Maxel 6948 Joined: 21-Jun-2007 18433 messaggi Inviato Martedì alle 16:09 2 ore fa, gianky99 ha scritto: Sempre considerato un supersopravalutato... figuriamoci ora che gioca con le formine di sabbia da tre anni e ne ha 33 di anni, come il biondo, che cosa potrebbe portare... aggiungici che attualmente guadagna 30 milioni netti più bonus. Direi che la barzelletta di verratti alla juve si può tranquillamente archiviare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 19627 Joined: 18-May-2006 95880 messaggi Inviato Martedì alle 16:38 verratti saranno due o tre anni che si starà facendo consumare la tega in arabia. io lascerei proprio perdere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2450 Joined: 17-Jan-2008 6281 messaggi Inviato Martedì alle 16:40 Il 02/11/2025 alle 00:02 , TheMask ha scritto: Si vocifera di Verratti a gennaio… L'uomo che non ha mai fatto un passaggio di più di dieci metri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9336 Joined: 16-Mar-2008 37285 messaggi Inviato Martedì alle 16:41 5 ore fa, Maxel ha scritto: ti prego di trovare una soluzione allora. Quando è arrivato koop qui dentro il 90% si è masturbato per la gioia, quando è arrivato Thuram oserei dire che il 99% fosse felice. Eppure il primo è insultato da tutti qui dentro, il secondo quest'anno non sta in piedi. Di certo non è Verrati che, in questo momento, potrebbe cambiare le cose nel nostro centrocampo. Era già ampiamente in fase calante al psg, figuriamoci ora che è andato a fare il sultano in arabia. Quindi che senso ha parlare di un giocatore che non giocherà mai nella juve? Io ero uno dei pochi che chiedeva come mai tutti erano entusiasti di Koopmeiners, per quanto riguarda Thuram, per me in una Juve normale e cioé di alto profilo, giocherebbe forse qualche partita di Coppa Italia, assolutamente non un fenomeno come viene descritto qui, buon giocatore ma niente di che. Certo se guardi a che schifo fa il nostro centrocampo lui sembra Pogba, ma solo perché ha compagni altamente scarsi. Quindi, possiamo discutere se Verratti ha ancora voglia o no di giocare a certi livelli, ma in confronto ai nostri ha delle qualità enormi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 790 Joined: 27-Apr-2009 2610 messaggi Inviato Martedì alle 16:58 16 minuti fa, carlosti ha scritto: L'uomo che non ha mai fatto un passaggio di più di dieci metri? porca miseria è vero. Ho sempre pensato potesse diventare un Pirlo o un giocatore di geometria, ma poi vedendolo in nazionale ho perso la speranza, sempre il passaggio corto. Che dire a zero sarebbe comunque un giocatore di spessore internazionale, ma i due anni in pensione mi fanno pensare male. Poi da noi chi arriva si mette in panciolle...meglio lasciar perdere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6948 Joined: 21-Jun-2007 18433 messaggi Inviato Martedì alle 17:34 51 minuti fa, Shaft ha scritto: Io ero uno dei pochi che chiedeva come mai tutti erano entusiasti di Koopmeiners, per quanto riguarda Thuram, per me in una Juve normale e cioé di alto profilo, giocherebbe forse qualche partita di Coppa Italia, assolutamente non un fenomeno come viene descritto qui, buon giocatore ma niente di che. Certo se guardi a che schifo fa il nostro centrocampo lui sembra Pogba, ma solo perché ha compagni altamente scarsi. Quindi, possiamo discutere se Verratti ha ancora voglia o no di giocare a certi livelli, ma in confronto ai nostri ha delle qualità enormi. Si ma la qualità non basta, soprattutto se hai 33 anni e non sei un serio professionista da diversi anni. Verratti non è Modric. Tra i due ci sono molte categorie di differenza e di intelligenza. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3617 Joined: 06-Oct-2021 12035 messaggi Inviato Mercoledì alle 07:03 Il 03/11/2025 alle 15:16 , Maxel ha scritto: Verratti per me è sempre stato sopravvalutato. In nazionale ha quasi sempre fatto ca**re, al PSG se l'è cavata quando era circondato da fenomeni e, una volta andato via lui e i fenomeni, il PSG è diventato un top team. Ragazzi abbiamo il centrocampo composto da 3/4 fabbri che piuttosto di farli giocare li schieriamo terzini o difensori, come possiamo pensare di sputare sopra Verratti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 15338 Joined: 14-Mar-2007 26381 messaggi Inviato Mercoledì alle 07:26 Verratti tecnicamente indiscutibile. Chazzo state a dì. Il problema è che feta di ex giocatore da 9000 km 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3617 Joined: 06-Oct-2021 12035 messaggi Inviato Mercoledì alle 07:44 Tanta lotta, tanta volontà e anche qualche buono spunto. Di sicuro non è un fenomeno, ma ci sta mettendo tantissima volontà per sembrare un buon giocatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26123 Joined: 12-Jun-2005 28966 messaggi Inviato Mercoledì alle 07:49 3 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: Tanta lotta, tanta volontà e anche qualche buono spunto. Di sicuro non è un fenomeno, ma ci sta mettendo tantissima volontà per sembrare un buon giocatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5899 Joined: 05-Jul-2005 15704 messaggi Inviato Mercoledì alle 09:30 1 hour ago, PiemonteBianconero said: Tanta lotta, tanta volontà e anche qualche buono spunto. Di sicuro non è un fenomeno, ma ci sta mettendo tantissima volontà per sembrare un buon giocatore. Buona volontà ma è un mediocre che perde tempi di gioco (Miretti sa stoppare meglio la palla, ha un controllo orientato migliore, per dire), atleticamente è penoso, e non vede il gioco, preferisce sempre la soluzione più ovvia e banale. Per me è un freno assurdo allo sviluppo del gioco, speriamo Spalletti trovi la soluzione interna (Adzic o Miretti) o a gennaio si intervenga per un acquisto in mezzo. Forse con Bremer proverà Koop in mezzo a fare il regista, del resto nelle sue squadre ha sempre avuto un profilo simile in campo, che non può essere il numero 5. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5899 Joined: 05-Jul-2005 15704 messaggi Inviato Mercoledì alle 09:35 2 hours ago, zart said: Verratti tecnicamente indiscutibile. Chazzo state a dì. Il problema è che feta di ex giocatore da 9000 km tecnicamente pure Arthur è meglio di Locatelli, per dire. Io non lo voglio più vedere con la nostra maglia, figuriamoci con la fascia al braccio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6948 Joined: 21-Jun-2007 18433 messaggi Inviato Mercoledì alle 09:59 (modificato) 3 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto: Ragazzi abbiamo il centrocampo composto da 3/4 fabbri che piuttosto di farli giocare li schieriamo terzini o difensori, come possiamo pensare di sputare sopra Verratti? ragazzi chi sputa sopra verratti? intanto distinguiamo tra ciò che era verratti 3-4 anni fa e ciò che è adesso. Detto questo il problema non è sputare su un giocatore ritenuto da diversi anni un cattivo professionista ma il fatto che si stia parlando del nulla. Verratti non giocherà nella juve ed è attualmente a prendere il sole in arabia alla modica cifra di 30 milioni di euro netti + bonus a stagione. Non siamo noi a sputare su di lui, è lui che sputerebbe giustamente su di noi. Modificato Mercoledì alle 10:55 da Maxel 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3617 Joined: 06-Oct-2021 12035 messaggi Inviato Mercoledì alle 10:52 1 ora fa, Nameless ha scritto: Buona volontà ma è un mediocre che perde tempi di gioco (Miretti sa stoppare meglio la palla, ha un controllo orientato migliore, per dire), atleticamente è penoso, e non vede il gioco, preferisce sempre la soluzione più ovvia e banale. Per me è un freno assurdo allo sviluppo del gioco, speriamo Spalletti trovi la soluzione interna (Adzic o Miretti) o a gennaio si intervenga per un acquisto in mezzo. Forse con Bremer proverà Koop in mezzo a fare il regista, del resto nelle sue squadre ha sempre avuto un profilo simile in campo, che non può essere il numero 5. Son d'accordo, ma attualmente non abbiamo nessuno in rosa in grado di velocizzare il gioco li in mezzo e lo stesso Koop è un bel fabbro che se gli dai palla sul destro se la porta sempre sul sinistro ai 2km/h come ha fatto ieri. A gennaio serve uno di qualità e rapido li in mezzo; occhio a non cascare nell'ennesimo Arthur o Luiz. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3617 Joined: 06-Oct-2021 12035 messaggi Inviato Mercoledì alle 10:56 53 minuti fa, Maxel ha scritto: ragazzi chi sputa sopra verratti? intanto distinguiamo tra ciò che era verratti 3-4 anni fa e ciò che è adesso. Detto questo il problema non è sputare su un giocatore ritenuto da diversi anni un cattivo professionista ma il fatto che si stia parlando del nulla. Verratti non giocherà nella juve ed è attualmente prendere il sole in arabia alla modica cifra di 30 milioni di euro netti + bonus a stagione. Non siamo noi a sputare su di lui, è lui che sputerebbe giustamente su di noi. Ma certo che non viene a Torino a quelle cifre, però come lui non è il Verratti di 4 anni fa, il nostro non è il centrocampo di 4/5 anni fa, che ci rimanga chiaro in mente. Nel centrocampo attuale chiunque arrivasse, e ti parlo di gente del livello di Rabiot, non di Modric o Bernardo Silva eh, sarebbe titolare inamovibile al fianco di Thuram. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6948 Joined: 21-Jun-2007 18433 messaggi Inviato Mercoledì alle 10:58 1 minuto fa, PiemonteBianconero ha scritto: Ma certo che non viene a Torino a quelle cifre, però come lui non è il Verratti di 4 anni fa, il nostro non è il centrocampo di 4/5 anni fa, che ci rimanga chiaro in mente. Nel centrocampo attuale chiunque arrivasse, e ti parlo di gente del livello di Rabiot, non di Modric o Bernardo Silva eh, sarebbe titolare inamovibile al fianco di Thuram. al fianco di Locatelli e Thuram, visto che si gioca in 3 in mezzo... e tra i due quello che sta deludendo in questo inizio di stagione è il francese. Fisicamente sembra un rottame 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3536 Joined: 01-May-2014 4316 messaggi Inviato Mercoledì alle 12:20 Il 03/11/2025 alle 22:27 , Gnokko ha scritto: Al PSG comunque era ritenuto una colonna dai sui stessi compagni, Neymar in primis che dichiarò fosse uno dei giocatori migliori sul piano tecnico con cui avesse giocato Verratti però è un palleggiatore (come adesso è Vitinha) però molto mobile e tignoso senza palla Infatti non faceva quasi mai assist o gol, ma moltissimi passaggi chiave a scavalcare marcature e comunque faceva viaggiare la palla molto velocemente Uno di quei giocatori che chiunque vorrebbe come compagno di squadra. Non giochi dieci anni da titolare in quel tritacarne che è il Psg se non hai peso specifico in campo. Se è ancora un atleta va preso. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3617 Joined: 06-Oct-2021 12035 messaggi Inviato Mercoledì alle 12:31 1 ora fa, Maxel ha scritto: al fianco di Locatelli e Thuram, visto che si gioca in 3 in mezzo... e tra i due quello che sta deludendo in questo inizio di stagione è il francese. Fisicamente sembra un rottame Ha qualche acciacco, ma anche ieri decisivo con una sgroppata e relativo assist a Dusan. Figuriamoci fosse integro.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1683 Joined: 14-Mar-2021 2990 messaggi Inviato Mercoledì alle 15:05 2 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto: Ha qualche acciacco, ma anche ieri decisivo con una sgroppata e relativo assist a Dusan. Figuriamoci fosse integro.. Sì, ma a parte quella sgroppata da incorniciare, era sempre fuori posizione e possibilmente in ritardo. Urge recuperarlo fisicamente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 236 Joined: 02-Jan-2011 809 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:51 Sto guardando il New Castle, beh questo Tonali non è ne carne né pesce, fa il compitino, copia spiaccicata di questo qui che già abbiamo in rosa. I campioni, signori, sono da tutt'altra parte .Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9319 Joined: 23-Apr-2009 33662 messaggi Inviato Mercoledì alle 22:00 1 ora fa, scassat ha scritto: Sto guardando il New Castle, beh questo Tonali non è ne carne né pesce, fa il compitino, copia spiaccicata di questo qui che già abbiamo in rosa. I campioni, signori, sono da tutt'altra parte . Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Concordo. Vedrai però che andremo a comprarlo per 200 milioni di euro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 236 Joined: 02-Jan-2011 809 messaggi Inviato Mercoledì alle 22:03 Concordo. Vedrai però che andremo a comprarlo per 200 milioni di euro.Questa è la nostra triste realtà: gli agenti che pagano i giornalisti per scrivere titoloni del tipo : Tonali re d' oltre manica, io nuovo Beckenbauer, per 300 milioni la Juve può prenderlo.... Morale? L ennesimo Arthur d Luiz koop e compagnia bella.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9319 Joined: 23-Apr-2009 33662 messaggi Inviato Mercoledì alle 22:06 2 minuti fa, scassat ha scritto: Questa è la nostra triste realtà: gli agenti che pagano i giornalisti per scrivere titoloni del tipo : Tonali re d' oltre manica, io nuovo Beckenbauer, per 300 milioni la Juve può prenderlo.... Morale? L ennesimo Arthur d Luiz koop e compagnia bella. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Poi è italiano, per cui niente di più facile. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2711 Joined: 01-Jun-2005 15043 messaggi Inviato Giovedì alle 06:06 9 ore fa, scassat ha scritto: Sto guardando il New Castle, beh questo Tonali non è ne carne né pesce, fa il compitino, copia spiaccicata di questo qui che già abbiamo in rosa. I campioni, signori, sono da tutt'altra parte . Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Tonali per noi sarebbe tanta roba Giocatore fisico , buoni piedi e che sa inserirsi pure in area Ovviamente non è un Iniesta o un Rodri o un Modric ma schifare Tonali mi pare davvero assurdo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4648 Joined: 15-Mar-2023 10698 messaggi Inviato Giovedì alle 06:41 34 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: Ma schifare Tonali mi pare davvero assurdo Soprattutto sulla base di una singola partita. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti