Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO CAPITANO

Recommended Posts

Joined: 08-Jun-2007
1422 messaggi
Inviato (modificato)
49 minuti fa, STELEO ha scritto:

Si e non è che se gli altri tifosi sono minus habens bisogna andargli dietro.....la maggior parte dei giocatori, praticamente tutti, mettono al primo posto la nazionale....

 

Io vedo giocatori di altre squadre (Inter e Napoli in testa) che da anni fanno a gara per saltare le partite della nazionale. Se poi per Chiellini ed altri é piú importante la nazionale che si facciano pagare il loro stipendio milionario dalla Federcalcio....

 

Modificato da Godai-san
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2958 messaggi

Che polemica assurda....

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
Inviato (modificato)
23 minuti fa, Godai-san ha scritto:

 

Io vedo giocatori di altre squadre (Inter e Napoli in testa) che da anni fanno a gara per saltare le partite della nazionale. Se poi per Chiellini ed altri é piú importante la nazionale che si facciano pagare il loro stipendio milionario dalla Federcalcio....

 

 

Tu faresti a cambio tra Chiellini ed Insigne, solo perchè il secondo salta le gare in nazionale? 

 

Personalmente io continuo a tenermi come esempio Chiellini piuttosto che un giocatore dell'Inter o del Napoli. 

Quando un giocatore del Napoli, forte di queste furberie, vanterà una carriera superiore a quella di Chiellini che ha messo sul campo vent'anni di serietà,  ed un apporto per la sua squadra  superiore quello dato da Chiellini alla Juventus, prenderò come esempio lui.

Ma non credo che verrà quel giorno. 

 

 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21919 messaggi
2 minuti fa, le_roy ha scritto:

Che polemica assurda....

 

 

ma veramente oh, roba che nemmeno i bambini dell'asilo

 

fino a quando le nazionali sono frequentate da professionisti è giusto che vadano a giocare li, il problema casomai è quello di evitare di mettere le partite della nazionale in mezzo ai vari campionati, magari si potrebbero ridurre le partecipanti dei massimi campionati e concentrare le stagioni togliendo pure le soste natalizie, tipo campionati da 16 squadre, stagione dei club che va senza soste da ottobre a maggio, a giugno vacanze, luglio/agosto preparazione con il club, settembre solo partite della nazionale e poi via ai campionati senza rotture di collioni che possono privare i club dei vari giocatori con il rischio infortuni

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45039 messaggi
17 ore fa, Godai-san ha scritto:

 

Farsopoli non c´entra, anche i tifosi delle altre squadre non vorebbero dare i loro giocatori alla nazionale. Il punto é molto semplice: chi paga lo stipendio del giocatore? Il Club. E di conseguenza io pretendo che il giocatore metta al primo posto il club e non la nazionale. Chiedo troppo?

 

 

No ma hai ragione... In effetti Chiellini è uno che al club ha dato poco o nulla! .asd
Ora, indipendentemente da quelli che possono essere i rapporti tra tifosi Juve e Nazionale (su cui occorrerebbe fare una riflessione), la Nazionale è e sarà sempre un traguardo per un giocatore di calcio, a tutte le latitudini.
 

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45039 messaggi

Faccio un breve OT... perché in questo t3d sembra non si possa parlare di Chiellini senza tirar fuori la Nazionale, spesso anche a sproposito.
Ho anch'io fatto l'errore di pensare di potermi disamorare della Nazionale dopo Farsopoli.
Anche a me cadono le palle tutte le volte che il campionato deve fermarsi per gli impegni della Nazionale.
Però poi, complice anche l'entusiasmo dei miei figli (lo stesso che avevo io alla loro età quando guardavo la Nazionale), finisco sempre per guardarla, per gioire dei suoi successi e incazzarmi per le sconfitte. Sarà un mio limite, ma non sono davvero mai riuscito a godere nel vedere la Nazionale sconfitta. Men che meno a vederla fuori dai Mondiali... per due volte di seguito!
Posso capire che il disprezzo verso le istutizioni possa portare ad un certo tipo di reazione. Ma non saranno gli insuccessi della Nazionale a cambiare le cose e ne abbiamo già avuto dimostrazione. Il Sistema va cambiato in altro modo...

 

  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4843 messaggi

Per me hanno ragione entrambi CIT., mi spiego meglio: ha ragione chi si tiene stretta la professionalità di Chiellini, calciatore ancora oggi monumentale, che però deve fare i conti con l'età e con la realtà degli infortuni che spesso gli impediscono di essere presente nelle gare che contano della Juventus; ha ragione chi si è rotto le p4lle di tutti questi impegni con le nazionali, che spesso e volentieri "distraggono" i calciatori -specie quelli più forti, perché che in nazionale ci vadano sempre anche rabiot, ramsey ed a. sandro ce ne frega poco .asd - dall'impegno coi club, club che li stipendiano anche profumatamente.

 

Il caso di Chiellini in particolare può dar fastidio perché ormai le defezioni iniziano ad esser tante, ma non per questo bisogna pensare che lo faccia di proposito ad infortunarsi per saltare più partite possibili con la Juve. .asd

 

P.S. il fatto che poi sia un calciatore più forte e rappresentativo degli italiani di inter, roma o napoli resta sempre un merito della Juventus, che da sempre fornisce alla nazionale i calciatori migliori e che fin quando restano decisivi se li tiene stretti, giustamente.

 

Va solo trovato il giusto equilibrio: che vadano pure in nazionale, ma solo ed esclusivamente se stanno bene fisicamente e non devono compromettere la propria carriera col club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45039 messaggi
3 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Per me hanno ragione entrambi CIT., mi spiego meglio: ha ragione chi si tiene stretta la professionalità di Chiellini, calciatore ancora oggi monumentale, che però deve fare i conti con l'età e con la realtà degli infortuni che spesso gli impediscono di essere presente nelle gare che contano della Juventus; ha ragione chi si è rotto le p4lle di tutti questi impegni con le nazionali, che spesso e volentieri "distraggono" i calciatori -specie quelli più forti, perché che in nazionale ci vadano sempre anche rabiot, ramsey ed a. sandro ce ne frega poco .asd - dall'impegno coi club, club che li stipendiano anche profumatamente.

 

Il caso di Chiellini in particolare può dar fastidio perché ormai le defezioni iniziano ad esser tante, ma non per questo bisogna pensare che lo faccia di proposito ad infortunarsi per saltare più partite possibili con la Juve. .asd

 

P.S. il fatto che poi sia un calciatore più forte e rappresentativo degli italiani di inter, roma o napoli resta sempre un merito della Juventus, che da sempre fornisce alla nazionale i calciatori migliori e che fin quando restano decisivi se li tiene stretti, giustamente.

 

Va solo trovato il giusto equilibrio: che vadano pure in nazionale, ma solo ed esclusivamente se stanno bene fisicamente e non devono compromettere la propria carriera col club.

 

Spesso inutili... questo va sicuramente aggiunto. Quella di ieri è solo l'ultima di tante partite inutili cui Uefa e Fifa costringono la Nazionale con il ricatto del ranking, altra porcata cosmica!

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7855 messaggi
Inviato (modificato)

Capisco e comprendo il parere di tutti, ci mancherebbe

Ma se dopo 5 minuti dalla scoppola presa con la Macedonia, a precisa domanda se fosse stata la tua ultima partita con la nazionale, rispondi “c’è da giocare ancora una partita” che sarebbe il match, di ieri sera, più inutile della storia del calcio beh a parer mio un feticcio per questa maglia lo provi e anche assiduamente 

Modificato da Audemars
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25108 messaggi
1 ora fa, Jules ha scritto:

 

Spesso inutili... questo va sicuramente aggiunto. Quella di ieri è solo l'ultima di tante partite inutili cui Uefa e Fifa costringono la Nazionale con il ricatto del ranking, altra porcata cosmica!

Non è solo questione di Fifa e Uefa...avere partite da "vendere" piace a tutti...e alla fine della fiera a parole tutti dicono che si gioca troppo, ma nessuno ha mai fatto delle mosse significative per ridurle, anzi...un anno fa i club più potenti al mondo hanno provato a organizzare un torneo europeo da 23 partite l'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21919 messaggi
10 minuti fa, Audemars ha scritto:

Capisco e comprendo il parere di tutti, ci mancherebbe

Ma se dopo 5 minuti dalla scoppola presa con la Macedonia, a precisa domanda se fosse stata la tua ultima partita con la nazionale, rispondi “c’è da giocare ancora una partita” che sarebbe il match, di ieri sera, più inutile della storia del calcio beh a parer mio un feticcio per questa maglia lo provi e anche assiduamente 

 

 

Quindi?

Lo fuciliamo a Piazza San Carlo?

Lo dejuventinizziamo?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25108 messaggi
20 ore fa, Godai-san ha scritto:

 

Farsopoli non c´entra, anche i tifosi delle altre squadre non vorebbero dare i loro giocatori alla nazionale. Il punto é molto semplice: chi paga lo stipendio del giocatore? Il Club. E di conseguenza io pretendo che il giocatore metta al primo posto il club e non la nazionale. Chiedo troppo?

 

Se il principio deve essere "pagare moneta vedere cammello" non lamentiamoci se si sta andando verso un calcio di mercenari...e non andiamo a ca**re il c**** al Pogba di turno che se le da a gambe se qualcuno gli da più moneta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45039 messaggi
20 minuti fa, Cene ha scritto:

Se il principio deve essere "pagare moneta vedere cammello" non lamentiamoci se si sta andando verso un calcio di mercenari...e non andiamo a ca**re il c**** al Pogba di turno che se le da a gambe se qualcuno gli da più moneta

 

Si sta andando? .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7855 messaggi
30 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

 

Quindi?

Lo fuciliamo a Piazza San Carlo?

Lo dejuventinizziamo?

No, non scrivere caxxate per cortesia

Ma non bisogna scandalizzarsi e chiamare la mamma se qualcuno possa sospettare che magari tenga più alla nazionale che alla propria squadra di club, sopratutto in questi suoi ultimi anni di carriera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45039 messaggi
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

No, non scrivere caxxate per cortesia

Ma non bisogna scandalizzarsi e chiamare la mamma se qualcuno possa sospettare che magari tenga più alla nazionale che alla propria squadra di club, sopratutto in questi suoi ultimi anni di carriera 

 

Possibile che tenga ad embrambe? .penso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
10 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Possibile che tenga ad embrambe? .penso

 

 

Tenerci sì

Ma la priorità andrebbe data a chi ti paga lo stipendio, da tre anni per stare più a casa che in campo.

Ci vorrebbe anche del buon senso a volte.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25108 messaggi
12 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Si sta andando? .asd

 

Beh...se non è esclusivamente un calcio di mercenari è merito di persone come Chiellini (rare) che non hanno mai messo i soldi al primo posto. Poi a me il calcio dei mercenari non è che faccia schifo eh...son professionisti. Ma mi sta un po' sulle balle quando vengono messi i soldi in mezzo alle nazionali...perché è l'unico contesto dove gli equilibri non vengono decisi dai soldi e ad emergere può essere chiunque e non solo quelle 4-5 squadre. E ogni tanto vedere delle partite dove non c'hai il miss match del soldo non fa schifo eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45039 messaggi
1 ora fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

 

Tenerci sì

Ma la priorità andrebbe data a chi ti paga lo stipendio, da tre anni per stare più a casa che in campo.

Ci vorrebbe anche del buon senso a volte.

 

Buon senso di non infortunarsi? .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
9 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Buon senso di non infortunarsi? .asd

 

Anziché andare in nazionale, rimanere a Torino per allenarsi e potersi mettere a disposizione. È successo diverse volte che si sia infortunato in nazionale e poi è rimasto fuori settimane/mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
1371 messaggi

Il problema è che Chiellini sta scalando posizioni nelle presenze in nazionale. Sono le ultime, contano oro per lui. Ha appena raggiunto Pirlo e ci tiene molto a raggiungere almeno  De Rossi al 4° posto. Dovrebbe farlo con l'Argentina. Così come il prossimo anno Bonucci farà di tutto per non  saltare neanche mezza partita in nazionale e magari superare Maldini (3°). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi
2 hours ago, Audemars said:

Capisco e comprendo il parere di tutti, ci mancherebbe

Ma se dopo 5 minuti dalla scoppola presa con la Macedonia, a precisa domanda se fosse stata la tua ultima partita con la nazionale, rispondi “c’è da giocare ancora una partita” che sarebbe il match, di ieri sera, più inutile della storia del calcio beh a parer mio un feticcio per questa maglia lo provi e anche assiduamente 

Si chiama professionalità e attaccamento. 

È il capitano della nazionale, cosa doveva rispondere? "Si sicuramente la prossima non la gioco, mi rifiuto perché tanto non vale nulla". 
 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi
1 hour ago, IlPilotaDiRonaldo_ said:

 

Tenerci sì

Ma la priorità andrebbe data a chi ti paga lo stipendio, da tre anni per stare più a casa che in campo.

Ci vorrebbe anche del buon senso a volte.

È il capitano della nazionale. Secondo te in una situazione simile che segnale avrebbe dato ad abbandonare la nave? È proprio perché si comporta in questo modo che è degno di essere il capitano della Juve e ci è rimasto per 17 anni.

Topic mandato in vacca sulla base del nulla. 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
9 minuti fa, bastalagne ha scritto:

È il capitano della nazionale. Secondo te in una situazione simile che segnale avrebbe dato ad abbandonare la nave? È proprio perché si comporta in questo modo che è degno di essere il capitano della Juve e ci è rimasto per 17 anni.

Topic mandato in vacca sulla base del nulla. 

 

Ma perché quoti sempre me? Ci sono decine di pareri peggio del mio, mollami dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10207 messaggi
14 minuti fa, bastalagne ha scritto:

È il capitano della nazionale. Secondo te in una situazione simile che segnale avrebbe dato ad abbandonare la nave? È proprio perché si comporta in questo modo che è degno di essere il capitano della Juve e ci è rimasto per 17 anni.

Topic mandato in vacca sulla base del nulla. 

 

sono ANNI che si leggono cose così .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi
5 minutes ago, IlPilotaDiRonaldo_ said:

 

Ma perché quoti sempre me? Ci sono decine di pareri peggio del mio, mollami dai

Ho quotato un altro utente prima di te. Le ipotesi di complotto lasciale fuori di qui, grazie. Rispondi nel merito piuttosto se ne hai voglia e cerca di rimanere in topic ed evitare personalismi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...