Vai al contenuto
dal1982

COSTO BIGLIETTI - GESTIONE STADIUM

Recommended Posts

Joined: 03-Jul-2022
5708 messaggi
35 minuti fa, dal1982 ha scritto:

CHE poi il nostro e' di proprieta' , il loro e' del comune , noi non avremmo dovuto chiedere in teoria permessi a nessuno, pero' d altro canto ci sarebbe spettata tutta la gestione nonche' la sicurezza 

 

I tifosi credo non avrebbero avuto problemi a pagare non so 5/10 euro per l'ingresso allo stadium. 

Avrebbero ammortizzato (come minimo) la spesa. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
11 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

I tifosi credo non avrebbero avuto problemi a pagare non so 5/10 euro per l'ingresso allo stadium. 

Avrebbero ammortizzato (come minimo) la spesa. 

anche 15/20 credo

resta la rogna di essere i responsabili della sicurezza (vedi cosa e' successo in piazza e le accuse alla Appendino), cmq sarebbe stato bellissimo, infatti io da udine ero andato in piazza a torino a vedere barcellona-juve , figurati se non avrei apprezzatto andare al piu' organizzato stadium , come ripeto avrei pagato volentieri anche 20 euro 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5708 messaggi
4 minuti fa, dal1982 ha scritto:

anche 15/20 credo

resta la rogna di essere i responsabili della sicurezza (vedi cosa e' successo in piazza e le accuse alla Appendino), cmq sarebbe stato bellissimo, infatti io da udine ero andato in piazza a torino a vedere barcellona-juve , figurati se non avrei apprezzatto andare al piu' organizzato stadium , come ripeto avrei pagato volentieri anche 20 euro 

Dentro lo stadium mantenere un controllo di sicurezza credo sia molto più semplice che ammassare decine di migliaia di persone in una piazza, in piedi, di cui molte contro delle transenne, senza molte vie di fuga accessibili. 

 

Non c'era la volontà di farlo, il perché lo sanno solo loro. 

Alla fine sarebbe stato come una qualsiasi partita giocata allo stadium, anzi senza la problematica della tifoseria avversaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20312 messaggi
Il 1/5/2023 alle 11:56 , Servillo23 ha scritto:

La loro fortuna è che come la metti alla fine gli introiti li fai lo stesso perché parliamo di una delle società più amate al mondo nonché la primissima d'Italia. 

Però penso pure che se l'anno prossimo partiamo come adesso la gente inizierà a stancarsi perché quasi tutti i tifosi bianconeri vengono da fuori Torino (o addirittura fuori Piemonte), dunque tra viaggi, spostamenti ecc.. inizi a renderti conto che certi sacrifici non vale la pena farsi. E parlo a titolo anche personale da tifoso che ha fatto salti mortali (anche economici) fino a due settimane fa. 

 

 

.pensomh.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
20 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Dentro lo stadium mantenere un controllo di sicurezza credo sia molto più semplice che ammassare decine di migliaia di persone in una piazza, in piedi, di cui molte contro delle transenne, senza molte vie di fuga accessibili. 

 

Non c'era la volontà di farlo, il perché lo sanno solo loro. 

Alla fine sarebbe stato come una qualsiasi partita giocata allo stadium, anzi senza la problematica della tifoseria avversaria


Mentalita provinciale 

 

Prima di pensare alla superlega e alle bambine di Shangai avrebbero dovuto partire dall’ABC…

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi

Son riusciti nell’impresa di svuotare lo Stadium.. neanche al Comunale negli anni dei settimi posti si eran mai visti i buchi di oggi.. 

 

sembrava di vedere gli ultimi anni del Delle Alpi

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi

La curva sud oggi 

5742253C-F3ED-4D97-9A2E-3A2B387FF440.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Stadio distrutto dove ormai pure segoni inutili alla Ceesay possono permettersi di provocare impuniti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
27 minuti fa, TPN ha scritto:

La curva sud oggi 

5742253C-F3ED-4D97-9A2E-3A2B387FF440.jpeg

 

Per come la vedo io, c'è fin troppa gente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4724 messaggi

Io ero in sud secondo anello. Ampissimo vuoti, zero tifo. Va detto che di mercoledì alle 18 la gente è ancora a lavoro e difficilmente prende permesso per un Juve Lecce in questa situazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi
29 minuti fa, Tatanka38 ha scritto:

 

Per come la vedo io, c'è fin troppa gente...

La penso esattamente come te 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi
17 minuti fa, zack80 ha scritto:

Io ero in sud secondo anello. Ampissimo vuoti, zero tifo. Va detto che di mercoledì alle 18 la gente è ancora a lavoro e difficilmente prende permesso per un Juve Lecce in questa situazione. 

Secondo me però il discorso è diverso: son riusciti nell’intento di far disamorare tutti quelli che avrebbero un permesso anche per un Juve-Lecce senza pathos.. ed eravamo tanti 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi

Brutto brutto aver distrutto uno dei punti do forza della squadra post calciopoli. Altra eredità pesantissima della dirigenza....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
17 ore fa, TPN ha scritto:

Son riusciti nell’impresa di svuotare lo Stadium.

 

svuotarlo e ammutolirlo

 

peccato come detto da qualcuno era un punto di forza post-calciopoli , adesso e' quasi meglio giocare in trasferta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

125 euro un posto dietro i tiranti al secondo anello. 

290 in Est. 

 

Dovete restare soli. 

E presto lo sarete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

Juve Siviglia, settore 221. Avevo visto ieri, per pura curiosità, fin dove volessero spingersi. 

Nel 220 (anche esso parzialmente costruito dal tirante) siamo a 145

 

Fanno benissimo i milanisti a disertare

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2023
368 messaggi
Inviato (modificato)

 

 

 

edit

Modificato da stockwell

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2023
368 messaggi
Il 3/5/2023 alle 20:11 , TPN ha scritto:

La curva sud oggi 

5742253C-F3ED-4D97-9A2E-3A2B387FF440.jpeg

la curva sud ieri...

 

 

1991-04-24-juventus-barcellona-13.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Società buona solo a salassare i tifosi e muta, molle e passiva quando c'è da tirar fuori gli artigli coi manigoldi della Figc. Bravi! Bravi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6346 messaggi

Hanno ucciso il tifo allo Stadium.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Poi in un momento in cui lo zoccolo duro del tifo dovrebbe essere chiamato a raccolta questi vogliono 40.000 Linus…li odio ormai.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Comunque al netto dei prezzi non convenienti (per quanto per me l'aumento in una gara del genere ci può stare) a 2 giorni dalla partita hanno veramente mezzo stadio vuoto, non me l'aspettavo.

Ho visto adesso, tra Nord e Sud ci sono 8-9 settori ancora non completi, assurdo :S 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7056 messaggi

Fino a un paio di anni fa sarebbe stato impossibile trovare biglietti in vendita libera per i big match

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

Ragazzi la Est va dai 225 euro in su. 

 

Non è una semifinale di Champions o in quarto di finale contro il Real. 

Non è uno spareggio scudetto contro l'inter

 

La gente normale non li ha 250 euro di media a persona da regalare alla Juventus per Juve Siviglia di Europa League, i settori a prezzi non da manicomio sono finiti subito, ma sono quelli con meno posti

 

 

Vivono su Marte, e non hanno alcuna connessione con la loro gente, con chi vuole bene alla Magia e per essa ha fatto sacrifici. Non vogliono neanche che in un momento simile ci si compatti, società squadra tifosi, la Juventus al completo. Non ci arrivano, o probabilmente non gliene può fregare di meno. 

E questa politica va avanti da anni, con Andrea Agnelli primo esecutore come Presidente 

 

 

Ripeto.. Siano coerenti con le loro idee classiste, e facciano lo stadio da 18000 come il Monaco, e a quel punto possono mettere pure 200 euro una curva da vendere turista ricco di turno. 

Tanto già adesso lo hanno trasformato in un cimitero 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8152 messaggi
3 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Ragazzi la Est va dai 225 euro in su. 

 

Non è una semifinale di Champions o in quarto di finale contro il Real. 

Non è uno spareggio scudetto contro l'inter

 

La gente normale non li ha 250 euro di media a persona da regalare alla Juventus per Juve Siviglia di Europa League, i settori a prezzi non da manicomio sono finiti subito, ma sono quelli con meno posti

 

 

Vivono su Marte, e non hanno alcuna connessione con la loro gente, con chi vuole bene alla Magia e per essa ha fatto sacrifici. Non vogliono neanche che in un momento simile ci si compatti, società squadra tifosi, la Juventus al completo. Non ci arrivano, o probabilmente non gliene può fregare di meno. 

E questa politica va avanti da anni, con Andrea Agnelli primo esecutore come Presidente 

 

 

Ripeto.. Siano coerenti con le loro idee classiste, e facciano lo stadio da 18000 come il Monaco, e a quel punto possono mettere pure 200 euro una curva da vendere turista ricco di turno. 

Tanto già adesso lo hanno trasformato in un cimitero 

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...