Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimi Giorni Mercato (Estate 2021) -- JEAN PIERRE, LA VRANGA, MERLH HUTSEN e KIT HEMMUART JR Fonte: AS ORRETA

Recommended Posts

Joined: 28-Nov-2018
22623 messaggi
Adesso, Milo74 ha scritto:


Immaginavo ci fosse un piano industriale dietro, non che fosse solo uno sfizio da pensionato.

 

Pian piano me ne farò una ragione.

 

.asd


Diciamo che la pandemia non ha aiutato il piano.

Ma in ogni caso, nel calcio non si può puntare tutto su un calciatore. Soprattutto quando arriva a 33 anni.

E' un gioco di squadra.

Poi Cris è un fenomeno e in molte occasioni lo rimpiangeremo, ovviamente.

Ma deve festeggiare i 37. E comunque il contratto scade dopo questa stagione. Meglio ricostruire subito, visto che lui vuole andarsene. 

O almeno ci proviamo. Preferibilmente non con Scamacca 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
2 minuti fa, evilempire ha scritto:
11 minuti fa, Cene ha scritto:
E cosa ti ritieni? 

Mi ritengo un tifoso ha gli occhi per vedere quando la juve viene gestita da incompetenti che stanno sputtanando una squadra con una storia gloriosa come la nostra. E' che se un giocatore è scarso lo dice apertamente senza pensare sia il più forte del mondo solo perché gioca da noi. Il che non vuol dire sia ben chiaro non sostenerla quando gioca o non tifarla anche in serie B. Ma sinceramente per la prima volta dopo quarant'anni mi sta passando tutto il piacere di guardare una partita di calcio.

Ah si? E da quanto siamo gestiti da incompetenti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

Sono un aziendalista fino al midollo

Però perdere Ronaldo a inizio campionato non lo capisco... o mi fanno il colpaccio alla Moggi o la reputo una cazzata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10391 messaggi
8 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:


Ma infatti. Prendiamo Kean e con Morata siamo a posto. Kean è un CTP, è forte e giovane e può giocare anche esterno. Poi l’anno prossimo saluti morata e tenti l’asdalto al pesce grosso.


Ora quello che ci serve è un esterno a sinistra. Io andrei a prendere Doku

 


Sembra buono ma chissà quanto ti chiedono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2009
2149 messaggi

Siamo sopravvissuti a farsopoli figuriamoci se oggi mi deprimo per un giocatore che vuol lasciare la squadra, è chiaro che stiamo perdendo uno tra gli attaccanti attualmente più forti al mondo nonostante abbia quasi 37 anni

Di certo non sono contento ma non mi strappo nemmeno capelli.

Fino alla fine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi
6 minuti fa, evilempire ha scritto:
15 minuti fa, Cene ha scritto:
E cosa ti ritieni? 

Mi ritengo un tifoso ha gli occhi per vedere quando la juve viene gestita da incompetenti che stanno sputtanando una squadra con una storia gloriosa come la nostra. E' che se un giocatore è scarso lo dice apertamente senza pensare sia il più forte del mondo solo perché gioca da noi. Il che non vuol dire sia ben chiaro non sostenerla quando gioca o non tifarla anche in serie B. Ma sinceramente per la prima volta dopo quarant'anni mi sta passando tutto il piacere di guardare una partita di calcio.

Pensa che a me sta tornando dopo due anni terrificanti. Il primo anno di Ronaldo mi sono fatto andare bene che il giocatore che più mi stava sul c**** giocava per noi giusto perché era il più forte del mondo. Ma quella è stata la stagione peggiore di Allegri e guardare la Juve era uno strazio. La parentesi Sarri è stata una delusione ancora maggiore e con Pirlo siamo arrivati al punto più basso degli ultimi 10 anni.

Quest'anno sono più fiducioso anche se Allegri non mi piace possiamo tornare a vedere la Juve e non CR7 e altri 10.

Poi oh parere personale, io non do patenti di tifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi

Io era da tempo che non provavo questa sensazione di rabbia mista a delusione. CR7 è questo, lo sapevamo prima, lo abbiamo saputo durante e sempre lo sapremo per cui non mi stupisco. 

Quello che mi ha deluso è come sempre il nostro atteggiamento passivo, la nostra remissione, la nostra improvvisazione, il non battere mai i pugni sul tavolo, l'accettare sempre e cmq qualsiasi cosa i giocatori scontenti chiedano.

 

Se questo affare fosse successo a luglio, e avessimo avuto 2 mesi per trovare il suo sostituto avrei ragionato diversamente. Permettere a Ronaldo di andare via il 27 agosto, senza battere ciglio e costringendoci a prendere il primo che passa per la strada, significa improvvisare, significa non avere rispetto di niente, significa essere in balia totale delle onde. Cosa che secondo me sta succedendo dal post Cardiff.

 

Ci siamo accorti il 27 agosto che Ronaldo non ce lo possiamo permettere, e lo sostituiamo con uno che abbiamo mandato via a pedate. Geniale è dire poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10391 messaggi
9 minuti fa, Chevere ha scritto:


Diciamo che la pandemia non ha aiutato il piano.

Ma in ogni caso, nel calcio non si può puntare tutto su un calciatore. Soprattutto quando arriva a 33 anni.

E' un gioco di squadra.

Poi Cris è un fenomeno e in molte occasioni lo rimpiangeremo, ovviamente.

Ma deve festeggiare i 37. E comunque il contratto scade dopo questa stagione. Meglio ricostruire subito, visto che lui vuole andarsene. 

O almeno ci proviamo. Preferibilmente non con Scamacca 


Infatti immaginavo fosse la ciliegina sulla rtorta come scrive @Squall_Leonhart e il primo passo nell’olimpo dei top top team.

 

Invece complice covid é stato il primo passo (o non il primo dipende dai punti di vista) verso il ridimensionamento.

 

Credo anche i patti “tecnici” con lui siano stati in parte disattesi, altrimenti non mi spiego il suo astio, al netto del suo essere primadonna.

 

Modificato da Milo74
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31361 messaggi

Scamacca e simili no, sul serio NON SI PUÒ passare da CR7 a Scamacca che l’unica qualità che mostra sono i tatuaggi da tamarro ed il padre che sa usare le spranghe

 

Mi faccio implodere sotto la Continassa se accade

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

Com’è finita male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22384 messaggi
Ah si? E da quanto siamo gestiti da incompetenti? 

Da diversi anni se non te ne sei accorto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Ma questo Kin sarebbe il giovanotto con la testa di casso che non è stato convocato in nazionale perchè divide il suo neurone con mario balottelli?:|

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

Purtroppo l'addio a Cristiano si era capito da tante cose:

- il ritorno di Allegri che poche settimane prima aveva pubblicamente dichiarato che per la crescita della Juve era meglio ripartire senza CR7 

- la centralità data a Dybala con annessa fascia di capitano;

- il rinnovo del prestito di Morata nonostante una stagi9ne interlocutoria;

- l'esplosione di Chiesa con la necessità di lasciargli spazio sulla sinistra perché a destra c'è Dybala che è diventato il fulcro del nuovo progetto;

Il progetto Ronaldo ha avuto senso il primo anno, quando una squadra fortissima ma arrivata al culmine della maturità aveva bisogno di salire l'ultimo gradino: non ce l'ha fatta per tanti piccoli particolari che spesso fanno la grande differenza tra chi vive la cronaca e chi scrive la storia. 

Quando si è deciso di intraprendere strade tecniche alternative la sua presenza non aveva più senso, tra esperimento tattici e ringiovanimento della rosa. 

Oggi, dopo un anno e mezzo di Covid e i conti massacrati, é diventato un lusso insostenibile. 

Dispiace perché 3 anni fa bastava veramente poco per alzare la MALEDETTA e dare un senso al Sogno di Agnelli di un'estate pazzesca. 

 

 

  • Like 2
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31361 messaggi
10 minuti fa, Chevere ha scritto:


Diciamo che la pandemia non ha aiutato il piano.

Ma in ogni caso, nel calcio non si può puntare tutto su un calciatore. Soprattutto quando arriva a 33 anni.

E' un gioco di squadra.

Poi Cris è un fenomeno e in molte occasioni lo rimpiangeremo, ovviamente.

Ma deve festeggiare i 37. E comunque il contratto scade dopo questa stagione. Meglio ricostruire subito, visto che lui vuole andarsene. 

O almeno ci proviamo. Preferibilmente non con Scamacca 


Ma c’è qualcosa che non sta andando nella nostra società da quando abbiamo iniziato a vincere il campionato regolarmente e volevamo alzare l’asticella dal dopo Berlino con l’acquolina in bocca

 

Centrocampo smantellato, investiti NOVANTAQUATTRO MILIONI su Higuaìn che poi già dopo due anni abbiamo tentato di regalare (ma perché? Le condizioni di Higuain a volte le conoscevamo tutti ma perché metterlo alla porta in quel modo dopo quell’investimento?) e c’è rimasto sul groppone fino a scadenza dopo girandole di prestiti inutili che l’hanno solo svalutato.

 

Al tempo stesso decidi di prendere Ronaldo ad altri CENTOEPASSA MILIONI con TRENTA d’ingaggio a lui e nel mentre non ti rendi conto che stai pagando stipendi pazzeschi a CC per gente mediocre o comunque che non vale quelle cifre.

 

Quest’anno di nuovo, ennesima minchiata: 27 agosto, Ronaldo va Ronaldo non va, a zero o col contentino e siamo qui a parlare di nomi CHE FANNO RABBRIVIDIRE e nel mentre il CC è sempre la stessa M***A se non peggiore dal 2018 ad oggi

I senatori si sono ritirati o sono sul punto di doverlo fare perché gli anni passano e noi ad aspettare un ripiego in attacco last minute che magari neanche arriverà.

 

Ed ancora non si riesce a rinnovare il contratto di Dybala, cosa che spero facciano nel più breve tempo possibile perché questa società al momento non è nelle condizioni di attrarre un c**** di nessuno perché oltre ad un organico ridimensionato, ne usciamo anche con ambizioni da “orticello locale” che anche qui mi sa che ci vorranno tempi lunghi per ritornare a coltivare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22623 messaggi
Adesso, FacSimile ha scritto:

Ma questo Kin sarebbe il giovanotto con la testa di casso che non è stato convocato in nazionale perchè divide il suo neurone con mario balottelli?:|


Ha 21 anni.

Quando ne aveva 19, ha segnato 6 gol in campionato in 533 minuti. Un gol ogni 88 minuti con la Juve.

Nell'ultima stagione si è ritagliato il suo spazio nel PSG, segnando anche contro il Barcellona in un ottavo di Champions.

In prestito con diritto di riscatto ha senso. E' anche utile per le liste.

Non deve sostituire Ronaldo.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi
28 minuti fa, Ca$a ha scritto:


Kean a me piace ma sarebbe la controprova che cederlo fu l’ennesimo errore.

Allegri poi su Sky qualche mese lo definì non a livello degli altri  o sbaglio?


Non fu un errore almeno contabilmente…fu una grande plusvalenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
6 minuti fa, FacSimile ha scritto:

Ma questo Kin sarebbe il giovanotto con la testa di casso che non è stato convocato in nazionale perchè divide il suo neurone con mario balottelli?:|

 

Te la butto lì, ha giocato anche con noi eh .asd

6 mesi di fatto però fatti alla grande 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2020
411 messaggi
1 minuto fa, Chevere ha scritto:


Ha 21 anni.

Quando ne aveva 19, ha segnato 6 gol in campionato in 533 minuti. Un gol ogni 88 minuti con la Juve.

Nell'ultima stagione si è ritagliato il suo spazio nel PSG, segnando anche contro il Barcellona in un ottavo di Champions.

In prestito con diritto di riscatto ha senso. E' anche utile per le liste.

Non deve sostituire Ronaldo.

Magari prendessero veramente Kean. Sarebbe anche ora di ricostituire un’ossatura di squadra fatta da italiani che hanno di sicuro più attaccamento alla maglia

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi
1 minuto fa, Straw Hat ha scritto:

 

Te la butto lì, ha giocato anche con noi eh .asd

6 mesi di fatto però fatti alla grande 

Ho gli incubo!

 

Sapevo che il giovanotto era dei nostri e lo avevamo mandato via tra i rimpianti di qualcuno. Spero stia alla larga da Torino lui e quel malamente tamarro di scamacca

Modificato da FacSimile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22623 messaggi
2 minuti fa, - Ra - ha scritto:


Ma c’è qualcosa che non sta andando nella nostra società da quando abbiamo iniziato a vincere il campionato regolarmente e volevamo alzare l’asticella dal dopo Berlino con l’acquolina in bocca

 

Centrocampo smantellato, investiti NOVANTAQUATTRO MILIONI su Higuaìn che poi già dopo due anni abbiamo tentato di regalare (ma perché? Le condizioni di Higuain a volte le conoscevamo tutti ma perché metterlo alla porta in quel modo dopo quell’investimento?) e c’è rimasto sul groppone fino a scadenza dopo girandole di prestiti inutili che l’hanno solo svalutato.

 

Al tempo stesso decidi di prendere Ronaldo ad altri CENTOEPASSA MILIONI con TRENTA d’ingaggio a lui e nel mentre non ti rendi conto che stai pagando stipendi pazzeschi a CC per gente mediocre o comunque che non vale quelle cifre.

 

Quest’anno di nuovo, ennesima minchiata: 27 agosto, Ronaldo va Ronaldo non va, a zero o col contentino e siamo qui a parlare di nomi CHE FANNO RABBRIVIDIRE e nel mentre il CC è sempre la stessa M***A se non peggiore dal 2018 ad oggi

I senatori si sono ritirati o sono sul punto di doverlo fare perché gli anni passano e noi ad aspettare un ripiego in attacco last minute che magari neanche arriverà.

 

Ed ancora non si riesce a rinnovare il contratto di Dybala, cosa che spero facciano nel più breve tempo possibile perché questa società al momento non è nelle condizioni di attrarre un c**** di nessuno perché oltre ad un organico ridimensionato, ne usciamo anche con ambizioni da “orticello locale” che anche qui mi sa che ci vorranno tempi lunghi per ritornare a coltivare.


D'accordo con te su tutti gli errori fatti. Ora però lasciarci con Ronaldo mi pare un buon modo per tornare a fare una programmazione seria.

Da notare gli acquisti over 32 più cari della storia del calcio:

cris.png

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31361 messaggi
1 minuto fa, Chevere ha scritto:


Ha 21 anni.

Quando ne aveva 19, ha segnato 6 gol in campionato in 533 minuti. Un gol ogni 88 minuti con la Juve.

Nell'ultima stagione si è ritagliato il suo spazio nel PSG, segnando anche contro il Barcellona in un ottavo di Champions.

In prestito con diritto di riscatto ha senso. E' anche utile per le liste.

Non deve sostituire Ronaldo.


Il problema è che paradossalmente viene a fare quello.

 

È ovvio che è semplicemente un calciatore che prendi (riprendi, complimenti sempre ails società per averlo ceduto ed ora nuovamente interessa) e vai a tappare un buco da 25/30 gol alla meno peggio però se ci pensiamo, chiunque arriverà lo farà per sostituire Ronaldo perché ci manca un terminale d’attacco che la butti dentro quando conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
1 minuto fa, - Ra - ha scritto:


Il problema è che paradossalmente viene a fare quello.

 

È ovvio che è semplicemente un calciatore che prendi (riprendi, complimenti sempre ails società per averlo ceduto ed ora nuovamente interessa) e vai a tappare un buco da 25/30 gol alla meno peggio però se ci pensiamo, chiunque arriverà lo farà per sostituire Ronaldo perché ci manca un terminale d’attacco che la butti dentro quando conta.

Kean e morata la buttano dentro nelle partite importanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Cmq non è un caso che la trattativa sia decollata dopo che Kane abbia dissolto ogni dubbio circa la sua permanenza al Tottenham

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi
8 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Ma come siamo arrivati a tutto ciò?

 

Con attenta e oculata lungimiranza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31361 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

Kean e morata la buttano dentro nelle partite importanti


Il problema di Morata è che non è costante.

L’ha buttata dentro al primo anno, aveva iniziato a buttarla dentro nei primi mesi dello scorso ma poi è diventato un ectoplasma.

 

A me come tipologia di giocatore fa impazzire, il problema è che fa uno/due mesi di altissimo livello e poi i restanti 7/8 sono un trascinarsi.

 

Kean ha qualità però ha sempre avuto un ruolo “da comparsa”, siamo sicuri che nel momento in cui deve fare il protagonista sia all’altezza?

 

Se la Juventus punta a tornare a vincere il campionato ed almeno a rientrare tra le prime 8 d’Europa non può presentarsi con quest’attacco. (sul centrocampo ho finito di disperarmi, non ho più neanche stimoli nell’incazzarmici)

 

A questo punto un decrepito come Dzeko per uno/due anni sarebbe stato oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...