Vai al contenuto
kkekko

Serie A 2021/22 [Topic Unico]

Recommended Posts

Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
3 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Ma falsato che  .asd

Sono un rullo 

Ma rullo de che...

 

Prova a togliere Devrij per 5 mesi come kjaer o a togliergli Lautaro per un infortunio alla testa per 2 mesi...

 

I punti che gli infortuni stanno scippando al Milan e Napoli gli e lo stanno regalando... Io non ho mai visto un campionato così falsato in fatto di infortuni a senso unico...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37087 messaggi

Real-atm 2-0 al 70', con la vittoria carletto mette un'ipoteca sul campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2021
1919 messaggi

Due di fila sti pezzi di M***A...non ci voglio pensare che vincono con Limone...forza Atalanta tutta la vita piuttosto...e forza infortuni che c****, solo agli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8403 messaggi
9 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Ma rullo de che...

 

Prova a togliere Devrij per 5 mesi come kjaer o a togliergli Lautaro per un infortunio alla testa per 2 mesi...

 

I punti che gli infortuni stanno scippando al Milan e Napoli gli e lo stanno regalando... Io non ho mai visto un campionato così falsato in fatto di infortuni a senso unico...

 

 

Ma l Inter ha sensi infortunato cronico...scherzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2021
2659 messaggi

Ecco che Simone Inzaghi si appresta a vincere il suo primo campionato.

Quanto sarà lunga sta striscia di vittorie dell'Inter lo sanno solo Andrea Agnelli e Pavel Nedved, tra gli artefici principali dell'auto sabotaggio di un predominio, fino a 2 anni fa, totale sulla Serie A

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Bisogna resistere la prossima ...

 

Poi torno a divertirmi io se l' Atalanta regge...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
3 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Ma l Inter ha sensi infortunato cronico...scherzo

Appunto... .asd

 

 

Un panchinaro di M***A contro i due giocatori più importanti di Milan e Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8849 messaggi
13 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Ma rullo de che...

 

Prova a togliere Devrij per 5 mesi come kjaer o a togliergli Lautaro per un infortunio alla testa per 2 mesi...

 

I punti che gli infortuni stanno scippando al Milan e Napoli gli e lo stanno regalando... Io non ho mai visto un campionato così falsato in fatto di infortuni a senso unico...

 

 

Trovare preparatori giusti è un merito eh..come prendere calciatori in grado di farti 40 partite senza problemi

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, I-Love-Ju ha scritto:

Trovare preparatori giusti è un merito eh..come prendere calciatori in grado di farti 40 partite senza problemi

 

Kjaer si è rotto da solo... Osimhen si è rotto al testa nella partita in cui hanno rubato con un c**o enorme con quella traversa...

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8403 messaggi
8 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

Ecco che Simone Inzaghi si appresta a vincere il suo primo campionato.

Quanto sarà lunga sta striscia di vittorie dell'Inter lo sanno solo Andrea Agnelli e Pavel Nedved, tra gli artefici principali dell'auto sabotaggio di un predominio, fino a 2 anni fa, totale sulla Serie A

È stato bravo Beppe....senza proprietari dietro guarda che macchina da guerra ha costruito. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
7 minuti fa, Marcello L'Hippie ha scritto:

Due di fila sti pezzi di M***A...non ci voglio pensare che vincono con Limone...forza Atalanta tutta la vita piuttosto...e forza infortuni che c****, solo agli altri.

Mr. Spiaze ha la stessa fortuna dell'allenatore della Juventus....cioè quella di ritrovarsi nel post Conte !

E tra le mani l'organico più forte del campionato....

 

Ma entrambi non valgono una BEATA FAVA !

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2021
1919 messaggi
1 minuto fa, mma fighter ha scritto:

Mr. Spiaze ha la stessa fortuna dell'allenatore della Juventus....cioè quella di ritrovarsi nel post Conte !

E tra le mani l'organico più forte del campionato....

 

Ma entrambi non valgono una BEATA FAVA !

Mamma mia quanto mi stanno sul c****..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Abbiate fede che si spappoleranno fra non molto e se la Atalanta verrà risparmiata da infortuni li ammazza! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 minuto fa, Marcello L'Hippie ha scritto:

Mamma mia quanto mi stanno sul c****..

Io quest'anno devo sperare nei bergamaschi....pensa te !?

 

Vivo in mezzo ai neomelodici....

I prescritti li schifo come quelli sopra.....

I zozzoneri mi potrebbero anche andare bene, solo che dopo saranno esaltati, peggio di un pischello alla prima scopata e sarebbe dura sopportarli....

 

Quindi, forza Dea !

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11194 messaggi

Pazienza se lo vincono, non me ne frega un c****! .asd 

 

Infatti ho visto Real-Atletico, ogni volta che vedo giocare Modric-Casemiro-Kroos mi viene da piangere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2019
342 messaggi
23 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

I prescritti purtroppo quest'anno vincono lo scudetto a marzo.

 

Non lo so... i campionati sono lunghi e di qui a marzo possono succedere tante cose. Certo i numeri sono impressionanti, al momento.

 

43 gol segnati

+28 differenza reti

8 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 10 giornate di campionato.

 

Simone Inzaghi sta facendo un ottimo lavoro: giocano bene e segnano tanto. Quest'estate c'erano tanti dubbi su di loro... ma l'impressione è che sembrano addirittura più forti. E visto quel che accade al Chelsea, direi che l'Inter manca a Lukaku molto più di quanto lui manchi all'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76122 messaggi
1 minuto fa, Peaky Blinders ha scritto:

Pazienza se lo vincono, non me ne frega un c****! .asd 

 

Infatti ho visto Real-Atletico, ogni volta che vedo giocare Modric-Casemiro-Kroos mi viene da piangere. 

Puta Mandril ahiora y para siempre .blah Comprano gli arbitri, hanno il Palazzo e i poteri loschi in tasca .the

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2021
2659 messaggi
7 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Abbiate fede che si spappoleranno fra non molto e se la Atalanta verrà risparmiata da infortuni li ammazza! 

Gasperini ahahahahahah campione d'Italia?????

Non ci crede nemmeno lui. Quell'uomo rifugge le pressioni come Malgioglio la f***. All'atto finale si farà mangiare vivo dall'ansia. È la storia che parla per lui così come per quell'altro perdente cronico di Spalletti. A livello di testa l'unico che potrebbe dare filo da torcere a Spiaze è Allegri, ma guida una rosa fisicamente mezza marcia e con poco talento.

Padre Pioli è l'altro galvanizzato che onestamente ha fatto un grande lavoro con poco materiale ma che ha una rosa oggettivamente inferiore all'Inter.

mia classifica

Inter

Atalanta

Milan

Napoli/Noi se prendiamo una punta da 20 gol a Gennaio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
2 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

Gasperini ahahahahahah campione d'Italia?????

Non ci crede nemmeno lui. Quell'uomo rifugge le pressioni come Malgioglio la f***. All'atto finale si farà mangiare vivo dall'ansia. È la storia che parla per lui così come per quell'altro perdente cronico di Spalletti. A livello di testa l'unico che potrebbe dare filo da torcere a Spiaze è Allegri, ma guida una rosa fisicamente mezza marcia e con poco talento.

Padre Pioli è l'altro galvanizzato che onestamente ha fatto un grande lavoro con poco materiale ma che ha una rosa oggettivamente inferiore all'Inter.

mia classifica

Inter

Atalanta

Milan

Napoli/Noi se prendiamo una punta da 20 gol a Gennaio

l'Atalanta non ha niente di meno di ste *****e nulla...

 

Quest'anno è una grande squadra che vince le partite sporche... Se l Atalanta verrà risparmiata dagli infortuni con lo scontro diretto in casa fai conto già che ha azzerato il gap...

 

Basta che si rompa uno fra Brozovic e Barella e stappo la bottiglia per lo scudetto alla dea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2021
2659 messaggi
2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

l'Atalanta non ha niente di meno di ste *****e nulla...

 

Quest'anno è una grande squadra che vince le partite sporche... Se l Atalanta verrà risparmiata dagli infortuni con lo scontro diretto in casa fai conto già che ha azzerato il gap...

 

Basta che si rompa uno fra Brozovic e Barella e stappo la bottiglia per lo scudetto alla dea

Come per lo spareggio Champions con il Villareal in casa. Quello è il manifesto del carattere delle squadre di Gasperini.

Fin quando non hai niente da perdere si esaltano, non appena si giocano tutto in una partita si squagliano al sole.

Anche si rompesse uno tra Brozovic o Barella , Marotta sarebbe così abile da prendere Wijnaldum a Gennaio...

Non hanno mica ragioniere ripetenti come Cherubini a fare mercato,loro.

Sono primi dopo aver cambiato Allenatore, Lukaku e Hakimi, aver perso Eriksen e a momenti cambiano pure presidenza e sembrano passare sopra a tutto come se niente fosse. Pensi che si facciano problemi per un Barella infortunato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2021
163 messaggi

Marotta ha costruito una bella squadra, e` inutile girarci intorno. Difesa e centrocampo sono di qualita` e Lautaro e` un giocatore vero, anche quando non segna.  

Nell` attuale campionato italiano sono di gran lunga i migliori. I punti che ci separano da loro sono congrui e probabilmente aumenteranno.

Col cambio di alcuni elementi chiave e allenatore avevano solo bisogno di un po`di rodaggio.

Alla fine sti c***i, il calcio e` fatto di cicli e questo durara` al massimo altri 2 anni, non 9. 

L`importante e` che non vincano la maledetta come l`altra volta, ma con il  divario che c`e` fra le italiane in generale e gli squadroni europei non mi preoccupo affatto.

Mica compreranno Haaland e Oblak l`hanno prossimo per colmare il gap in Europa. Al massimo Scamacca e Onana. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi

Inzaghi sta facendo piu o meno quello che ha fatto Allegri il primo anno da noi.

Ha ereditato una macchina che funzionava bene e sta facendo il suo.

 

Conte ribadisco che non mi fa impazzire, ma bisogna dare atto che lascia molto alla squadra a livello di mentalità, consapevolezza.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9106 messaggi
20 minuti fa, OgniMaledettaDomenica ha scritto:

 

Non lo so... i campionati sono lunghi e di qui a marzo possono succedere tante cose. Certo i numeri sono impressionanti, al momento.

 

43 gol segnati

+28 differenza reti

8 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 10 giornate di campionato.

 

Simone Inzaghi sta facendo un ottimo lavoro: giocano bene e segnano tanto. Quest'estate c'erano tanti dubbi su di loro... ma l'impressione è che sembrano addirittura più forti. E visto quel che accade al Chelsea, direi che l'Inter manca a Lukaku molto più di quanto lui manchi all'Inter.

Giocano bene, hanno una rosa forte (per la Serie A) e aggiungici anche che tutte le "big" italiane si sono indebolite la scorsa estate invece di rinforzarsi, quindi la mancanza di Lukaku e Hakimi si fa sentire molto meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
21 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

Come per lo spareggio Champions con il Villareal in casa. Quello è il manifesto del carattere delle squadre di Gasperini.

Fin quando non hai niente da perdere si esaltano, non appena si giocano tutto in una partita si squagliano al sole.

Anche si rompesse uno tra Brozovic o Barella , Marotta sarebbe così abile da prendere Wijnaldum a Gennaio...

Non hanno mica ragioniere ripetenti come Cherubini a fare mercato,loro.

Sono primi dopo aver cambiato Allenatore, Lukaku e Hakimi, aver perso Eriksen e a momenti cambiano pure presidenza e sembrano passare sopra a tutto come se niente fosse. Pensi che si facciano problemi per un Barella infortunato?

Io  Penso di si... Ste *****e non hanno mai avuto a che fare con Brozovic o barella rotti per più di un mese...

 

L' Atalanta ha fuori x mesi gosens e sta andando avanti...

 

Tutti hanno avuto giocatori fondamentali out per mesi tutti ... Tranne una squadra di M***A. Ste *****e viaggiano grazie allo squilibrio di infortuni che mai come quest'anno conta...

 

Prova a fargli fare un mese intero senza uno di quelle due *****e in mezzo e vedi che fine fa il turco di M***A , giocassero un mese con Gagliardini al posto di Brozovic poi vedi come cambia .asd

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2021
2659 messaggi
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Io  Penso di si... Ste *****e non hanno mai avuto a che fare con Brozovic o barella rotti per più di un mese...

 

L' Atalanta ha fuori x mesi gosens e sta andando avanti...

 

Tutti hanno avuto giocatori fondamentali out per mesi tutti ... Tranne una squadra di M***A. Ste *****e viaggiano grazie allo squilibrio di infortuni che mai come quest'anno conta...

 

Prova a fargli fare un mese intero senza uno di quelle due *****e in mezzo e vedi che fine fa il turco di M***A , giocassero un mese con Gagliardini al posto di Brozovic poi vedi come cambia .asd

 

 

 

 

 

Se comprano o rinnovano giocatori sani non si può farli passare per fortunati. Semmai bisognerebbe chiamare cogl.ioni chi fa il contrario evitando di stigmatizzarla come sfortuna.

Lo storico infortuni di Barella e Brozovic è la metà di quella del solo Arthur.

Poi l'evento avverso o traumatico avviene a tutti. Gosens , Osimenh ma anche Eriksen, guida tecnica e secondo ingaggio della rosa dopo Lukaku ( c**** quell'uomo non si era rotto uno zigomo, non si era rotto un crociato ma era morto in campo)

Al netto dell'evento avverso la differenza la fa sempre la capacità. Che loro semplicemente hanno avuto più di tutti gli altri in questi 2 anni. La fortuna non esiste

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...