Gnokko 18154 Joined: 09-Apr-2008 36881 messaggi Inviato Martedì alle 14:08 Just now, *Vegeta* said: esattamente. lo vuoi? PAGHI. a prescindere che Locatelli ci piaccia o che ci faccia cacare se mi chiedi il capitano (e titolare), con 25 milioni mi ci lucido la fava per appoggiartela mestamente 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 18967 Joined: 18-May-2006 95232 messaggi Inviato Martedì alle 14:10 Adesso, Gnokko ha scritto: a prescindere che Locatelli ci piaccia o che ci faccia cacare se mi chiedi il capitano (e titolare), con 25 milioni mi ci lucido la fava per appoggiartela mestamente ma infatti le *****acce cacasabbia offrono apposta bidonate di soldi al giocatore e una miseria alla società, così poi lui mette le tende in sede per scartavetrarti la coppola del pene per lasciarlo andar via. sono gli amichetti di ceffolin. quelli che dovevano rivoluzionare il pallone. "menomale che c'è nasseeeeeerrrrr!!!!" (cit) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1929 Joined: 06-May-2024 4290 messaggi Inviato Martedì alle 14:16 Dopo che quel cesso indecente di Okafor è stato pagato 20 milioni, per Locatelli serve un cinquantino su. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 18967 Joined: 18-May-2006 95232 messaggi Inviato Martedì alle 14:27 11 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Dopo che quel cesso indecente di KAKA-FOR è stato pagato 20 milioni, per Locatelli serve un cinquantino su. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6782 Joined: 21-Jun-2007 18092 messaggi Inviato Martedì alle 15:44 2 ore fa, le_roy ha scritto: Ottima idea un'operazione alla kean.. compriamolo e rivendiamolo almeno 2-3 volte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5639 Joined: 18-Apr-2019 20755 messaggi Inviato Martedì alle 16:28 sono altri che devono andare. Si non è un campione, non verticalizza, ma da sempre una mano in difesa, che non guasta mai. E anche se lo vendi poi chi prendi?? O mi volete dire che questa stagione facciamo rinascere Koopmeiners? ma dai...Koopmeiners è un normale mestierante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 187 Joined: 11-Jun-2024 672 messaggi Inviato Mercoledì alle 08:08 (modificato) Da 35 milioni in su vendere vendere vendere Ma anche sui 30 più bonus Per Koopmeiners va trovato un posto da titolare Nell' amichevole con l Atalanta ha dimostrato di poter giocare discretamente al fianco di Thuram Si valorizza Miretti e si punta su Mckennie come quarto centrale Modificato Mercoledì alle 08:10 da frankeffe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5109 Joined: 01-Jun-2005 10380 messaggi Inviato Mercoledì alle 08:37 28 minuti fa, frankeffe ha scritto: Da 35 milioni in su vendere vendere vendere Ma anche sui 30 più bonus Per Koopmeiners va trovato un posto da titolare Nell' amichevole con l Atalanta ha dimostrato di poter giocare discretamente al fianco di Thuram Si valorizza Miretti e si punta su Mckennie come quarto centrale È come film di orrore (cit) 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 187 Joined: 11-Jun-2024 672 messaggi Inviato Mercoledì alle 08:44 6 minuti fa, TPN ha scritto: È come film di orrore (cit) Ma anche no Almeno non hai uno che esulta dopo una scivolata a centrocampo che causa 5 rigori l' anno e incassi bei soldi Se non incassi bei soldi no ma 35 milioni o 30 più bonus che arrivi vicino sono bei soldi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2605 Joined: 23-Aug-2005 5460 messaggi Inviato Mercoledì alle 09:26 Ci può stare anche venderlo agli arabi, ma non il 20 di agosto. Con chi lo sostituisci? E chi pensi che ti chieda un prezzo ragionevole se sa che hai incassato e che hai l'acqua alla gola? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5109 Joined: 01-Jun-2005 10380 messaggi Inviato Mercoledì alle 09:34 47 minuti fa, frankeffe ha scritto: Ma anche no Almeno non hai uno che esulta dopo una scivolata a centrocampo che causa 5 rigori l' anno e incassi bei soldi Se non incassi bei soldi no ma 35 milioni o 30 più bonus che arrivi vicino sono bei soldi Incassare dei soldi al 20 di agosto per poi non reinvestirli come vorresti fare tu è una follia.. peraltro aldilà del gradimento tecnico o meno Locatelli è l’unico che ad oggi ti garantisce continuità a livello di presenze, i 4 con cui vorresti affrontare tu la stagione ti farebbero restare in emergenza infortuni già a metà settembre 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2113 Joined: 10-Oct-2007 8252 messaggi Inviato Mercoledì alle 09:38 1 minuto fa, TPN ha scritto: Incassare dei soldi al 20 di agosto per poi non reinvestirli come vorresti fare tu è una follia.. peraltro aldilà del gradimento tecnico o meno Locatelli è l’unico che ad oggi ti garantisce continuità a livello di presenze, i 4 con cui vorresti affrontare tu la stagione ti farebbero restare in emergenza infortuni già a metà settembre Credo che qualche giocatore lo abbiano anche nella lista nel caso andasse via qualcuno.Alla chiusura del mercato mancano 11 giorni, non è proprio poco. Per assurdo via Locatelli a 30/35 e dentro O' riley e Nicolussi perchè no? Oppure Rabiot? Soluzioni si possono trovare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5109 Joined: 01-Jun-2005 10380 messaggi Inviato Mercoledì alle 10:05 (modificato) 27 minuti fa, detestomicio ha scritto: Credo che qualche giocatore lo abbiano anche nella lista nel caso andasse via qualcuno.Alla chiusura del mercato mancano 11 giorni, non è proprio poco. Per assurdo via Locatelli a 30/35 e dentro O' riley e Nicolussi perchè no? Oppure Rabiot? Soluzioni si possono trovare L’utente però parlava di restare così e iniziare la stagione con 4 giocatori, era quello a cui mi riferivo.. Per il resto io credo che se parte Locatelli deve arrivare qualcuno che faccia il suo lavoro, ovvero dare equilibrio, anche perché nessuno degli altri in rosa pare saperlo fare e lo stesso Thuram per rendere al meglio ha bisogno a fianco a sé di un giocatore più di posizione che gli permetta libertà di inserimento Modificato Mercoledì alle 10:05 da TPN 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11831 Joined: 21-Dec-2008 27569 messaggi Inviato Mercoledì alle 10:32 1 minuto fa, detestomicio ha scritto: Credo che qualche giocatore lo abbiano anche nella lista nel caso andasse via qualcuno.Alla chiusura del mercato mancano 11 giorni, non è proprio poco. Per assurdo via Locatelli a 30/35 e dentro O' riley e Nicolussi perchè no? Oppure Rabiot? Soluzioni si possono trovare Dal punto di vista tecnico la soluzione la trovi... penso oltretutto che Tudor veda Locatelli e Thuram come alternativa uno all'altro e non insieme...penso che voglia qualcuno con capacità di verricalizzare in mezzo. Però penso che nello spogliatoio Locatelli, Bremer e Gatti siano gli unici ad avere un minimo di personalità e di attaccamento alla maglia... se inizi a levare pure questi ti resta na squadra di morti di sonno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2113 Joined: 10-Oct-2007 8252 messaggi Inviato Mercoledì alle 10:37 3 minuti fa, Cene ha scritto: Dal punto di vista tecnico la soluzione la trovi... penso oltretutto che Tudor veda Locatelli e Thuram come alternativa uno all'altro e non insieme...penso che voglia qualcuno con capacità di verricalizzare in mezzo. Però penso che nello spogliatoio Locatelli, Bremer e Gatti siano gli unici ad avere un minimo di personalità e di attaccamento alla maglia... se inizi a levare pure questi ti resta na squadra di morti di sonno Ti capisco, però per me 30/35 mln ad oggi sono un' offerta irrinunciabile. Con questi soldi puoi prendere qualcosa in prospettiva oppure far ritornare Nicolussi alla base ( a me piace ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11831 Joined: 21-Dec-2008 27569 messaggi Inviato Mercoledì alle 11:00 (modificato) 22 minuti fa, detestomicio ha scritto: Ti capisco, però per me 30/35 mln ad oggi sono un' offerta irrinunciabile. Con questi soldi puoi prendere qualcosa in prospettiva oppure far ritornare Nicolussi alla base ( a me piace ) A me non pare un'offerta così irrinunciabile tenendo conto che Locatelli è un giocatore che a bilancio costa 10 milioni l'anno perché comunque c'ha un ingaggio da "solo" 3 milioni netti che è veramente poco coi costi che hanno i giocatori di sti tempi...ti levi il capitano della squadra che comunque non sarà un fenomeno, ma la sua buona stagione la porta sempre a casa per 15 milioni di plusvalenza e 10 milioni di costi annui risparmiati...non ci prendi chissà cosa Modificato Mercoledì alle 11:00 da Cene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5599 Joined: 22-May-2006 19307 messaggi Inviato Mercoledì alle 11:11 Per 30-35 milioni vendere. Bravo ragazzo, Juventino ma medioman. A noi serve altra gente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 596 Joined: 06-Jan-2023 1841 messaggi Inviato Mercoledì alle 11:11 Se rimane Locatelli, gli scudetti sono belli. Di italiani un nucleo duro, per gli scudi del futuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 187 Joined: 11-Jun-2024 672 messaggi Inviato Mercoledì alle 13:11 (modificato) 3 ore fa, TPN ha scritto: Incassare dei soldi al 20 di agosto per poi non reinvestirli come vorresti fare tu è una follia.. peraltro aldilà del gradimento tecnico o meno Locatelli è l’unico che ad oggi ti garantisce continuità a livello di presenze, i 4 con cui vorresti affrontare tu la stagione ti farebbero restare in emergenza infortuni già a metà settembre Mckennie Thuram Miretti Koopmeiners E reintegri un mezzo morto come Arthur A gennaio ci arrivi Partite in cui c'è da correre le fai con Mckennie Thuram Quelle in cui c'è più da giocare con Koopmeiners e Thuram Ripeto se capita ma non capita l' offerta da 35 milioni in su Locatelli è sacrificabile Modificato Mercoledì alle 13:21 da frankeffe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5109 Joined: 01-Jun-2005 10380 messaggi Inviato Mercoledì alle 13:15 3 minuti fa, frankeffe ha scritto: Mckennie Thuram Miretti Koopmeiners E reintegri un mezzo morto come Arthur A gennaio ci arrivi Si, in zona retrocessione ci arrivi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 187 Joined: 11-Jun-2024 672 messaggi Inviato Mercoledì alle 13:25 (modificato) 10 minuti fa, TPN ha scritto: Si, in zona retrocessione ci arrivi Non siamo da molto più sopra Arthur comunque dovrebbe ritornare al Gremio si può mettere un next gen Modificato Mercoledì alle 13:26 da frankeffe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 785 Joined: 07-May-2006 12064 messaggi Inviato Mercoledì alle 13:40 Locatelli in uscita , UN SOGNO 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2113 Joined: 10-Oct-2007 8252 messaggi Inviato Mercoledì alle 13:50 2 ore fa, Cene ha scritto: A me non pare un'offerta così irrinunciabile tenendo conto che Locatelli è un giocatore che a bilancio costa 10 milioni l'anno perché comunque c'ha un ingaggio da "solo" 3 milioni netti che è veramente poco coi costi che hanno i giocatori di sti tempi...ti levi il capitano della squadra che comunque non sarà un fenomeno, ma la sua buona stagione la porta sempre a casa per 15 milioni di plusvalenza e 10 milioni di costi annui risparmiati...non ci prendi chissà cosa Secondo me trovi qualcosa di meglio, ma naturalmente siamo nel campo delle ipotesi perchè tanto non vuole andare via ( e ci credo ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 15009 Joined: 14-Mar-2007 25817 messaggi Inviato Mercoledì alle 13:55 Se ci toglie dalle balle pure questo Comollì diventa il miglior manager della storia. Anche senza acquisti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 18154 Joined: 09-Apr-2008 36881 messaggi Inviato Mercoledì alle 13:59 3 minutes ago, zart said: Se ci toglie dalle balle pure questo Comollì diventa il miglior manager della storia. Anche senza acquisti. Sta storia su ig l'ha fatta appositamente per te Si godicchia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti