BUFFONfan1897 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto: Ma figuriamoci se haaland si muove ora Per cosa poi? Regalare 75 milioni al Borussia? Motivo? Se li dividono mino e haaland prossimo anno quei soldi Ci avranno provato già Chelsea e city ad offrire 150 al Dortmund , ma non interessa al giocatore spostarsi questa estate Di certo non cambierà idea ora Magari hanno l'accordo col PSG da tempo e aspettano l incastro con Madrid
I Love Vladimir Jugovic Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Tocca sperare in Icardi, ed è grassa se arriverà Kean. Allucinante. 1
alexthelegend10 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Per me arriva Kean e basta. È il più fattibile e credo anche il più sensato arrivati a questo punto del mercato. L'anno prossimo ci sarà uno spazio di manovra più ampio e tempo per programmare, questa estate non ci sono stati né l'uno né l'altro.
pavelo Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 3 minuti fa, Marcello1975 ha scritto: Ma figuriamoci se haaland si muove ora Per cosa poi? Regalare 75 milioni al Borussia? Motivo? Se li dividono mino e haaland prossimo anno quei soldi Ci avranno provato già Chelsea e city ad offrire 150 al Dortmund , ma non interessa al giocatore spostarsi questa estate Di certo non cambierà idea ora Ho il sospetto che o lo fanno adesso oppure mai più...
screamer Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 dipende 2 minuti fa, Marcello1975 ha scritto: Ma figuriamoci se haaland si muove ora Per cosa poi? Regalare 75 milioni al Borussia? Motivo? Se li dividono mino e haaland prossimo anno quei soldi Ci avranno provato già Chelsea e city ad offrire 150 al Dortmund , ma non interessa al giocatore spostarsi questa estate Di certo non cambierà idea ora vorrei proprio vedere se il PSG girasse al Dortmund e a Raiola/Haaland i 200 milioni di Mbappè se non ci pensano
33trentini33 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 (modificato) 7 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Tempo al tempo. Si sfaldano... Oggi vittoria c**o da su pareggio da Gialappa's Loro ste gare le vincono, noi si perde 2 punti con quei cessi udinesi A centrocampo e davanti ci sono superiori e hanno sempre vivi i movimenti che facevano con Conte, come noi il 1 anno di allegri, per me restano i favoriti, a meno di non prendere 3 giocatori veri (due davanti e uno almeno a centrocampo) in questi giorni Modificato August 27, 2021 da 33trentini33 .
BUFFONfan1897 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Adesso, 33trentini33 ha scritto: Loro ste gare le vincono, noi si perde 2 punti con quei cessi udinesi A centrocampo e davanti ci sono superiori Io vedo molto meglio il Napoli... Si sfaldano fidati
Marcello1975 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 3 minuti fa, screamer ha scritto: nell'era della pandemia e delle difficoltà economiche dei club forse il mercato più esplosivo e dispendioso di sempre Vero pochi movimenti ma molto costosi Specchio della società, pochissimi ma con tantissimi soldi La forbice si è allargata , il ceto medio si è impoverito in ricchezza e qualità della vita i ricchissimi sono sempre più ricchi e potenti
kolly81 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 12 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Ad oggi 28 agosto, siamo inferiori all'inter. Ehi mago zurlì domani invece che pronostico mi dai?
Marcello1975 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 3 minuti fa, pavelo ha scritto: Ho il sospetto che o lo fanno adesso oppure mai più... Ma conta la volontà del giocatore 1
Kris Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Lo scudetto non lo vinciamo nemmeno quest anno. Che banda di musica siamo diventati bahInviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
33trentini33 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Io vedo molto meglio il Napoli... Si sfaldano fidati Il Napoli è forte in tutti i reparti si, a parte forse i terzini, però in quel ambiente come al solito si sfaldano sul più bello 1
I Love Vladimir Jugovic Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: MI9 Magari. Pensa te che mi tocca dire. Fino a 2gg fa lo schifavo all'ennesima potenza... 1
BUFFONfan1897 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Adesso, Marcello1975 ha scritto: Ma conta la volontà del giocatore Esatto m Ecco perché ho il sospetto che al giocatore piaccia più il PSG del Chelsea... 1
Marcello1975 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 6 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Magari hanno l'accordo col PSG da tempo e aspettano l incastro con Madrid Ok ma lo troverei molto strano L accordo lo ottieni anche l anno prossimo e in piu ti prendi i 75 in più che vogliono dare al Borussia
BUFFONfan1897 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Adesso, Marcello1975 ha scritto: Ok ma lo troverei molto strano L accordo lo ottieni anche l anno prossimo e in piu ti prendi i 75 in più che vogliono dare al Borussia Il PSG fa plusvalenza mostruosa ora con Mbappe Io prossimo anno se perde Mbappe a zero avrebbe un costo Maggiore x Haaland
Marcello1975 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 5 minuti fa, screamer ha scritto: dipende vorrei proprio vedere se il PSG girasse al Dortmund e a Raiola/Haaland i 200 milioni di Mbappè se non ci pensano Il Borussia sicuro Gli altri due per me no, li prendono tutti loro prossimo anno tolti i 75
screamer Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto: Ma conta la volontà del giocatore ma se a te dessero 30 milioni all'anno con la prospettiva di giocare con Messi e Neymar diresti di no perchè preferisci aspettare l'anno prossimo? dubito
Wizi of Oz Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 pure haaland sti arabi eh? al momento c'ha più entusiasmo uno che se deve controllà la prostata che io
pavelo Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 2 minuti fa, Marcello1975 ha scritto: Ma conta la volontà del giocatore Quella sicuro, vediamo come evolve, magari non gli importa un fico secco del PSG e vuole solo la Juve Ci sarebbe anche il Real (dicono anche il Bayern) sul giocatore per il prossimo anno, forse il PSG vuole approfittarne
Franci19 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 29 minuti fa, screamer ha scritto: vabbene essere ottimisti ma sul francese forse sarebbe il caso di metterci una pietra sopra e per sempre Eh, magari Raiola ci faceva il favore e lo scambiavamo con Ronaldo.
33trentini33 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Ripeto il top sarebbe icardi in prestito oneroso (ma non obbligo perché cosi il prossimo anno si potrebbe puntare a vlahovic in quanto haaland e'utopia) Kean in prestito anche con obbligo e poi sbolognare a tutti i costi ramsey e prendere almeno un neves a fare gioco... Non dico neves e camavinga(lo potresti prendere a buone cifre visto che va via tra un anno e non rinnova e visto che il psg punta kessie e pogba a centrocampo) ma almeno neves.... Resterebbe il problema portiere e rugani prima alternativa ai 3 centrali....ma la rosa apparte questi 2 grossi punti interrogativi/buchi sarebbe da lotta scudetto e magari con c**o da quarti CL.... Diversamente siamo da ottavi al massimo e lotta sudata con Milan e romane per il 4 posto... Kean o icardi non bastano... Servono entrambi e un centrocampista 1
Greta Tuborg Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 1 ora fa, Il Pe ha scritto: Ma che scusarti, gatti attaccati ai maroni ovunque e ti scusi te? Hai scritto questa cosa 4678999 volte e poi rompi i maroni, a chi scrive la propria opinione più volte ? Falla finita 1
Recommended Posts