrileni.com (se mai esistesse un forum simile).
Vincere 9 titoli consecutivi ci ha fatto più male che bene, sotto questo aspetto...
Non si vince il campionato per 2 anni? Via a spalare M***A su tutti.

Siamo arrivati alla fine di un ciclo, durato tanto e forse troppo.
Ci è mancata solo la ciliegina. (Champions League)

Siamo noi il problema (mi ci metto in mezzo anche io) che abbiamo paura del cambiamento.
Ma cazzarola, vi siete dimenticati la M***A che ci siamo dovuti mangiare dal 2006 al 2011?
E adesso seriamente per 2 anni di "affanno" (dove qualcosina comunque l'hai vinta) dovrei mettere in dubbio le capacità di Agnelli?

Abbiamo imbarcato cani e porci.
Speriamo che tutti quelli che dicono che ,delusi, di avere il proposito di smettere di seguire la juve mettino in pratica questo proposito.
Tu parli del 2006. Io ho sopportato il primo moratti Ahahahahah. Con annesso che tutti dovevano sapere a memoria la formazione pena fustigazione. Sarti burgnich....mi fermo qui perché il terzo mo fa venire l'orticaria.

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

• Like 1

7,206 posts

Ieri aveva la faccia di quello seduto in chiesa ad un funerale…

18,700 posts
9 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

Ieri aveva la faccia di quello seduto in chiesa ad un funerale…

Basta qualche "allegra serata" con quel "simpa" di suo cugino Lapo, così gli ritorna il buonumore! 

481 posts

In questi mesi sono venuti al pettine tutti i nodi di una scellerata gestione degli ultimi anni. Frutto forse di troppa sicurezza dopo aver vinto un ciclo irripetibile di scudetti consecutivi. Tutto ha avuto inizio a mio parere con la scelta a mio modo di vedere incomprensibile di poter fare a meno dell'esperienza di Marotta che si narra tra l'altro non fosse d'accordo con l'opzione Ronaldo (e forse aveva ragione). Poi sono saliti in cattedra il duo Paratici e Nedved con la loro teoria del bel gioco facendo fuori Allegri e niente mi toglie dalla testa che erano convinti di andare a prendere Guardiola. Poi sappiamo come è andata a finire... Aggiungiamo al fatto che la gestione di un fine ciclo non è certo facile ma andare a prendere giocatori svincolati garantendo loro contratti fuori da ogni logica di certo non è il modo migliore, ed ecco che la frittata è fatta. Ora sono rimaste solo le macerie della squadra che fu e ci aspettano anni di vacche magre. Quindi che dire, forse è stata l'arroganza il peccato originale di tutti i nostri guai. Il giovin signore che non accetta critiche, che pensa di poter fare a meno di gente che ha decenni di esperienza, che mette alla guida della squadra un esordiente assoluto pensando che va bene lo stesso, che si imbarca in una avventura (la super lega) dal destino incerto, rischiando di fare la fine del vaso di coccio tra due vasi di ferro (UEFA - Real Madrid). Grazie di tutto presidente Agnelli ma forse è arrivato il momento di mettere da parte i rancori personali e chiamare al capezzale della Juve gente competente...ADP??

Edited by LukeSkyWalker

17,779 posts
In questi mesi sono venuti al pettine tutti i nodi di una scellerata gestione degli ultimi anni. Frutto forse di troppa sicurezza dopo aver vinto un ciclo irripetibile di scudetti consecutivi. Tutto ha avuto inizio a mio parere con la scelta a mio modo di vedere incomprensibile di poter fare a meno dell'esperienza di Marotta che si narra tra l'altro non fosse d'accordo con l'opzione Ronaldo (e forse aveva ragione). Poi sono saliti in cattedra il duo Paratici e Nedved con la loro teoria del bel gioco facendo fuori Allegri e niente mi toglie dalla testa che erano convinti di andare a prendere Guardiola. Poi sappiamo come è andata a finire... Aggiungiamo al fatto che la gestione di un fine ciclo non è certo facile ma andare a prendere giocatori svincolati garantendo loro contratti fuori da ogni logica di certo non è il modo migliore, ed ecco che la frittata è fatta. Ora sono rimaste solo le macerie della squadra che fu e ci aspettano anni di vacche magre. Quindi che dire, forse è stata l'arroganza il peccato originale di tutti i nostri guai. Il giovin signore che non accetta critiche, che pensa di poter fare a meno di gente che ha decenni di esperienza, che mette alla guida della squadra un esordiente assoluto pensando che va bene lo stesso, che si imbarca in una avventura (la super lega) dal destino incerto, rischiando di fare la fine del vaso di coccio tra due vasi di ferro (UEFA - Real Madrid). Grazie di tutto presidente Agnelli ma forse è arrivato il momento di mettere da parte i rancori personali e chiamare al capezzale della Juve gente competente...ADP??
La prima parte la approvo
Quello centrale meno , molto meno ma sono solo opinioni.
Il finale assurdo.
Su cosa basi l'affermazione che ADP sia un buon dirigente?
Potrei anche ravvedermi. Non ho preconcetti. Basta capire .

3,019 posts

Se la juve è un giochino suo personale, uno sfizio da giovin signore, resti e ce ne faremo una ragione. 

Ma se fosse un manager che deve rispondere per risultati e piano industriale, e una socità quotata lo deve essere per definizione, allora è già in ritardo. 

• Like 1

481 posts
2 minuti fa, wmontero ha scritto:

La prima parte la approvo
Quello centrale meno , molto meno ma sono solo opinioni.
Il finale assurdo.
Su cosa basi l'affermazione che ADP sia un buon dirigente?
Potrei anche ravvedermi. Non ho preconcetti. Basta capire .

Hai ragione, sono opinioni personali. Io ho la mia e tu hai la tua. Nessuno ha la verità in tasca.

• Like 1

670 posts

#finoallaserieB . Pazzesca la fine che ha fatto fare a questa società.  Debiti da libri in tribunale per essere ultimi in classifica. 

• Thanks 1

5,366 posts

Agnelli si comporta da tifoso e non da manager da ormai due anni. 

Praticamente è un Fortunateson, un bradipo76 o un wmontero con potere decisionale

• Like 1
  • Confused 1

14,157 posts
52 minuti fa, Tecarterapia ha scritto:

Praticamente è un Fortunateson, un bradipo76 o un wmontero con potere decisionale

Rinnovo a vita a De Sciglio .rulez

85,790 posts
54 minuti fa, Tecarterapia ha scritto:

Magari

• Haha 1

4,250 posts
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Magari

Oltre lealista anche presidente!!

85,790 posts
4 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Oltre lealista anche presidente!!

Un presidente lealista. 

Una figata

• Haha 1

4,250 posts
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Un presidente lealista. 

Una figata

Fai carriera velocemente eh :261:

41,560 posts

avrebbe voluto fare la super lega in queste condizioni?  

17,779 posts
Vorrei io comportarmi da lui
Ahahahahah

18,700 posts
3 ore fa, Tecarterapia ha scritto:

la nuova "triade"? 

• Haha 1

25,855 posts

Antonello ha appena smentito ufficialmente Commisso con la supercazzola del " rispettiamo le regole" anche se non vero. La mia bella dirigenza ancora zitta a prendere pesci in faccia da cani e porci mi raccomando

54 posts

È tutto molto strano, sembra che la proprietà voglia ridimensionarsi e subire, sul campo, mediaticamente,  ovunque.

Supelega sputtanata da altre società, profilo basso  sul marcato,scelgono di non far giocare giocatori perché arrivano stanchi dalla nazionale,  subiamo decisioni arbitrali, perculati dai media e dai governi calcistici.

Costruiscono squadre improbabili...

Non è che qualcuno vuole una simile calciopoli bis?

• Like 2

21,722 posts
3 ore fa, Sabaudo ha scritto:

avrebbe voluto fare la super lega in queste condizioni?  

La Super Lega avrebbe fatto ottenere maggiori ricavi che uniti ad un aumento di capitale minore ci avrebbe consentito di ripartire con calma. Con la Super Lega per me Ronaldo sarebbe rimasto e avremmo fatto quel paio di acquisti in più che avrebbero consolidato un  po' la squadra.

Edited by Moeller 73

99 posts
53 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

La Super Lega avrebbe fatto ottenere maggiori ricavi che uniti ad un aumento di capitale minore ci avrebbe consentito di ripartire con calma. Con la Super Lega per me Ronaldo sarebbe rimasto e avremmo fatto quel paio di acquisti in più che avrebbero consolidato un  po' la squadra.

La super lega con De Sciglio, Bernardeschi, Rugani, Bentancur, Kulusevsky (etc......mi fermo per pigrizia da testiera) sarebbe stata come i film con Enzo Cannavale e Bombolo