Vai al contenuto
kkekko

Serie A 2021/22 [Topic Unico]

Recommended Posts

Joined: 15-Aug-2016
2836 messaggi
3 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Forse non avete ben chiaro cosa significhi un eventuale scudetto al Napoli. Partirebbe una retorica pazzesca: la rivincita del sud contro il nord che domina la serie A dal 2001-02, la rivincita dei poveri contro le superpotenze, Maradona da lassù, 'o sole batte la nebbia, 'o miracolo di San Gennaro, intervista al vecchietto di 90 anni che nell'87 era in ospedale a festeggiare con la radiolina, i programmi tv ci inzupperebbero il pane per mesi. No no, mi turo il naso e che lo vinca una delle due milanesi.

 

Esattamente.

E poi tutti a farsi un bagno nel fango, per non lasciare da solo Varriale.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6343 messaggi
Forse non avete ben chiaro cosa significhi un eventuale scudetto al Napoli. Partirebbe una retorica pazzesca: la rivincita del sud contro il nord che domina la serie A dal 2001-02, la rivincita dei poveri contro le superpotenze, Maradona da lassù, 'o sole batte la nebbia, 'o miracolo di San Gennaro, intervista al vecchietto di 90 anni che nell'87 era in ospedale a festeggiare con la radiolina, i programmi tv ci inzupperebbero il pane per mesi. No no, mi turo il naso e che lo vinca una delle due milanesi.
Amen.

Le manifestazioni di folklore si sprecherebbero ed io non sono abbastanza forte da sopravvivere ad esse.

Mai più uno scudetto a Napule!

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
17 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Forse non avete ben chiaro cosa significhi un eventuale scudetto al Napoli. Partirebbe una retorica pazzesca: la rivincita del sud contro il nord che domina la serie A dal 2001-02, la rivincita dei poveri contro le superpotenze, Maradona da lassù, 'o sole batte la nebbia, 'o miracolo di San Gennaro, intervista al vecchietto di 90 anni che nell'87 era in ospedale a festeggiare con la radiolina, i programmi tv ci inzupperebbero il pane per mesi. No no, mi turo il naso e che lo vinca una delle due milanesi.

.quoto E per conto mio vado un passo più lontano: meglio lo scudetto al Milan...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
31 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

spiaze :D

Io riderei poco se con sta vittoria che serve solo alle *****e se a maggio se l'Inter dovesse vincere lo scudetto e la Juve dovesse giocarsi il quarto posto con l Atalanta se non recupera 11 punti al Napoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
Io riderei poco se con sta vittoria che serve solo alle *****e se a maggio se l'Inter dovesse vincere lo scudetto e la Juve dovesse giocarsi il quarto posto con l Atalanta se non recupera 11 punti al Napoli...
Cioè tu hai paura dell'Atalanta ( giustamente) ma volevi recuperare 6 punti all'Inter che poi dici che vincerà il campionato?

Il Napoli come lo prendi su, non cambia niente sulla nostra corsa Champions

Mentre r per me che il Napoli non vince lo scudetto cambia tutto come già ben sai ( come per te l'Inter)

Ma c'è sempre il Milan

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
4 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

Cioè tu hai paura dell'Atalanta ( giustamente) ma volevi recuperare 6 punti all'Inter che poi dici che vincerà il campionato?

Il Napoli come lo prendi su, non cambia niente sulla nostra corsa Champions

Mentre r per me che il Napoli non vince lo scudetto cambia tutto come già ben sai ( come per te l'Inter)

Ma c'è sempre il Milanemoji1787.png

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

Intendo che sta squadra 11 punti non li recupera a nessuno...

 

È matematicamente impossibile recuperare 11 punti a due squadre, ovviamente il risultato migliore oggi era il pareggio . La vittoria del Napoli a noi non cambiava nulla sulla corsa a loro  ma ci avrebbe fatto recuperare 3 punti all' Inter con lo scontro diretto da giocare in casa...

La vittoria delle *****e non solo non cambia nulla x la corsa nostra al Napoli ma gli da un vantaggio molto importante forse troppo su di noi...

 

Adesso il nostro avversario è l'Atalanta...

 

 

Adesso x il campionato tifo Milan così faccio contento te va .asd

 

 

Modificato da br1JCR7BUFFON

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi

5 minuti il genoa deve ancora uscire dalla sua area  .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi
1 ora fa, E.T. ha scritto:

La classifica fa schifo.  .asd

 

Decisamente. Qualcosa di vomitevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi

Azz, ma gioca ancora titolare Pandev nel Genoa! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
1 ora fa, Homer_Simpson ha scritto:

Forse non avete ben chiaro cosa significhi un eventuale scudetto al Napoli. Partirebbe una retorica pazzesca: la rivincita del sud contro il nord che domina la serie A dal 2001-02, la rivincita dei poveri contro le superpotenze, Maradona da lassù, 'o sole batte la nebbia, 'o miracolo di San Gennaro, intervista al vecchietto di 90 anni che nell'87 era in ospedale a festeggiare con la radiolina, i programmi tv ci inzupperebbero il pane per mesi. No no, mi turo il naso e che lo vinca una delle due milanesi.

 

tutto vero ma meglio loro di veder vincere una milanese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

cmq siamo a meno 11 dalle prime, non siamo esclusi al 100% nemmeno noi

 

anche se onestamente ci credo poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8545 messaggi
19 minuti fa, silver1981 ha scritto:

cmq siamo a meno 11 dalle prime, non siamo esclusi al 100% nemmeno noi

 

anche se onestamente ci credo poco

È possibile recuperare 11 punti su una squadra...che crollino tutte e tre è impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
17 minuti fa, silver1981 ha scritto:

cmq siamo a meno 11 dalle prime, non siamo esclusi al 100% nemmeno noi

 

anche se onestamente ci credo poco

Il calcolo è semplice, immagina una quota scudetto immaginaria, tipo 86/87 punti (che è pure bassina per gli standard degli ultimi anni e le medie che stanno tenendo le prime)

 

Guarda quante partite dovremmo vincere su quelle rimanenti e capirai che è praticamente impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41571 messaggi

Per me, guardando la classifica, abbiamo più possibilità di vincere la CL che il campionato .asd comunque è arrivato il momento di sfruttare il calendario e fare questo benedetto filotto che, quantomeno, ci tolga dalle secche e ci metta in una comoda posizione per il quarto posto.

Atalanta, Salernitana, Genoa, Venezia, Bologna, Cagliari (in grassetto le trasferte): c'è poco da fare, bisognerebbe vincerle tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
1 minuto fa, erboss88 ha scritto:

Per me, guardando la classifica, abbiamo più possibilità di vincere la CL che il campionato .asd comunque è arrivato il momento di sfruttare il calendario e fare questo benedetto filotto che, quantomeno, ci tolga dalle secche e ci metta in una comoda posizione per il quarto posto.

Atalanta, Salernitana, Genoa, Venezia, Bologna, Cagliari (in grassetto le trasferte): c'è poco da fare, bisognerebbe vincerle tutte.


Vincere contro l’Atalanta diventa ad oggi la partita più importante della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
6 minuti fa, erboss88 ha scritto:

Per me, guardando la classifica, abbiamo più possibilità di vincere la CL che il campionato .asd comunque è arrivato il momento di sfruttare il calendario e fare questo benedetto filotto che, quantomeno, ci tolga dalle secche e ci metta in una comoda posizione per il quarto posto.

Atalanta, Salernitana, Genoa, Venezia, Bologna, Cagliari (in grassetto le trasferte): c'è poco da fare, bisognerebbe vincerle tutte.

 

non è piu la juve che può asfaltare tutte le piccole, ques'tanno ogni partita è un potenziale rischio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Roma avanti con il primo gol in serie A di Felix Afena 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Pure 'sta cavolo di Roma che ci ripassa davanti in classifica. Ma che palle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4846 messaggi

A me sto Rovella pare una mezza sega, ennesimo pacco in arrivo da Genova sul primo binario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Purtroppo non abbiamo recuperato punti a Roma e Atalanta...

Sabato bisogna assolutamente vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Mamma mia doppietta di Felix Afena con un secondo gol stupendo.

18 anni

Modificato da Ju38

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Dai che è l’anno buono che il Genoa se ne scende in B...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi

E questo da dove è uscito fuori? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
1704 messaggi

forse però è l'anno buono che salutiamo il genoa  .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi

2003

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...