Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO CAPITANO

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi

Oppure può fare un ultima stagione alla Barzagli. Che giocò appena 10 gare l'ultima stagione con noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9608 messaggi
16 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Oppure può fare un ultima stagione alla Barzagli. Che giocò appena 10 gare l'ultima stagione con noi 

L’ultima stagione alla Barzagli la sta facendo praticamente adesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9608 messaggi
19 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Biennale che può benissimo rescindere anche domani stesso, se valuta, con le sensazioni di oggi e non con quelle di quando lo ha firmato, che non ci sono più le condizioni per fare un'altra stagione 

 

 

Vediamo

 

guardacaso però il mondiale è in inverno, questo implica disputare stagione

 

 

io adoro Chiello, è il mio difensore preferito dal 2007, però sta cosa puzza, e mi dispiace perché c’era assoluto bisogno di lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4661 messaggi

A me il Chiello l'ha fatto a fette!

Con la partita di ieri sera in nazionale ha dimostrato che della juve gli frega solo per lo stipendio.

Spero provi disagio nel passare lo soglia di ingresso alla Continassa, sono 2/3 anni che sono più le partite che salta di quelle giocate, però alla Nazionale per una partita assolutamente inutile non rinuncia.

Capirei per lo spareggio con il Portogallo, ma NON per la partita della vergogna con la Turchia!

Inoltre, se fosse stato abile e arruolato con il Villareal avremo potuto tenere in panca quello scarsone di Rugani che ha provocato il rigore dell'eliminazione!

Mi auguro un addio a fine stagione e di non trovarmelo da dirigente.

Non sopporterei vedere un Del Piero fuori da tutto e lui a rapresentare la Juve (e spillare altri soldi....)!

So che mi attirerò critiche da alcuni di voi però così è come la vedo io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45039 messaggi
19 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

A me il Chiello l'ha fatto a fette!

Con la partita di ieri sera in nazionale ha dimostrato che della juve gli frega solo per lo stipendio.

Spero provi disagio nel passare lo soglia di ingresso alla Continassa, sono 2/3 anni che sono più le partite che salta di quelle giocate, però alla Nazionale per una partita assolutamente inutile non rinuncia.

Capirei per lo spareggio con il Portogallo, ma NON per la partita della vergogna con la Turchia!

Inoltre, se fosse stato abile e arruolato con il Villareal avremo potuto tenere in panca quello scarsone di Rugani che ha provocato il rigore dell'eliminazione!

Mi auguro un addio a fine stagione e di non trovarmelo da dirigente.

Non sopporterei vedere un Del Piero fuori da tutto e lui a rapresentare la Juve (e spillare altri soldi....)!

So che mi attirerò critiche da alcuni di voi però così è come la vedo io

 

In effetti molto meglio quelli che dopo la Macedonia se ne sono tornati a casa.

Provare disagio nel passare la soglia della Continassa... :261:
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

 

In effetti molto meglio quelli che dopo la Macedonia se ne sono tornati a casa.

Provare disagio nel passare la soglia della Continassa... :261:
 

 

 

Uno che l'ha vista nascere la Continassa .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi

Male sul gol preso, indecisione non da lui. 

Fortunato arnautovic comunque a rimanere in gioco di un soffio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2019
1210 messaggi

Parafrasando Batman 

 

o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo

 

purtroppo non c’è più limite alla decenza e lui e il suo compare di merende ne sono la prova provata.

 

gente senza orgoglio, che da due anni vive a sbafo pensando solo alla nazionale, manco mettendoci la faccia. 
 

se questi due sono il nostro futuro dirigenziale ci aspettano anni nefasti, non vedo l’ora se ne vadano.
 

Soprattutto chiellini, che di capitano non ha nulla, e crescere con gente come Buffon e del Piero non gli ha insegnato nulla.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9202 messaggi
4 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Male sul gol preso, indecisione non da lui. 

Fortunato arnautovic comunque a rimanere in gioco di un soffio 

Secondo me sul gol ha sbagliato più De Ligt, che si è fatto attirare dalla palla perdendosi l'uomo che doveva marcare. Chiellini si è trovato da solo contro due giocatori del Bologna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6838 messaggi
12 ore fa, Walter Mitty ha scritto:

Parafrasando Batman 

 

o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo

 

purtroppo non c’è più limite alla decenza e lui e il suo compare di merende ne sono la prova provata.

 

gente senza orgoglio, che da due anni vive a sbafo pensando solo alla nazionale, manco mettendoci la faccia. 
 

se questi due sono il nostro futuro dirigenziale ci aspettano anni nefasti, non vedo l’ora se ne vadano.
 

Soprattutto chiellini, che di capitano non ha nulla, e crescere con gente come Buffon e del Piero non gli ha insegnato nulla.

Bonucci e lui in dirigenza sarebbero la pietra tombale per questa società. 

+del Piero

- Chiellini

Uno che dice che la Juve deve vincere 1-0 non ci ha capito un c**** di cos'è la Juve

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13921 messaggi
3 ore fa, Tecarterapia ha scritto:

Bonucci e lui in dirigenza sarebbero la pietra tombale per questa società. 

+del Piero

- Chiellini

Uno che dice che la Juve deve vincere 1-0 non ci ha capito un c**** di cos'è la Juve

 

Lui però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi

Mi pento di aver riportato su il topic per veder scrivere ste cazzate 

  • Like 3
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12281 messaggi

La sensazione è che il buon Giorgio abbia dato tutto quello che poteva a questa squadra e questa società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jan-2014
58 messaggi

State crocifiggendo Chiellini , vergogna! Dovreste solo ricordare quante volte l'avete visto con le bende zuppe di sangue in testa per capire la bestialità di criticare ed infamare uno Juventino vero come lui.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
915 messaggi

Tanta stima per lui ma bisogna anche capire quando è ora di smettere…si rischia soltanto di lasciare un brutto di ricordo di se

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi
7 hours ago, Tecarterapia said:

Bonucci e lui in dirigenza sarebbero la pietra tombale per questa società. 

+del Piero

- Chiellini

Uno che dice che la Juve deve vincere 1-0 non ci ha capito un c**** di cos'è la Juve

Non so.... Nedved voleva spaccare il mondo ad ogni partita da giocatore e rimaneva ad allenarsi da solo per ore dopo che gli altri erano andati a casa (non ha trasmesso niente di tutto ció alla squadra di oggi). Alla fine, il genio dietro le migliori Juve di Alex e Pavel era un Moggi che forse non ha corso piú di un centimentro nella vita. Vorrei dirigenti che sappiano fare bene il lavoro, e non é detto che un grande giocatori si trasformi in un grande dirigente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6838 messaggi
11 minuti fa, Andrew ha scritto:

Non so.... Nedved voleva spaccare il mondo ad ogni partita da giocatore e rimaneva ad allenarsi da solo per ore dopo che gli altri erano andati a casa (non ha trasmesso niente di tutto ció alla squadra di oggi). Alla fine, il genio dietro le migliori Juve di Alex e Pavel era un Moggi che forse non ha corso piú di un centimentro nella vita. Vorrei dirigenti che sappiano fare bene il lavoro, e non é detto che un grande giocatori si trasformi in un grande dirigente.

Dipende da cosa gli viene chiesto di fare. Pavel può essere un ottimo raccordo tra società e spogliatoio ma sicuramente un pessimo uomo di mercato, considerato che non ha occhio per le questioni contabili. 

Bonucci e chiellini hanno fatto tanto per questa società, ma sono diventati simboli di una cultura societaria deviata dall'idea originale di Juventus. 

Quando c**** mai abbiamo sentito dire ai nostri idoli che la juve deve vincere 1-0 o quando mai li avete visto esultare per una palla in calcio d'angolo? 

Per favore eh, ritorniamo alle basi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi
15 minutes ago, Tecarterapia said:

Dipende da cosa gli viene chiesto di fare. Pavel può essere un ottimo raccordo tra società e spogliatoio ma sicuramente un pessimo uomo di mercato, considerato che non ha occhio per le questioni contabili. 

Bonucci e chiellini hanno fatto tanto per questa società, ma sono diventati simboli di una cultura societaria deviata dall'idea originale di Juventus. 

Quando c**** mai abbiamo sentito dire ai nostri idoli che la juve deve vincere 1-0 o quando mai li avete visto esultare per una palla in calcio d'angolo? 

Per favore eh, ritorniamo alle basi

Per un difensore, si portebbe capire l'esultare per una manovra difensiva - ma non penso che farebbero cose simili come dirigenti. Comunque Chiellini é una persona intelligente che ha anche fatto la universitá. Non lo metterei sullo stesso piano di Bonucci come potenziale dirigente. Ma alla fine vorrei gente professionale nel loro ruolo dirigenziale, che facciano gavetta prima di prendere un ruolo importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25108 messaggi
25 minuti fa, Andrew ha scritto:

Per un difensore, si portebbe capire l'esultare per una manovra difensiva - ma non penso che farebbero cose simili come dirigenti. Comunque Chiellini é una persona intelligente che ha anche fatto la universitá. Non lo metterei sullo stesso piano di Bonucci come potenziale dirigente. Ma alla fine vorrei gente professionale nel loro ruolo dirigenziale, che facciano gavetta prima di prendere un ruolo importante.

Non vedo tutta sta necessità di dover fare la gavetta altrove sinceramente...non è che in una dirigenza lavori da solo, vieni inserito in un gruppo che già sa fare il mestiere...Boniperti venne tirato fuori dal campo e messo dietro la scrivania, Bettega tra il ritiro e l'ingresso in società non ricoprì altri ruoli, Giraudo prima di lavorare da noi aveva fatto l'assicuratore e gestito un impianto di sci...alla fine se sei portato per il mestiere impari in poco, se non sei portato non è che far esperienza altrove ti fa diventare portato. Poi non si capisce sta gavetta quanto dovrebbe durare...Cherubini n'altro po' è con noi da dieci anni, ma a sentire i tifosi pare che l'abbiano raccattato sulle panchine del parco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi
3 hours ago, Cene said:

Non vedo tutta sta necessità di dover fare la gavetta altrove sinceramente...non è che in una dirigenza lavori da solo, vieni inserito in un gruppo che già sa fare il mestiere...Boniperti venne tirato fuori dal campo e messo dietro la scrivania, Bettega tra il ritiro e l'ingresso in società non ricoprì altri ruoli, Giraudo prima di lavorare da noi aveva fatto l'assicuratore e gestito un impianto di sci...alla fine se sei portato per il mestiere impari in poco, se non sei portato non è che far esperienza altrove ti fa diventare portato. Poi non si capisce sta gavetta quanto dovrebbe durare...Cherubini n'altro po' è con noi da dieci anni, ma a sentire i tifosi pare che l'abbiano raccattato sulle panchine del parco 

Si va bene... ma quanta gente serve nella dirigenza? E poi quelli che fanno la grande differenza sono pochi. Bettega e Giraudo lavoravano con quel genio di Moggi. Paratici e Cherubini avevano Marotta. Ecco, io vorrei un Moggi o un Marotta, piú che dare una pensione d'oro a gente giá ricca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7855 messaggi

Dai, basta

Sul gol non sale e manco si contano più le scarpate finite in rimessa laterale

Siamo nel 2022, il calcio preistorico non vale più 

A tutto c’è un limite, personaggio intelligente dovrebbe capirlo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8086 messaggi

Ieri Sky titolava che a fine stagione va in MLS e quindi saluta a 1 anno dalla scadenza, ma è ufficiale? Chi lo ha detto a parte Sky? mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5790 messaggi
1 ora fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Ieri Sky titolava che a fine stagione va in MLS e quindi saluta a 1 anno dalla scadenza, ma è ufficiale? Chi lo ha detto a parte Sky? mh 

Se lo dice Sky, credo che sia una notizia abbastanza affidabile..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8086 messaggi
Adesso, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Se lo dice Sky, credo che sia una notizia abbastanza affidabile..

Vero, ma mi fa strano che qui dentro nessuno si sia filato la notizia. mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5790 messaggi
13 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Vero, ma mi fa strano che qui dentro nessuno si sia filato la notizia. mh 

Io penso che tanti di noi lo danno per scontato, che a fine stagione saluti.

 

Onestamente fare un altro anno cosi non avrebbe senso, per come la vedo io.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...