Vai al contenuto
dal1982

COSTO BIGLIETTI - GESTIONE STADIUM

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2008
12418 messaggi

62 euro in curva per juve siviglia

ma son pazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2009
3384 messaggi
30 minuti fa, galakie ha scritto:

62 euro in curva per juve siviglia

ma son pazzi!

 

Beh considera che potrebbe essere l'ultima partita della Juve in una competizione UEFA per parecchio tempo. .oddio

 

 

e comunque si, sono pazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi
50 minuti fa, galakie ha scritto:

62 euro in curva per juve siviglia

ma son pazzi!

100€ per Juve napoli no?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Io l’ho preso a 49 (45+4 prevendita) ma me ne sono già pentito 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi
1 ora fa, galakie ha scritto:

62 euro in curva per juve siviglia

ma son pazzi!

 

Prezzo Member, forse vendita libera costa di più .asd 

Però ci sta, dai, semifinale di Coppa Europea con possibile di vincere un trofeo dopo quasi 30 anni, ci sta.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12418 messaggi
14 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Prezzo Member, forse vendita libera costa di più .asd 

Però ci sta, dai, semifinale di Coppa Europea con possibile di vincere un trofeo dopo quasi 30 anni, ci sta.. 

no...non ci sta...son prezzi fuori dal mondo 

sia per la situazione attuale globale e sia per lo spettacolo indegno che offrono

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi
7 minuti fa, galakie ha scritto:

no...non ci sta...son prezzi fuori dal mondo 

sia per la situazione attuale globale e sia per lo spettacolo indegno che offrono

 

Ma non sono prezzi fuori dal Mondo, lo posso capire se mi dici una gara di campionato oppure le gare in cui ancora la competizione è agli inizi.. ma in questo caso stai giocando una semifinale di Europa League che non succede da 10 anni e non vinci un trofeo europeo da quasi 30 anni, mica puoi mettere le Curve a 20-30 euro tipo Serie B praticamente .. anche perché abbiamo la metà della capienza di un San Siro, per esempio. 

Io sono andato contro lo Sporting, ho pagato 45 mi pare, adesso non posso permettermelo ma era lecito che aumentassero di 15-20 euro dai.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi

62 € per andar lì con cento telecamere puntate su di te che non vedono l’ora di interpretare un qualche movimento delle labbra per poterti diffidare .asd  un affarone .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

mi sembrano  prezzi normali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12418 messaggi
10 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Ma non sono prezzi fuori dal Mondo, lo posso capire se mi dici una gara di campionato oppure le gare in cui ancora la competizione è agli inizi.. ma in questo caso stai giocando una semifinale di Europa League che non succede da 10 anni e non vinci un trofeo europeo da quasi 30 anni, mica puoi mettere le Curve a 20-30 euro tipo Serie B praticamente .. anche perché abbiamo la metà della capienza di un San Siro, per esempio. 

Io sono andato contro lo Sporting, ho pagato 45 mi pare, adesso non posso permettermelo ma era lecito che aumentassero di 15-20 euro dai.. 

boh sarà che per me i soldi hanno un valore diverso...ma 62 euro per una partita di calcio li trovo eccessivi

sarò fatto male io boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, galakie ha scritto:

boh sarà che per me i soldi hanno un valore diverso...ma 62 euro per una partita di calcio li trovo eccessivi

sarò fatto male io boh

 

Ma se è caro per te non vuol dire che non sia un prezzo in linea con l'evento in questione. 

Pure per me è caro e non ci vado, ma ti ripeto, è una semifinale di coppa Europea. 

Se guardi Juve-Cremonese (contro una squadra ormai retrocessa) vogliono 35 euro per le Curve, quindi.. 

Poi il discorso del fare schifo è sempre relativo, perché vendono comunque il prodotto Juventus in un stadio stupendo e non può mica costarti quanto Brescia-Cosenza scontro salvezza di Serie B a 15-18 euro eh .asd 

Modificato da Servillo23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12418 messaggi
10 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Ma se è caro per te non vuol dire che non sia un prezzo in linea con l'evento in questione. 

Pure per me è caro e non ci vado, ma ti ripeto, è una semifinale di coppa Europea. 

Se guardi Juve-Cremonese (contro una squadra ormai retrocessa) vogliono 35 euro per le Curve, quindi.. 

Poi il discorso del fare schifo è sempre relativo, perché vendono comunque il prodotto Juventus in un stadio stupendo e non può mica costarti quanto Brescia-Cosenza scontro salvezza di Serie B a 15-18 euro eh .asd 

è un furto anche quello

ma se c'è gente che ci va , fan bene a mettere certi prezzi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9505 messaggi

Lo so che non c'entra niente col topic ma devo proprio scriverlo da qualche parte perchè ormai lo sto notando ovunque, ma per quale motivo ogni volta che un tifoso juventino commenta qualche notizia sui social o youtube, scrive sempre "da juventino...", tra l'altro poi dicendo ovvietà assurde, tipo "da juventino/sono juventino ma nesta era un fenomeno" ah wow grazie sei juventino ma riconosci la grandezza di uno dei giocatori più forti di sempre come sei bravo

 

Un po' centra col topic perchè secondo il tifoso "da juventino" è la stessa tipologia che va allo stadio per farsi selfie e urlare M***A al portiere e non sa chi sono tardelli e scirea

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2019
1572 messaggi

Meritano lo stadio vuoto sti ridicoli. Nonostante le figure di M***A internazionali in campo e fuori dal campo, questo è il ringraziamento per chi ancora sostiene la squadra.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6339 messaggi

Possono mettere la curva contro il Siviglia anche a 500€ ma stica... Quello che dovrebbe indurre il tifoso a lasciare gli spalti vuoti è lo schifo che si vede in campo.

Davvero fatico a capire chi paga per andare allo stadio: già alla tv (per chi ancora non ha dato disdetta) è uno strazio, dal vivo (con il non tifo dello Stadium) deve essere ancora peggio.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2023
368 messaggi

neanche alla radio riesco a sopportarla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi
Inviato (modificato)

Lasciatelo vuoto lo stadio, perché questo si merita sta società di indegni che non difende la storia e i colori della Juventus!

 

E ma tanto sti c***i della semifinale di Europa League! Che sarà la solita storia, col pareggino striminzito dentro casa se tutto va bene (grasso che cola se vinciamo 1 a 0) e goleada del Siviglia al ritorno con la squadra che mica gioca dato che è in tiro contro acciuga nel migliore dei casi (con annesso autopigliata per il c**o sui social da parte dei canali mediatici ufficiali juventini).

 

E, se i nostri non vincono trofei ma di nuovo sticazzi! Tanto lo stipendio lo percepiscono uguale alla facciazza di noi tifosi che ci pigliamo le pigliate per il c**o di rito da mezzo mondo non guadagnandoci niente se non collere inutili!

 

Una percentuale di quello stipendio è proprio rappresentata dagli incassi dello stadium! Beh, se in estate non aggiustano qualcosa a livello sportivo/societario a prescindere da sta questione delle plusvalenze, con lo stadium che spero i nostri tifosi VERI lasceranno vuoto, i soldi glieli domanderanno direttamente a El🐶! E qua ci sarà da ridere!

 

Ah aggiungo un'ultima cosa, i "sono juventino, ma..." se sì sentono offesi da ciò... Sti c***i uguale!

Modificato da Lightning Farron
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi
1 minuto fa, Sabaudo ha scritto:

tu di solito vai spesso allo stadium? 

 

anche se fosse?

 

 

 

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi
5 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

ti ho chiesto se vai spesso, hai paura di rispondere? mica ti mangio eh.perchè ti metti sulla difensiva? 

io ad esempio vado 8-9 volte a stagione.

 

Ah vai spesso allo stadium!  

 

Io abito a più di 700 km da Torino e io visto la Juve in trasferta un paio di volte. Una a Reggio Calabria quando la Reggina era in serie A al Granillo, un'altra a Palermo alla Favorita (primi anni 2000). Ero minorenne e già allora erano trasferte calde perché già allora a noi juventini non ci potevano vedere. Volevo andare allo stadium nel 2012 ma, problemi lavorativi e familiari mi hanno impedito ciò.

 

Ma a parte questo, ci stanno una squadra e una dirigenza che se ne fottono di difendersi, se ne sbattono dei tifosi che la seguono in casa o in trasferta (in trasferta è anche peggio dello stadium, perché se ti vedono con una maglia bianconera addosso, finisce male se si è da soli) e i tifosi logicamente qualche domanda se la fanno no? Perché devo finanziare chi amor proprio non ne ha? 

 

E già lo stadium rispetto alle annate 2012 - 2017 ha cominciato man mano a svuotarsi, mettici poi la questione degli ultras, la pandemia e sti ultimi fatti qua. 

 

Se la dirigenza comincia a comportarsi da VERA JUVENTUS, stai tranquillo che lo stadium glielo riempiamo.

 

Ma se dobbiamo assistere ancora a inchieste basate sul nulla senza che la società di difenda con veemenza, squadra e allenatore che sono in disaccordo, litigate tra tifosi ecc... Passa la volontà! E qui subentra il discorso mio di prima.

 

Perché la dirigenza non si vuole difendere mediaticamente? Perché si creano frizioni dentro la squadra? Perché la squadra in campo non lotta (può anche perdere, nel calcio ci stanno la vittoria e la sconfitta, ma meglio una sconfitta in cui si lotta guarda caso "fino alla fine", che una in cui i calciatori se ne fottono).

 

I tifosi non sono scemi, e logicamente chi come me dovrebbe farsi più di 1000 km tra andata e ritorno per guardare una partita "dentro casa" (paradossalmente le trasferte sono più vicine, ma anche più pericolose specie se si va a Napoli, Roma, Salerno, Lecce, e se in serie a salissero pure Palermo, Catania, Reggina, Bari, Taranto, Cosenza, Catanzaro, Casertana, Foggia, Ascoli, Teramo, Pescara ecc... Che sono altri campi "non molto facili", peggio ancora), non spende tempo e denaro per vedere ciò! 

 

E spero che ancora tutta la categoria dei "io sono juventino, ma..." Che leggiamo sui social, talvolta anche qua, capisca ciò.

 

Scusami per la lunghezza del messaggio, ma dovete capire che non è una situazione molto facile per noi tifosi, e vogliamo che pure la società cominci a essere un attimino più "Juventina" e a difendersi come noi difendiamo sti colori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi
9 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

non sa/non risponde :nono:

 

dammi tempoooooooooooo c**** 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi
Adesso, Sabaudo ha scritto:

ci sta il tuo discorso, e ti ringrazio per la risposta. vedi che non c'era motivo di pensar male, la mia era semplice curiosità-

 

Scusami ancora ma sarò lungo.

 

I tifosi fanno già tanto, ora sta alla società Juventus decidere cosa deve fare. Per me i prezzi li possono mettere pure a 200/300 ecc... euro a biglietto, ma, devi essere "tu" (inteso alla Juventus) società a dimostrare amor proprio in primis verso te stessa (vedasi questioni di questi ultimi tempi).

 

Il fatto delle vittorie o delle sconfitte dipende da COME la squadra entra e se la gioca in campo.

 

Anche se la Juve perde 10 a 0 ma facendosi il mazzo tanto per vincere, a me e a gran parte dei tifosi sta bene.

 

Anche se si perdono le gare, e per tornare a vincere qualche trofeo dobbiamo attendere un periodo indefinito di tempo, almeno il concetto di lotta e di attaccamento in primis della dirigenza ai colori che rappresenta, cattura l'interesse del tifoso VERO che a sua volta pensa "Anche se perdono, lo fanno con onore! Sicuramente tiferò più di prima perché se lo meritano!". E qui il tifoso VERO allo stadio ci va, e gliene lascia pure 300, 400 o 500 di euro!

 

Infatti, ci sono stati periodi in cui si vinceva poco e niente quando ancora l'avvocato Agnelli era vivo, ad esempio il periodo fine anni 90 - primi anni 2000 quando in squadra avevamo Mirkovic, Esnaider, Oliseh, O Neill ecc... oltre a Del Piero al ritorno dall'infortunio che non era esente da polemiche perché non era più il Pinturicchio di una volta, e aggiungiamoci pure la partita Perugia - Juventus quella giocata nel fango che ci costò lo scudetto nel 2000. Ma le foto e i video di quei periodi non mentono; lo Stadio Delle Alpi era sempre bello pieno!

 

Ma ora, se i "nostri" devono perdere e non fare niente per risolvere la gara cazzeggiando in campo, e aggiungiamoci anche le frizioni tra calciatori e allenatore, quest'ultimo che si fa i c***i suoi abbondantemente uscendo la grinta solo quando gli fanno interviste compromettenti, la dirigenza pure lei che lascia andare tutto allo sbaraglio; allora i tifosi giustamente si incazzano, a vedersi la partita non ci vanno che siamo 100metri di distanza dentro Torino o centinaia di km da Portopalo di Capo Passero (rimanendo dentro l'Italia), e soldi non gliene lasciano!

 

Tralasciamo anche il fatto di vincere campionati e coppe ogni anno, o di smiliardare in stile PSG / Chelsea / City per i top players (o presunti tali) creando hype nei tifosi, che indubbiamente sono cose che attirano più di tutte spettatori. E sappiamo che la tifoseria della Juve è piena di "occasionali" e "finti juventini" legati ai risultati, alle simpatie o antipatie, che mettono zizzania o che cambiano casacca a seconda del periodo (e qua calza il discorso mio dell'altro giorno, scordandomi di dire che, alcuna di sta gente l'ho conosciuta pure di presenza 😪).

 

Il "cuore" della questione è proprio che squadra e dirigenza, devono avere un briciolo di amor proprio verso i colori societari, il bianco e il nero della Juventus, e ovviamente anche verso i tifosi che li sostengono.

 

E il cercare di ottenere questo "amor proprio" che perlomeno a me basterebbe, dato che per tornare a vincere qualcosa qua in Italia servirà un periodo indefinito (può essere un anno come possono esserne di più), ma se se ne sbattono proprio loro, l'unica soluzione è il "boicottare" lo stadio (e magari pure il merchandising ufficiale) per un periodo di tempo, sperando che i dirigenti "capiscano" che il motore di tutto ciò, siamo noi TIFOSI.

 

Io e tanti altri, non vogliamo fare la guerra alla Juventus che già ne sta combattendo una bella pesante, ma io da tifoso spero di "esortare" squadra e dirigenti (se ancora ci tengono a sta squadra) a "difenderla" e (non mi stancherò mai di scrivere ciò) "onorare" i colori che la rappresentano.

 

Più di questo non si sa cosa fare.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7048 messaggi

Incredibile come quello che fu un punto di forza tangibile del nuovo corso Juventus sia diventato un qualcosa di non bene definitivo, asettico, freddo, quasi inutile

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi

La loro fortuna è che come la metti alla fine gli introiti li fai lo stesso perché parliamo di una delle società più amate al mondo nonché la primissima d'Italia. 

Però penso pure che se l'anno prossimo partiamo come adesso la gente inizierà a stancarsi perché quasi tutti i tifosi bianconeri vengono da fuori Torino (o addirittura fuori Piemonte), dunque tra viaggi, spostamenti ecc.. inizi a renderti conto che certi sacrifici non vale la pena farsi. E parlo a titolo anche personale da tifoso che ha fatto salti mortali (anche economici) fino a due settimane fa. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Il Napoli metterà il maxi schermo allo stadio in vista dello scudetto 

 

Resterà per sempre un mistero sul perché la Juve non abbia fatto la stessa cosa nelle finali del 2015 e 2017 (e sono pronto a scommettere che non lo farebbe manco a sto giro con l’Europa League).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52787 messaggi
1 ora fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Il Napoli metterà il maxi schermo allo stadio in vista dello scudetto 

 

Resterà per sempre un mistero sul perché la Juve non abbia fatto la stessa cosa nelle finali del 2015 e 2017 (e sono pronto a scommettere che non lo farebbe manco a sto giro con l’Europa League).

CHE poi il nostro e' di proprieta' , il loro e' del comune , noi non avremmo dovuto chiedere in teoria permessi a nessuno, pero' d altro canto ci sarebbe spettata tutta la gestione nonche' la sicurezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...