Vai al contenuto
Morpheus ©

Ufficiale: Massimiliano torna ad essere l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
7 minuti fa, Sisifo ha scritto:

 

allegri in quegli anni si è adeguato a quello che gli metteva a disposizione la società, in questo è il migliore certo. Infatti nel 2016 ebbe un avvio molto stentato. Con il Milan arrivò in champions con constant trequartista.

 

Sembra che la differenza ora sia che abbia voce sulle scelta di mercato e secondo me come mentalità Allegri è un conservatore, meno cambi meglio è per lui. Lui ragiona se io devo comprare un giocatore dall'estero devo insegnargli come giocare in Italia, a questo punto preferisco tenere uno con qualche anno alle spalle di Juventus o di Serie A

Tu ritieni che allegri sia un conservatore 

 

Io l esatto contrario 

 

E ti ripeto lo dico perché ha cambiato 27 moduli nei cinque anni alla Juve e questo è il contrario di essere conservatore 

 

 

E cmq quando ha commentato gli acquisti di Evra e Khedira ha detto che non  si possono discutere  i valori di questi giocatori e infatti li ha messi titolari dalla prima partita 

 

Diciamo che lui i giovani preferisce prenderli dalla serie a perché conoscono il campionato mentre i campioni già affermati vanno bene da qualsiasi parte arrivino 

Ad esempio se gli prendono un toni kroos non è che non lo mette subito in mezzo al campo eh 

 

Se poi hai già la squadra e prendono un giovane dall' estero va benissimo , chiaro non punterà subito su di lui ma lo farà un po' alla volta .

 

Mi pare che la gestione dei giovani da parte di max sia sempre stata perfetta , quelli che si sono dimostrati buoni e da Juve alla fine hanno sempre giocato , quando pronti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Pjanic ragazzi

 

poi mi spiegate come si fa a voler bene ad allegri 

 

io mi sforzo ma non ci riesco .boh

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27097 messaggi
Adesso, Avvocato (37) ha scritto:

Pjanic ragazzi

 

poi mi spiegate come si fa a voler bene ad allegri 

 

io mi sforzo ma non ci riesco .boh

con Pjanic centrale titolare di centrocampo abbiamo vinto 4 scudetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2006
1361 messaggi
Ma vorrei che non cominciasse a serpeggiate il pensiero che se malauguratamente Allegri anche facesse gli stessi risultati di Sarri o di Pirlo si può anche solo lontanamente pensare di riconfermarlo. Mi sembrerebbe follia pura a quel punto.

 

 

non è questione di un punto più o di un Punto meno oppure di peso specifico delle vittorie .

Bisognerebbe date un valore alle coppe in se ed a quanto ti spingi vicino alla vittoria al piazzamento in campionato ed a in coefficiente di difficoltà .

Cose assurde .

I due sono stato licenziati perché a torto o a ragione diventa solo una questione personale perché ritenuti inadatti a livello generale . In toto . Come valore aggiunto .

Cioè ho la squadra X è con tizio mi rende 1.1 oppure 0.9 .

Ecco la ragione per cui fu esonerato max. Si credette che il suo apporto fosse negativo mentre la storia ha dimostrato che era stato ampiamente positivo.

È su questa base , il suo valore aggiunto che è stato richiamato con quattro anni quattro di contratto.

Quindi toglietemi dal capo di ricominciare a metterlo in discussione per il pareggio in Australia per il precampionato perché perdereste tempo .

Questo non lo dico io che lascerebbe il tempo che trova giustamente .

Lo dice la juve come società .

Sarri pirlo . Capitoli chiusi . Errori . Capita a tutti .

Ora Si va avanti così . Con max . Fiducia su tutta la linea .

Certo vedremo e speriamo bene questo non si discute .

 

 

X

 

Ci mancherebbe che si discuta per l'amichevole in Australia. Spero che non ci si vada proprio a fare tour strani e dopo anni si faccia una vera preparazione. Sono pronto ad acclamare Allegri se oltre ad ottenere gli obiettivi minimi stagionali, riuscisse anche ad imporre che la Juventus smetta di andare in giro a perdere tempo.

 

Cmq la storia del quanto è adatto o inadatto mi puzza un po'. Parliamo di risultati e stop che il resto (come il bel gioco del resto) non è oggettivo, ma sempre e solo soggettivo. Se raggiungerà quei due obiettivi si andrà avanti, altrimenti a casa come Sarri e Pirlo, non dovrebbero esserci dubbi. Non è l'Allegri FC, così come non è la Sarri FC. Se ce la fa bene, sennò si cambia ancora. Questo è il metro in uso (che come ho detto mi convince poco, ma mi adeguo).

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
6 minuti fa, zlataniere ha scritto:

con Pjanic centrale titolare di centrocampo abbiamo vinto 4 scudetti


Pure con Platini

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27097 messaggi
3 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:


Pure con Platini

eddai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13912 messaggi
10 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Pjanic ragazzi

 

poi mi spiegate come si fa a voler bene ad allegri 

 

io mi sforzo ma non ci riesco .boh

 

Se è per questo ci danno anche su Icardi.

 

Semmai c'è da spiegarsi come si fa ad andar appresso al giornalismo nostrano quando fino ad un'oretta fa alla Juve non avevano mai parlato di mercato

  • Like 3
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21006 messaggi



Ci mancherebbe che si discuta per l'amichevole in Australia. Spero che non ci si vada proprio a fare tour strani e dopo anni si faccia una vera preparazione. Sono pronto ad acclamare Allegri se oltre ad ottenere gli obiettivi minimi stagionali, riuscisse anche ad imporre che la Juventus smetta di andare in giro a perdere tempo. 
Cmq la storia del quanto è adatto o inadatto mi puzza un po'. Parliamo di risultati e stop che il resto (come il bel gioco del resto) non è oggettivo, ma sempre e solo soggettivo. Se raggiungerà quei due obiettivi si andrà avanti, altrimenti a casa come Sarri e Pirlo, non dovrebbero esserci dubbi. Non è l'Allegri FC, così come non è la Sarri FC. Se ce la fa bene, sennò si cambia ancora. Questo è il metro in uso (che come ho detto mi convince poco, ma mi adeguo).
 
 
 


Scordatelo .
Mia opinione certo .
Il nostro pirlo ha mobilitato la famiglia intera per piagnucolare sul fatto che gli obbiettivi lui li aveva raggiunti .
A parte il parere sul piagnucolare che ognuno di noi può dare ti dimostra che ci sono altri parametri o che perlomeno non sono i soli e la permanenza o meno di max nel tempo sia slegata ai tuoi parametri .
E ripeto questo è quanto penso per me personale opinione sia nella testa di AA
Giusto così ?
Non lo so . A volte mi trova in accordo a volte in disaccordo ma non credo che lui se ne accorga .
Questa volta sono in totale accordo .
Quindi mettete tutti i paletti che volete .
Io sto con il presidente .



X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
8 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Se è per questo ci danno anche su Icardi.

 

Semmai c'è da spiegarsi come si fa ad andar appresso al giornalismo nostrano quando fino ad un'oretta fa alla Juve non avevano mai parlato di mercato


Ne parlano troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
10 minuti fa, zlataniere ha scritto:

eddai


eddai cosa? Era uno zombie già da noi l’ultimo anno, panchinato eternanente al Barcellona, dobbiamo riprendercelo noi a 31 anni con un ingaggio monstre?

 

Sarebbe la peggior operazione dai tempi del Malaka Martinez. Una roba brutalmente non-sense 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13912 messaggi
1 minuto fa, Avvocato (37) ha scritto:


Ne parlano troppo

 

Si, ma sempre cavalcando una sola ed unica indiscrezione di una settimana fa, a sua volta uscita dal nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi
26 minutes ago, Marcello1975 said:

Tu ritieni che allegri sia un conservatore 

 

Io l esatto contrario 

 

E ti ripeto lo dico perché ha cambiato 27 moduli nei cinque anni alla Juve e questo è il contrario di essere conservatore 

 

 

E cmq quando ha commentato gli acquisti di Evra e Khedira ha detto che non  si possono discutere  i valori di questi giocatori e infatti li ha messi titolari dalla prima partita 

 

Diciamo che lui i giovani preferisce prenderli dalla serie a perché conoscono il campionato mentre i campioni già affermati vanno bene da qualsiasi parte arrivino 

Ad esempio se gli prendono un toni kroos non è che non lo mette subito in mezzo al campo eh 

 

Se poi hai già la squadra e prendono un giovane dall' estero va benissimo , chiaro non punterà subito su di lui ma lo farà un po' alla volta .

 

Mi pare che la gestione dei giovani da parte di max sia sempre stata perfetta , quelli che si sono dimostrati buoni e da Juve alla fine hanno sempre giocato , quando pronti 

 

insomma coman non ha mai giocato praticamente. anche dani alves si fece una fatica assurda ad inserirlo .. poi certo se uno ha tutto quel talento si cerca di farlo giocare ma con mille accorgimenti tattici, facendogli fare a volte l'esterno alto del 4-2-3-1

 

 che sia versatile tatticamente non significa che gli piace rivoluzionare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27097 messaggi
4 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:


eddai cosa? Era uno zombie già da noi l’ultimo anno, panchinato eternanente al Barcellona, dobbiamo riprendercelo noi a 31 anni con un ingaggio monstre?

 

Sarebbe la peggior operazione dai tempi del Malaka Martinez. Una roba brutalmente non-sense 

anche Pjanic sarebbe un upgrade rispetto al centrocampo del 20/21

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74227 messaggi
Just now, zlataniere said:

anche Pjanic sarebbe un upgrade rispetto al centrocampo del 20/21

 

Il bosniaco non è un upgrade manco se rimetti furino e tardelli in campo oggi... fanno meglio loro... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
6 minuti fa, Sisifo ha scritto:

 

insomma coman non ha mai giocato praticamente. anche dani alves si fece una fatica assurda ad inserirlo .. poi certo se uno ha tutto quel talento si cerca di farlo giocare ma con mille accorgimenti tattici, facendogli fare a volte l'esterno alto del 4-2-3-1

 

 che sia versatile tatticamente non significa che gli piace rivoluzionare

Allora coman aveva 18 anni alla Juventus ed era la stagione della finale contro il barca 

 

Esattamente al posto di chi avrebbe dovuto giocare scusa??? Tévez ? Vidal???

Ha cmq collezionato 20 presenze a 18 anni , chiaramente da subentrato quasi sempre e ci mancherebbe pure 

L anno successivo ha iniziato da titolare con Dybala in panchina e poi è voluto andare a Monaco 

 

Dani Alves fino a febbraio era letteralmente inguardabile ,vogni santa volta che giocava 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi
Inviato (modificato)
23 minutes ago, Marcello1975 said:

Allora coman aveva 18 anni alla Juventus ed era la stagione della finale contro il barca 

 

Esattamente al posto di chi avrebbe dovuto giocare scusa??? Tévez ? Vidal???

Ha cmq collezionato 20 presenze a 18 anni , chiaramente da subentrato quasi sempre e ci mancherebbe pure 

L anno successivo ha iniziato da titolare con Dybala in panchina e poi è voluto andare a Monaco 

 

Dani Alves fino a febbraio era letteralmente inguardabile ,vogni santa volta che giocava 

 

coman ha fatto solo un anno da noi. in quell' anno pereyra e sturaro hanno fatto più minuti di coman per dirne due. e cmq sempre impiegato come seconda punta buttato a caso nei minuti finali, non si è mai cercato di integrarlo realmente a mio parere.

 

poi abbiamo visto l'anno dopo con guardiola coman che ci sbatte fuori dalla champions 

 

in finale dani alves esterno alto con barzagli terzino dopo che aveva fatto dei quarti mostruosi contro neymar 

Modificato da Sisifo
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2006
1361 messaggi
  

 

 

Scordatelo .

Mia opinione certo .

Il nostro pirlo ha mobilitato la famiglia intera per piagnucolare sul fatto che gli obbiettivi lui li aveva raggiunti .

A parte il parere sul piagnucolare che ognuno di noi può dare ti dimostra che ci sono altri parametri o che perlomeno non sono i soli e la permanenza o meno di max nel tempo sia slegata ai tuoi parametri .

E ripeto questo è quanto penso per me personale opinione sia nella testa di AA

Giusto così ?

Non lo so . A volte mi trova in accordo a volte in disaccordo ma non credo che lui se ne accorga .

Questa volta sono in totale accordo .

Quindi mettete tutti i paletti che volete .

Io sto con il presidente .

 

 

X

 

 

 

Mah. Io ho poco da scordarmi. So che ha cambiato 3 allenatori in 3 anni. I motivi non sono tutti chiarissimi, ma l'unico fattore comune è quello lì, i risultati. Ed è oggettivo.  Se cominciamo a ragionare su fattori soggettivi, e mettiamo persino i risultati in secondo piano per difendere chissà quale crisma di predestinazione di un allenatore che ha vinto solo in Italia e quasi esclusivamente in bianconero, fidati che la Juventus, che già fa fatica a vendersi all'estero, temo vedrà crollare i suoi fatturati in breve tempo e tu potrai seguire A.A. quanto vuoi nel suo prossimo hobby, non mi stupirebbe se i cugini gli togliessero il giocattolo molto presto se come mi pare ipotizzi il tuo discorso, mancassero anche i risultati e lui si ostinasse ad andare avanti per la stessa strada con Allegri. Oltretutto, l'approccio "risultatista" di Allegri non farà altro che peggiorare la percezione del brand ai mercati più o meno neutrali rispetto ai colori bianconeri. Se poi dovessero per caso mancare anche parte dei soldi del market pool... Tanti saluti ad Allegri, Agnelli ed a voi che sostenete entrambi a prescindere (e quest'ultimo tratto per me sarebbe davvero inspiegabile). "Non metto paletti, ma solide realtà."

 

In ogni caso, come io non posso sperare che Allegri faccia male (e non lo faccio, ci mancherebbe) non posso credere che speriate che Allegri rimanga anche se farà male per qualsivoglia motivo. Spero di avere capito male, altrimenti mi sembra tutto davvero assurdo e ben poco chiaro a questo punto.

 

 

 

 

 

 

 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, Sisifo ha scritto:

 

in quegli anni pereyra e sturaro hanno fatto più minuti di coman per dirne due. e cmq sempre impiegato come seconda punta buttato a caso nei minuti finali, non si è mai cercato di integrarlo realmente a mio parere.

 

in finale dani alves esterno alto con barzagli terzino dopo che aveva fatto dei quarti mostruosi contro neymar 

Ma che dovevi fare scusa ? 

Cambiare modulo a una squadra che è andata in finale di Champions per coman 18enne!!!!!

Togliere uno fra Pirlo Marchisio Vidal e Pogba ????? 

Anno seguente ha iniziato titolare in Supercoppa italiana e alla prima di campionato , 19enne , che poi uno di 19 anni non vada bene perché gioca seconda punta invece che esterno mi pare un assurdità , come se non possa tirar fuori la prestazione anche in quel ruolo su 

 

Ha voluto andare al Bayern e basta (a bilancio faceva comodo siccome noi i nostri 100 milioni di plusvalenza abbiamo bisogno fisiologico di farli), ma dare colpa ad Allegri è assurdo perché lo vedeva eccome e fiducia e possibilità di giocare e crescere gliene aveva data 

 

Sulla scelta tattica della finale mi fido nella maniera più assoluta di max poiché mi pare abbia dimostrato di essere un mostro sotto questo punto di vista 

 

Oltretutto mi pare che nel primo tempo non si fosse rivelata sbagliata la scelta avendo scelto di coprirsi a destra e giocare a sinistra con Manzu su carvajal 

 

Oppure è meglio, come qualche utente aveva  detto , vista la formazione del city dell' ultima finale che Pep era un grande per la formazione schierata e con Max non lo vedremo mai .. 

Ma per fortuna 

 

Oltretutto noi , in termini assoluti, eravamo inferiori a quel Real mentre il city decisamente no 

 

 

Modificato da Marcello1975

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21006 messaggi
Mah. Io ho poco da scordarmi. So che ha cambiato 3 allenatori in 3 anni. I motivi non sono tutti chiarissimi, ma l'unico fattore comune è quello lì, i risultati. Ed è oggettivo.  Se cominciamo a ragionare su fattori soggettivi, e mettiamo persino i risultati in secondo piano per difendere chissà quale crisma di predestinazione di un allenatore che ha vinto solo in Italia e quasi esclusivamente in bianconero, fidati che la Juventus, che già fa fatica a vendersi all'estero, temo vedrà crollare i suoi fatturati in breve tempo e tu potrai seguire A.A. quanto vuoi nel suo prossimo hobby, non mi stupirebbe se i cugini gli togliessero il giocattolo molto presto se come mi pare ipotizzi il tuo discorso, mancassero anche i risultati e lui si ostinasse ad andare avanti per la stessa strada con Allegri. Oltretutto, l'approccio "risultatista" di Allegri non farà altro che peggiorare la percezione del brand ai mercati più o meno neutrali rispetto ai colori bianconeri. Se poi dovessero per caso mancare anche parte dei soldi del market pool... Tanti saluti ad Allegri, Agnelli ed a voi che sostenete entrambi a prescindere (e quest'ultimo tratto per me sarebbe davvero inspiegabile).
 
In ogni caso, come io non posso sperare che Allegri faccia male (e non lo faccio, ci mancherebbe) non posso credere che speriate che Allegri rimanga anche se farà male per qualsivoglia motivo. Spero di avere capito male, altrimenti mi sembra tutto davvero assurdo e ben poco chiaro a questo punto.
 
 
 
 
 
Si prospetta in bel forum

un allenatore che ha vinto solo in Italia e quasi esclusivamente in bianconero, fidati che la Juventus, che già fa fatica a vendersi all'estero, temo vedrà crollare i suoi fatturati in breve tempo e tu potrai seguire A.A. quanto vuoi nel suo prossimo hobby, non mi stupirebbe se i cugini.

I cugini sono totalmente in accordo .
Altrimenti con questi due anni pazzeschi e la super lega motivi ne avrebbero avuto per fare il ribaltone .
Comunque sperare non costa nulla .
"L'allenatore che ha vinto solo in Italia"
E che in finale 7 pere ed a casa .
Questo lo aggiungo io
La mia personale opinione . Solo opinione è che ci sia tantissimi utenti che sono antimax prima che juventini.
I motivi degli esoneri non sono i risultati .
Ripeto.
Piangiucolando come i bambini pirlo ha detto che gli obbiettivi li aveva raggiunti .
Quindi lui non sarebbe dovuto essere esonerato.
La oensi come te .
Ma è stato esonerato .
Vuol dire che non avete capito i motivi di questo fatto.
Mi spiace ma non siete dirigenti juve .
Un domani chissà .
Sperare . Sempre sperare .

X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69981 messaggi

Sto topic sta prendendo una brutta piega mh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9425 messaggi

Come osi Allegri a sbagliare la tattica di una partita su centinaia, vergognati, prendi esempio dal forum tutte persone integerrime che nei loro lavori non sbagliano MAI E POI MAI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9425 messaggi
38 minuti fa, Sisifo ha scritto:

 

coman ha fatto solo un anno da noi. in quell' anno pereyra e sturaro hanno fatto più minuti di coman per dirne due. e cmq sempre impiegato come seconda punta buttato a caso nei minuti finali, non si è mai cercato di integrarlo realmente a mio parere.

 

poi abbiamo visto l'anno dopo con guardiola coman che ci sbatte fuori dalla champions 

 

in finale dani alves esterno alto con barzagli terzino dopo che aveva fatto dei quarti mostruosi contro neymar 

Sturaro quell'anno fu importantissimo per arrivare in finale di CL con una grande partita contro il Real in semifinale, mi ricordo che alcuni lo volevano in campo in finale al posto di Pirlo, giuro di averlo letto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi
17 minutes ago, Marcello1975 said:

Ma che dovevi fare scusa ? 

Cambiare modulo a una squadra che è andata in finale di Champions per coman 18enne!!!!!

Togliere uno fra Pirlo Marchisio Vidal e Pogba ????? 

Anno seguente ha iniziato titolare in Supercoppa italiana e alla prima di campionato , 19enne , che poi uno di 19 anni non vada bene perché gioca seconda punta invece che esterno mi pare un assurdità , come se non possa tirar fuori la prestazione anche in quel ruolo su 

 

Ha voluto andare al Bayern e basta (a bilancio faceva comodo siccome noi i nostri 100 milioni di plusvalenza abbiamo bisogno fisiologico di farli), ma dare colpa ad Allegri è assurdo perché lo vedeva eccome e fiducia e possibilità di giocare e crescere gliene aveva data 

 

Sulla scelta tattica della finale mi fido nella maniera più assoluta di max poiché mi pare abbia dimostrato di essere un mostro sotto questo punto di vista 

 

Oltretutto mi pare che nel primo tempo non si fosse rivelata sbagliata la scelta avendo scelto di coprirsi a destra e giocare a sinistra con Manzu su carvajal 

 

Oppure è meglio, come qualche utente aveva  detto , vista la formazione del city dell' ultima finale che Pep era un grande per la formazione schierata e con Max non lo vedremo mai .. 

Ma per fortuna 

 

Oltretutto noi , in termini assoluti, eravamo inferiori a quel Real mentre il city decisamente no 

 

 

 

cosa doveva fare ? dal suo punto di vista nulla. da buon conservatore si va sul sicuro e quell'anno si andava di 3-5-2 per lo più. tra l'altro seconda punta e esterno sono ruoli molto diversi

 

in finale io ricordo una fascia completamente dominata da marcelo che ci creo non pochi problemi sia nel primo che nel secondo tempo. se non erro il primo gol nasce da una palla persa da dani alves che in quella partita fu decisamente sottotono in un ruolo non suo

 

mandzu su carvajal fu una buona intuizione ma a madrid l'anno dopo... perché a cardiff quel lato era di sergio ramos che dava una mano a carvajal e non ci fu un vero mismatch come preventivato da allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2006
1361 messaggi
Si prospetta in bel forum

un allenatore che ha vinto solo in Italia e quasi esclusivamente in bianconero, fidati che la Juventus, che già fa fatica a vendersi all'estero, temo vedrà crollare i suoi fatturati in breve tempo e tu potrai seguire A.A. quanto vuoi nel suo prossimo hobby, non mi stupirebbe se i cugini.

 

I cugini sono totalmente in accordo .

Altrimenti con questi due anni pazzeschi e la super lega motivi ne avrebbero avuto per fare il ribaltone .

Comunque sperare non costa nulla .

"L'allenatore che ha vinto solo in Italia"

E che in finale 7 pere ed a casa .

Questo lo aggiungo io

La mia personale opinione . Solo opinione è che ci sia tantissimi utenti che sono antimax prima che juventini.

I motivi degli esoneri non sono i risultati .

Ripeto.

Piangiucolando come i bambini pirlo ha detto che gli obbiettivi li aveva raggiunti .

Quindi lui non sarebbe dovuto essere esonerato.

La oensi come te .

Ma è stato esonerato .

Vuol dire che non avete capito i motivi di questo fatto.

Mi spiace ma non siete dirigenti juve .

Un domani chissà .

Sperare . Sempre sperare .

 

X

 

No aspetta, io sono prima di tutto Juventino. Allegri non è e non sarà mai tra i miei allenatori preferiti, ma se fa risultati, posso solo ringraziarlo e inchinarmi.

I cugini sono stati d'accordo adesso, ma noi stiamo facendo ipotesi sul futuro, su cosa succederebbe se le cose andassero malauguratamente male. E non riesco a credere che tu o altri pensiate che non siano i risultati ad avere imposto il cambiamento. Cosa sarebbe sennò?

 

Se fa come gli altri due e rimane lì... Ci sarebbe da capire cosa sta succedendo alla Juventus. Sarei preoccupato. Lo sono già perché non ho molto piacere ad assistere al calcio di Allegri (tolto giusto la prima stagione e mezza) e come me molti altri tifosi juventini e la quasi totalità dei tifosi neutrali (e questo significa tanti soldi in meno nelle casse della Juventus, la cosa può piacere o meno, ma è un dato di fatto perché il mercato funziona così).

 

Mi auguro vinca tutto, ma se Allegri malauguratamente non portasse risultati e restasse li, qualcosa non va davvero alla Juventus. Saremmo in uno scenario simile a calciopoli, ovvero una Juventus suicida sotto tutti gli aspetti, quello sportivo e quello finanziario... Non voglio neanche immaginarla una cosa del genere che si ripete.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21006 messaggi
Sto topic sta prendendo una brutta piega mh
È il 3 giugno
Buona fortuna

X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...