Vai al contenuto
Morpheus ©

Manuel Locatelli

Recommended Posts

Joined: 15-Mar-2023
3887 messaggi
5 minuti fa, Dex ha scritto:

Non capisco

 

I meriti sportivi e tecnici li decide un allenatore, non ha giocato quest' anno....ha giocato quello prima. Si vede che basta per spalletti...e ha ragione. Il nodo della questione sarà esclusivamente fisico.

 

Non ho capito la frase "una settimana dopo aver scontato la pena".....la pena appunto è finita. 1 giorno dopo è come un anno dopo....è finita appunto.

A meno che non stai implicitamente dicendo che doveva passare una pena piu lunga...o subirne una maggiore oltre a quella sportiva 

 

Ma che je frega a Spalletti 

Ho già spiegato il mio punto di vista. C'è la sanzione in termini legali. E da parte mia ci sono conseguenze morali. Quindi, anche se avesse finito di scontare la sua pena legale, non l'avrei convocato comunque. Soprattutto per giocare un Europeo.. C'è un certo dovere morale quando devi rappresentare il tuo paese. Mi sarei lasciato sfuggire l'euro e avrei aspettato l'anno prossimo per convocarlo di nuovo.. 

 

Ma non sono l'allenatore dell'Italia.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2024
106 messaggi

Per me bravo ma è una mezzala da inserimento

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2024
449 messaggi
2 ore fa, Spricinho ha scritto:

Buongiorno ha fatto un campionato eccellente. 


In nazionale contro il Venezuela ha visto le pene dell’inferno…troppo esile per fare il difensore ad alti livelli…Romagnoli style 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15968 messaggi
2 ore fa, Maxel ha scritto:

Tecnicamente se avesse un cervello funzionante al 100% sarebbe Miretti quello più forte tecnicamente. 

Non guasterebbe se vedesse un pò di più la porta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15968 messaggi

Io credo che con un diverso modo di giocare possa mettere in luce le sue qualità. Tirare il fiato un paio di settimane in più lo aiuterà a dare il massimo con il nuovo allenatore, per provare rilanciarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
3065 messaggi

Folorunsho comunque è un buon giocatore.

Ha giocato nella squadra della mia città qualche anno fa, ed era un giocatore arruffone, ma aveva tecnica, velocità, ed aveva anche cento polmoni oltre che una bella castagna.

Si vedeva che avrebbe fatto strada, ed infatti è finito in serie A facendo un girone di ritorno con i fiocchi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8643 messaggi

Fossi in lui vedrei davvero tutto nero oggi

brutta botta, mi spiace

 

spero, e son convinto, che possa convogliare il giramento di palle in voglia di spaccare culi l’anno prossimo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4464 messaggi

Meno convocati abbiamo e più sono contento. Tanto tiferò contro questa federazione di criminali e assassini.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3662 messaggi

Non essere convocato in una nazionale così debole, e giocare in una Serie A, ma in generale nel calcio odierno, dove c'è una mancanza di giocatori italiani di alto livello, non deve essere affatto gratificante.

Sappiamo benissimo chi ha impedito ai giocatori di crescere, bloccando quella che avrebbe dovuto essere una progressione costante nel tempo.
Se durante l'allenamento ti insegnano a passare indietro e correre verso la tua porta appena vieni attaccato, allora è chiaro che la tua crescita si è fermata, da almeno 3 anni.

Avere una sciagura come Allegri per 3 anni, vuol dire aver bruciato 1/4 della tua vita calcistica.
Da calciatore professionista, mi sarei rifiutato di farmi allenare da una persona come Allegri.
 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104938 messaggi
13 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Fossi in lui vedrei davvero tutto nero oggi

brutta botta, mi spiace

 

spero, e son convinto, che possa convogliare il giramento di palle in voglia di spaccare culi l’anno prossimo

 

Secondo me non deve essere dispiaciuto lui, ma gli ha fatto un torto Spalletti. 

Non convocare lui, che può essere che abbia pure faticato ma ha tirato la carretta tutto l'anno, e convocare Fagioli, è addirittura una presa per il c**o .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104938 messaggi
5 minuti fa, Tar ha scritto:

Non essere convocato in una nazionale così debole, e giocare in una Serie A, ma in generale nel calcio odierno, dove c'è una mancanza di giocatori italiani di alto livello, non deve essere affatto gratificante.

Sappiamo benissimo chi ha impedito ai giocatori di crescere, bloccando quella che avrebbe dovuto essere una progressione costante nel tempo.
Se durante l'allenamento ti insegnano a passare indietro e correre verso la tua porta appena vieni attaccato, allora è chiaro che la tua crescita si è fermata, da almeno 3 anni.

Avere una sciagura come Allegri per 3 anni, vuol dire aver bruciato 1/4 della tua vita calcistica.
Da calciatore professionista, mi sarei rifiutato di farmi allenare da una persona come Allegri.
 

 

Non è il modo corretto di vedere la cosa.

Se volessimo ragionare così, anche Allegri potrebbe a quel punto aver da ridire sul fatto di avere avuto un destino segnato da giocatori inadeguati .asd 

Ai risultati sotto le aspettative di questi anni ogni componente del gruppo ci ha messo il suo, secondo il ruolo chiamato a coprire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3662 messaggi
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non è il modo corretto di vedere la cosa.

Se volessimo ragionare così, anche Allegri potrebbe a quel punto aver da ridire sul fatto di avere avuto un destino segnato da giocatori inadeguati .asd 

Ai risultati sotto le aspettative di questi anni ogni componente del gruppo ci ha messo il suo, secondo il ruolo chiamato a coprire. 

L'osservazione è valida, ma non sapremo mai, o forse lo scopriremo con il prossimo allenatore, cosa avrebbero potuto significare questi 3 anni per alcuni dei nostri giocatori. Forse questa squadra sarebbe riuscita a esprimere un calcio più efficace e spettacolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2021
2693 messaggi
Inviato (modificato)

Per carità ha fatto ca**re in questi due anni ed è legittimo non portarlo all'europeo per l'idea di calcio di Spalletti. Nel modulo allegriano faceva di fatto il medianaccio anni '70. Poteva essere un bel prospetto di centrocampista tecnico con corsa, all'inglese, ma è regredito a livelli pre Sassuolo. Si potrebbe stringere la mano con la vecchia versione adolescenziale al Milan

Modificato da Mandalorian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2021
2693 messaggi
6 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

Ma perché vi disperate se non lo ha convocato? .asd

 

Sarò strano io, ma per me è tutto di guadagnato. 

Se resterà alla Juve, dopo 3 anni giocati fuori ruolo, finalmente potrà essere schierato dove ha sempre avuto un buon rendimento.

Avrà inoltre voglia di rivalsa. 

 

Se non accadrà vorrà dire che ormai è perso e si cederà. 

A meno che non venga ceduto già quest'anno, ma dubito. 

Venderlo sarebbe il miglior piano di recupero sia per lui che per la società come ritorno dall'investimento, ammesso che ci sia qualcuno in grado si strapagarlo come abbiamo fatto noi con quel fetente di Carnevali

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
6776 messaggi
10 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

Venderlo sarebbe il miglior piano di recupero sia per lui che per la società come ritorno dall'investimento, ammesso che ci sia qualcuno in grado si strapagarlo come abbiamo fatto noi con quel fetente di Carnevali

 

Se intendessero cederlo non occorre ci sia qualcuno che lo strapaghi, essendo il suo costo residuo a circa 14 milioni. 

 

Fosse per me lo terrei per provare il rilancio con un allenatore nuovo, impiegato in un ruolo a lui più congeniale e non certo come regista difensivo. 

ha ancora 26 anni, contratto in scadenza nel 2028. 

Il prossimo anno avremo da fare parecchie partite. 

Non è necessario considerarlo titolare inamovibile. 

A meno che lui si consideri tale e voglia essere considerato tale. 

Insomma, per come la vedo io motivi per cederlo già quest'estate non ne vedo tanti. 

 

Poi se lo cedono già quest'anno va bene lo stesso, non è uno di quei giocatori per il quale ci si straccia le vesti a venderlo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104938 messaggi
Inviato (modificato)
49 minuti fa, Tar ha scritto:

L'osservazione è valida, ma non sapremo mai, o forse lo scopriremo con il prossimo allenatore, cosa avrebbero potuto significare questi 3 anni per alcuni dei nostri giocatori. Forse questa squadra sarebbe riuscita a esprimere un calcio più efficace e spettacolare.

 

Non sapremo mai memmeno cosa sarebbero potuti essere questi tre anni con giocatori più forti di quelli avuti.

I rimpianti possono essere di vario tipo.

Con il prossimo allenatore potremmo anche scoprire di avere conferme. 

 

Modificato da Bradipo76
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8643 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Secondo me non deve essere dispiaciuto lui, ma gli ha fatto un torto Spalletti. 

Non convocare lui, che può essere che abbia pure faticato ma ha tirato la carretta tutto l'anno, e convocare Fagioli, è addirittura una presa per il c**o .asd 

D’accordo su tutti i concetti, ma per quale ragione uno non dovrebbe essere dispiaciuto se il suo capo gli fa un torto plateale e lo piglia pure per il c**o?
 

io sarei una iena

 

e farei di tutto per farmi convocare al prossimo giro e rispondere con una scorreggia

ma io son così, sono un pirla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104938 messaggi
Inviato (modificato)
55 minuti fa, Pelvic ha scritto:

D’accordo su tutti i concetti, ma per quale ragione uno non dovrebbe essere dispiaciuto se il suo capo gli fa un torto plateale e lo piglia pure per il c**o?
 

io sarei una iena

 

e farei di tutto per farmi convocare al prossimo giro e rispondere con una scorreggia

ma io son così, sono un pirla

 

Mi sono espresso male, avendoti inoltre letto un po' male, intendevo dire che non deve sentirsi "in difetto" lui della mancata convocazione. 

La composizione del centrocampo nell'immagine postata non ha senso per disputare un europeo. Avrebbe senso per giocare due amichevoli.

Non puoi lasciare a casa Locatelli per portare Folocoso, Ricci e Fagioli. Alcuni di questi centrocampisti potrebbero essere chiamati in causa contro la Germania o la Spagna tra poche settimane ed il calcio di questo tipo l'hanno visto solo in tv. Come pensi di prepararli per l'occasione. 

Quante volte lo vediamo pagare lo scotto di giocare partite con calciatori che non sono avvezzi. e tu ti vai a presentare ad un europeo da sperimentale. 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
2034 messaggi

Bè, cosa si aspettava ??? Ha fatto schifo 2 anni di seguito 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7644 messaggi
14 minuti fa, MAXI333 ha scritto:

Bè, cosa si aspettava ??? Ha fatto schifo 2 anni di seguito 

Fattuale..

pero capisco pure che vedersi rubare il posto da uno che non gioca da un anno e che ha mollato tutti nella melma per la sua ludopatia, possa non essere il massimo della vita

 

perchè poi la cosa “divertente” è che Locatelli si è preso una marea di giustissime critiche per la stagione oscena, mentre il fatto che fagiolino ci abbia costretti per un intera stagione a giocare uno in meno non se lo ricorda nessuno 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
2218 messaggi

Ovviamente la maggior parte della colpa non è sua, avendo avuto per 3 anni un incapace totale in panchina

 

Però nei prossimi anni non avrà più alibi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17137 messaggi
Inviato (modificato)
9 ore fa, Mandalorian ha scritto:

Venderlo sarebbe il miglior piano di recupero sia per lui che per la società come ritorno dall'investimento, ammesso che ci sia qualcuno in grado si strapagarlo come abbiamo fatto noi con quel fetente di Carnevali

diamogli la possibilità di far vedere cosa sa fare con un allenatore diverso...Giocare 3 anni fuoriruolo non è facile. 

Modificato da Zico1982
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17137 messaggi
10 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Ovviamente la maggior parte della colpa non è sua, avendo avuto per 3 anni un incapace totale in panchina

 

Però nei prossimi anni non avrà più alibi 

Adesso tocca a lui a far ricredere la gente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7264 messaggi

Sarò matto da legare ma continuo a credere in questo ragazzo.

Secondo me l'anno prossimo andrà benone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
3065 messaggi

La mancata chiamata di Locatelli stride soltanto perché va in contrasto con quella di Fagioli, che è senza senso.

In genere poi mi pare che prima della partenza ne mandino altri tre a casa, quindi ipotizzo che Fagioli non verrà portato.

Comunque Locatelli non meritava la convocazione.

Per me è stata la sua annata peggiore alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...