Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] A.C.F. Fiorentina - Juventus F.C.

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

95 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SCZCZENSY
      1
    • De ligt
      1
    • CHIELLINI
      0
    • BONUCCI
      0
    • CUADRADO
      41
    • BENTANCUR
      6
    • RABIOT
      1
    • RAMSEY
      9
    • ALEX SANDRO
      2
    • DYBALA
      2
    • CR7
      4
    • MORATA
      28
    • KULUSEVESKI
      0
    • MCKENNIE
      0


Recommended Posts

Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

Spero nulla di grave amico mio.....

La sto vivendo come te, non m'inca**o più......guardo la partita per avere la testa occupata in quelle due ore. Poi il pensiero torna lei amico, domani saranno due mesi.

 

Mi raccomando....qualsiasi cosa sia, petto in fuori, testa alta e forza !

T mando un abbraccione. 

eh.. un abbraccio anche a te.. 

petto in fuori testa alta, ma anche mano sul coolo, che qui ci son stormi di caxxi volanti che lo puntano costantemente.. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74299 messaggi
Inviato (modificato)
48 minutes ago, SamuJuve said:

 

Io sarei curioso di sapere su quale ragionamento hanno fondato questo azzardo. Siamo abituati a pensare che alla Juve tutto venga analizzato e ponderato, e se invece anche il presidente avesse svaccato? Del tipo: bene Paratici e Nedved mi avete fatto mandare via Allegri, ora quest'anno ci metto chi pare a me? Però è come se il marito si tagliasse il pisello per fare dispetto alla moglie.

Più vedo Pirlo in panchina (e parlo non da persona che stimava il Pirlo allenatore, ma da persona che pensava non cambiasse più di tanto che vi fosse lui o Sarri o un altro) più vedo una persona fuori contesto. Non perché non strilla, non perché non fa l'esagitato. Ma sembra disorientato ed impietrito.

Ho sempre letto (perché ci è stato scritto e non possiamo verificarlo) del Pirlo giocatore leader silenzioso nello spogliatoio, ma comincia a venirmi qualche dubbio che la figura non sia stata mitizzata.

Poi potrà col tempo diventare il migliore allenatore del mondo, ma al momento mi sembra che chi ce l'ha messo ha preso un grandissimo abbaglio. Non per gli errori tecnici o altro, ma mi sembra che nemmeno lui sia convinto ed entusiasta dell'opportunità ricevuta.

 

... purtroppo, più si va avanti, e più sembra questa l'unica "ricostruzione valida" sigh... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74299 messaggi
18 hours ago, dolgar75 said:

 

una delle partite piu schifose viste in vita mia, il primo tempo poi è una roba incatalogabile

 

qui non c'è niente da salvare gente...lavoro tattico nemmeno a parlarne ma pure quello motivazionale è a donne di facili costumi da un pò.....piattume assoluto e squadra che non ha da offrire niente di niente

 

come si possa pensare anche solamente di continuare con Pirlo non lo so..nemmeno nelle più malati delle menti....

 

continuare ha senso se si intravede qualcosa, ma cosi....

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

... manco con maifredi... mi spiace ma pirlo rischia seriamente di essere il peggiore allenatore di questi ultimi cinque decenni... se avesse avuto la juve del 2008 si giocava per la salvezza con questo... inammissibile che resti li... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74299 messaggi
7 hours ago, JBlack&White said:

Ma se lui non è soddisfatto, la società non è contenta, i tifosi sono inferociti... perché cavolo sta ancora lì e non si dimette se ha un minimo di dignità?

 

... perché stiamo parlando di uno che ha avuto, poco tempo fa, il coraggio di darsi 6... questo, spiace dirlo, ma indica il livello di arroganza e supponenza che ha... c'è poco da dire... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Ieri ho visto la serie all or nothing del city ...

Voglio proprio vedere il confronto impietoso tra Pirlo e Guardiola quando uscirà la nostra

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74299 messaggi
2 minutes ago, ForzaJuveSP said:

Ieri ho visto la serie all or nothing del city ...

Voglio proprio vedere il confronto impietoso tra Pirlo e Guardiola quando uscirà la nostra

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 

 

Pirlo fa la "parte" del nothing... semplice... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

raga Pirlo deve essere esonerato non perché ha mancato la qualificazione alla CL, ma perché non lo segue manco la sua ombra.

I calciatori in campo fanno quello che vogliono e Pirlo non dice nulla. Mai un urlo, mai un'indicazione dalla panchina.

Ditemi voi che senso ha avere questo allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22444 messaggi
7 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Sono d'accordo  su tutto tranne De ligt e morata. 

 

 

su deligt non sei d'accordo perchè non pensi che sia un fuoriclasse o non pensi che se è quello delle ultime uscite sia da vendere?

su morata pensi che sia più forte di quello che vediamo anche sa la sua carriera è sempre stata questa roba qui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22444 messaggi
8 ore fa, wmontero ha scritto:

Ci vuole una controprova.
Così è impossibile giudicare .
Lo scorso anno , io sarri lo detesto sportivamente parlando , ma si poteva dire che non era quello che ci aspettavamo che non tutti rendevano al massimo etc etc .
Questo anno non è esistito nulla .
Ogni partita sembra di tirare i dadi .
Può uscire il sei come l'uno .
Saranno brocchi o meno ma giudicarli per questo anno storto non me la sento .
emoji106.pngemoji106.pngemoji482.png

X
 

su alcuni per me è così evidente che non aspetteri un secondo di più.

tutto il centrocampo attuale praticamente per me è una roba che di testa è di una pochezza imbarazzante: avrebbero anche tecnica e doti fisiche (tranne ramsey) ma tatticamente e, soprattutto, caratterialmente per me sono pessimi.

 

e oltre al centrocampo direi anche il brasiliano triste della difesa , sandro. per lui c'è l'aggravante della recidiva visto che sono almeno 3 anni che fa schifo..

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74299 messaggi
31 minutes ago, ForzaJuveSP said:

raga Pirlo deve essere esonerato non perché ha mancato la qualificazione alla CL, ma perché non lo segue manco la sua ombra.

I calciatori in campo fanno quello che vogliono e Pirlo non dice nulla. Mai un urlo, mai un'indicazione dalla panchina.

Ditemi voi che senso ha avere questo allenatore

 

...il dramma è che, anche volendolo seguire, nessuno ha minimamente capito cosa dovrebbe seguire oltretutto... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1792 messaggi

5-5-5 con la bizona (cit.)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
15 minuti fa, Spartony ha scritto:

su deligt non sei d'accordo perchè non pensi che sia un fuoriclasse o non pensi che se è quello delle ultime uscite sia da vendere?

su morata pensi che sia più forte di quello che vediamo anche sa la sua carriera è sempre stata questa roba qui?

Penso che entrambi siano da tenere perché legati alla Juve e penso che questo contesto osceno non li stia favorendo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22444 messaggi
Inviato (modificato)
37 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Penso che entrambi siano da tenere perché legati alla Juve e penso che questo contesto osceno non li stia favorendo. 

 

su deligt ok, anche se deve darsi una svegliata.

su morata penso che questa è la sua miglior stagione per continuità e rendimento (18 gol finora in tutte le competizioni) e che nonostante questo per lunghi periodi è sembrato fuori dal gioco. poi penso che l'atletico vuole altri 55 milioni. 

li ritengo troppi per la sua capacità realizzativa

Modificato da Spartony

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
5 minuti fa, Spartony ha scritto:

 

su deligt ok, anche se deve darsi una svegliata.

su morata penso che questa è la sua miglior stagione per continuità e rendimento (18 gol finora in tutte le competizioni) e che nonostante questo per lunghi periodi è sembrato fuori dal gioco. poi penso che l'atletico vuole altri 55 milioni. 

li ritengo troppi per la sua capacità realizzativa

Sono d'accordo..

Morata lo vedo  come valida rotazione.

 

Non titolare fisso.

 

E l'atletico deve venirci contro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...