Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimi Giorni Mercato (Estate 2021) -- JEAN PIERRE, LA VRANGA, MERLH HUTSEN e KIT HEMMUART JR Fonte: AS ORRETA

Recommended Posts

Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
1 ora fa, Shaft ha scritto:

Si però conta il campo e il campo dice questo:

- Arthur é rotto ed é palesemente un bidone, non lo vuole nemmeno Allegri

- Rabiot in nazionale gioca quasi da terzino perché hanno di meglio a centrocampo e dai noi ha fatto pena

- Bentancur se giocasse in qualslasi altra squadra non lo comprerebbe nessuno qui sul forum, non ha mai migliorato nessuno dei suoi difetti tecnici e tattici

- Dybala ha uno score negli ultimi 3 anni da nascondersi 5/11/5 gol in Serie A, sono altrettanti anni che non é mai al 100% della forma fisica, l'anno scorso nemmeno correva ed é discontinuo

- Morata non segna nemmeno con le mani e per mesi gli parte la testa diventando totalmente inutile

- La nostra difesa composta da Chiellini e Bonucci é vecchia ragazzi, fatevene una ragione

- Sandro sono 5 anni che non fa un dribling, 5 non 1 eh, che sia nazionale poco importa

Questi non sono giudizi personali ma cosa é successo alla Juve negli ultimi anni, ancora non vi siete resi conto che abbiamo fatto sloggiare l'unico campione che avevamo e l'unico che ci portava anche visibilità internazionale come marketing, se siamo sulla copertina di Efootball, ad esempio, non é perché da noi giocano Morata, Dybala e Bernardeschi.

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37312 messaggi

Restare aggrappati alle mutande di Ronaldo, che non vuole restare, non ha molto senso.

È iniziato un nuovo corso, Allegri ha il compito gettare le basi della juve dei prossimi anni.

  

Modificato da Pressing
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17120 messaggi

Scamacca, the most nightmare, is coming

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
1 ora fa, Pressing ha scritto:

Restare aggrappati alle mutande di Ronaldo, che non vuole restare, non ha molto senso.

È iniziato un nuovo corso, Allegri ha il compito gettare le basi della juve dei prossimi anni.

  

Certo, ma il nuovo corso comincia anche quando avrai coperto il buco a sinistra (Pellegrini non è credibile come alternativa a Sandro) e preso un regista a centrocampo. Altrimenti  bisogna accontentarsi del piazzamento Champion.... Altro che l'unica cosa che conta è....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Ciao ciao CR7. A mai più.

Si ricomincia a tifare Juve. Fanboys date le dimissioni da bianconeri di passaggio. 

 

P.s. Per quelli che insultano Balzarini: l'ha beccata ancora una volta e nemmeno si occupa di mercato. Semplicemente conosce l'ambiente Juve da anni ed è più affidabile dei vari twittaroli che inventano cazzate di sana pianta. Grande Balza (gobbo vero). 

Modificato da Sempre Buonsenso
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi

Vi butto lì una considerazione in apparenza estremamente provocatoria.

Con la partenza eventuale di Cristiano, se ne andrebbe certamente l'elemento più forte del roster, un campione ed un professionista indiscutibile, ma dal punto di vista psicologico non va via un leader, un condottiero, ma un cacacazzi.

Dal punto di vista del resto della squadra non avere più fra le balle uno che non solo è una guida sul campo ma uno che ti critica, sbuffa d'incazza e non ti incoraggia quasi mai, forse potrebbe essere una specie di liberazione e magari qualcuno, ricordiamoci che alla fine sono ragazzi, potrebbe giocare a testa più sgombra e sentirsi più libero di giocare senza il timore di non fare la cosa giusta secondo "quello la.

Capisco che per qualcuno possa esser un discorso senza senso o una sorta di razionalizzazione ma mi piacerebbe avere anche il vostro parere, tenendo sempre conto che, come ha ricordato ieri qualcuno, io come molti qui dentro, non capisco un cacchio di un cacchio di niente  .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Io scommetto con chiunque che i famosi 25 milioni non ce li danno.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22422 messaggi
Scamacca, the most nightmare, is coming
Tanto nel caso i tifosi accetterebbero pure questa soluzione senza fiatare. E' lui diventerebbe più forte di Lukaku nella testa degli juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

L' ottimismo è il profumo della vita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25168 messaggi
1 minuto fa, evilempire ha scritto:
1 ora fa, Ca$a ha scritto:
Scamacca, the most nightmare, is coming

Tanto nel caso i tifosi accetterebbero pure questa soluzione senza fiatare. E' lui diventerebbe più forte di Lukaku nella testa degli juventini.

Si deduce che tu non ti ritieni tale. Ma quindi...c**** ci fai qua?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22422 messaggi
Si deduce che tu non ti ritieni tale. Ma quindi...c**** ci fai qua?
Sicuramente non mi ritengo un tifoso come te che accetta ogni nefandezza possibile senza fiatare o essere in disaccordo mai con la società .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10395 messaggi
13 minuti fa, Arminius ha scritto:

Vi butto lì una considerazione in apparenza estremamente provocatoria.

Con la partenza eventuale di Cristiano, se ne andrebbe certamente l'elemento più forte del roster, un campione ed un professionista indiscutibile, ma dal punto di vista psicologico non va via un leader, un condottiero, ma un cacacazzi.

Dal punto di vista del resto della squadra non avere più fra le balle uno che non solo è una guida sul campo ma uno che ti critica, sbuffa d'incazza e non ti incoraggia quasi mai, forse potrebbe essere una specie di liberazione e magari qualcuno, ricordiamoci che alla fine sono ragazzi, potrebbe giocare a testa più sgombra e sentirsi più libero di giocare senza il timore di non fare la cosa giusta secondo "quello la.

Capisco che per qualcuno possa esser un discorso senza senso o una sorta di razionalizzazione ma mi piacerebbe avere anche il vostro parere, tenendo sempre conto che, come ha ricordato ieri qualcuno, io come molti qui dentro, non capisco un cacchio di un cacchio di niente  .asd

 


Arminius, è un ottimo discorso di reframing. Psicologicamente funziona anche bene.

 

Ma funziona bene se tratti argomenti che ti riguardano poco. Tipo: “vorrei il mars ma è finito, ripiego sul bounty che ha pure il cocco”.

 

Quando tratti argomenti di una certa importanza come il tifo (che oscilla come importanza tra l’ossigeno che respiriamo e le persone che ci sono care), funziona poco.

 

Quello che funziona è il tempo, papale papale. Solo, che deve passare.

 

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10395 messaggi

Riprendo un mio post precedente.

 

Stiamo scendendo da una Ferrari per salire su una Ritmo marrone dell’85.

 

“Finalmente la smetteremo di sentire quel rombo ogni volta che tocchi l’acceleratore”

 

”E vai! Posso rispolverare la mia collezione di audiocassette mix che incisi alle medie”

 

”In fondo la Ferrari ci bloccava il mercato: ora potremo finalmente prendere quel set di tappetini da cesso dell’ikea che ci serviva”

 

”Sempre detto che era sopravvalutata, in fondo ha 4 ruote anche la Ritmo e da certe angolature è anche più bella. E poi, ti voglio vedere andare all’orto con i sacchi di concime in Ferrari”

 

”Finalmente ce ne siamo liberati, era un peso per gli altri mezzi di locomozione. Ora il Garelli potrà mostrare tutti i suoi muscoli, e la bicicletta non avrà più scuse per non fare i 240 kmh in piano”

 

 

Vi invidio, davvero.

 

Io sono solo INCAZZATO NERO e manco riesco a dormire bene.

  • Like 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9645 messaggi

Kean secondo me ci sta alla grande.

 

Bisogna cambiare modo di giocare.

 

Solo che ora abbiamo troppi centrocampisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25168 messaggi
5 minuti fa, evilempire ha scritto:
7 minuti fa, Cene ha scritto:
Si deduce che tu non ti ritieni tale. Ma quindi...c**** ci fai qua?

Sicuramente non mi ritengo un tifoso come te che accetta ogni nefandezza possibile senza fiatare o essere in disaccordo mai con la società .

E cosa ti ritieni? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9645 messaggi
1 minuto fa, Milo74 ha scritto:

Riprendo un mio post precedente.

 

Stiamo scendendo da una Ferrari per salire su una Ritmo marrone dell’85.

 

“Finalmente la smetteremo di sentire quel rombo ogni volta che tocchi l’acceleratore”

 

”E vai! Posso rispolverare la mia collezione di audiocassette mix che incisi alle medie”

 

”In fondo la Ferrari ci bloccava il mercato: ora potremo finalmente prendere quel set di tappetini da cesso dell’ikea che ci serviva”

 

”Sempre detto che era sopravvalutata, in fondo ha 4 ruote anche la Ritmo e da certe angolature è anche più bella. E poi, ti voglio vedere andare all’orto con i sacchi di concime in Ferrari”

 

”Finalmente ce ne siamo liberati, era un peso per gli altri mezzi di locomozione. Ora il Garelli potrà mostrare tutti i suoi muscoli, e la bicicletta non avrà più scuse per non fare i 240 kmh in piano”

 

 

Vi invidio, davvero.

 

Io sono solo INCAZZATO NERO e manco riesco a dormire bene.

Amico mio, con Cristiano abbiamo fatto il passo più lungo della gamba.

 

Abbiamo comprato una mega ciliegina ma la torta a poco a poco spariva 

 

Dobbiamo tornare nei ranghi

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22623 messaggi
1 minuto fa, Milo74 ha scritto:

Riprendo un mio post precedente.

 

Stiamo scendendo da una Ferrari per salire su una Ritmo marrone dell’85.

 

“Finalmente la smetteremo di sentire quel rombo ogni volta che tocchi l’acceleratore”

 

”E vai! Posso rispolverare la mia collezione di audiocassette mix che incisi alle medie”

 

”In fondo la Ferrari ci bloccava il mercato: ora potremo finalmente prendere quel set di tappetini da cesso dell’ikea che ci serviva”

 

”Sempre detto che era sopravvalutata, in fondo ha 4 ruote anche la Ritmo e da certe angolature è anche più bella. E poi, ti voglio vedere andare all’orto con i sacchi di concime in Ferrari”

 

”Finalmente ce ne siamo liberati, era un peso per gli altri mezzi di locomozione. Ora il Garelli potrà mostrare tutti i suoi muscoli, e la bicicletta non avrà più scuse per non fare i 240 kmh in piano”

 

 

Vi invidio, davvero.

 

Io sono solo INCAZZATO NERO e manco riesco a dormire bene.


Quella dell'85, è proprio la Ferrari (stesso anno di Cris, in effetti).

Io direi che per tre anni abbiamo guidato una Ferrari dell'85 per toglierci lo sfizio, nonostante i debiti. 

E con la Ferrari dell'85 siamo andati al massimo al Carrefour. Mentre quando avevamo l'Alfa Romero nuova facevamo pure le vacanze a Maggio/Giugno.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2021
421 messaggi

ehi la Ritmo marrone (targa oro 65) è stata la mia prima auto, giù le mani   .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10395 messaggi
1 minuto fa, Kosmocrator ha scritto:

ehi la Ritmo marrone (targa oro 65) è stata la mia prima auto, giù le mani   .asd


Renault 4 rossa, taccio proprio.

 

.asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17120 messaggi
7 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Kean secondo me ci sta alla grande.

 

Bisogna cambiare modo di giocare.

 

Solo che ora abbiamo troppi centrocampisti


Kean a me piace ma sarebbe la controprova che cederlo fu l’ennesimo errore.

Allegri poi su Sky qualche mese lo definì non a livello degli altri  o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10395 messaggi
2 minuti fa, Chevere ha scritto:


Quella dell'85, è proprio la Ferrari (stesso anno di Cris, in effetti).

Io direi che per tre anni abbiamo guidato una Ferrari dell'85 per toglierci lo sfizio, nonostante i debiti. 

E con la Ferrari dell'85 siamo andati al massimo al Carrefour. Mentre quando avevamo l'Alfa Romero nuova facevamo pure le vacanze a Maggio/Giugno.

 


Immaginavo ci fosse un piano industriale dietro, non che fosse solo uno sfizio da pensionato.

 

Pian piano me ne farò una ragione.

 

.asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
13 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Kean secondo me ci sta alla grande.

 

Bisogna cambiare modo di giocare.

 

Solo che ora abbiamo troppi centrocampisti


Ma infatti. Prendiamo Kean e con Morata siamo a posto. Kean è un CTP, è forte e giovane e può giocare anche esterno. Poi l’anno prossimo saluti morata e tenti l’asdalto al pesce grosso.


Ora quello che ci serve è un esterno a sinistra. Io andrei a prendere Doku

 

Modificato da Avvocato (37)
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22422 messaggi
E cosa ti ritieni? 
Mi ritengo un tifoso ha gli occhi per vedere quando la juve viene gestita da incompetenti che stanno sputtanando una squadra con una storia gloriosa come la nostra. E' che se un giocatore è scarso lo dice apertamente senza pensare sia il più forte del mondo solo perché gioca da noi. Il che non vuol dire sia ben chiaro non sostenerla quando gioca o non tifarla anche in serie B. Ma sinceramente per la prima volta dopo quarant'anni mi sta passando tutto il piacere di guardare una partita di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9645 messaggi
2 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:


Ma infatti. Prendiamo Kean e con Morata siamo a posto. Kean è un CTP, è forte e giovane. Poi l’anno prossimo saluti morata e tenti lassalto al pesce grosso.


Ora quello che ci serve è un esterno a sinistra. Io andrei a prendere Doku

 

Io avrei fatto banalmente un 4231

 

Dybala finalmente potrebbe rendere bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...