Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Juventus - Sampdoria 3-2

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

80 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • PERIN
      2
    • CUADRADO
      0
    • DE LIGT
      0
    • BONUCCI
      1
    • ALEX SANDRO
      1
    • BENTANCUR
      8
    • LOCATELLI
      41
    • BERNARDESCHI
      1
    • CHIESA
      6
    • DYBALA
      15
    • MORATA
      0
    • KULUSEVSKI
      0
    • CHIELLINI
      3
    • RAMSEY
      2
    • McKENNIE
      0
    • KEAN
      0


Recommended Posts

Joined: 14-Mar-2021
1792 messaggi
39 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Mi pare che se c'è uno che prima difende i giocatori e si prende le sue responsabilità questo è proprio Allegri. Il "bisogna fa homplimenti a ragazzi" anche dopo una vittoria non convincente la dice lunga sul tipo di approccio.

Dal momento che viste le prestazioni c'è ahimè poco spazio per i complimenti si adottano altre strategie comunicative Ad esempio stimolarli nell'evidenziare aspetti che possono essere migliorati non significa scaricare le colpe sulla squadra. Ad esempio affermare in conferenza stampa che non fanno quello che tu gli dici o che non hanno capito quello che devono fare significa che li stai tracciando da irresponsabili o da stupidi il che finisce con lo scarico definitivo di ogni responsabilità quando definisci la squadra inalienabile come se volessi dire "signori io ce l'ho messa tutta, ma..." Questo in pubblico, poi ovviamente ogni allenatore ha la sua strategia comunicativa all'interno dello spogliatoio e in quel caso tu io e tutti gli altri possiamo solo giocare e lavorare di fantasia. E con le supposizioni non si va da nessuna parte ma soprattutto vengono fuori discorsi inutili senza il supporto di fatto accertati.

Se però preferite le acide dichiarazioni di Sarri o i mormorii senza valore tecnico di Pirlo a ne va benissimo, però cerchiamo di essere almeno obiettivi.

 

Sì, Sì, no... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
2 ore fa, PirrO ha scritto:

 

come fai a cambiarlo dopo che lo hai blindato con un contratto da 7 \ 8 quanti sono milioni all anno per 4 anni ????

 

ormai la frittata è fatta , l'errore per me è stato non difendere l'allenatore preso per sostituire Allegri , che comunque ha lavorato in condizioni non facili , con covid e giocatori che gli remavano contro ed ha portato a casa lo scudetto al primo anno, poi tra senatori e presidenza è stato cacciato in malo modo e dali ti si è girato tutto contro

 

 

ad ogni modo  spero ci sia una clausola in caso di mancata qualificazione in UCL  per una rescissione senza penali , è inutile fare paragoni con le provinciali o altro , l abbiamo vista l inter post triplete o il milan che per sette lunghi anni ha fallito , dico solo di essere pronti tutti al fallimento

 

perchè quando strapaghi gicoatori sopravvalutatissimi rabiot ramsey kulusesky bernardeschi per citare quelli che come costo rendimento sono i peggiori , ma ce ne sono altri , presi x campioni e che non si stanno dimostrando tali e poi diciamocelo , quando hai come prime punte morata e kean , e i pilastri difensivi sono due over 35 ma dove vuoi andare ? 

 

Ancora Sarri? Mo zio can...fra un po' lo cacciano pure dalla Lazio, altro che gli remano contro e le condizioni non facili

:261: 

Quindi a scanso di equivoci non sapendo se esiste la clausola speriamo di arrivare quinti così poi prendiamo Ventura .asd

Sui giocatori sopravvalutati e strapagati hai ragione da vendere ma li le colpe sono del tizio che adesso sta White Hart Lane ( la sede, lo stadio non c'è più) 

Modificato da Arminius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Spero sia in turno del francese di accomodarsi in panca.

Dei 4 di centrocampo spero metta contemporaneamente Chiesa e Cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
21 minuti fa, TheMask ha scritto:

 

Sì, Sì, no... :D

 

Si si o no no? .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
26 minuti fa, TheMask ha scritto:

 

Non credo per arroganza.

Quali colpe vuoi che si prenda un debuttante alla prima panchina? Doveva imparare tutto, anche quello... 

Se non si è bruciato con questa esperienza, il ragazzo si farà.

Alla seconda panchina ufficiale va a fare il fenomeno a Crotone con le riserve 

 

se non è arroganza quella 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1792 messaggi
12 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Si si o no no? .asd

:juggle:  ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Ultima partita in casa (di campionato) con il solo 50% degli spettatori.

Verosimilmente Juve-Roma, il 17/10 dopo la pausa nazionali, con il 75%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Loro comunque hanno la formazione tipo titolare piena zeppa di "vecchi" a fine carriera: Candreva, Quaglia, Caputo, Yoshida, Silva ecc...vediamo di farli correre per bene e di stampargli un uno-due all'ora di gioco. ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi
1 minuto fa, Apache Bianconero ha scritto:

Loro comunque hanno la formazione tipo titolare piena zeppa di "vecchi" a fine carriera: Candreva, Quaglia, Caputo, Yoshida, Silva ecc...vediamo di farli correre per bene e di stampargli un uno-due all'ora di gioco. ;) 

 

avendo bentancur e rabiot a centrocampo, anche no! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
1 minuto fa, John Hansen ha scritto:

 

avendo bentancur e rabiot a centrocampo, anche no! 

Vero, ma basta mettere Locatelli, Rabiot e McK e almeno due che san muovere la palla li hai dai...a patto che Cavallo Pazzo abbia voglia di correre e farsi trovare libero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi
59 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Serio? 🤣

Pirlo era incompetente e inadeguato ai massimi livelli.

Ricordo ancora la spocchia con cui a Crotone, alla seconda o terza di campionato, decise di fare lo splendido mettendo Portanova, Frabotta dall'inizio per far vedere che credeva nei giovani ecc. salvo poi prenderlo in c**o e lo stesso errore lo fece a Benevento lasciando Ronaldo a Torino. 

 

Questo robe con Allegri, quando ancora eravamo una squadra davvero piena di campioni, le vedevi all'ultima giornata con SPAL, Chievo e Carpi. 

 

 

 

 

Riguardo ad Allegri, solo 4 giorni fa, ha detto:

 

Allegri fa mea culpa

Il tecnico bianconero è sicuramente uno dei responsabili di questo brutto inizio di stagione e al termine del match l'ha candidamente ammesso: "Stasera sono abbastanza arrabbiato, però la squadra ha fatto un bel primo tempo, abbiamo avuto occasioni, abbiamo concesso un tiro al Milan con Tonali da fuori area - ha detto il tecnico -. Nel secondo tempo abbiamo rischiato addirittura di perderla dopo l'1-1, fino all'1-1 la partita era in totale controllo. La responsabilità è mia sui cambi, che li ho sbagliati".

 

 

 

solo a me quel mea culpa sembra una accusa a chi è entrato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi
50 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Ancora Sarri? Mo zio can...fra un po' lo cacciano pure dalla Lazio, altro che gli remano contro e le condizioni non facili

:261: 

Quindi a scanso di equivoci non sapendo se esiste la clausola speriamo di arrivare quinti così poi prendiamo Ventura .asd

Sui giocatori sopravvalutati e strapagati hai ragione da vendere ma li le colpe sono del tizio che adesso sta White Hart Lane ( la sede, lo stadio non c'è più) 

 

spero di arrivare nei quattro , non tifo mai contro la mia squadra .

 

Su Sarri non mi va di discutere , per me avrebbe meritato piu fiducia , soprattutto visto poi come sono andate le cose ... e come stanno ancora andando , poi per me la lazio puo anche retrocedere , non son qua a fare il paladino di sarri , ora c'è allegri e tifo lui , dico e ripeto che la scelta non la condivido , stiamo navigando a vista da molto ormai ... si vuole ritrovare equilibrio e come lo sta trovando , con Rabiot alal Madzukic lo trovo semplicemente    V O M I T E V O L E 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi
Spero sia in turno del francese di accomodarsi in panca.
Dei 4 di centrocampo spero metta contemporaneamente Chiesa e Cuadrado
Chiesa ho letto non so più dove che dovrebbe stare in panchina perché l'altro ieri ha avuto un indurimento al flessore e si dovrebbe riposare per il Chelsea.
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
10 minuti fa, PirrO ha scritto:

 

solo a me quel mea culpa sembra una accusa a chi è entrato ?

Eh vabbe allora se avesse detto "sono un co*****e" a te sarebbe sembrato che si fosse fatto un complimento ahahahah

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4648 messaggi
40 minuti fa, the_legend ha scritto:

Spero sia in turno del francese di accomodarsi in panca.

Dei 4 di centrocampo spero metta contemporaneamente Chiesa e Cuadrado

io ho paura che la coppia Chiesa-Cuadrado non la vedremo quasi mai...

 

mi ricorda molto il primo anno di Allegri dove o giocavano Evra-Cuadrado o giocavano Alex Sandro-Lichtsteiner, ma mai Cuadrado-Alex Sandro perché erano troppo offensivi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
2 minuti fa, ILRRE ha scritto:

io ho paura che la coppia Chiesa-Cuadrado non la vedremo quasi mai...

 

mi ricorda molto il primo anno di Allegri dove o giocavano Evra-Cuadrado o giocavano Alex Sandro-Lichtsteiner, ma mai Cuadrado-Alex Sandro perché erano troppo offensivi.

Zio cannnnn che rosa...e adesso abbiamo: De Sciglio, Pellegrini, De Witter, Sandro bollito e strabollito, Bernardeschi, Juan e Danilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
18 minuti fa, Fra82 ha scritto:
55 minuti fa, the_legend ha scritto:
Spero sia in turno del francese di accomodarsi in panca.
Dei 4 di centrocampo spero metta contemporaneamente Chiesa e Cuadrado

Chiesa ho letto non so più dove che dovrebbe stare in panchina perché l'altro ieri ha avuto un indurimento al flessore e si dovrebbe riposare per il Chelsea.


La partita contro il Chelsea conta molto meno di quelle con Samp e Toro

Anche perché con gli inglesi rischi di prenderle pure spremendo i titolari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi
16 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Eh vabbe allora se avesse detto "sono un co*****e" a te sarebbe sembrato che si fosse fatto un complimento ahahahah

 

come se tu dicessi sono un co*****e ad aver sposato mia moglie , insulti sia te che tua moglie ore ti è + chiaro ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi

La partita contro il Chelsea conta molto meno di quelle con Samp e Toro
Anche perché con gli inglesi rischi di prenderle pure spremendo i titolari...
Boh un po' lo penso anche io che sia più importante con la Samp. Certo battere il Chelsea sarebbe una bella iniezione di fiducia di cui ora c'è bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
5 ore fa, gnarro ha scritto:

vediamo di vincere 

 

Image result for crazy lady | Music videos, 90s rock songs, 90s music videos

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi
36 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Vero, ma basta mettere Locatelli, Rabiot e McK e almeno due che san muovere la palla li hai dai...a patto che Cavallo Pazzo abbia voglia di correre e farsi trovare libero. 

 

è proprio cavallo pazzo il problema, non corre, non pressa, non contrasta! almeno bentancur che sbaglia 9 palloni su 10 va a correre dietro all'avversario e a contrastarlo, ma rabiot no! 

Modificato da John Hansen
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
43 minuti fa, PirrO ha scritto:

 

spero di arrivare nei quattro , non tifo mai contro la mia squadra .

 

Su Sarri non mi va di discutere , per me avrebbe meritato piu fiducia , soprattutto visto poi come sono andate le cose ... e come stanno ancora andando , poi per me la lazio puo anche retrocedere , non son qua a fare il paladino di sarri , ora c'è allegri e tifo lui , dico e ripeto che la scelta non la condivido , stiamo navigando a vista da molto ormai ... si vuole ritrovare equilibrio e come lo sta trovando , con Rabiot alal Madzukic lo trovo semplicemente    V O M I T E V O L E 

 

Mah guarda, che ti devo dire, magari ho problemi di lettura, onestamente faccio fatica a leggere più di due frasi (semplici) alla volta, soffro di deficit dell'attenzione....

che cosa stavo dicendo, ah si, leggere due frasi...si ok.

ma onestamente mi pareva avessi espresso un concetto diverso. Sarebbe interessante sapere cosa scriveresti come non-paladino di Sarri, ma soprattutto se tifassi veramente Allegri come dici, perchè...insomma quel VOMITEVOLE non mi pare prorpio l'incoraggiamneto di un fan. .sisi

La stagione è lunga ed il fegato è uno solo ;)

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
17 minuti fa, John Hansen ha scritto:

 

è proprio cavallo pazzo il problema, non corre, non pressa, non contrasta! almeno bentancur che sbaglia 9 palloni su 10 va a correre dietro all'avversario e a contrastarlo, ma rabiot no! 

 

Sarei curioso di sapere a cosa pensava Paratici quando ha deciso di sbaragliare la conceorrenza e portarlo a Torino mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi
5 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Mah guarda, che ti devo dire, magari ho problemi di lettura, onestamente faccio fatica a leggere più di due frasi (semplici) alla volta, soffro di deficit dell'attenzione....

che cosa stavo dicendo, ah si, leggere due frasi...si ok.

ma onestamente mi pareva avessi espresso un concetto diverso. Sarebbe interessante sapere cosa scriveresti come non-paladino di Sarri, ma soprattutto se tifassi veramente Allegri come dici, perchè...insomma quel VOMITEVOLE no mi pare prorpio l'incoraggiamneto di un fan. .sisi

La stagione è lunga ed il fegato è uno solo ;)

 

 

mamma mia quanti comici mancati qua dentro ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
54 minuti fa, PirrO ha scritto:

 

solo a me quel mea culpa sembra una accusa a chi è entrato ?

 

Non è un'accusa ma una puntualizzazione del fatto che ha dato fiducia a gente che poi non ha reso quanto atteso. Ci stà che un allenatore stigmatizzi una prestazione negativa seppur in maniera velata. Diversamente dire che sono inallenabili quella è un'accusa, ed anche molto grave e tranciante.

Per curiosità, hai mai allenato, parlo di gestione di un gruppo numeroso, indipendentemente dal tipo di sport?

Il discorso è più o meno questo: presto la macchina a mio figlio e lui fa un botto.

La colpa è mia che gli ho dato macchina e fiducia, non lo punisco, ma gli faccio capire che la macchina la rivede solo quando avrà imparato la lezione che per guidare una macchina ci vuole concentrazione.

Il calcio è un gioco di squadra, se vuoi fare il fenomeno, perchè sai di essere un fenomeno e te lo riconosco, volendola vincere da solo ignorando il resto, non va bene.

Se io ti metto dentro per sostituire chi si è spompato per un'ora e tu batti la fiacca non va bene

E' chiaro il concetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...