Jump to content
Fabri BN

Il topic di chi risvaluta Sarri

Recommended Posts

7,475 posts
Il 10/5/2021 alle 15:06 , Pigio_ ha scritto:

Di gran lunga il miglior allenatore degli ultimi 4 anni, tra l'altro penso abbia avuto la Juventus peggiore dal 2017 ad oggi, campionato vinto tra mille difficoltà (e non è vero che ci ha aiutato il covid, eravamo un punto avanti da prima e la Lazio non avrebbe mai fatto un filotto così lungo anche senza covid) e CL usciti con molti meno demeriti rispetto ai due anni di allegri precedenti e a quest'anno, poi il Lione elimina pure il city. Le migliori partite degli ultimi 4 anni poi sono tutte le sue tranne io ritorno col real e il ritorno con l'Atletico, che sono reazioni, aiutate pure da cavolate del tecnico avversario tipo uno alto un metro in marcatura su mand, a partire di andata scandalose. 

Meno demeriti mi raccomando…il fortissimo Lione. 

22,576 posts
Posted (edited)

SARRIOLA

IMG_20210722_022347_652.jpg.d764312211b8ae1c1682e24f7da635c7.jpg

Edited by mma fighter
  • Haha 2

13,526 posts
18 ore fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

38_scudetti-_juve.jpg

Eh si lallero .asd Ma non era stato ingaggiato per quello. Era stato ingaggiato, così si racconta, strappandolo al Chelsea che non lo voleva mollare perché, cito, "vincere uno scudetto non basta". Ricordo male? Dietro c'era un progetto di rinnovamento ideologico, perchè, cito ancora, "bisogna vincere in Europa attraverso il Belgiuoco

Siamo stati mesi ad aspettare sto famosi Sarriball che non s'è mai visto e non venitemi a dire che non gli abbiamo dato tempo o che non aveva i giocatori perché sono solo alibi risibili come il giochino di trasformare il Lione in un avversario tremendo pur di mantenere il punto e far apparire Sarri un genio incompreso. Il buon Garcia gli ha semplicemente impartito una lezione di praticità come l'ha impartita a quell'altro esempio di arrogante venditore di fumo del catalano.

Abbiamo vinto in Europa? No. Ci siamo rifatti gli occhi con un Belgiuoco da applausi? No. Quindi, visto che, uno scudetto non bastava prima, non basta manco ora. Questione di coerenza. Facciamocene tutti una ragione Sarri ha fallito, è solo una macchia di nicotina su un piccolo paragrafo della storia della Juventus.

• Like 8
  • Haha 2

9,991 posts
6 ore fa, gsm88 ha scritto:

Quando e con chi l’ha vinta? Comunque non esageriamo,la Juve ha avuto anni di gioco ottimo 

Volevo dire uno scudetto

7,475 posts
2 ore fa, Arminius ha scritto:

Eh si lallero .asd Ma non era stato ingaggiato per quello. Era stato ingaggiato, così si racconta, strappandolo al Chelsea che non lo voleva mollare perché, cito, "vincere uno scudetto non basta". Ricordo male? Dietro c'era un progetto di rinnovamento ideologico, perchè, cito ancora, "bisogna vincere in Europa attraverso il Belgiuoco

Siamo stati mesi ad aspettare sto famosi Sarriball che non s'è mai visto e non venitemi a dire che non gli abbiamo dato tempo o che non aveva i giocatori perché sono solo alibi risibili come il giochino di trasformare il Lione in un avversario tremendo pur di mantenere il punto e far apparire Sarri un genio incompreso. Il buon Garcia gli ha semplicemente impartito una lezione di praticità come l'ha impartita a quell'altro esempio di arrogante venditore di fumo del catalano.

Abbiamo vinto in Europa? No. Ci siamo rifatti gli occhi con un Belgiuoco da applausi? No. Quindi, visto che, uno scudetto non bastava prima, non basta manco ora. Questione di coerenza. Facciamocene tutti una ragione Sarri ha fallito, è solo una macchia di nicotina su un piccolo paragrafo della storia della Juventus.

Consolati che io leggo ancora gente che definisce le vittorie di Allegri “scudettini” che non contano niente,quindi non vedo perché dovremmo considerare quello di Sarri un grande successo. La verità,come dici tu,è che l’avevamo scelto per la storia del bel gioco,anche lo stesso Allegri ironicamente l’aveva ammesso “ora arriva il bel gioco”. E poi basta con queste storie che stava sul casso alla società,che i giocatori gli remavano contro,che con quella squadra non poteva fare di più: un grande allenatore sa tirare fuori il meglio da quello che ha,e se posso permettermi il meglio non può essere uno scudetto vinto a fatica e figuracce nelle altre competizioni 

• Like 2

11,396 posts
Posted (edited)

Non si può levare Sarri dalla sezione Juve?

Edited by Ca$a
  • Like 2
  • Thanks 4

13,526 posts
3 ore fa, Ca$a ha scritto:

Si giusto, perchè poi dopo mi trovo lo schermo impataccato e il mouse che puzza di fumo .asd

• Haha 2

1,858 posts
22 ore fa, Ca$a ha scritto:

Se leviamo anche TUTTI gli altri ex che stanno sulle palle ad almeno un iscritto al forum .asd

• Haha 1

22,576 posts

Luis Alberto e Milinkovic faranno una decina di reti a testa con Sarri....

52,671 posts
34 minuti fa, mma fighter ha scritto:

la lazio fara bene, ne sono certo, non per lo scudo, ma lotterà tranquillamente per la zona champion.

13,526 posts

Quest'anno avremo un sacco di simpatizzanti laziali in più. .asd

7,475 posts
Il 24/7/2021 alle 06:23 , Arminius ha scritto:

Quest'anno avremo un sacco di simpatizzanti laziali in più. .asd

Voglio vedere quanti sono diventati simpatizzanti interisti all’arrivo di Conte .asd

1,594 posts
Il 23/7/2021 alle 22:49 , mma fighter ha scritto:

Beh ne hanno fatti 9 e 8 lo scorso anno ci sta confermerebbero il loro trend sottoporta

1,594 posts
Il 23/7/2021 alle 23:24 , Dark Wizard ha scritto:

la lazio fara bene, ne sono certo, non per lo scudo, ma lotterà tranquillamente per la zona champion.

Come ha sempre fatto negli ultimi anni del resto

2,788 posts

Ho letto (al 99% immagino sia fake) che Sarri sarebbe interessato a Rugani, ma fare un bel pacchetto insieme a Bernardeschi?

.oo

Poi mi sveglio tutto sudato 

52,671 posts
8 ore fa, le_roy ha scritto:

Come ha sempre fatto negli ultimi anni del resto

quest'anno molto meno.

49,772 posts

Io non capisco che catzo ci debba fregare di quello che fa Sarri alla Lazio (perché, oggi, è rimasto da parlare solo di questo). Anzi, in realtà non capisco nemmeno perché si debba continuare a parlare di Sarri, mah 

• Like 5

22,576 posts

IMG_20210725_222125_736.jpg.027cbffb9faf4c2d4d43258671e4c065.jpg

7,475 posts
4 ore fa, DanFos ha scritto:

Io non capisco che catzo ci debba fregare di quello che fa Sarri alla Lazio (perché, oggi, è rimasto da parlare solo di questo). Anzi, in realtà non capisco nemmeno perché si debba continuare a parlare di Sarri, mah 

Io ho dato la mia spiegazione,troppo scottati dalla stagione appena passata. Poi questo topic era stato aperto dopo la sconfitta con il MIlan,uno dei punti più bassi mai raggiunti

49,772 posts
6 ore fa, gsm88 ha scritto:

Io ho dato la mia spiegazione,troppo scottati dalla stagione appena passata. Poi questo topic era stato aperto dopo la sconfitta con il MIlan,uno dei punti più bassi mai raggiunti

Ho capito, ma sarebbe anche ora di guardare avanti eh, anche perché ripeto, adesso Sarri allena la Lazio e di quello che può fare lui a Roma chi se ne frega 

• Like 1

7,475 posts
3 ore fa, DanFos ha scritto:

Ho capito, ma sarebbe anche ora di guardare avanti eh, anche perché ripeto, adesso Sarri allena la Lazio e di quello che può fare lui a Roma chi se ne frega 

In effetti...ormai questo topic ha poco senso di esistere,però in qualche maniera abbiamo continuato ad alimentarlo. Comunque non è di molti giorni fa un utente che diceva che ci siamo lasciati sfuggire un grande allenatore e maestro di calcio...mah

13,526 posts
1 ora fa, gsm88 ha scritto:

In effetti...ormai questo topic ha poco senso di esistere,però in qualche maniera abbiamo continuato ad alimentarlo. Comunque non è di molti giorni fa un utente che diceva che ci siamo lasciati sfuggire un grande allenatore e maestro di calcio...mah

Ok, discorso cge vale anche in generale, diamo per accertato e certificato che, in questo caso, Maurizio Sarri sia un pozzo di scienza e conosca in maniera approfondita tutte le sfaccettature, gli aspetti e la funzionalità della totalità dei moduli di gioco. Mettiamoci anche l'altrettanto profonda maestria nel conoscere ogni singolo movimento da eseguire in una determinata situazione.

Ammettiamo una volta per tutte che la sua conoscenza dello scibile calcistico ne faccia un teorico mai visto prima.

Peccato che tutto ciò non ne faccia un allenatore o più precisamente un GRANDE allenatore.

A Sarri come a tanto altri meno pubblicizzati, mancano un paio di aspetti fondamentali.

La comunicatività e l'essere un leader.

Inoltre, ma questi sono aspetti che si possono sempre imparare, la capacità di leggere le partite, l'abilità di cambiare on corsa e di saper utilizzare al meglio l'organico a disposizione.

Ecco perchè Maurizio Sarri non è un grande allenatore e di conseguenza non ci siamo persi nulla.

Concetti contestualizzati da argomenti validi e non da mera simpatia o antipatia o da concetti ascoltati da qualche mediocre commentatore.

11,323 posts
Il 22/7/2021 alle 02:25 , mma fighter ha scritto:

SARRIOLA

Amico ma questo non è GUARRI? 

• Haha 1

9,740 posts
Posted (edited)
Il 22/7/2021 alle 02:25 , mma fighter ha scritto:

SARRIOLA

Se Guardiola avesse iniziato il proprio percorso di allenatore da dove è partito Sarri, non so se lo Spagnolo sarebbe arrivato in serie A.

A fare il Santone con la lana caprina son buoni tutti...prova a fare il calcio totale sui campi fangosi della periferia con degli assassini al posto dei calciatori..

Edited by Forza E Onore.
  • Like 1

22,576 posts
16 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Amico ma questo non è GUARRI? 

GUARRIniello .bah

• Haha 1