Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Napoli - Juventus 2-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

150 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • W. SZCZESNY
      59
    • M. DE SCIGLIO
      2
    • L. BONUCCI
      0
    • G. CHIELLINI
      16
    • L. PELLEGRINI
      0
    • W. McKENNIE
      2
    • M. LOCATELLI
      36
    • A. RABIOT
      2
    • D. KULUSEVSKI
      4
    • A. MORATA
      12
    • F. BERNARDESCHI
      6
    • M. de LIGT
      0
    • A. RAMSEY
      1
    • M. KEAN
      7


Recommended Posts

Joined: 24-Dec-2012
37322 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Mah...io direi che dorme tranquillo per tutti e quattro gli anni, anzi pure per il resto della vita

Dorme tranquillo, non rischia l'esonero. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63122 messaggi
Adesso, Pressing ha scritto:

Dorme tranquillo, non rischia l'esonero. 

 

Si certo, avevo compreso quello che intendevi dire  .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37322 messaggi
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Si certo, avevo compreso quello che intendevi dire  .asd

 

Lato economico dorme tranquillo da anni .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
Adesso, Pelvic ha scritto:

purtroppo devo dire che non mi aspettavo niente di diverso

tocca avere tanta pazienza quest' anno ragazzi

possiamo crescere comunque, non tantissimo, ma un po' sì

Io spero arriviamo almeno all'obiettivo minimo (qualificazione CL) in campionato, il cui livello è veramente alla nostra portata. Mettiamo i conti a posto, cerchiamo di vincere qualche coppetta, eliminiamo qualche ramo secco e l'anno prossimo si riparte. 

Sarà una stagione di transizione, e Allegri vedesse di dimostrare qualcosa perché i soldi che prende sono veramente tanti...e con lui anche altri presunti o futuri big come Dybala o De Ligt (che in due anni non è riuscito ancora a panchinare Chiellini o Bonucci).

Tifiamo e forza Juve, dall'allenatore all'ultima riserva. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1549 messaggi
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

Io spero arriviamo almeno all'obiettivo minimo (qualificazione CL) in campionato, il cui livello è veramente alla nostra portata. Mettiamo i conti a posto, cerchiamo di vincere qualche coppetta, eliminiamo qualche ramo secco e l'anno prossimo si riparte. 

Sarà una stagione di transizione, e Allegri vedesse di dimostrare qualcosa perché i soldi che prende sono veramente tanti...e con lui anche altri presunti o futuri big come Dybala o De Ligt (che in due anni non è riuscito ancora a panchinare Chiellini o Bonucci).

Tifiamo e forza Juve, dall'allenatore all'ultima riserva. 

qualificazione in champions per fare cosa scusa? uscire ai gironi o agli ottavi...

io spero invece nel fallimento totale cosi che possano essere sommersi dai debiti e vendere la società a qualche sceicco o ricco russo che voglia investire per vincere veramente (come fa abrahmovic nel chelsea)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
1 minuto fa, Pressing ha scritto:

Lato economico dorme tranquillo da anni .asd

 

Per 4 anni lo stipendio lo ha fisso comunque vada, lui a parte la Juve non vuole allenare altre squadre, a casa di mamma si sente protetto e non vuole altre sfide all'estero.

Nella migliore delle ipotesi, dovremo pagare 2 anni allegri per stare a casa, considerando che uno già glielo hanno regalato, direi che non può lamentarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Io dissi prima della sosta, che alla fine della quarta giornata ci saremmo ritrovati a -10 dalla vetta.....rettifico, sarà -11 !

Viva il pessimismo !

IMG_20210812_131620_746.jpg.bf455387519d02910faff3f23c2069aa.jpg

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63122 messaggi

Comunque sono ormai 3-4 anni, che le buone partite della Juve sono state veramente poche  pure quando si vinceva...boh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
3407 messaggi
5 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Sapevo che avremmo perso ma è fastidioso vedere la squadra che si fa autogoI e continua ad autoflagellarsi. I gol gli avversari se li devono sudare; non glieli dobbiamo regalare noi.

 

Se giochi settanta minuti dentro la tua area è normale  che prima o poi fai una cappellata.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25179 messaggi
Adesso, Pelvic ha scritto:

purtroppo devo dire che non mi aspettavo niente di diverso

tocca avere tanta pazienza quest' anno ragazzi

possiamo crescere comunque, non tantissimo, ma un po' sì

Ma infatti...si sapeva che era questo il tipo di partita che poteva venir fuori...si sapeva che stringendo il c**o e non facendo minchiate si poteva portare a casa un buon risultato...il c**o lo abbiamo stretto, ma le minchiate le abbiam fatte. Poi è abbastanza chiaro che per un motivo o l'altro queste tre partite non esprimono nulla su quello che è il reale valore di questa squadra, ma i punti persi comunque peseranno a fine stagione...però i cataclismi a lungo termine sono abbastanza fuori luogo. Poi c'è da aver pazienza, sostenere e aspettare una crescita...i tifosi della vittoria che guardano le partite solo per poi venir qui a tirar M***A su chiunque per quanto mi riguarda potrebbero tranquillamente andare a fare in c**o 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
1 minuto fa, juvetamo ha scritto:

qualificazione in champions per fare cosa scusa? uscire ai gironi o agli ottavi...

io spero invece nel fallimento totale cosi che possano essere sommersi dai debiti e vendere la società a qualche sceicco o ricco russo che voglia investire per vincere veramente (come fa abrahmovic nel chelsea)

Io spero che ti bannino dal forum. 

Se siamo sommersi di debiti nessuno compra niente e porti i libri in tribunale, altro che russi, arabi e cazzate varie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9645 messaggi

Quindi per 4 anni devo sentire a fine partita mister halma halma che dice "bisogna migliorare tehhnicamente"?

 

Ma che due co*****i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
13 minuti fa, juvetamo ha scritto:

ma avete ascoltato bene Allegri quando dice "non si poteva tenere un giocatore che voleva andare via" (riferito a Ronaldo)

cioè la Società sa che vuole andar via e loro lo vendono agli ultimi sgoccioli di mercato ? Una società di dilettanti avrebbe fatto molto meglio.

 

Detto cio' credo che perderemo col milan e in svezia se va bene faremo 1 punto.

loro dicono solo la seconda parte della storia: Ronaldo voleva andare via.

 

peccato che non spiegano la prima parte della storia, ossia:

Perchè voleva andare via a tutti i costi?

 

Bisognerebbe chiederlo a Cristiano.. ma dubito che a lui ormai freghi più nulla.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi

Comunque non è una giustificazione alla partita di oggi, anche Allegri lo ha ripetuto in conferenza, ma vi riporto le parole di Chiellini su come ci siamo presentati alla partita. 

Nel primo tempo forse potevamo spingere di più, ma vi avrei fatto vedere in che condizioni erano Kulusevski e Morata giovedì all’allenamento dopo il rientro, non potevamo chiedergli di più”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Sep-2021
11 messaggi
4 minuti fa, juvetamo ha scritto:

qualificazione in champions per fare cosa scusa? uscire ai gironi o agli ottavi...

io spero invece nel fallimento totale cosi che possano essere sommersi dai debiti e vendere la società a qualche sceicco o ricco russo che voglia investire per vincere veramente (come fa abrahmovic nel chelsea)

e' un'operazione possibile? Io credo che, comunque, la proprietà sia legata al giocattolo di famiglia. Altrove non saprei dove guardare: i cinesi fanno business e non mecenatismo, di arabi e russi interessati ad un gioco in perdita non ne vedo tanti altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi

bordello incendiato in una città allagata

 

rende benissimo.

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63122 messaggi

Comunque troppe scuse e troppi alibi

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
2 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Comunque non è una giustificazione alla partita di oggi, anche Allegri lo ha ripetuto in conferenza, ma vi riporto le parole di Chiellini su come ci siamo presentati alla partita. 

Nel primo tempo forse potevamo spingere di più, ma vi avrei fatto vedere in che condizioni erano Kulusevski e Morata giovedì all’allenamento dopo il rientro, non potevamo chiedergli di più”.

 

Però ti fa anche capire come la fase offensiva era " Palla a quelli davanti e che dio la mandi buona"

 

Una squadra deve attaccare e difendere da squadra , non chiedere di più ai due attaccanti.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63122 messaggi
Adesso, Don Chisciopeth ha scritto:

bordello incendiato in una città allagata

 

rende benissimo.

.asd

 

Come primo post si è presentato alla grande  .asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Comunque troppe scuse e troppi alibi

Palese, prima ho scritto pirlo perde con il benevento e porto " cojone che insiste con la ripartenza dal basso, torna a bere vino" non "colpa di arthur e bentancur"

 

Oggi, 5 punti persi per errori dei singoli :261::261: Con la JUVENTUS che non tira in porta nel secondo tempo manco una volta.

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2021
471 messaggi
1 ora fa, Mediterraneo ha scritto:

Mi dispiace per voi, ma Allegri non si tocca.

È l'unico punto saldo di tutto il progetto sportivo, non a caso è stato "blindato" con quel contratto

 

Più che altro, mi domando quale sia il valore reale dei nostri giocatori...ho sempre pensato di avere a che fare con giocatori con dei difetti ma comunque di livello medio Alto..invece da qualche partita a sta parte, si fa sempre più forte l'idea che abbiamo un branco di pippe stile era Cobollo.

L’obiettivo principale delle raccolte differenziate è il recupero di materia attraverso il riciclo dei rifiuti. Perché questo sia possibile, però, è necessario che il materiale raccolto separatamente sia di qualità omogenea: evitare errori di conferimento consente di ridurre le contaminazioni dei materiali, garantendo che possano essere trasformati in nuovi prodotti:

Nel riciclo dei rifiuti si distinguono:

  1. umido/organico o composter
  2. plastica e lattine
  3. secco non riciclabile
  4. ecocentro
  5. vetro
  6. carta e cartone
  7. farmacia

Caro Mediterraneo nel nostro caso ci troviamo di fronte - come da me più volte evidenziato su questo forum - al fatto che la stragande maggioranza degli attuali giocatori della Juve: (il portiere polacco, a. sandro, il texano, ramsey, rabiot, bernardeschi, de sciglio, l. pellegrini, arthur, rugani, bentancur, perin, e compagnia cantando) appartengono alla categoria UMIDO/ORGANICO o COMPOSTER. Roba che puzza.......e puzza da tre anni. Siamo in presenza di immondizia non riciclata andata a male.

Purtroppo per noi con i prodotti dell'UMIDO non è possibile ipotizzare la costruzione di una squadra di calcio.

Una squdra di livello europeo può sopportare la presenza al massimo di due/tre prodotti dell'UMIDO. Non può minimamente sopportare - addirittura contemporaneamente durante una stessa partita - la presenza di 7 o 8 elementi classificabili come UMIDO/ORGANICO o COMPOSTER.

Assodato tutto questo: e non è possibile ipotizzare ulteriori prove di appello (sono tre anni che facciamo letteralmente ca..re) la domanda che dobbiamo porci è: come è stato possibile distruggere in soli tre anni (LA GESTIONE PARATICI) un vantaggio competitivo impressionante che la squadra aveva almeno in ITALIA ??

Non era facile distruggerlo il progetto Juve e tuttavia la premiata ditta PARATICI - ANDREA AGNELLI ci sono riusciti.

Il progetto - paradossalmente - è arrivato in porto avendo ormai la squadra più scarsa del lotto ed il monte ingaggi di gran lunga più alto (per distacco) dell'intera serie A

UN CAPOLAVORO.

UN CAPOLAVORO.

UN CAPOLAVORO.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Sep-2021
11 messaggi
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Come primo post si è presentato alla grande  .asd

 

beh, visto che ho cominciato a tifare Juve una certa sera ad Atene, ho visto situazioni migliori....Lasciando perdere il tentativo di affondare la Juve con il sentimento popolare ( che non sempre nasce da meccaniche divine, cit.), qui sento un sapore di Marchesi, Maifredi, Del Ner....e non è il massimo per la dieta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
7 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Però ti fa anche capire come la fase offensiva era " Palla a quelli davanti e che dio la mandi buona"

 

Una squadra deve attaccare e difendere da squadra , non chiedere di più ai due attaccanti.

Sono belle parole, ma quando i tuoi due attaccanti non ce la fanno, giochi con De Sciglio, Pellegrini e Bernardeschi contemporaneamente in campo, Locatelli che dopo il primo tempo non ne aveva più, l'unico cambio serio che avevi ti procura il gol del 2-1 e la sciagura in porta fa un'altra cappella, capisci che attaccare e difendere da squadra si fa difficile. 

La verità è che abbiamo cannato completamente il secondo tempo, ci mancava mezza squadra e l'altra mezza giocava con la lingua da fuori o erano scarsi. 

Poi, che uno che piglia 9 milioni l'anno debba sentirsi il principale responsabile, posso anche essere d'accordo. 

Edit. Dimenticavo che è entrato anche Ramsey dopo un infortunio

Modificato da Bianconero dentro
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
1 ora fa, zizouzidane ha scritto:

Pogba.

 

Pogba ha dato il meglio di se’ con Conte, poi è calato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63122 messaggi
5 minuti fa, ireneo-funes ha scritto:

beh, visto che ho cominciato a tifare Juve una certa sera ad Atene, ho visto situazioni migliori....Lasciando perdere il tentativo di affondare la Juve con il sentimento popolare ( che non sempre nasce da meccaniche divine, cit.), qui sento un sapore di Marchesi, Maifredi, Del Ner....e non è il massimo per la dieta

E ancora andrebbe bene, invece c'è il rischio che si trasformi in sapore di M***A...

Modificato da Tiger Jack
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...