Bradipo76 37937 Joined: 05-Oct-2008 111517 messaggi Inviato Sabato alle 11:53 (modificato) 8 minuti fa, kenpachi ha scritto: la differenza è che se metti in questa serie A Dybala Higuain e Ronaldo davanti a Thuram e Locatelli... vinci lo scudetto. Lautaro Martinez ha 13 gol in campionato. David + Openda + Vlahovic 9. il calcio è semplice cit. L'inter non ha centrocampisti scarsi, anzi. In speculazione si possono fare tutti i ragionamenti che si vogliono, per carità. Ma io negli ultimi anni mi son fatto l'idea che quando non hai un centrocampo che non gira non canti proprio messa. Passando da Sarri a Pirlo avevi mantenuto un attacco formidabile ma eri drammaticamente crollato in competitività. Molto riduttivo pensare che le ultime vittorie le abbiamo ottenute perchè c'avevamo altri reparti forti. La realtà è che siamo stati competitivi nella misura in cui ha retto quello stesso centrocampo. Modificato Sabato alle 11:55 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5462 Joined: 08-Aug-2012 23812 messaggi Inviato Sabato alle 12:12 2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: L'inter non ha centrocampisti scarsi, anzi. In speculazione si possono fare tutti i ragionamenti che si vogliono, per carità. Ma io negli ultimi anni mi son fatto l'idea che quando non hai un centrocampo che non gira non canti proprio messa. Passando da Sarri a Pirlo avevi mantenuto un attacco formidabile ma eri drammaticamente crollato in competitività. Molto riduttivo pensare che le ultime vittorie le abbiamo ottenute perchè c'avevamo altri reparti forti. La realtà è che siamo stati competitivi nella misura in cui ha retto quello stesso centrocampo. io sono il primo a dire che ogni squadra di calcio forte... ha centrocampisti forti. Ma obiettivamente con Spalletti Thuram Locatelli, e ci metto pure McKennie, hanno alzato tanto il loro livello di prestazioni. Il che non significa che sono diventati Pogba Pirlo Vidal (e Marchisio), e ci porteranno a dominare in Europa. Ma prendo atto del loro livello di prestazioni negli ultimi mesi e vedo che le priorità ora sono fare degli upgrade in altri ruoli. Cambiaso è diventato improponibile, sta facendo rimpiangere Alex Sandro, e Conceicao non può fare il titolare a quei livelli. Su David aspettiamo, sicuramente è in miglioramento, ma vediamo che numeri porta a fine anno. Banalmente tra giocare con Locatelli e prendere Arda Guler (nome a caso) o prendere Tonali (nome a caso) e giocare con Conceicao, vado convinto con la prima opzione. Per te no, ma amen, sono visioni. Sicuramente non ci sono verità dei fatti come vuoi far passare a fine messaggio precedente. Dato che nella stagione che non sei più stato competitivo, avevi oltre al cambio di centrocampisti, tra le altre: un allenatore che non aveva mai allenato prima nemmeno i pulcini Dybala fracico (mvp del campionato precedente) una difesa non all'altezza degli anni precedenti, con Alex Sandro sempre peggio, De ligt che se ricorderai alternava prestazione ottime a prestazioni mediocri, Bonucci e Chiellini al canto del cigno (lontanissimi dalle prestazioni a fine stagione all'europeo) Poi se vuoi invece tu RIDURRE alla mancanza del centrocampo la nostra debacle, fai pure, è stata sicuramente una causa, ma certo passare da Dybala Ronaldo Mandzukic Higuain D.COsta ai vari Kulusevski, Vlahovic, Milik, Kean, ecc.ecc. credo sia stato ancor più determinante. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37937 Joined: 05-Oct-2008 111517 messaggi Inviato Sabato alle 12:29 (modificato) 34 minuti fa, kenpachi ha scritto: io sono il primo a dire che ogni squadra di calcio forte... ha centrocampisti forti. Ma obiettivamente con Spalletti Thuram Locatelli, e ci metto pure McKennie, hanno alzato tanto il loro livello di prestazioni. Il che non significa che sono diventati Pogba Pirlo Vidal (e Marchisio), e ci porteranno a dominare in Europa. Ma prendo atto del loro livello di prestazioni negli ultimi mesi e vedo che le priorità ora sono fare degli upgrade in altri ruoli. Cambiaso è diventato improponibile, sta facendo rimpiangere Alex Sandro, e Conceicao non può fare il titolare a quei livelli. Su David aspettiamo, sicuramente è in miglioramento, ma vediamo che numeri porta a fine anno. Banalmente tra giocare con Locatelli e prendere Arda Guler (nome a caso) o prendere Tonali (nome a caso) e giocare con Conceicao, vado convinto con la prima opzione. Per te no, ma amen, sono visioni. Sicuramente non ci sono verità dei fatti come vuoi far passare a fine messaggio precedente. Dato che nella stagione che non sei più stato competitivo, avevi oltre al cambio di centrocampisti, tra le altre: un allenatore che non aveva mai allenato prima nemmeno i pulcini Dybala fracico (mvp del campionato precedente) una difesa non all'altezza degli anni precedenti, con Alex Sandro sempre peggio, De ligt che se ricorderai alternava prestazione ottime a prestazioni mediocri, Bonucci e Chiellini al canto del cigno (lontanissimi dalle prestazioni a fine stagione all'europeo) Poi se vuoi invece tu RIDURRE alla mancanza del centrocampo la nostra debacle, fai pure, è stata sicuramente una causa, ma certo passare da Dybala Ronaldo Mandzukic Higuain D.COsta ai vari Kulusevski, Vlahovic, Milik, Kean, ecc.ecc. credo sia stato ancor più determinante. Io conscio di come sono stati loro altalenanti nelle prestazioni i calciatori (e corrispondentemente noi nei giudizi) ho cominciato a portare i miei modelli di valutazione sempre più sulla media di lungo periodo. Ho parlato di stagione. E' un falso storico che matuidi, khedira e Pjanic siano stati mediocri per tutta la loro ultima stagione (anzi addirittura le ultime due). Sono andati in calo, ma progressivamente. Se fossero stati mediocri in toto, avremmo fatto molto peggio e non avremmo vinto una sega. Sempre parlando di media, quelli di oggi stanno sono due mesi che giocano mediamente bene. Dopo aver giocato mesi sotto la sufficienza. Vogliono essere confrontati con i calciatori di cui sopra? Facciano almeno una mezza stagione con prestazioni da centrocampo da scudetto. E se riescono a fare questo vanno solo in pari con la peggior prestazione dei tre citati. In fatto di sostituzioni, penso di essere stato chiaro nei messaggi precedenti. Ritengo che uno come Locatelli sia da sostituire in una Juventus che immagino nella mia testa che ridiventa grande (e per me grande significa grande), ma ho specificato chiaramente che non è il primo da sostituire. Magari potrebbe essere pure l'ultimo dopo che ho sostituito proprio tutti gli altri. Ma Locatelli non rimane nè Pirlo nè Pjanic. Non ho scritto da nessuna parte che tra David e Locatelli io oggi sostituisco Locatelli. Me ne guardo bene In sintesi, ce n'hanno da fare ancora Locatelli e Thuram per entrare nella mia testa come sostituti di Pjanic e Khedira. Anche nel loro ultimo periodo. Poi, se ti devo dire la sincera verità, a me sembra che Thuram stia giocando quest'anno addirittura peggio dell'anno scorso, anche con Spalletti. Sempre parlando di media, evitando di rimanere impressionato da una sgroppata di 30 metri che fa in una partita. Modificato Sabato alle 12:47 da Bradipo76 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 850 Joined: 19-Aug-2023 915 messaggi Inviato Sabato alle 12:34 (modificato) 49 minuti fa, kenpachi ha scritto: la differenza è che se metti in questa serie A Dybala Higuain e Ronaldo davanti a Thuram e Locatelli... vinci lo scudetto. Lautaro Martinez ha 13 gol in campionato. David + Openda + Vlahovic 9. il calcio è semplice cit. This. O viceversa metti questi Thuram e Locatelli nella squadra del 17/18 e non è che al massimo arrivi terzo, vinci ugualmente lo scudetto in carrozza. Gli ultimi Matuidi e Pjanic me li ricordo molto bene, non erano dei giocatori da rimpiangere e se dovessero essere il rinforzo di un domani non ci sarebbe nulla da gioire. Quello che è successo nel 20-21 è stato che innanzitutto l'Inter ha alzato l'asticella a 91 punti, che ad allenare avevi Pirlo, che Dybala era scassato, che Chiellini era scassato e in generale tutta la squadra era in calo. Chiudendo comunque a -5 rispetto all'anno prima, non è che sei passato a fare 60 punti. Poi abbiamo passato altri 5 anni a sbagliare pressoché tutto, quindi per me la chiave di lettura è un'altra. --- Non sto derubricando l'importanza del centrocampo, per me resta il reparto nevralgico di una squadra. Sto dicendo che i due che abbiamo stanno giocando ad alto livello e che gli va creata la concorrenza di certo (possibilmente non con Luiz e Koop), ma non è da loro che manca il rendimento tale da poter puntare allo scudetto. Quel rendimento ti sta mancando dal reparto offensivo in primo luogo e quindi dal terzino sinistro. Cioè, in ordine di priorità dove migliorare: 1. Ala destra (ora Conceicao) 2. Punta (David) 3. Terzino Sinistro (Cambiaso) 4. Centrocampista co-titolare (Koopmeiners) 5. Trequartista quantomeno co-titolare (da alternare a McKennie che si potrebbe dividere tra trq e centrocampo) 6. Portiere (Di Gregorio) 7. Difensore centrale co-titolare (Gatti) 8. Centrocampista di riserva (Adzic) Prendendo per buoni Holm e Boga sulla fiducia nelle loro caselle... Poi si può iniziare a parlare di sostituire Locatelli, Thuram, Kalulu, Kelly. E se mentre cerchi di sostituire Koop o Gatti trovi chi rende meglio di chi già hai tanto meglio, eh, però io sono molto contento di come stanno rendendo i quattro succitati. Modificato Sabato alle 12:36 da Ugolino della Ghepardesca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3692 Joined: 01-May-2014 4470 messaggi Inviato Sabato alle 12:42 Mi piace la piega che sta prendendo la discussione perciò vorrei aggiungere un parere. Partendo dall'idea che avere un centrocampo competitivo sia un fattore chiave per essere una squadra forte, mi focalizzerei sul tipo di centrocampista che servirebbe a noi per svoltare. Io dico che il problema non è Locatelli o la figura tattica da mettere davanti alla difesa; oggi è raro trovare quello che è stato Pirlo nel 2012, non solo in termini assoluti ma proprio per caratteristiche tecniche. A mio parere manca la mezzala creativa che velocizza il gioco, dà gol e assist. Abbiamo creduto potesse essere Koopmeiners ma così non è stato. Quando troveremo un giocatore capace di reggere la fase creativa insieme a Yildiz faremo un immediato salto di qualità, e perdoneremo alcune debolezze a Locatelli, Thuram e tanti altri. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2689 Joined: 30-Jul-2020 6896 messaggi Inviato Sabato alle 13:42 2 hours ago, Ugolino della Ghepardesca said: Questi Locatelli e Thuram sono più forti di quei Matuidi e Pjanic. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2689 Joined: 30-Jul-2020 6896 messaggi Inviato Sabato alle 13:53 1 hour ago, Fabri BN said: Io dico che il problema non è Locatelli o la figura tattica da mettere davanti alla difesa; oggi è raro trovare quello che è stato Pirlo nel 2012, non solo in termini assoluti ma proprio per caratteristiche tecniche. Quasi tutte le big davanti alla difesa piazzano un mediano principalmente di rottura davanti alla difesa, se non due per chi fa il modulo piu’ usato, il 4-2-3-1, e delegano la parte creativa ai tre dietro la punta ed anche ai due esterni bassi che spesso giocano piu’ alti dei due mediani, il Pirlo come dici tu non esiste piu’ ma non e’ nemmeno cercato oramai. Certamente nelle big i due mediani sono anche gente che sa giocare il pallone perche’ lo devi fare in maniera veloce e precisa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6236 Joined: 03-Mar-2018 12040 messaggi Inviato Sabato alle 15:48 4 ore fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto: Questi Locatelli e Thuram sono più forti di quei Matuidi e Pjanic. 18/19 e 19/20 hai avuto un centrocampo mediocre e l'ultimo centrocampo forte è stato nel 17/18. Se prendi quei giocatori, quelli di quelle stagioni, e li metti nella Juventus di oggi ti farebbero da alternativa a chi già hai. Ciò non toglie nulla a quello che sono stato Pjanic innanzitutto e quindi Matuidi a livello di carriera. Sono stati giocatori molto forti. Nel 2020 però erano dei giocatori finiti, non lo dico io ma lo dice la storia. Chi invece di quelle squadre oggi giocherebbe titolare sarebbero Cristiano Ronaldo, Dybala, Mandzukic, Cuadrado, Chiellini, Szczesny, probabilmente Cancelo e lascio perdere Douglas Costa visti i problemi fisici. Praticamente tutta la squadra tranne Pjanic e Matuidi alla canna del gas. Thuram sta facendo piuttosto bene da qualche settimana ma non dimentichiamoci che poco prima ha fatto schifo per tre mesi di fila. In generale deve migliorare ancora molto per poter essere considerato un centrocampista da vera Juventus. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5462 Joined: 08-Aug-2012 23812 messaggi Inviato Sabato alle 16:34 3 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Io conscio di come sono stati loro altalenanti nelle prestazioni i calciatori (e corrispondentemente noi nei giudizi) ho cominciato a portare i miei modelli di valutazione sempre più sulla media di lungo periodo. beh sulle prestazioni di lungo periodo hai in rosa un centrocampista che è stato per 3 anni tra i migliori, se non il migliore, della serie A. Sempre nel lungo periodo abbiamo sul libro paga un altro centrocampista che veniva da 7 anni gioca tra liga e premier, senza mai sfigurare. In un campionato meno competitivo ci risolve i problemi in mezzo al campo. Problema centrocampo risolto. o forse no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5462 Joined: 08-Aug-2012 23812 messaggi Inviato Sabato alle 16:37 46 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Thuram sta facendo piuttosto bene da qualche settimana ma non dimentichiamoci che poco prima ha fatto schifo per tre mesi di fila. In generale deve migliorare ancora molto per poter essere considerato un centrocampista da vera Juventus. pensiero (che condivido) da estendere a tutti i suoi compagni, Yildiz compreso, che in un paragone con le "vere Juventus" va confrontato con Dybala, Tevez, Del Piero... Ovviamente è il "meno peggio " tra quelli in rosa da questo punto di vista, ci mancherebbe... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vialli_1996 159 Joined: 07-May-2025 394 messaggi Inviato Sabato alle 17:11 5 ore fa, kenpachi ha scritto: la differenza è che se metti in questa serie A Dybala Higuain e Ronaldo davanti a Thuram e Locatelli... vinci lo scudetto. Lautaro Martinez ha 13 gol in campionato. David + Openda + Vlahovic 9. il calcio è semplice cit. Se scambi l'attacco con i prescritti direi che in serie A faremmo un immediato salto in avanti, poi subito dopo le corsie esterne dove facciamo oggettivamente pena. Il punto è manca totalmente la competenza per comprare un lautaro o thuram quando costano ancora due noccioline o un di marco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 850 Joined: 19-Aug-2023 915 messaggi Inviato Sabato alle 17:43 3 ore fa, Longcat ha scritto: Oh, raga', io vi voglio vedere a luglio con Comolli che se ne viene con la macchina del tempo e vi scongela Pjanic e Matuidi del 2020. Vi voglio vedere con lo champagne in mano che finalmente sono arrivati quelli che panchinano Loca e Thuram e che ci portano lo Scudetto. L'aver trascurato il centrocampo è una colpa che affonda le sue radici proprio in quegli anni lì. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26521 Joined: 12-Jun-2005 29399 messaggi Inviato 21 ore fa 15 ore fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto: Oh, raga', io vi voglio vedere a luglio con Comolli che se ne viene con la macchina del tempo e vi scongela Pjanic e Matuidi del 2020. Vi voglio vedere con lo champagne in mano che finalmente sono arrivati quelli che panchinano Loca e Thuram e che ci portano lo Scudetto. L'aver trascurato il centrocampo è una colpa che affonda le sue radici proprio in quegli anni lì. già matuidi preso a 30 anni per il tipo di calciatore che era significa prenderlo Logoro e con il meglio già abbondantemente dato per un altro club ma all'epoca marotta e paratici erano già schiavi di raiola azzeccato pogba poi gli sono andati dietro in tutto ma ti aggiungo anche ibberna preso al posto di nico gonzalez faceva peggio sostanzialmente canniamo campagne acquisti dall'estate 2017 la squadra 17/18 era già più scarsa della 16/17 e ogni anno che è passato ci siamo indeboliti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4756 Joined: 14-Nov-2009 21039 messaggi Inviato 20 ore fa 16 ore fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto: Oh, raga', io vi voglio vedere a luglio con Comolli che se ne viene con la macchina del tempo e vi scongela Pjanic e Matuidi del 2020. Vi voglio vedere con lo champagne in mano che finalmente sono arrivati quelli che panchinano Loca e Thuram e che ci portano lo Scudetto. L'aver trascurato il centrocampo è una colpa che affonda le sue radici proprio in quegli anni lì. Pjanic è vero che è l ultimo anno era calato un po' Ma è stato un giocatore che giocando davanti alla difesa ha messo con la nostra maglia 22 gol e 42 assist in 4 stagioni Na differenza abissale Pjanic pur giocando davanti alla difesa era un giocatore pericolosissimo Ci stan delle categorie di differenza 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Burlesque 5 Joined: 01-Feb-2026 16 messaggi Inviato 19 ore fa Boh, attualmente tolti Bremer, Kelly che è in crescita, Thuram su cui ci si può lavorare e Yildiz non esiste nessun giocatore che davvero si possa considerare incedibile o indispensabile. Locatelli è un onesto mestierante, tipo un Cristiano Zanetti dei tempi che furono…. Nulla di più ma proprio nulla… Semplicemente sono crollate le aspettative del tifoso medio e quindi passa per essere indispensabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 850 Joined: 19-Aug-2023 915 messaggi Inviato 17 ore fa (modificato) 3 ore fa, Dex ha scritto: Pjanic è vero che è l ultimo anno era calato un po' Ma è stato un giocatore che giocando davanti alla difesa ha messo con la nostra maglia 22 gol e 42 assist in 4 stagioni Na differenza abissale Pjanic pur giocando davanti alla difesa era un giocatore pericolosissimo Ci stan delle categorie di differenza Non confondiamo le acque. Pjanic è stato un grande giocatore che ho amato e che per 2 anni da noi ha fatto il grande giocatore. Mai messo in discussione. Del Piero è stato un grande giocatore, anche più grande di Pjanic? Totti è stato un grande giocatore, anche più grande di Pjanic? È arrivato il momento in cui hanno dovuto cedere al passo chi a Matri e Vucinic e chi a Perotti pur avendo i colpi per essere talvolta ancora devisivi? L'ultimo attacco con Alex, Trezeguet e Iaquinta (2009-10) era un grande attacco? Di questo si sta parlando, non della carriera né del picco. Di giocatori come Kroos che si ritirano al picco si contano sulle dita di una mano, di giocatori che smettono di avere un rendimento di alto livello a 27-28-30 anni è pieno il mondo (citofonare Brasile). La storia dice che Pjanic a 28 era da vendere, che ha imboccato una parabola discendente anche piuttosto ripida e che nonostante alcuni acuti (penso in particolare all'avvio di stagione con Sarri) è arrivato a 30 a essere un giocatore finito. Tant'è che nei 5 anni successivi passa alla totale irrilevanza. Io la delusione che ho avuto nel 18/19 con l'arrivo di Cristiano Ronaldo prime reduce da 3 Champions consecutive non so se potrò provarla mai più in questo sport. Diventati dei cacasotto dopo gli scontri col Manchester United, con la squadra arrivata completamente scarica a fine febbraio, con CR7 che ti recupera l'ottavo contro l'Altetico solo per farsi dare lezioni di calcio dall'Ajax. Capisco che mettevamo la polvere sotto il tappeto all'epoca, ma non capisco perché farlo anche in retrospettiva. Sono state squadre con problemi enormi anche se te l'hanno chiusa con lo scudetto in bacheca. Il centrocampo fu uno dei problemi, non dei punti di forza. Modificato 17 ore fa da Ugolino della Ghepardesca 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26521 Joined: 12-Jun-2005 29399 messaggi Inviato 14 ore fa (modificato) 6 ore fa, Dex ha scritto: Pjanic è vero che è l ultimo anno era calato un po' Ma è stato un giocatore che giocando davanti alla difesa ha messo con la nostra maglia 22 gol e 42 assist in 4 stagioni Na differenza abissale Pjanic pur giocando davanti alla difesa era un giocatore pericolosissimo Ci stan delle categorie di differenza sì MA PER LA JUVENTUS DELL'EPOCA l'esserselo trascinato titolare almeno due stagioni sotto tre gradini rispetto a quando l'avevi comprato fu una grave colpa raga poi non mi ricordate la Juve di quel periodo perché al fischio finale di Cardiff nonostante il risultato avevi in mano il Mondo potevi fare Tutto e tutti ti avrebbero detto di sì 620mln di fatturato bilancio in attivo e top 4 Champions abbastanza salda da lì abbiamo cannato TUTTO ziocane Modificato 13 ore fa da Ibra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2689 Joined: 30-Jul-2020 6896 messaggi Inviato 12 ore fa On 2/7/2026 at 6:43 PM, Ugolino della Ghepardesca said: Oh, raga', io vi voglio vedere a luglio con Comolli che se ne viene con la macchina del tempo e vi scongela Pjanic e Matuidi del 2020. Vi voglio vedere con lo champagne in mano che finalmente sono arrivati quelli che panchinano Loca e Thuram e che ci portano lo Scudetto. L'aver trascurato il centrocampo è una colpa che affonda le sue radici proprio in quegli anni lì. Punti di vista. Per me anche i Pjanic e Matuidi del 2020 erano superiori a Loca e Thuram. Nel loro prime non parliamone neanche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37937 Joined: 05-Oct-2008 111517 messaggi Inviato 12 ore fa 1 ora fa, Ibra ha scritto: sì MA PER LA JUVENTUS DELL'EPOCA l'esserselo trascinato titolare almeno due stagioni sotto tre gradini rispetto a quando l'avevi comprato fu una grave colpa raga poi non mi ricordate la Juve di quel periodo perché al fischio finale di Cardiff nonostante il risultato avevi in mano il Mondo potevi fare Tutto e tutti ti avrebbero detto di sì 620mln di fatturato bilancio in attivo e top 4 Champions abbastanza salda da lì abbiamo cannato TUTTO ziocane Il problema non è stato averlo sostituito con due anni di ritardo, ma non esser mai riuscito a trovare un sostituto all'altezza, problema che dura ancor oggi. E tempo e risorse ce ne sono state. Immagina se fosse arrivato due anni prima Arthur. Che spettacolare prospettiva... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 18489 Joined: 09-Apr-2008 37394 messaggi Inviato 11 ore fa 1 hour ago, Longcat said: Punti di vista. Per me anche i Pjanic e Matuidi del 2020 erano superiori a Loca e Thuram. Nel loro prime non parliamone neanche. Pjanic alla Juve era Pjanic finché c'era il 4231 con Khedira accanto Altrimenti era un giocatore ancor piu piatto di Locatelli Quel Pjanic l'ho odiato come pochi altri giocatori della storia recente della Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2689 Joined: 30-Jul-2020 6896 messaggi Inviato 10 ore fa 30 minutes ago, Gnokko said: Pjanic alla Juve era Pjanic finché c'era il 4231 con Khedira accanto Altrimenti era un giocatore ancor piu piatto di Locatelli Quel Pjanic l'ho odiato come pochi altri giocatori della storia recente della Juve Ultimo anno di Pjanic 3 gol e 6 assist in 30 partite di Serie A, il suo peggiore, Loca non ci e’ mai neanche arrivato a quei numeri. Vuol dire partecipare ad un gol ogni tre partite. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 15761 Joined: 14-Mar-2007 27160 messaggi Inviato 9 ore fa Il 05/02/2026 alle 14:59 , Gnokko ha scritto: Non so se infierire o comportarmi da grande uomo quale sono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37937 Joined: 05-Oct-2008 111517 messaggi Inviato 9 ore fa Orca i poteri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7096 Joined: 21-Jun-2007 18771 messaggi Inviato 9 ore fa Giocano sempre gli stessi ed ecco il risultato. Ottimo lavoro di Spalletti ma gestione della rosa pessima . Siamo sulle gambe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4312 Joined: 18-Jul-2006 4574 messaggi Inviato 9 ore fa Locatelli in confusione totale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti