Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] A.C.F. Fiorentina - Juventus F.C.

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

95 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SCZCZENSY
      1
    • De ligt
      1
    • CHIELLINI
      0
    • BONUCCI
      0
    • CUADRADO
      41
    • BENTANCUR
      6
    • RABIOT
      1
    • RAMSEY
      9
    • ALEX SANDRO
      2
    • DYBALA
      2
    • CR7
      4
    • MORATA
      28
    • KULUSEVESKI
      0
    • MCKENNIE
      0


Recommended Posts

Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

Rabiot ha un futuro nel nuoto sincronizzato?

 

Ez13l5hWYAM5X_0?format=jpg&name=small

Tek Rabiot Ramsey Arthur fanno 25 mln netti rendetevi conto


Roba che se metti in gollini , Soriano,Barak, pulgar sono più forti e guadagnano 8 mln in totale .asd

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
1 minuto fa, Jamaine ha scritto:

Ma pure i palloni per cuadrado quasi mai sulla corsa sempre o sui piedi o dietro .oddio

 

Oggi benta ha provato un paio di volta "l'imbucata" una d'esterno destro e una dopo un calcio d'angolo ha fatto due figure barbine.

Rabiot è fisico ma in mezzo al campo sembra un giovinco 

Ramsey non dico nulla per rispetto alla persona (non al calciatore)

Mckennie ha un problema all'anca da mille mesi non si capisce se guarirà o no, poi lo fa giocare sulla fascia boh

Arthur dovrebbe giocare mezz'ala in un centrocampo che domina l'avversario a 10-15 metri dall'area avversaria imho poi anche lui quest'anno è sembrato un non calciatore.

 

Io non ne salvo manco mezzo, tenendo conto che arthur e mckennie sono appena arrivati chiaramente loro il prossimo anno ci saranno 

gli altri per me possono andare.

 

io te lo dico sinceramente, di tutti i centrocampisti ne terrei solo 2, solo perchè non posso darli via tutti : bentancur (come riserva) e mckennie come titolare\riserva... IL RESTO IN PASTO AI LUPI.

 

ma ci sarebbe da fare repulisti anche in altre zone, attacco, che poi sono solo 3, terrei solo morata

 

difesa solo de ligt, demiral, dragusin , danilo, cuadrado

 

la cosa FONDAMENTALE per l'anno prossimo, via a calci in c**o i senatori, prima di ogni cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

uno dei centrocampi peggiori mai visti alla juve dai tempi di Magrin (dopo Platini ) 

 

magrin era decoroso come centrocampista, ovviamente era buono come riserva eventualmente, ma si trovò a dover far i conti con il post platini, troppo , davvero troppo per lui.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

la cosa FONDAMENTALE per l'anno prossimo, via a calci in c**o i senatori, prima di ogni cosa

Oggi secondo me abbiamo avuto la conferma sui senatori,

 

non puoi nel momento cruciale della stagione provare un 3-5-2 per ridere, solo perchè bonny è tornato disponibile.

 

Hai deligt devi essere chiaro lui è il pilastro, non posso far perdere certezze a lui per far rimanere in zona comfort qualcun altro.

Le certezze che aveva le stiamo sgretolando pian piano con questi assetti da cagasotto.

 

Però si era capito già con Benatia e il ritorno del 19, (che dopo la parentesi miulan non so come indossa ancora la fascia bah)

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

magrin era decoroso come centrocampista, ovviamente era buono come riserva eventualmente, ma si trovò a dover far i conti con il post platini, troppo , davvero troppo per lui.

 

si chiaro, era per dire...che da quell'anno i nostri cc sono sempre stati perlomeno decorosi.

Mai indecenti come questo : incapace di far filtro di copertura per la difesa, di impostare, di lanciare , di saltare l'uomo....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
Adesso, Jamaine ha scritto:

Oggi secondo me abbiamo avuto la conferma sui senatori,

 

non puoi nel momento cruciale della stagione provare un 3-5-2 per ridere, solo perchè bonny è tornato disponibile.

 

Hai deligt devi essere chiaro lui è il pilastro, non posso far perdere certezze a lui per far rimanere in zona comfort qualcun altro.

Le certezze che aveva le stiamo sgretolando pian piano con questi assetti da cagasotto.

 

Però si era capito già con Benatia e il ritorno del 19, (che dopo la parentesi miulan non so come indossa ancora la fascia bah)

 

pirlo è stato commissariato da tempo, oggi si è visto palesemente... è successa la stessa cosa con sarri l'anno scorso... ecco perchè alcuni elementi DEVONO ANDARE ASSOLUTAMENTE.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
20 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

messa cosi fa molto male

pensate a quanti punti abbiamo buttato, quanti!

No scusami ma le vedi le partite, più che pensare ai punti persi mi stupisco dei punti fatti, dobbiamo ringraziare i 25 gol di Ronaldo altrimenti ora eri con il Sassuolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

No scusami ma le vedi le partite, più che pensare ai punti persi mi stupisco dei punti fatti, dobbiamo ringraziare i 25 gol di Ronaldo altrimenti ora eri con il Sassuolo

 

non ho capito il tuo intervento. Le partite le vedo e me ne pento, visto che facciamo schifo praticamente da inizio anno, tolte le giocate di CR7 , Morata e Chiesa.... fa male pensare che bastava uno sforzo contro Benevento e Fiorellina per avere dei punti in piu che avrebbero dato una classifica decisamente diversa. Il mio discorso era questo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21143 messaggi

Raga non rivorrei mai conte...

 

Però sulle tappe di montagna è un cecchino come pochi.....Onore a lui, per come ha raddrizzato quell'ambiente in due anni due...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, STELEO ha scritto:

No scusami ma le vedi le partite, più che pensare ai punti persi mi stupisco dei punti fatti, dobbiamo ringraziare i 25 gol di Ronaldo altrimenti ora eri con il Sassuolo

Vado a memoria, così a braccio 

 

all'andata contro il verona cap pella di berna per il loro goal 

contro l'atalanta szcz prende un goal centrale per me parabile 

contro il benevento all'andata manca 20s alla fine del primo tempo arthur non rinvia il pallone 

contro il nabbuli manata di chiellini 

contro il topo autogoal di sczc

contro il benevento altra giocatina di fino di arthur 

oggi con la fiorellina non so cosa abbia provato a fare rabiot

 

e sicuro dimentico qualcosa, ci stà perdere o pareggiare ma non regalare i goal zio porcone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
6 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

non ho capito il tuo intervento. Le partite le vedo e me ne pento, visto che facciamo schifo praticamente da inizio anno, tolte le giocate di CR7 , Morata e Chiesa.... fa male pensare che bastava uno sforzo contro Benevento e Fiorellina per avere dei punti in piu che avrebbero dato una classifica decisamente diversa. Il mio discorso era questo

Ho capito qual era il tuo discorso, ma se tu vai a vedere come noi abbiamo sempre vinto gli scudetti scoprirai che è proprio vincendo con le piccole e gli altri ripetevano le stesse tue frasi.......i campionati si vincono con le piccole non con le grandi......

 

Detto questo è da Allegri che noi non andiamo in campo con la certezza di vincere, ormai tutte le squadre con noi giocano alla pari, prima partivano già battute ancora dentro gli spogliatoi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14226 messaggi
22 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

uno dei centrocampi peggiori mai visti alla juve dai tempi di Magrin (dopo Platini ) 

Magrin era oro, a confronto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Ho capito qual era il tuo discorso, ma se tu vai a vedere come noi abbiamo sempre vinto gli scudetti scoprirai che è proprio vincendo con le piccole e gli altri ripetevano le stesse tue frasi.......i campionati si vincono con le piccole non con le grandi......

 

Detto questo è da Allegri che noi non andiamo in campo con la certezza di vincere, ormai tutte le squadre con noi giocano alla pari, prima partivano già battute ancora dentro gli spogliatoi.....

 

infatti

la cosa disarmante è che questa squadra può perdere con chiunque. Letteralmente. E ti fa capire come siamo messi male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

 

infatti

la cosa disarmante è che questa squadra può perdere con chiunque. Letteralmente. E ti fa capire come siamo messi male

Questa squadra non ti fa stare tranquillo nemmeno quando la palla la ha lei, gran parte delle azioni offensive avversarie iniziano con un nostro passaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130799 messaggi

image.jpeg

 

 


 

 

 Serie A 2020-2021 - 14^ Giornata di Ritorno - Domenica 25-04-2021 (ore 15:00)

 

 

          

     FIORENTINA - JUVENTUS       ..........

.

    ........4050.png   1-1       105px-Juventus_FC_2017_logo.png                   

 

Dusan Vlahovic (rigore) 29'

Álvaro Morata 46'

        

       

 

 

 

 

14^ giornata di ritorno

 

        Domenica, 25 aprile 2021 - ore 15:00            
Stadio Artemio Franchi - Firenze
Arbitro: Davide Massa 

 

 

Juve, solo pari a Firenze. Pirlo: “La società non è contenta”

Kan een afbeelding zijn van Maurizio Motta

 

 

 

Questa Juve non si smentisce mai: primo tempo indecente, secondo tempo sprecone. Un super goal di Alvaro Morata salva i bianconeri dalla sconfitta. Mister Pirlo, vedremo mai qualche miglioramento?

 

“Abbiamo fatto un bruttissimo primo tempo, dovevamo affrontarlo in un altro modo perché era una gara fondamentale per la corsa Champions. Eravamo sempre in ritardo, poco aggressivi, non abbiamo mai attaccato la profondità. Nel secondo tempo siamo andati un po’ meglio” – Il primo tempo è stato a dir poco imbarazzante. Non credevo questa rosa potesse arrivare a produrre uno scempio simile. Il secondo, nonostante alcuni goal mangiati, non basta per risollevare il giudizio generale: le stiamo provando tutte per compromettere definitivamente la stagione.

 

“Dopo l’infortunio di ieri di Danilo, abbiamo provato a metterci con i 3 dietro con gli esterni più alti e Ramsey e Dybala tra le linee. Non ha funzionato e nel secondo tempo abbiamo inserito Morata; abbiamo fatto un po’ meglio, ma dovevamo affrontarla in un altro modo” – Oltre che sul piano caratteriale, questa è anche una sconfitta tattica. Gli ultimi mesi di lavoro non hanno migliorato né squadra, né staff tecnico. Questo è il peggior segnale in vista delle prossime partite.

 

“Oggi con i 3 dietro non è andata bene: avevamo provato una cosa e ne è uscita una totalmente diversa” ..................

 

“CR7 non ha fatto male, la gamba girava meglio di altre partite anche se ha sbagliato qualche occasione” – Cristiano ha fornito l’ennesima prestazione opaca della stagione. Solo lui sa come ha fatto a sbagliare quel colpo di testa a porta spalancata… Il re non è sereno e in campo si vede chiaramente.

 

“Dybala viene di più a legare il gioco di CR7; sono giocatori diversi. A noi serviva più profondità e quindi ho tolto Paulo” – Cristallino. Come scelta, fondamentalmente, ha pagato.

 

“Kulusevski ha fatto bene: doveva stare molto largo ed avere superiorità numerica sul lato con Cuadrado. Altre volte con Paulo e Aaron tra le linee abbiamo fatto bene, ma non oggi” – Kulu, nonostante sia entrato con un discreto piglio, mostra ancora grandi carenze e non sembra mostrare particolari segnali di crescita. Cuadrado, invece, è ancora l’unica fonte di gioco per questa Juve: imprescindibile.

 

“Le aspettative iniziali sia mie che della squadra erano diverse. Non ho compiuto il lavoro come volevo e come volevano tutti. Ogni partita si impara qualcosa e si cerca di migliorare, ma non sono contento e non è contenta neanche la società” – Pirlo molto schietto ed onesto, gli fa onore. ...............................

 

“Arthur è stato messo ai margini per infortuni e condizione fisica. Sta giocando nonostante una microfrattura alla gamba; non può neanche allenarsi regolarmente. La sua condizione fisica va salvaguardata” – .......................................

 

 

Articolo completo -> https://bit.ly/3epBmVO

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi
38 minuti fa, Socrates ha scritto:

Rabiot ha un futuro nel nuoto sincronizzato?

 

Immagine

Non l'avevo visto. Ma che c**** fa con quel braccio ma io boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
2 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Questa squadra non ti fa stare tranquillo nemmeno quando la palla la ha lei, gran parte delle azioni offensive avversarie iniziano con un nostro passaggio...

 

certo che no, basta vedere quante azioni pericolose degli avversari sono nate grazie a nostri regali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi

nel dopopartita morata fa capire secondo me che a fine anno andrà via... l'unico decente in attacco (difeso da me pure quando qui lo volevano impiccare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2009
2822 messaggi

Se non entriamo in Champions ci sarà un levate le tende mica da ridere.... 

Ma visto CeferinOut della champions non me ne frega troppo... 

Quindi se serve a ripartire da zero mi va bene stare fuori anche dalla UEFAmafia... 

Se possibile venderei Kulusevski non vale niente... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2006
1513 messaggi
8 minuti fa, powerfulsmile ha scritto:

Se non entriamo in Champions ci sarà un levate le tende mica da ridere.... 

Ma visto CeferinOut della champions non me ne frega troppo... 

Quindi se serve a ripartire da zero mi va bene stare fuori anche dalla UEFAmafia... 

Se possibile venderei Kulusevski non vale niente... 

La penso come te....non vorrei però che questo cambiando squadra poi esploda. Un altro anno lo terrei, naturalmente cambiando allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2009
2822 messaggi
5 minuti fa, Joe1967 ha scritto:

La penso come te....non vorrei però che questo cambiando squadra poi esploda. Un altro anno lo terrei, naturalmente cambiando allenatore

Abbiamo mandato via per fare plusvalenze giocatori che avevano dimostrato già di essere molto meglio di lui... Vedi Coman e Kean.. Non piangerei troppo a dare via Kulusevski anche perché da quella parte c'é Chiesa che ha dimostrato di essere di un'altra categoria rispetto allo svedese... 

A completare il discorso di prima senza champions vedo fuori, Morata, Dybala, Ronaldo, Rabiot, Arthur, Ramsey, Sandro, Bonucci, Demiral e a giusto prezzo anche De Ligt oltre che a Scezny.. Vedo proprio una rivoluzione / svendita visto il periodo... 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22492 messaggi


 

1 ora fa, Socrates ha scritto:

 

Juve, solo pari a Firenze. Pirlo: “La società non è contenta”

178712994_10214885798897959_2148752323631397103_n.jpg?_nc_cat=107&ccb=1-3&_nc_sid=8bfeb9&_nc_ohc=K_Y2UbU9k-YAX93hieT&_nc_ht=scontent-ams4-1.xx&oh=60f0950c9fbfa96db8375c05520c86de&oe=60AA485F

 

 

 

Questa Juve non si smentisce mai: primo tempo indecente, secondo tempo sprecone. Un super goal di Alvaro Morata salva i bianconeri dalla sconfitta. Mister Pirlo, vedremo mai qualche miglioramento?

 

“Abbiamo fatto un bruttissimo primo tempo, dovevamo affrontarlo in un altro modo perché era una gara fondamentale per la corsa Champions. Eravamo sempre in ritardo, poco aggressivi, non abbiamo mai attaccato la profondità. Nel secondo tempo siamo andati un po’ meglio” – Il primo tempo è stato a dir poco imbarazzante. Non credevo questa rosa potesse arrivare a produrre uno scempio simile. Il secondo, nonostante alcuni goal mangiati, non basta per risollevare il giudizio generale: le stiamo provando tutte per compromettere definitivamente la stagione.

 

“Dopo l’infortunio di ieri di Danilo, abbiamo provato a metterci con i 3 dietro con gli esterni più alti e Ramsey e Dybala tra le linee. Non ha funzionato e nel secondo tempo abbiamo inserito Morata; abbiamo fatto un po’ meglio, ma dovevamo affrontarla in un altro modo” – Oltre che sul piano caratteriale, questa è anche una sconfitta tattica. Gli ultimi mesi di lavoro non hanno migliorato né squadra, né staff tecnico. Questo è il peggior segnale in vista delle prossime partite.

 

“Oggi con i 3 dietro non è andata bene: avevamo provato una cosa e ne è uscita una totalmente diversa” ..................

 

“CR7 non ha fatto male, la gamba girava meglio di altre partite anche se ha sbagliato qualche occasione” – Cristiano ha fornito l’ennesima prestazione opaca della stagione. Solo lui sa come ha fatto a sbagliare quel colpo di testa a porta spalancata… Il re non è sereno e in campo si vede chiaramente.

 

“Dybala viene di più a legare il gioco di CR7; sono giocatori diversi. A noi serviva più profondità e quindi ho tolto Paulo” – Cristallino. Come scelta, fondamentalmente, ha pagato.

 

“Kulusevski ha fatto bene: doveva stare molto largo ed avere superiorità numerica sul lato con Cuadrado. Altre volte con Paulo e Aaron tra le linee abbiamo fatto bene, ma non oggi” – Kulu, nonostante sia entrato con un discreto piglio, mostra ancora grandi carenze e non sembra mostrare particolari segnali di crescita. Cuadrado, invece, è ancora l’unica fonte di gioco per questa Juve: imprescindibile.

 

“Le aspettative iniziali sia mie che della squadra erano diverse. Non ho compiuto il lavoro come volevo e come volevano tutti. Ogni partita si impara qualcosa e si cerca di migliorare, ma non sono contento e non è contenta neanche la società” – Pirlo molto schietto ed onesto, gli fa onore. ...............................

 

“Arthur è stato messo ai margini per infortuni e condizione fisica. Sta giocando nonostante una microfrattura alla gamba; non può neanche allenarsi regolarmente. La sua condizione fisica va salvaguardata” – .......................................

 

 

Articolo completo -> https://bit.ly/3epBmVO

 

 

 

CLASSIFICA DI SERIE A

 


Il cambio di assetto tattico il 25 aprile a fine torneo perché ti manca Danilo è una follia!
Non c'è ombra di uno schema, non c'è un minimo di ordine in campo, non ci sono idee di come muovere squadra e palla... E oltre a cambiare continuamente uomini e posizioni ora improvvvisiamo anche i moduli.
Senza parole!

Ho difeso pirlo perché ha mille scusanti, partendo dalla rosa scarsa ai mille impegni ravvicinati di una stagione partita senza precampionato.... ma a fine torneo non puoi presentare una roba del genere.
E l'idea che stia in panchina a guardare sto schifo senza nemmeno scazzarsi per un secondo nn mi da pace.


Inviato dalla cima dell'autostima di Demiral con Tapatalk
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2006
1513 messaggi
2 minuti fa, Spartony ha scritto:


 

 


Il cambio di assetto tattico il 25 aprile a fine torneo perché ti manca Danilo è una follia!
Non c'è ombra di uno schema, non c'è un minimo di ordine in campo, non ci sono idee di come muovere squadra e palla... E oltre a cambiare continuamente uomini e posizioni ora improvvvisiamo anche i moduli.
Senza parole!

Ho difeso pirlo perché ha mille scusanti, partendo dalla rosa scarsa ai mille impegni ravvicinati di una stagione partita senza precampionato.... ma a fine torneo non puoi presentare una roba del genere.
E l'idea che stia in panchina a guardare sto schifo senza nemmeno scazzarsi per un secondo nn mi da pace.


Inviato dalla cima dell'autostima di Demiral con Tapatalk
 

 

 

Se la società non è contenta, figurati i tifosi.....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22492 messaggi
Abbiamo mandato via per fare plusvalenze giocatori che avevano dimostrato già di essere molto meglio di lui... Vedi Coman e Kean.. Non piangerei troppo a dare via Kulusevski anche perché da quella parte c'é Chiesa che ha dimostrato di essere di un'altra categoria rispetto allo svedese... 
A completare il discorso di prima senza champions vedo fuori, Morata, Dybala, Ronaldo, Rabiot, Arthur, Ramsey, Sandro, Bonucci, Demiral e a giusto prezzo anche De Ligt oltre che a Scezny.. Vedo proprio una rivoluzione / svendita visto il periodo... 
 
Guarda a parte coman, che reputo un giocatore con grandi doti ma che nn ha fatto il salto che avrebbe potuto e oggi è al più un discreto comprimario, per il resto quoto.

Per il prossimo anno manderei via tutti... Purtroppo nn credo si farà

I miei da mandar via

Szczesny
Buffon (direi che basta)
Chiello (finito)
Demiral (sempre rotto a 20 anni)
Sandro (dannoso)
Berna (per ovvi motivi)
De ligt (se è quello delle ultime 5-6 partite può andare per una barcata di soldi, anche se credo sia un fuoriclasse)
Rabiot e Ramsey (scandalosi, fanno rimpiangere gente come poulsen, thiago e hernanes)
Bentancur (per me capisce veramente poco di calcio. A parte qualche recupero sul lanciato che fa sempre molto spettacolo lo trovo disastroso in tutto)
Arthur (vede il gioco come uno struzzo con la testa sotto la sabbia. Varietà di giocate pari a 1:giravolta e scarico a 4 metri max. Velocità di giocata che pare un pensionato alla bocciofila)
Kulusevski (ma che ruolo ha? Come fa a giocare muovendosi in modo così scordinato? Solo noi potevamo pagare così tanto uno che ha fatto mezza stagione buona on provincia... Senza parole!!!)
Cr7 (se nn ha voglia lo dica e vada.se nn ha voglia resti a casa come fatto altre volte... Faremo senza!)
Dybala (se si vede lontano dalla juve, fankulo anche lui )
Morata (è un bravo ragazzo, si vede! Ma è un attaccante limitato...con quei soldi che vadano prendere 20 giovani sconosciuti sperando che almeno 1 sia decente)


E poi avrei mandato via quell incompetente messo a fare il direttore tecnico:didastro tecnico ed economico tutto frutto delle sue scelte scellerate.

Inviato dalla cima dell'autostima di Demiral con Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...