Vai al contenuto
kkekko

Champions League 2021/22: Real Madrid campione d’Europa

Recommended Posts

Joined: 30-May-2008
6711 messaggi

Su Guardiola nello specifico...tra stasera e contro l'Atletico abbiamo visto il City in diverse vesti,come contro l'Atletico(secondo tempo del ritorno) anche stasera Ederson ha spesso lanciato lungo ed il City ha puntato maggiormente nell'aggredire le seconde palle(occasione di Foden nel primo tempo).

 

L'anno scorso in finale andò nel suo famoso "overthink" spostando Gundogan mentre in questa Champions ha sempre schierato,ruotando la rosa,gli 11 ideali con la formazione collaudata.

E come appunto soprascritto il City sì è adattato all'avversario come mai gli si era visto fare.

 

Poi ognuno una partita la legge come vuole,ma in questo doppio confronto per me difficile trovare così grossi demeriti a Guardiola,a differenza della finale dell'anno scorso.

Questa competizione è così e questo Real la sa interpretare benissimo e quest'anno hanno ritrovato una forza persa negli anni passati.

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6711 messaggi
7 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Aguero, Silva e De Bruyne sono gente che se la avesse presa Guardiola avrebbero dato tutto il merito a lui per la loro crescita perché non è che avessero chissà quale status a livello di club. Sicuramente è un grande allenatore, ma il mercato non è che lo sa proprio fare benissimo...io di sue cappelle me ne ricordo tante a partire da Stones che doveva essere "il difensore del futuro", il Real ogni tanto prende la figurina per mantenere giustamente il suo status ma sinceramente sui giovani si muove forse anche meglio del City. Casemiro ne è un esempio, ma ce ne sarebbero tanti anche di arrivati più recentemente

 

Camavinga,Vinicius,Valverde,Rodrigo...il Real ha lavorato benissimo sui giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41858 messaggi
5 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

 

Camavinga,Vinicius,Valverde,Rodrigo...il Real ha lavorato benissimo sui giovani.

Come tutti ne sbagliano anche o non riescono a valorizzarli tutti fino in fondo perché è veramente un club con pressioni e dimensioni enormi (vedi Theo, Jovic, Ceballos ad esempio), ma cavolo ne prendono tantissimi e in tutti i ruoli.

Guardiola un anno si sveglia e prende 5 ali, poi l'anno dopo si fissa sui centrali...per tanti anni dietro ad Aguero hanno lasciato il vuoto, la stessa roba quando se ne è andato Kompany che si sono ritrovati a dover reinventare Fernandinho dopo i 30 anni. Alcune gestioni di Pep proprio del mercato mi lasciano perplesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
51 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Noi con il Bayern abbiamo fatto Pullman eppure non siamo passati comunque (proprio contro Guardiola) .asd

 

Quindi come vedi non è detto....tra l'altro mi pare che i gol presi dal city stasera siano a difesa schierata

Con una differenza che il Bayern era più forte di noi mentre qui era il City nettamente più forte.....sulla carta ovvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Con una differenza che il Bayern era più forte di noi mentre qui era il City nettamente più forte.....sulla carta ovvio

Nettamente più forte del Real? Non sono d'accordo.

 

In campo stasera c'erano tanti campionissimi ma solo 2 fuoriclasse...e i 2 fuoriclasse giocavano entrambi per il Real.

 

Senza scomodare il fattore mentalità/attitudine

Modificato da Mediterraneo
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
2 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Nettamente più forte del Real? Non sono d'accordo.

 

In campo stasera c'erano tanti campionissimi ma solo 2 fuoriclasse...e i 2 fuoriclasse giocavano entrambi per il Real.

 

Senza scomodare il fattore mentalità/attitudine

Ma dai su nel secondo tempo sono entrate le riserve Grealish (100mln) Gundogan e Sterling non so se ci rendiamo conto, il Real è una squadra vecchia la sua forza è l'esperienza e gli ha giocato a favore la tattica del City, se all'andata sul 3 @ 1 giocano un po' più accorti in contropiede finisce 5 @ 1.....esempio il Real dopo il 3@2 si è chiuso e arrivederci, mica sono scemi a Madrid, loro del giuoco europeo se ne sbattono.....loro giocano per vincere non per dare spettacolo,,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37310 messaggi
Inviato (modificato)

A prescindere da come finirà, city e liverpool hanno fatto una stagione incredibile. Uscire col real o perdere d'un soffio un campionato da 90 punti, contro una pari livello, non è un fallimento. 

 

 

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37310 messaggi
Inviato (modificato)

Camavinga, rodrygo, mendy, vinicius, militao e jovic non glieli hanno regalati.

Grealish e sterling fanno scopa con hazard e bale.

 

Il fattore soldi tra city, real e liverpool non conta, rose stratosferiche al pari di bayern e psg. 

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Ancelotti mi ipnotizza col suo sopracciglio. Non riesco a fare a meno di guardarlo durante le interviste:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
5 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

Ma infatti io con il Bayern ho infamato solo Evra .asd

 

Perdonami ma... non è una contraddizione? Evra ha fatto benissimo a provare a giocarla, secondo il tuo "credo calcistico", o no?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
4 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

Nettamente più forte del Real? Non sono d'accordo.

 

In campo stasera c'erano tanti campionissimi ma solo 2 fuoriclasse...e i 2 fuoriclasse giocavano entrambi per il Real.

 

Senza scomodare il fattore mentalità/attitudine

 

Occorre capire cosa si intenda per fuoriclasse. Per come la vedo io De Bruyne e Bernardo Silva lo sono.
Dopodiché posso concordare sul fatto che "sulla carta" sia difficile stabilire quale delle due squadre sia realmente la più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10272 messaggi
5 ore fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Su Guardiola nello specifico...tra stasera e contro l'Atletico abbiamo visto il City in diverse vesti,come contro l'Atletico(secondo tempo del ritorno) anche stasera Ederson ha spesso lanciato lungo ed il City ha puntato maggiormente nell'aggredire le seconde palle(occasione di Foden nel primo tempo).

 

L'anno scorso in finale andò nel suo famoso "overthink" spostando Gundogan mentre in questa Champions ha sempre schierato,ruotando la rosa,gli 11 ideali con la formazione collaudata.

E come appunto soprascritto il City sì è adattato all'avversario come mai gli si era visto fare.

 

Poi ognuno una partita la legge come vuole,ma in questo doppio confronto per me difficile trovare così grossi demeriti a Guardiola,a differenza della finale dell'anno scorso.

Questa competizione è così e questo Real la sa interpretare benissimo e quest'anno hanno ritrovato una forza persa negli anni passati.

 

Max sei tu? Mh .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
54 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Occorre capire cosa si intenda per fuoriclasse. Per come la vedo io De Bruyne e Bernardo Silva lo sono.
Dopodiché posso concordare sul fatto che "sulla carta" sia difficile stabilire quale delle due squadre sia realmente la più forte.

 

Perdonami Jules, ma per me il fuoriclasse è l'elemento che da solo sposta gli equilibri, Cristiano, Messi, Pelè Best, Zidane, Maradona...così in ordine sparso. De Bruyne e Bernardo.  Silva sono buonissimii giocatori ma nulla più .

Nella storia del calcio ce ne sono ststi una badilata di giocatori così, meno pubblicizzati anche perchè l'esposizione mediatica era nettamente inferiore, gli altri che ho nominato sono invece un unicum che passa una volta ogni chissà quanto.

Poi sulla definizione di fuoriclasse si può anche discutere, ma oggi, vuoi per il livello nettamente peggiorato c'è come una spasmodica voglia di gridare al fuoriclasse appena uno fa due palleggi da foca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
4 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Perdonami Jules, ma per me il fuoriclasse è l'elemento che da solo sposta gli equilibri, Cristiano, Messi, Pelè Best, Zidane, Maradona...così in ordine sparso. De Bruyne e Bernardo.  Silva sono buonissimii giocatori ma nulla più .

Nella storia del calcio ce ne sono ststi una badilata di giocatori così, meno pubblicizzati anche perchè l'esposizione mediatica era nettamente inferiore, gli altri che ho nominato sono invece un unicum che passa una volta ogni chissà quanto.

Poi sulla definizione di fuoriclasse si può anche discutere, ma oggi, vuoi per il livello nettamente peggiorato c'è come una spasmodica voglia di gridare al fuoriclasse appena uno fa due palleggi da foca.

 

La vediamo in modo diverso... ci sta. Ma alla fine è solo una questione di definizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

 

La vediamo in modo diverso... ci sta. Ma alla fine è solo una questione di definizioni.

 

Yes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
1 minuto fa, Arminius ha scritto:

 

Yes

 

Dopodiché sono io che ho un debole particolare per i giocatori alla Bernardo Silva, lo ammetto... Ne avessimo uno noi di quel tipo, ahimé! Anche solo uno... .uff

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
Inviato (modificato)

PUTA RIGORIL

 Questi non vincono senza aiuti degli arbitri. Ladri *****e

 

Comunque @Fede_BWcolpa tua, hai sumonato i poteri .blah

Modificato da tifosi3
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
9 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

PUTA RIGORIL

 Questi non vincono senza aiuti degli arbitri. Ladri *****e

 

Comunque @Fede_BWcolpa tua, hai sumonato i poteri .blah

 

Rigore sesquipedale, neh? .asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi
Se dai un miliardo di euro al Sassuolo anche il Sassuolo ti arriva a giocare una semifinale di champions...anche senza Guardiola
L'assurdità è che non la vede nella juve.
Ed in confronto a tanti è l'obbiettivita fatta persona. Figuriamoci gli altri
Ahahahahah

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
30 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Godo e ora speriamo la vinca il Real. 

 

Ora chi la vinca la vinca. Nulla può fregarmi di meno!

Quando vedo PSG e City fuori dalle balle , mi levo un peso! .asd

 

  • Like 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
3 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Ora chi la vinca la vinca. Nulla può fregarmi di meno!

Quando vedo PSG e City fuori dalle balle , mi levo un peso! .asd

 

.quoto ma non vojo un ennesimo furto babuino :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
7 ore fa, Jules ha scritto:

 

Io direi di evitare di fare riferimenti a quella doppia partita... considerando la collezione di "errori" aribtrali che abbiamo subìto.
Il City per avere la difesa schierata dovrebbe innanzitutto avere una difesa! .asd

 

 

@MattiaCaldaia esprimiti qualche volta... se ti va, eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi
Se non vogliamo cambiare sport concordo.
 
Invece se fosse arrivato...

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
5 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

.quoto ma non vojo un ennesimo furto babuino :(

 

Detto sinceramente, al netto di furti passati (innegabili), non ho capito dove stia il furto di ieri. Lo dico senza ironia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...