I-Love-Ju 3197 Joined: 10-May-2014 9661 messaggi Inviato December 12, 2021 19 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto: Sto sborrando moderna e Pfizer in arcobaleno per la sconfitta del Napoli Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Sisi..così quelli vincono lo scudetto in carrozza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6684 Joined: 11-Apr-2006 44789 messaggi Inviato December 12, 2021 Sisi..così quelli vincono lo scudetto in carrozzaQuelli sarebbero Inter? Ma me lo auguro , lo darei anche a Hitler lo scudetto piuttosto che quella M***A celesteInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2875 Joined: 30-Jul-2020 7302 messaggi Inviato December 12, 2021 Il turco 5 gol e 4 assist finora, era il centrocampista giusto per noi e mi perculavano tutti quando lo dicevo, parametro zero e prende la meta’ di Ramsey Rabiot e Arthur. MAROTTA TORNA! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11758 Joined: 04-Jan-2007 37899 messaggi Inviato December 12, 2021 Non gli si spacca nessuno a quei maledetti... Qualcuno si concentri ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11758 Joined: 04-Jan-2007 37899 messaggi Inviato December 12, 2021 Campionato falsato!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3197 Joined: 10-May-2014 9661 messaggi Inviato December 12, 2021 3 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Campionato falsato!!!! Ma falsato che Sono un rullo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6491 Joined: 03-Mar-2018 12439 messaggi Inviato December 12, 2021 I prescritti purtroppo quest'anno vincono lo scudetto a marzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11758 Joined: 04-Jan-2007 37899 messaggi Inviato December 12, 2021 3 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto: Ma falsato che Sono un rullo Ma rullo de che... Prova a togliere Devrij per 5 mesi come kjaer o a togliergli Lautaro per un infortunio alla testa per 2 mesi... I punti che gli infortuni stanno scippando al Milan e Napoli gli e lo stanno regalando... Io non ho mai visto un campionato così falsato in fatto di infortuni a senso unico... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8681 Joined: 24-Dec-2012 38769 messaggi Inviato December 12, 2021 Real-atm 2-0 al 70', con la vittoria carletto mette un'ipoteca sul campionato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1539 Joined: 12-May-2021 2335 messaggi Inviato December 12, 2021 Due di fila sti pezzi di M***A...non ci voglio pensare che vincono con Limone...forza Atalanta tutta la vita piuttosto...e forza infortuni che c****, solo agli altri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 2080 Joined: 31-Aug-2008 11930 messaggi Inviato December 12, 2021 9 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Ma rullo de che... Prova a togliere Devrij per 5 mesi come kjaer o a togliergli Lautaro per un infortunio alla testa per 2 mesi... I punti che gli infortuni stanno scippando al Milan e Napoli gli e lo stanno regalando... Io non ho mai visto un campionato così falsato in fatto di infortuni a senso unico... Ma l Inter ha sensi infortunato cronico...scherzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mandalorian 1474 Joined: 25-Apr-2021 2693 messaggi Inviato December 12, 2021 Ecco che Simone Inzaghi si appresta a vincere il suo primo campionato. Quanto sarà lunga sta striscia di vittorie dell'Inter lo sanno solo Andrea Agnelli e Pavel Nedved, tra gli artefici principali dell'auto sabotaggio di un predominio, fino a 2 anni fa, totale sulla Serie A 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11758 Joined: 04-Jan-2007 37899 messaggi Inviato December 12, 2021 Bisogna resistere la prossima ... Poi torno a divertirmi io se l' Atalanta regge... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11758 Joined: 04-Jan-2007 37899 messaggi Inviato December 12, 2021 3 minuti fa, devilman82 ha scritto: Ma l Inter ha sensi infortunato cronico...scherzo Appunto... Un panchinaro di M***A contro i due giocatori più importanti di Milan e Napoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3197 Joined: 10-May-2014 9661 messaggi Inviato December 12, 2021 13 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Ma rullo de che... Prova a togliere Devrij per 5 mesi come kjaer o a togliergli Lautaro per un infortunio alla testa per 2 mesi... I punti che gli infortuni stanno scippando al Milan e Napoli gli e lo stanno regalando... Io non ho mai visto un campionato così falsato in fatto di infortuni a senso unico... Trovare preparatori giusti è un merito eh..come prendere calciatori in grado di farti 40 partite senza problemi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11758 Joined: 04-Jan-2007 37899 messaggi Inviato December 12, 2021 1 minuto fa, I-Love-Ju ha scritto: Trovare preparatori giusti è un merito eh..come prendere calciatori in grado di farti 40 partite senza problemi Kjaer si è rotto da solo... Osimhen si è rotto al testa nella partita in cui hanno rubato con un c**o enorme con quella traversa... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 2080 Joined: 31-Aug-2008 11930 messaggi Inviato December 12, 2021 8 minuti fa, Mandalorian ha scritto: Ecco che Simone Inzaghi si appresta a vincere il suo primo campionato. Quanto sarà lunga sta striscia di vittorie dell'Inter lo sanno solo Andrea Agnelli e Pavel Nedved, tra gli artefici principali dell'auto sabotaggio di un predominio, fino a 2 anni fa, totale sulla Serie A È stato bravo Beppe....senza proprietari dietro guarda che macchina da guerra ha costruito. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato December 12, 2021 7 minuti fa, Marcello L'Hippie ha scritto: Due di fila sti pezzi di M***A...non ci voglio pensare che vincono con Limone...forza Atalanta tutta la vita piuttosto...e forza infortuni che c****, solo agli altri. Mr. Spiaze ha la stessa fortuna dell'allenatore della Juventus....cioè quella di ritrovarsi nel post Conte ! E tra le mani l'organico più forte del campionato.... Ma entrambi non valgono una BEATA FAVA ! 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1539 Joined: 12-May-2021 2335 messaggi Inviato December 12, 2021 1 minuto fa, mma fighter ha scritto: Mr. Spiaze ha la stessa fortuna dell'allenatore della Juventus....cioè quella di ritrovarsi nel post Conte ! E tra le mani l'organico più forte del campionato.... Ma entrambi non valgono una BEATA FAVA ! Mamma mia quanto mi stanno sul c****.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11758 Joined: 04-Jan-2007 37899 messaggi Inviato December 12, 2021 Abbiate fede che si spappoleranno fra non molto e se la Atalanta verrà risparmiata da infortuni li ammazza! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato December 12, 2021 1 minuto fa, Marcello L'Hippie ha scritto: Mamma mia quanto mi stanno sul c****.. Io quest'anno devo sperare nei bergamaschi....pensa te !? Vivo in mezzo ai neomelodici.... I prescritti li schifo come quelli sopra..... I zozzoneri mi potrebbero anche andare bene, solo che dopo saranno esaltati, peggio di un pischello alla prima scopata e sarebbe dura sopportarli.... Quindi, forza Dea ! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2609 Joined: 26-Mar-2010 12359 messaggi Inviato December 12, 2021 Pazienza se lo vincono, non me ne frega un c****! Infatti ho visto Real-Atletico, ogni volta che vedo giocare Modric-Casemiro-Kroos mi viene da piangere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OgniMaledettaDomenica 182 Joined: 17-Sep-2019 342 messaggi Inviato December 12, 2021 23 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: I prescritti purtroppo quest'anno vincono lo scudetto a marzo. Non lo so... i campionati sono lunghi e di qui a marzo possono succedere tante cose. Certo i numeri sono impressionanti, al momento. 43 gol segnati +28 differenza reti 8 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 10 giornate di campionato. Simone Inzaghi sta facendo un ottimo lavoro: giocano bene e segnano tanto. Quest'estate c'erano tanti dubbi su di loro... ma l'impressione è che sembrano addirittura più forti. E visto quel che accade al Chelsea, direi che l'Inter manca a Lukaku molto più di quanto lui manchi all'Inter. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5084 Joined: 01-Jun-2005 80291 messaggi Inviato December 12, 2021 1 minuto fa, Peaky Blinders ha scritto: Pazienza se lo vincono, non me ne frega un c****! Infatti ho visto Real-Atletico, ogni volta che vedo giocare Modric-Casemiro-Kroos mi viene da piangere. Puta Mandril ahiora y para siempre Comprano gli arbitri, hanno il Palazzo e i poteri loschi in tasca 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mandalorian 1474 Joined: 25-Apr-2021 2693 messaggi Inviato December 12, 2021 7 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Abbiate fede che si spappoleranno fra non molto e se la Atalanta verrà risparmiata da infortuni li ammazza! Gasperini ahahahahahah campione d'Italia????? Non ci crede nemmeno lui. Quell'uomo rifugge le pressioni come Malgioglio la f***. All'atto finale si farà mangiare vivo dall'ansia. È la storia che parla per lui così come per quell'altro perdente cronico di Spalletti. A livello di testa l'unico che potrebbe dare filo da torcere a Spiaze è Allegri, ma guida una rosa fisicamente mezza marcia e con poco talento. Padre Pioli è l'altro galvanizzato che onestamente ha fatto un grande lavoro con poco materiale ma che ha una rosa oggettivamente inferiore all'Inter. mia classifica Inter Atalanta Milan Napoli/Noi se prendiamo una punta da 20 gol a Gennaio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti