Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO CAPITANO

Recommended Posts

Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Chiellini non ha giocato nemmeno con la Macedonia, quindi se non era pronto per la Macedonia non vedo come poteva esserlo con il Villareal. 

 

Non ha giocato perchè contro la macedonia non servivano difensori ma attaccanti, mi pare abbastanza evidente.

 

1 minuto fa, Cene ha scritto:

Penso che rientri tra le decisioni che una persona ha diritto di prendere da solo

Ovvio, come le scelte di qualsiasi giocatore. Noi poi le commentiamo da tifosi.

 

1 minuto fa, Cene ha scritto:

 

Penso fosse abbastanza chiaro (e credo che lui stesso lo avesse chiarito anche con la società) che il suo non ritiro l'estate scorsa fosse dovuto alla volontà di giocare il mondiale, penso lo si possa tranquillamente accettare senza giudicarlo necessariamente un tradimento 

Questo è il tuo punto di vista, io la vedo diversamente.

Se resti alla juve è perchè vuoi stare alla juve non preparare un mondiale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103604 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Audemars ha scritto:

Il suo atteggiamento in questi ultimi anni e’ pienamente all’interno di quello che può pensare e dubitare un normalissimo tifoso

Senza creare allarmismi e/o patenti di tifo

Comunque in passato ti ho visto fare di meglio per difendere l’indifendibile. 
Ogni tanto, anche su questioni calciatori/società, bisogna imparare a starci e magari non pensare di avere sempre la verità in tasca 

Non è un reato

 

Non ti sei accorto che i sospetti vengono tutti a te, casualmente?

 

Sempre a scrivere addosso ad uno di Torino, per qualsiasi sciocchezza. 

 

Tirarla sulla faccenda per tre gare l'anno giocate verso uno che di gare con la juventus ne ha fatte 550, garantendo lo stato dell'arte, è qualcosa di talmente assurdo che effettivamente neanche avrebbe bisogno di chi lo fa notare che è una sciocchezza. 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25101 messaggi
1 minuto fa, Jamaine ha scritto:

Non ha giocato perchè contro la macedonia non servivano difensori ma attaccanti, mi pare abbastanza evidente.

 

Dei difensori con la Macedonia hanno giocato, non è che c'erano Raspadori e Scamacca a fare i centrali .asd 

1 minuto fa, Jamaine ha scritto:

Ovvio, come le scelte di qualsiasi giocatore. Noi poi le commentiamo da tifosi.

Ci sono commenti che sono fuori luogo a prescindere, non è che possono essere tutte opinioni 

1 minuto fa, Jamaine ha scritto:

Questo è il tuo punto di vista, io la vedo diversamente.

Se resti alla juve è perchè vuoi stare alla juve non preparare un mondiale.

 

Quando è stato disponibile Chiellini ha giocato...non è che si è allenato per giocare con la nazionale e basta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

 

Dei difensori con la Macedonia hanno giocato, non è che c'erano Raspadori e Scamacca a fare i centrali .asd 

Ci sono commenti che sono fuori luogo a prescindere, non è che possono essere tutte opinioni 

Quando è stato disponibile Chiellini ha giocato...non è che si è allenato per giocare con la nazionale e basta 

Si poi abbiamo prego gol quando in campo c'era lui e non ha aggredito il portatore di palla ma fa niente.

 

Visto che parli con me quale sarebbe il commento fuori luogo a prescindere? Vorrei me lo evidenziassi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7847 messaggi
8 minuti fa, Cene ha scritto:

No...per niente 

Perché lo sostiene Cene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103604 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Sono più dell'idea che avere troppe cose per la testa non aiuta, 

 

lui aveva due date sul calendario, villarreal e la gara "contro il portogallo". 

Avesse avuto solo quella con il villarreal sono sicuro che non avrebbe tirato indietro la gamba, sarebbe sceso in campo e magari sarebbe uscito dopo 40 minuti ma si sarebbe preso il rischio.

 

Infatti pochi giorni dopo la sgamba contro la salernitana se la fa e se ci fosse stato il portogallo avrebbe giocato tranquillamente 90 minuti, ovviamente contro la turchia in una partita oramai inutile non ha senso farglieli fare (grazie al cielo).

 

Che t'aspettavi 90 minuti contro la turchia in una partita che serviva solo come gettone presenza?

 

Rimangono tutte ipotesi, tutti processi alle intenzioni. 

 

Edit Il resto lo separo, non è riferito direttamente a te. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103604 messaggi

Credo che le persone che dimostrano con il loro impegno negli anni di meritare considerazione positiva debbano averla. 

Ma mi pare che funzioni al contrario. 

 

Uno che meritatamente, non per grazia divina, diventa un solido capitano della Juventus, passa per imboscato. 

 

Per delle supposizioni, poi, non per dei fatti. 

 

Può succedere solo in questi lidi. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25101 messaggi
3 minuti fa, Audemars ha scritto:

Perché lo sostiene Cene?

No...lo sostengono 17 anni di carriera e 552 partite, ma siccome ha giocato 78 minuti con la Turchia Chiellini è feccia 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Credo che le persone che dimostrano con il loro impegno negli anni di meritare considerazione positiva debbano averla. 

Ma mi pare che funzioni al contrario. 

 

Uno che meritatamente, non per grazia divina, diventa un solido capitano della Juventus, passa per imboscato. 

 

Per delle supposizioni, poi, non per dei fatti. 

 

Può succedere solo in questi lidi. 

Non gliela toglierà nessuno non ti preoccupare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25101 messaggi
6 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Si poi abbiamo prego gol quando in campo c'era lui e non ha aggredito il portatore di palla ma fa niente.

 

Visto che parli con me quale sarebbe il commento fuori luogo a prescindere? Vorrei me lo evidenziassi.

Tutti quelli in cui viene messa in dubbio la professionalità di una persona che quando non giocherà più verrà descritta ai più giovani come esempio di professionalità...o forse i tifosi della Juve come esempio di professionalità considereranno Ronaldo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Tutti quelli in cui viene messa in dubbio la professionalità di una persona che quando non giocherà più verrà descritta ai più giovani come esempio di professionalità...o forse i tifosi della Juve come esempio di professionalità considereranno Ronaldo 

Non è una questione di professionalità ma di scelte.

è umano eh. 

Se un tifoso della juventus prenderà come esempio di professionalità Ronaldo cosa farai? Dirai che è un opinione non valevole di considerazione? Oppure lo etichetterai come tifoso di seconda categoria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi
47 minutes ago, Audemars said:

No assolutamente 

Poteva anche dire “non saprei così a caldo, intanto magari per la prossima inutile insignificante amichevole lascio spazio a qualcun altro, che faccia esperienza nel mentre rientro a Torino e mi concentro su un big match che per la mia squadra di club vale moltissimo”

Cosa ci sarebbe stato di strano?

Dai su

 

Quindi secondo te non ci sarebbe nulla di strano che il Capitano della Nazionale appena subita un'eliminazione storica, con 60 milioni persone incazzate nere, a 5 minuti dal fischio finale, dicesse "prossima partita io non ci sono perché devo preparare una partita di campionato. Ci sarei stato fosse contata qualcosa, ma visto che non conta nulla facciamo fare esperienza a Bastoni. Pazienza se anche lui deve preparare la stessa partita che devo preparare io. Spazio ai giovani? Si si, ma solo se la partita vale meno di un'amichevole, altrimenti gioco io." 

 

Ok. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7847 messaggi
8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non ti sei accorto che i sospetti vengono tutti a te, casualmente?

 

Sempre a scrivere addosso ad uno di Torino, per qualsiasi sciocchezza. 

 

Tirarla sulla faccenda per tre gare l'anno giocate verso uno che di gare con la juventus ne ha fatte 550, garantendo lo stato dell'arte, è qualcosa di talmente assurdo che effettivamente neanche avrebbe bisogno di chi lo fa notare che è una sciocchezza. 

 

 

I sospetti mi vengono dove ci sono

Questa settimana qualche dubbio me lo pone…c’è un Juve-Inter e preferisci farti 76 minuti in un match tipo scapoli/ammogliati quando già fisicamente arranchi causa carta identità ingiallita 

Se poi per te vale tutto perché 550 gare, 6 nasi rotti e 800 fasce in testa allora mi arrendo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25101 messaggi
3 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Non è una questione di professionalità ma di scelte.

è umano eh. 

Se un tifoso della juventus prenderà come esempio di professionalità Ronaldo cosa farai? Dirai che è un opinione non valevole di considerazione? Oppure lo etichetterai come tifoso di seconda categoria?

No no...qui si rispettano le opinioni di tutti, figurarsi .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25101 messaggi
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

I sospetti mi vengono dove ci sono

Questa settimana qualche dubbio me lo pone…c’è un Juve-Inter e preferisci farti 76 minuti in un match tipo scapoli/ammogliati quando già fisicamente arranchi causa carta identità ingiallita 

Se poi per te vale tutto perché 550 gare, 6 nasi rotti e 800 fasce in testa allora mi arrendo 

Vorrei mi dessi un opinione veloce su 

-Attuale allenatore della Juve 

-Attuale società della Juve 

-Attuale rosa della Juve 

-Dybala 

 

Giusto per capire se la tua è una effettiva ricerca del sospetto o solamente fetish per le polemiche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27097 messaggi

Io a Chiellini intitolerei lo Stadium, giusto per far capire quanto ci tenga a lui .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7847 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Cene ha scritto:

Vorrei mi dessi un opinione veloce su 

-Attuale allenatore della Juve 

-Attuale società della Juve 

-Attuale rosa della Juve 

-Dybala 

 

Giusto per capire se la tua è una effettiva ricerca del sospetto o solamente fetish per le polemiche 

Allenatore lo sai già cosa penso, ma anche i muri. 
Società attuale un pelo sopra al livello Cobolli, Gigli, Blanc e Secco

Rosa della Juve da scudetto e almeno 1/4 di CL

Dybala giocatore  che mi piace, sempre considerato un grande calciatore e continuo a pensarlo 

 

Quindi?

 

 

 

Modificato da Audemars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103604 messaggi
Inviato (modificato)
23 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Non gliela toglierà nessuno non ti preoccupare.

 

 

glielo si toglie ogni volta che riemerge questo topic. 

Penso che se lo leggesse riderebbe di noi. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9115 messaggi
25 minuti fa, Jamaine ha scritto:

 

Questo è il tuo punto di vista, io la vedo diversamente.

Se resti alla juve è perchè vuoi stare alla juve non preparare un mondiale.

 

Scusami ma non capisco il problema, lui vuole prepararsi per il mondiale ok perchè altrimenti si ritira perchè, come d'altronde molti qui pensano e scrivono, il suo tempo alla Juve è finito e infatti non aveva prolungato il contratto......bene va dalla società e dice vi va bene a voi se gioco ancora qui o mi cerco un'altra squadra? Penso che visti i trascorsi tutta la società, in primis Allegri, è stata ben contenta di tenere un centrale che ancora agli europei (ossia un mese prima) ha dimostrato di essere tra i più forti d'Europa, il tutto con un ingaggio che rispetto a un Sergio Ramos (per fare un esempio di altro fuoriclasse con problemi fisici) è un decimo con il rischio ben calcolato di saltare partite per infortunio, anche perchè in realtà lui non doveva neanche essere titolare......poi vabbeh i titolari sono più scarsi........ 

 

Io ripeto non capisco come si può essere più chiari di così.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

glielo si toglie ogni giorno, in questo topic. 

Non la vedo così, oggi si parla della gestione di questo ultimo periodo brevissimo.

 

Appenderà le scarpe al chiodo e rimarrà una storia bianconera da incorniciare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103604 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Non la vedo così, oggi si parla della gestione di questo ultimo periodo brevissimo.

 

Appenderà le scarpe al chiodo e rimarrà una storia bianconera da incorniciare.

 

Oggi si parla di questo, e tipo a pagina 41, che era inizio febbraio non c'era ancora questo, di che si parlava?

Ci si portava avanti? .asd 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Oggi si parla di questo, e tipo a pagina 41, che era inizio febbraio non c'era ancora questo, di che si parlava?

Ci si portava avanti? .asd 

Intendo di questi ultimi paio d'anni, 

 

poi parlo per me, la sua storia bianconera è li e li rimane non la scalfisce nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9115 messaggi
41 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Sono più dell'idea che avere troppe cose per la testa non aiuta, 

 

lui aveva due date sul calendario, villarreal e la gara "contro il portogallo". 

Avesse avuto solo quella con il villarreal sono sicuro che non avrebbe tirato indietro la gamba, sarebbe sceso in campo e magari sarebbe uscito dopo 40 minuti ma si sarebbe preso il rischio.

 

Infatti pochi giorni dopo la sgamba contro la salernitana se la fa e se ci fosse stato il portogallo avrebbe giocato tranquillamente 90 minuti, ovviamente contro la turchia in una partita oramai inutile non ha senso farglieli fare (grazie al cielo).

 

Che t'aspettavi 90 minuti contro la turchia in una partita che serviva solo come gettone presenza?

Beh che c'è di strano non capisco, dunque lui prosegue la carriera per fare il mondiale mi sembra abbastanza ovvio che se si trova a dover scegliere tra la partita che permette di andare ai quarti di champions e quella che permette di andare al mondiale sceglie quest'ultima a meno che sia un malato mentale......

 

Detto questo con il Villareal non avrebbe giocato lo stesso perchè arrivava da due allenamenti con il gruppo o forse è l'unico che deve farlo quando Dybala (uno a caso) ci vogliono almeno  2/3 partite per entrare in condizione e ha 8 anni meno...  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25101 messaggi
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Allenatore lo sai già cosa penso, ma anche i muri. 
Società attuale un pelo sopra al livello Cobolli, Gigli, Blanc e Secco

Rosa della Juve da scudetto e almeno 1/4 di CL

Dybala giocatore  che mi piace, sempre considerato un grande calciatore e continuo a pensarlo 

 

Quindi?

 

 

 

E allora mi chiedo perché ostinarsi a seguire un qualcosa di cui ti fa cacare tutto? La rosa è da scudetto solo per rimanere coerente col pensiero dell'allenatore immagino .asd qualsiasi cosa/azione giri per Torino genera delle polemiche dalle tue dita. È come se uno fosse allergico alle ciliegie, ma continua a mangiarle...ma se ti fan venire la diarrea perché c**** le mangi? O hai un fetish per la diarrea o sei idiota, no? .asd  Io posso capire la critica, posso capire lo sfogo, posso capire i momenti di rabbia, ma il venire a "inquinare" ogni discussione di un forum con polemiche su polemiche perché quello di cui tratta il forum ti fa sostanzialmente cacare veramente non lo capisco, e vale per te come per altri eh...

E io non so nemmeno perché mi son messo in sta discussione che volevo solo farti capire che domani è giovedì e ieri era martedì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Beh che c'è di strano non capisco, dunque lui prosegue la carriera per fare il mondiale mi sembra abbastanza ovvio che se si trova a dover scegliere tra la partita che permette di andare ai quarti di champions e quella che permette di andare al mondiale sceglie quest'ultima a meno che sia un malato mentale......

 

 

Perfetto per te non c'è nulla, per me è differente e la questione finisce li.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...