Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
9 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Quei 400M entreranno in gioco da settembre in poi , quindi a mercato chiuso, perchè ancora deve essere approvato dall'assemblea dei soci.

 

Cmq quei 400M serviranno per coprire la voragine di 320M circa di rosso, per il mercato (prossimo) resteranno le briciole tra una cosa e l'altra...

 

L'unico modo per fare un minimo di mercato a giugno 2022 sarà liberarsi di cr7 + qualcun altro in scadenza e magari affibbiare qualche scamorza che abbiamo in rosa e che percepisce stipendi fuori dal mondo, ma non contare su quest'ultimo punto.

Non si vanno a coprire le perdite.

Aumenta il patrimonio netto di 400 milioni che è chiaramente calato per le perdite 

 

Ma i soldi per operare ci sono eccome considerando che l obiettivo sarà anche calare il costo del monte ingaggi (solo 85 per Ronaldo) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
6 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

Dark ma hai visto il divario economico che si sta creando? non so, veramente la Superlega è l'unica salvezza

Basterebbe un salary cap giusto 

Poi puoi avere tutti i soldi che vuoi per i cartellini ma se non puoi garantire certo ingaggi perché con tre top player non riesci a garantire i soldi al quarto e sarebbe tutto più equo e pure divertente

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
2 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Non si vanno a coprire le perdite.

Aumenta il patrimonio netto di 400 milioni che è chiaramente calato per le perdite 

 

Ma i soldi per operare ci sono eccome considerando che l obiettivo sarà anche calare il costo del monte ingaggi (solo 85 per Ronaldo) 

 

vabbè è un tecnicismo, ma la sostanza non cambia, quei 400M non sono per il mercato, meglio che tutti se lo ficchino nella cocozza.

 

è quello che ho detto, l'anno prossimo senza la pressione mostruosa dell'ingaggio\ammortamento di cr7 e , si spera, di qualche altro, forse qualcosina, SOTTOLINEO QUALCOSINA, si potrà fare, ma niente che ti porti a fare salti di gioia o corse da nudi per la piazza della propria città.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
2 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Basterebbe un salary cap giusto 

Poi puoi avere tutti i soldi che vuoi per i cartellini ma se non puoi garantire certo ingaggi perché con tre top player non riesci a garantire i soldi al quarto e sarebbe tutto più equo e pure divertente

 

Già... gli ingaggi spropositati ci hanno rovinato, non solo a noi ovviamente.

inutile parlare di super lega se si continua a pensare che i calciatori debbano sempre guadagnare di più ad ogni rinnovo, anche quando non aumentano le proprie prestazioni.

Dopo qualche anno saresti punto e a capo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi

E intanto il Wando segna all esordio... Il povero bistrattato e schifato Wando...

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi
 
vabbè è un tecnicismo, ma la sostanza non cambia, quei 400M non sono per il mercato, meglio che tutti se lo ficchino nella cocozza.
 
è quello che ho detto, l'anno prossimo senza la pressione mostruosa dell'ingaggio\ammortamento di cr7 e , si spera, di qualche altro, forse qualcosina, SOTTOLINEO QUALCOSINA, si potrà fare, ma niente che ti porti a fare salti di gioia o corse da nudi per la piazza della propria città.
Ah quindi non li abbiam messi da parte per Haaland?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
1 ora fa, Marcello1975 ha scritto:

Basterebbe un salary cap giusto 

Poi puoi avere tutti i soldi che vuoi per i cartellini ma se non puoi garantire certo ingaggi perché con tre top player non riesci a garantire i soldi al quarto e sarebbe tutto più equo e pure divertente

esattamente..
mi ricordo male io o tra le proposte della Superlega c'era qualcosa di simile a un salary cap?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
19 minuti fa, Kris ha scritto:

Ah quindi non li abbiam messi da parte per Haaland?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

 

per la foto, ma quella non autografata, di haaland sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
3 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

esattamente..
mi ricordo male io o tra le proposte della Superlega c'era qualcosa di simile a un salary cap?

Mi pare di sì 

Speriamo 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
51 minuti fa, Kris ha scritto:

E intanto il Wando segna all esordio... Il povero bistrattato e schifato Wando...

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

RIMANE 

52997161_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_7535e6144871990b26542bbab81593c8.jpg.950387810951335e6f915f7d3e9729d9.jpg

PER ECCELLENZA !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi
RIMANE 
52997161_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_7535e6144871990b26542bbab81593c8.jpg.950387810951335e6f915f7d3e9729d9.jpg
PER ECCELLENZA !
Se non avesse la cagna a comandarlo godrebbe di tutt altra valutazione qui dentro.
Per me come centravanti puro è uno dei migliori. Con Cr7 forse non puoi permettertelo ma con accanto Chiesa e Dybala sarebbe un tridente pauroso e investi a centrocampo. Io avrei fatto così, purtroppo alla Juve non mi assumono, non sono amico di Agnelli

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
19 minuti fa, Kris ha scritto:

Se non avesse la cagna a comandarlo godrebbe di tutt altra valutazione qui dentro.
Per me come centravanti puro è uno dei migliori. Con Cr7 forse non puoi permettertelo ma con accanto Chiesa e Dybala sarebbe un tridente pauroso e investi a centrocampo. Io avrei fatto così, purtroppo alla Juve non mi assumono, non sono amico di Agnelli

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Icardi è un buon attaccante e un animale da area di rigore MA:

 

- sa solo segnare, non sa giocare per la squadra e li davanti ti oscura tutto il reparto

- Con Ronaldo per i suddetti motivi è incompatibile

- Wanda Nara e il suo rapporto con i compagni è effettivamente un problema per come ha lasciato l'Inter...non si può ignorare Quest'aspetto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Stasera andremo a Barcellona con Ramsey e torneremo con Pedri .look poi ci svegliamo con Bernardeschi

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi
11 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

Basterebbe un salary cap giusto 

Poi puoi avere tutti i soldi che vuoi per i cartellini ma se non puoi garantire certo ingaggi perché con tre top player non riesci a garantire i soldi al quarto e sarebbe tutto più equo e pure divertente

Infatti, è una soluzione semplice. 60 milioni di salary cap per gli ingaggi, poi affari tuoi se decidi di darne 50 a Messi e gli altri 10 distribuirli tra 20 giocatori.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
4 minuti fa, ADP77 ha scritto:

Infatti, è una soluzione semplice. 60 milioni di salary cap per gli ingaggi, poi affari tuoi se decidi di darne 50 a Messi e gli altri 10 distribuirli tra 20 giocatori.

Esatto 

Anche a me sembra molto semplice 

Così uno può avere tutti i soldi che vuole per i cartellini ,ma poi , se non puoi soddisfare le richieste economiche del giocatore... 

Metti una luxury tax se sfori , e cmq non puoi sforare più del 5% 

 

Il tetto potrebbe essere una cifra compresa fra 200/250 milioni lordi 

 

Ora mi pare che il Psg sia sui 400 lordi senza messi 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4846 messaggi
12 hours ago, Kris said:

E intanto il Wando segna all esordio... Il povero bistrattato e schifato Wando...

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Non poteva non segnare al Troyes sono la sua specialità 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi
4 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Che oltre ad essere una vacca certificata e pure un cesso la mattina appena alzata 

In generale, quando non è stuccata, intonacata e verniciata. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi

Messi dice che non avrebbe voluto andare via 

 

Ma non è che ti hanno puntato una pistola sulla tempia eh 

 

Hai guadagnano 1 miliardo di euro in carriera se proprio volevi rimanere stavi al massimo che il barca poteva garantirti e finito il Cinema

 

Quanta ipocrisia mamma mia 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
5 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

In generale, quando non è stuccata, intonacata e verniciata. 

Esatto quello intendevo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
2 ore fa, ADP77 ha scritto:

Infatti, è una soluzione semplice. 60 milioni di salary cap per gli ingaggi, poi affari tuoi se decidi di darne 50 a Messi e gli altri 10 distribuirli tra 20 giocatori.

 

Te lo frego subito il salary cap. Come Juventus do 1ml a Dybala e poi gli faccio fare una sponsorizzazione di 10ml dalla Iveco .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
11 ore fa, Kris ha scritto:

Io avrei fatto così, fortunatamente alla Juve non mi assumono, non sono amico di Agnelli

Per fortuna tra le amicizie di Agnelli ci sono persone più competenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Te lo frego subito il salary cap. Come Juventus do 1ml a Dybala e poi gli faccio fare una sponsorizzazione di 10ml dalla Iveco .asd 

No. Beh è chiaro che deve esserci un controllo da quel punto di vista 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3436 messaggi

Io fossi in Messi vorrei venire alla Juve per giocare con Ronaldo…
Lo dice pure James Rodriguez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
Adesso, Marcello1975 ha scritto:

No. Beh è chiaro che deve esserci un controllo da quel punto di vista 

 

 

Eh, è molto complicato all'atto pratico. Facile come controllare l'evazione fiscale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Eh, è molto complicato all'atto pratico. Facile come controllare l'evazione fiscale. 

Dal giorno che sei a contratto con. Noi , non puoi stipulare contratti con la galassia exor 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...