Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO CAPITANO

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Intendo di questi ultimi paio d'anni, 

 

poi parlo per me, la sua storia bianconera è li e li rimane non la scalfisce nessuno.

 

Attorno a quelle pagine gente gli ha cagato il gazzo perchè abbraccia.

Come dicono ad Oxford: ma de che stamo a parlà? 

 

Ci pisciano in tanti sulla storia di Chiellini, altro che non la scalfisce nessuno.

 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10263 messaggi

Ma poi scusate, chi si scandalizza che in nazionale gioca mettendo a rischio la sua disponibilità per la Juve, spesso è lo stesso che si augura che vada via il prima possibile dalla juve perchè (in ordine sparso)

- ormai è vecchio e inaffidabile

- toglie il posto ai difensori giovani che invece vengono venduti perchè gli fanno la panca (chissà perchè poi .asd )

- gioca solo perchè amico del presidente

- inculca una mentalità difensiva obsoleta, che in europa è perdente (vedi mio avatar .asd )

- sorride troppo dopo le sconfitte

 

non vi capisco, dovreste essere contenti dei suoi 76minuti in nazionale, almeno c'è più possibilità che si faccia male e che contro l'inter giochi qualcun altro mh

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi
44 minutes ago, Jamaine said:

Sono più dell'idea che avere troppe cose per la testa non aiuta, 

 

lui aveva due date sul calendario, villarreal e la gara "contro il portogallo". 

Avesse avuto solo quella con il villarreal sono sicuro che non avrebbe tirato indietro la gamba, sarebbe sceso in campo e magari sarebbe uscito dopo 40 minuti ma si sarebbe preso il rischio.

 

Infatti pochi giorni dopo la sgamba contro la salernitana se la fa e se ci fosse stato il portogallo avrebbe giocato tranquillamente 90 minuti, ovviamente contro la turchia in una partita oramai inutile non ha senso farglieli fare (grazie al cielo).

 

Che t'aspettavi 90 minuti contro la turchia in una partita che serviva solo come gettone presenza?

"Sono sicuro che". Su che basi sei sicuro? 

"Sgambata". Uno che torna da un infortunio, a quante dite, appositamente per poter giocare in nazionale, va a farsi 45 minuti di partita di serie A con punti che pesano come macigni? Lì non c'era rischio di infortunarsi? No, riduciamola a una sgambata, va bene.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, bastalagne ha scritto:

"Sono sicuro che". Su che basi sei sicuro? 

 

Sulla base del fatto che si parla di chiellini e che per la juve sarebbe sceso in campo anche mezzo infortunato se non avesse avuto quel tarlo di li a due settimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10263 messaggi
Adesso, Jamaine ha scritto:

Sulla base del fatto che si parla di chiellini e che per la juve sarebbe sceso in campo anche mezzo infortunato se non avesse avuto quel tarlo di li a due settimane.

e certo, mettiamolo dall'inizio quando non è pronto, così dopo 20minuti ti bruci un cambio, e poi "viene giù tutto cit."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, zì robe ha scritto:

e certo, mettiamolo dall'inizio quando non è pronto, così dopo 20minuti ti bruci un cambio, e poi "viene giù tutto cit."

Tanto poi i cambi manco li abbiamo fatti, 

comunque la mia idea l'ho espressa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
Inviato (modificato)
48 minuti fa, Cene ha scritto:

E allora mi chiedo perché ostinarsi a seguire un qualcosa di cui ti fa cacare tutto? La rosa è da scudetto solo per rimanere coerente col pensiero dell'allenatore immagino .asd qualsiasi cosa/azione giri per Torino genera delle polemiche dalle tue dita. È come se uno fosse allergico alle ciliegie, ma continua a mangiarle...ma se ti fan venire la diarrea perché c**** le mangi? O hai un fetish per la diarrea o sei idiota, no? .asd  Io posso capire la critica, posso capire lo sfogo, posso capire i momenti di rabbia, ma il venire a "inquinare" ogni discussione di un forum con polemiche su polemiche perché quello di cui tratta il forum ti fa sostanzialmente cacare veramente non lo capisco, e vale per te come per altri eh...

E io non so nemmeno perché mi son messo in sta discussione che volevo solo farti capire che domani è giovedì e ieri era martedì 

Il verbo inquinare magari utilizzalo con qualche tuo conoscente/amico

Non sono roba tossica, stai sereno e non esagerare 

Sono qui dal 2006, quando ho pensato fosse giusto difendere la società/allenatore/calciatori sempre stato in prima linea, viceversa critico quando lo ritenevo e lo ritengo necessario…io scindo i periodi storici 

Mai stato monotematico a prescindere dalle situazioni…trovo abbastanza patetico non criticare mai niente e nessuno che riguardi il mondo Juventus, qualcuno pensa sia da tifoso spesso ergo da qui nascono le patenti, invece credo sia l’esatto opposto…roba da fanatico o da groupie

Tifo Juve e se allenatore/attuale società non mi garbano esprimo il mio pensiero su un forum Juventus, poi a te non piace ma resta problema tuo…se vuoi leggere soltanto opinioni uguali alle tue apriti un blog e non scassare i maroni al prossimo

 

 

 

Modificato da Audemars
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10263 messaggi
2 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Tanto poi i cambi manco li abbiamo fatti, 

comunque la mia idea l'ho espressa.

 

 

avessimo bruciato un cambio, mi immagino che qua sopra ci sarebbe stata la hola per la generosità del Chiello e la saggia scelta di max  :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi
11 minutes ago, Jamaine said:

Sulla base del fatto che si parla di chiellini e che per la juve sarebbe sceso in campo anche mezzo infortunato se non avesse avuto quel tarlo di li a due settimane.

Chiellini per infortunio ha saltato partite anche più importanti. 
Non eravamo in emergenza assoluta, c'erano De Ligt e Rugani con Danilo eventualmente sacrificabile. Perché avrebbe dovuto forzare i tempi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, bastalagne ha scritto:

Chiellini per infortunio ha salato partite anche più importanti. 
Non eravamo in emergenza assoluta, c'erano De Ligt e Rugani con Danilo eventualmente sacrificabile. Perché avrebbe dovuto forzare i tempi? 

Scrivo per l'ultima volta come la vedo, 

 

se chiellini, proprio perchè chiellini sul calendario avesse avuto come data cerchiata di rosso la gara con il villarreal e solo quella, sono abbastanza certo che avrebbe fatto di tutto per esserci.

 

Avrebbe fatto un recupero dall'infortunio differente (magari avrebbe avuto una ricaduta) ma in ottica champions league.

 

Invece avendo due date...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25150 messaggi
3 minuti fa, Audemars ha scritto:

Il verbo inquinare magari utilizzalo con qualche tuo conoscente/amico

Non sono roba tossica, stai sereno e non esagerare 

Sono qui dal 2006, quando ho pensato fosse giusto difendere la società/allenatore/calciatori sempre stato in prima linea, viceversa critico quando lo ritenevo e lo ritengo necessario…io scindo i periodi storici 

Mai stato monotematico a prescindere dalle situazioni…trovo abbastanza patetico non criticare mai niente e nessuno che riguardi il mondo Juventus, qualcuno pensa sia da tifoso spesso ergo da qui nascono le patenti, invece credo sia l’esatto opposto…roba da fanatico o da groupie

Tifo Juve e se allenatore/attuale società non mi garbano esprimo il mio pensiero su un forum Juventus, poi a te non piace ma resta problema tuo…se vuoi leggere soltanto opinioni uguali alle tue apriti un blog e non scassare i maroni al prossimo

 

 

 

image.png

Uso il termine inquinare perché secondo me tutte le polemiche che vengono fuori dalle dita di chi viene qui solo per far polemica vanno a impedire di avere delle discussioni normali...perché alla fine i topic si intossicano solo di polemiche...come questo .asd si potrebbe parlare di come ha giocato Chiellini ieri sera, se possa giocare titolare contro l'Inter, avere delle discussioni da tifosi...invece si è qui a discutere se sia un traditore o no. Sei qui dal 2006 e penso sia dal 2006 che da te non arrivi un commento positivo su qualcosa che riguarda il mondo Juve .asd e si che qualcosa di buono nel frattempo si è fatto .asd attuale società/allenatore non ti piacciono...non ti piacevano nemmeno quelli prima e penso non ti piaceranno nemmeno quelli dopo .asd tra il non criticare mai niente e il criticare tutto ci son delle vie di mezzo...e comunque penso abbia le rotelle più apposto quello che difende la squadra che tifa allo sfinimento piuttosto che quello che passa le giornate a lanciargli cacca addosso. L'importante comunque è che almeno hai capito che domani sia giovedì 

 

Carino l'unicorno, ne voglio uno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi
1 minute ago, Jamaine said:

Scrivo per l'ultima volta come la vedo, 

 

se chiellini, proprio perchè chiellini sul calendario avesse avuto come data cerchiata di rosso la gara con il villarreal e solo quella, sono abbastanza certo che avrebbe fatto di tutto per esserci.

 

Avrebbe fatto un recupero dall'infortunio differente (magari avrebbe avuto una ricaduta) ma in ottica champions league.

 

Invece avendo due date...

Si ma io ho capito che tu sostieni che se avesse voluto avrebbe recuperato prima. Io ho solo due osservazioni:

Uno, i tempi di recupero non sempre sono " a piacere". 

Due, Chiellini con il Villareal era in panchina. Ha pure recuperato, era a disposizione. Ovviamente giusto dare la maglia da titolare a chi sta meglio di lui. 

 

Sto facendo davvero fatica a capire cosa diavolo abbia sbagliato o avrebbe potuto fare diversamente. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, bastalagne ha scritto:

Si ma io ho capito che tu sostieni che se avesse voluto avrebbe recuperato prima. Io ho solo due osservazioni:

Uno, i tempi di recupero non sempre sono " a piacere". 

Due, Chiellini con il Villareal era in panchina. Ha pure recuperato, era a disposizione. Ovviamente giusto dare la maglia da titolare a chi sta meglio di lui. 

 

Sto facendo davvero fatica a capire cosa diavolo abbia sbagliato o avrebbe potuto fare diversamente. 

 

Per me, vinto l'europeo vista l'età e il fisico avrebbe dovuto lasciare la nazionale.

 

Avrebbe dovuto restare nello spogliatoio per aiutare la juve nella ricostruzione e poi ritirarsi.

Direi che la penso così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi
Just now, Jamaine said:

Per me, vinto l'europeo vista l'età e il fisico avrebbe dovuto lasciare la nazionale.

 

Avrebbe dovuto restare nello spogliatoio per aiutare la juve nella ricostruzione e poi ritirarsi.

Direi che la penso così.

E questa è una tua opinione e come tale la rispetto alla grande. 

Mi imbestialisco solo quando qui si fa passare il concetto che Chiellini ha snobbato la Juve per potersi dedicare allo spareggio mondiale. Uno che ha questo piano in testa non si allena per poter essere a disposizione con il Villareal e giocare un tempo con la Salernitana nei 4 giorni che precedono la convocazione in Nazionale. Tutto qua. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25150 messaggi
Adesso, bastalagne ha scritto:

E questa è una tua opinione e come tale la rispetto alla grande. 

Mi imbestialisco solo quando qui si fa passare il concetto che Chiellini ha snobbato la Juve per potersi dedicare allo spareggio mondiale. Uno che ha questo piano in testa non si allena per poter essere a disposizione con il Villareal e giocare un tempo con la Salernitana nei 4 giorni che precedono la convocazione in Nazionale. Tutto qua. 

Che poi...i maligni all'opposto potrebbero dire che nella partita importante con la nazionale non ha giocato e ieri s'è fatto la sgambata per avere i 90 minuti contro l'Inter..."Chiellini usa la nazionale come allenamento per la Juve". Da qualche parte forse in questi anni l'ho pure letto...ma quelli almeno erano antijuventini .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Per me, vinto l'europeo vista l'età e il fisico avrebbe dovuto lasciare la nazionale.

 

Avrebbe dovuto restare nello spogliatoio per aiutare la juve nella ricostruzione e poi ritirarsi.

Direi che la penso così.

 

Non facendo quello che tu scrivi, non ha arrecato alcun danno alla Juventus.

Rimane solo il fastidio per certi tifosi che lui possa pensare alla Juventus ed alla Nazionale piuttosto che solo alla Juventus. Ma materialmente, non c'è danno. 

 

 

Faccio solo notare una cosa, del resto già evidenziata in passato.

Il tifoso non ha diritto di possesso sui calciatori. Non tutto quello che fa un calciatore deve sottostare ad approvazione di un tifoso. 

 

è già capitato del resto con Buffon, l'anno che è andato via. Non deve andare di qua, deve andare di là, deve andarci quando decido io, anzi no, deve ritirarsi. 

Ma chi ci da il diritto concettuale di entrare nel merito di certe loro scelte. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
18 minuti fa, Cene ha scritto:

Uso il termine inquinare perché secondo me tutte le polemiche che vengono fuori dalle dita di chi viene qui solo per far polemica vanno a impedire di avere delle discussioni normali...perché alla fine i topic si intossicano solo di polemiche...come questo .asd si potrebbe parlare di come ha giocato Chiellini ieri sera, se possa giocare titolare contro l'Inter, avere delle discussioni da tifosi...invece si è qui a discutere se sia un traditore o no. Sei qui dal 2006 e penso sia dal 2006 che da te non arrivi un commento positivo su qualcosa che riguarda il mondo Juve .asd e si che qualcosa di buono nel frattempo si è fatto .asd attuale società/allenatore non ti piacciono...non ti piacevano nemmeno quelli prima e penso non ti piaceranno nemmeno quelli dopo .asd tra il non criticare mai niente e il criticare tutto ci son delle vie di mezzo...e comunque penso abbia le rotelle più apposto quello che difende la squadra che tifa allo sfinimento piuttosto che quello che passa le giornate a lanciargli cacca addosso. L'importante comunque è che almeno hai capito che domani sia giovedì 

 

Carino l'unicorno, ne voglio uno 

:261::261: devo aver schiacciato qualcosa inavvertitamente ahahahah

Sto piangendo dalle risate :261::261:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non facendo quello che tu scrivi, non ha arrecato alcun danno alla Juventus.

Rimane solo il fastidio per certi tifosi che lui possa pensare alla Juventus ed alla Nazionale piuttosto che solo alla Juventus. Ma materialmente, non c'è danno. 

 

 

Faccio solo notare una cosa, del resto già evidenziata in passato.

Il tifoso non ha diritto di possesso sui calciatori. Non tutto quello che fa un calciatore deve sottostare ad approvazione di un tifoso. 

 

è già capitato del resto con Buffon, l'anno che è andato via. Non deve andare di qua, deve andare di là, deve andarci quando decido io, anzi no, deve ritirarsi. 

Ma chi ci da il diritto concettuale di entrare nel merito di certe loro scelte. 

 

 

Lungi da me aver la pretesa, anche solo  di pensare ,di poter decidere per loro.

 

Se dybala ad esempio andrà all'inter criticherò la sua scelta ma come dici è una scelta prettamente sua. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21939 messaggi
2 ore fa, Audemars ha scritto:

Il riferimento alle caxxate era palesemente per la fucilazione in piazza San Carlo 

Poi parli di nipoti e 5 anni, mah. 

 

 

 

Ironia questa sconosciuta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45060 messaggi
3 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Con questa frase li mandi in tilt. 

Sii più cauto la prossima volta. 

 

Sì... soprattutto perché "embrambe" non lo capiscono sicuro! sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45060 messaggi
3 ore fa, Jamaine ha scritto:

è indubbio, 

 

possibile che non sia fisicamente in grado di reggere gli impegni della sola juventus? 

 

e della combo juventus più nazionale? 

 

Infatti non penso il suo futuro in Nazionale durerà ancora molto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9634 messaggi
Inviato (modificato)

Ma ragazzi la diatriba è molto semplice 

 

se a giugno smette vuol dire che hanno ragione quelli che pensano che ultimamente lui tenga di più alla nazionale che alla juve  

 

se invece continua hanno ragione gli altri

 

 

molto molto semplice 

Modificato da Squall_Leonhart
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi
7 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Ma ragazzi la diatriba è molto semplice 

 

se a giugno smette vuol dire che hanno ragione quelli che pensano che ultimamente lui tenga di più alla nazionale che alla juve  

 

se invece continua hanno ragione gli altri

 

 

molto molto semplice 

 

Può essere che a giugno smette poichè ha quasi 38 anni. La butto lì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9634 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Può essere che a giugno smette poichè ha quasi 38 anni. La butto lì 

Non lo sapeva che avrebbe avuto 38 anni quando ha firmato il biennale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Non lo sapeva che avrebbe avuto 38 anni quando ha firmato il biennale?

 

Biennale che può benissimo rescindere anche domani stesso, se valuta, con le sensazioni di oggi e non con quelle di quando lo ha firmato, che non ci sono più le condizioni per fare un'altra stagione 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...