Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO CAPITANO

Recommended Posts

Joined: 21-Dec-2008
25118 messaggi
53 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

Anziché andare in nazionale, rimanere a Torino per allenarsi e potersi mettere a disposizione. È successo diverse volte che si sia infortunato in nazionale e poi è rimasto fuori settimane/mesi

Non è che uno in nazionale ci va quando gli pare eh...o molli del tutto la nazionale o sennò se sei disponibile rispondi alle convocazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi
1 minute ago, Cene said:

Non è che uno in nazionale ci va quando gli pare eh...o molli del tutto la nazionale o sennò se sei disponibile rispondi alle convocazioni

Esatto. Oppure fai come Totti. Ma è per questo che Totti è stato bandiera della Roma e Chiellini invece della Juve, dove si vince proprio perché si è dei professionisti SEMPRE. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi

Si può parlare anche solo di un periodo, che non va ad inficiare tutto il percorso e la storia di chiellini e la juventus.

 

L'ultimo periodo vede il capitano della juventus dare la priorità alla nazionale. 

Ricordiamo che il capitano della juventus, quando gioca è tra i migliori al mondo ma gioca con il contagocce. Il fisico non gli regge.

 

Io, da tifoso juventino, avrei preferito vederlo un ultima volta in una sfida cruciale da dentro o fuori in cl contro il villarreal piuttosto che agli spareggi dei mondiali (specie se hai appena vinto un europeo, molla l'osso)

 

Invece lo ricorderò che se la ride dopo che abbiamo perso 0-3 in casa, non l'ho visto ridere quando abbiamo perso con la macedonia ma fa niente.

 

Questo va a cancellare la storia bianconera di chiellini? per me no. 

Mette una macchiolina sul finale, che per me poteva tranquillamente evitarsi.

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
24 minuti fa, bastalagne ha scritto:

Ho quotato un altro utente prima di te. Le ipotesi di complotto lasciale fuori di qui, grazie. Rispondi nel merito piuttosto se ne hai voglia e cerca di rimanere in topic ed evitare personalismi. 

 

Il personalismo l'hai inserito tu nella discussione asserendo che il mio parere sia basato "sul nulla" e che il topic sia andato "in vacca", semplicemente perché si scrivono robe che a te non piacciono. Fossi in te rivedrei un attimo i modi di pormi verso il prossimo, specialmente quando non sei d'accordo con quest'ultimo. Ho detto la mia, tu hai detto la tua, la differenza è che io non ho mai asserito che tu o altri basiate le vostre idee sul nulla.

La tua è una violenza argomentativa, semplice

Buona giornata

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi
1 minute ago, IlPilotaDiRonaldo_ said:

 

Il personalismo l'hai inserito tu nella discussione asserendo che il mio parere sia basato "sul nulla" e che il topic sia andato "in vacca", semplicemente perché si scrivono robe che a te non piacciono. Fossi in te rivedrei un attimo i modi di pormi verso il prossimo, specialmente quando non sei d'accordo con quest'ultimo. Ho detto la mia, tu hai detto la tua, la differenza è che io non ho mai asserito che tu o altri basiate le vostre idee sul nulla.

La tua è una violenza argomentativa, semplice

Buona giornata

14 anni nel forum, forse ho preso una segnalazione. Tu? 
Non voglio proseguire nell'off topic quindi a differenza tua entro nel merito. Mai detto che le tue opinioni sono basate sul nulla, ma che il topic è andato in vacca sulla base del nulla visto che molti utenti sostengono che Chiellini si risparmi in vista della nazionale. Queste sono opinioni non basate sui fatti, che dicono il contrario. Tradotto: questa è violenza argomentativa. Se io entro qui dentro e dico che Chiellini sono 17 anni che gioca nella Juve in qualità di spia della Fiorentina, per instillare un DNA perdente in Europa, non esprimo un'opinione. 

Sono intere pagine che gli si dice di tutto imputandogli accuse smentite dai fatti.
Il topic sul capitano della Juventus è stato mandato in vacca per fare semplice polemica. E dove c'è polemica ci sei sempre tu, ti è stato detto più volte e anche in maniera simpatica. Evidentemente il concetto ti entrerà in testa solo a suon di tacche. 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103754 messaggi
3 ore fa, Jules ha scritto:

 

Possibile che tenga ad embrambe? .penso

 

 

Con questa frase li mandi in tilt. 

Sii più cauto la prossima volta. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25118 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Con questa frase li mandi in tilt. 

Sii più cauto la prossima volta. 

Non hanno fatto ancora l'aggiornamento al multitasking tanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
3 ore fa, Jules ha scritto:

 

Possibile che tenga ad embrambe? .penso

 

è indubbio, 

 

possibile che non sia fisicamente in grado di reggere gli impegni della sola juventus? 

 

e della combo juventus più nazionale? 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
50 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

Di caxxate se ne sono scritte molte solo che viene il dubbio se siano scritti da tifosi Juventini o antijuventini...

 

e leggendo questo post il dubbio rimane, perché nel primo caso è un post infantile, anzi nemmeno quello, perché mio nipote a 5 anni non ragiona così, nel secondo caso invece si è off-topic, anzi off-forum......

Il riferimento alle caxxate era palesemente per la fucilazione in piazza San Carlo 

Poi parli di nipoti e 5 anni, mah. 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
1 ora fa, bastalagne ha scritto:

Si chiama professionalità e attaccamento. 

È il capitano della nazionale, cosa doveva rispondere? "Si sicuramente la prossima non la gioco, mi rifiuto perché tanto non vale nulla". 
 

No assolutamente 

Poteva anche dire “non saprei così a caldo, intanto magari per la prossima inutile insignificante amichevole lascio spazio a qualcun altro, che faccia esperienza nel mentre rientro a Torino e mi concentro su un big match che per la mia squadra di club vale moltissimo”

Cosa ci sarebbe stato di strano?

Dai su

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Invece ieri 76 minuti, domani si gioca contro l’inda, per dire 

Ma tant’è, siamo tutti dei pirla e malpensanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25118 messaggi
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Invece ieri 76 minuti, domani si gioca contro l’inda, per dire 

Ma tant’è, siamo tutti dei pirla e malpensanti 

Domani è giovedì comunque...giusto per dire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Domani è giovedì comunque...giusto per dire 

Ma va, pensavo fosse domenica sera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25118 messaggi
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Ma va, pensavo fosse domenica sera 

Eh sembrava si .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103754 messaggi
31 minuti fa, Jamaine ha scritto:

è indubbio, 

 

possibile che non sia fisicamente in grado di reggere gli impegni della sola juventus? 

 

e della combo juventus più nazionale? 

 

Chiellini da settembre a ieri, sette mesi, ha giocato tre gare in nazionale ed un pezzetto. E ci è andato in periodi in cui la Juventus non gioca 

 

Sicuri che questo "non reggere" sia una reale questione piuttosto che una fissa dei tifosi? 

 

Se vogliamo ne sono  impattati I sudamericani, che ogni volta si devo sparare due fusi orari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Eh sembrava si .asd 

Ahahah dai. 
Perché non rispondi al mio altro post?

Già sei claudicante di tuo, c’è da preparare un Juve-Inda la domenica e tu al mercoledì ti spari 76 minuti in un match che manco all’oratorio varrebbe qualcosa…con tutti i rischi, fisici, del caso

Però guai a dubitare se in questo finale di carriera tenga più alla nazionale piuttosto che  al club di appartenenza 

Con me il sangue sulla capoccia, i nasi rotti e le gorillate sul petto non atteccano. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25118 messaggi
Adesso, Audemars ha scritto:

Ahahah dai. 
Perché non rispondi al mio altro post?

Già sei claudicante di tuo, c’è da preparare un Juve-Inda la domenica e tu al mercoledì ti spari 76 minuti in un match che manco all’oratorio varrebbe qualcosa…con tutti i rischi, fisici, del caso

Però guai a dubitare se in questo finale di carriera tenga più alla nazionale piuttosto che  al club di appartenenza 

Con me il sangue sulla capoccia, i nasi rotti e le gorillate sul petto non atteccano. 
 

E ieri era martedì .asd 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

E ieri era martedì .asd 

Hai ragione ma cambia nulla sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103754 messaggi
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Ahahah dai. 
Perché non rispondi al mio altro post?

Già sei claudicante di tuo, c’è da preparare un Juve-Inda la domenica e tu al mercoledì ti spari 76 minuti in un match che manco all’oratorio varrebbe qualcosa…con tutti i rischi, fisici, del caso

Però guai a dubitare se in questo finale di carriera tenga più alla nazionale piuttosto che  al club di appartenenza 

Con me il sangue sulla capoccia, i nasi rotti e le gorillate sul petto non atteccano. 
 

 

Posto che sia così. 

 

È pienamente all'interno di quello che può fare come calciatore professionista.

 

Quindi, puoi pienamente fartene una ragione. 

 

Penso che ti romperebbe il gazzo se qualcuno venisse da te la domenica mentre vai a funghi a venirti a dire "bello, domani devi andare a lavorare, pensa a quello". O mi sbaglio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Chiellini da settembre a ieri, sette mesi, ha giocato tre gare in nazionale ed un pezzetto. E ci è andato in periodi in cui la Juventus non gioca 

 

Sicuri che questo "non reggere" sia una reale questione piuttosto che una fissa dei tifosi? 

 

Se vogliamo ne sono  impattati I sudamericani, che ogni volta si devo sparare due fusi orari. 

Magari, non avesse avuto come impegno in calendario anche gli spareggi avrebbe forzato per esserci con il villarreal.

 

Può essere o è pura utopia?

 

Ha vinto l'europeo, dopo che non lo vincevamo da 50 anni poteva essere un buon momento per dire basta oppure questi 2 anni di contratto erano solo in ottica mondiale?

 

Ora che il mondiale non ci sarà più, se lo fa l'anno rimanente alla juventus o visto che è balzato il mondiale non ha più stimoli per stare alla juventus?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103754 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Magari, non avesse avuto come impegno in calendario anche gli spareggi avrebbe forzato per esserci con il villarreal.

 

Può essere o è pura utopia?

 

Ha vinto l'europeo, dopo che non lo vincevamo da 50 anni poteva essere un buon momento per dire basta oppure questi 2 anni di contratto erano solo in ottica mondiale?

 

Ora che il mondiale non ci sarà più, se lo fa l'anno rimanente alla juventus o visto che è balzato il mondiale non ha più stimoli per stare alla juventus?

 

Magari contro il villareal non ha giocato perché non era in condizioni di giocarla dando un contributo significativo. 

 

Tant'è che ancor oggi Giorgio, son passate non ricordo se due, tre o quattro settimane, ed ancora oggi non ha fatto una partita intera. 

 

Ci hai pensato? 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Posto che sia così. 

 

È pienamente all'interno di quello che può fare come calciatore professionista.

 

Quindi, puoi pienamente fartene una ragione. 

 

Penso che ti romperebbe il gazzo se qualcuno venisse da te la domenica mentre vai a funghi a venirti a dire "bello, domani devi andare a lavorare, pensa a quello". O mi sbaglio? 

Il suo atteggiamento in questi ultimi anni e’ pienamente all’interno di quello che può pensare e dubitare un normalissimo tifoso

Senza creare allarmismi e/o patenti di tifo

Comunque in passato ti ho visto fare di meglio per difendere l’indifendibile. 
Ogni tanto, anche su questioni calciatori/società, bisogna imparare a starci e magari non pensare di avere sempre la verità in tasca 

Non è un reato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Magari contro il villareal non ha giocato perché non era in condizioni di giocarla dando un contributo significativo. 

 

Tant'è che ancor oggi Giorgio, son passate non ricordo se due, tre o quattro settimane, ed ancora oggi non ha fatto una partita intera. 

 

Ci hai pensato? 

 

 

Sono più dell'idea che avere troppe cose per la testa non aiuta, 

 

lui aveva due date sul calendario, villarreal e la gara "contro il portogallo". 

Avesse avuto solo quella con il villarreal sono sicuro che non avrebbe tirato indietro la gamba, sarebbe sceso in campo e magari sarebbe uscito dopo 40 minuti ma si sarebbe preso il rischio.

 

Infatti pochi giorni dopo la sgamba contro la salernitana se la fa e se ci fosse stato il portogallo avrebbe giocato tranquillamente 90 minuti, ovviamente contro la turchia in una partita oramai inutile non ha senso farglieli fare (grazie al cielo).

 

Che t'aspettavi 90 minuti contro la turchia in una partita che serviva solo come gettone presenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25118 messaggi
4 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Magari, non avesse avuto come impegno in calendario anche gli spareggi avrebbe forzato per esserci con il villarreal.

Chiellini non ha giocato nemmeno con la Macedonia, quindi se non era pronto per la Macedonia non vedo come poteva esserlo con il Villareal. 

4 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Può essere o è pura utopia?

 

Ha vinto l'europeo, dopo che non lo vincevamo da 50 anni poteva essere un buon momento per dire basta oppure questi 2 anni di contratto erano solo in ottica mondiale?

Penso che rientri tra le decisioni che una persona ha diritto di prendere da solo

4 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Ora che il mondiale non ci sarà più, se lo fa l'anno rimanente alla juventus

Deciderà lui

4 minuti fa, Jamaine ha scritto:

o visto che è balzato il mondiale non ha più stimoli per stare alla juventus?

Penso fosse abbastanza chiaro (e credo che lui stesso lo avesse chiarito anche con la società) che il suo non ritiro l'estate scorsa fosse dovuto alla volontà di giocare il mondiale, penso lo si possa tranquillamente accettare senza giudicarlo necessariamente un tradimento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25118 messaggi
4 minuti fa, Audemars ha scritto:

Il suo atteggiamento in questi ultimi anni e’ pienamente all’interno di quello che può pensare e dubitare un normalissimo tifoso

Senza creare allarmismi e/o patenti di tifo

Comunque in passato ti ho visto fare di meglio per difendere l’indifendibile. 
Ogni tanto, anche su questioni calciatori/società, bisogna imparare a starci e magari non pensare di avere sempre la verità in tasca 

Non è un reato

No...per niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...