Cene 11962 Joined: 21-Dec-2008 27768 messaggi Inviato 7 ore fa (modificato) 47 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto: Se supportato come stasera nei collegamenti tra i reparti riesce a essere veloce anche di testa. Continuo a stare dalla sua parte e penso stia benissimo nella rosa della Juventus. In questo momento è indiscutibilmente il miglior centrocampista della rosa e il capitano della squadra...quindi non è che c'è tanto da mettere in discussione. Poi se un domani arriverà qualcuno migliore di lui se ne riparlerà. Io continuo a dire che il reparto secondo me deve essere integrato con giocatori che possano coesistere con quelli che abbiamo e mascherarne i difetti piuttosto che mettersi a sostituire gente che comunque le prestazioni (pur coi loro limiti) le fa Modificato 7 ore fa da Cene 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1659 Joined: 14-Mar-2021 2970 messaggi Inviato 7 ore fa 2 minuti fa, Cene ha scritto: In questo momento è indiscutibilmente il miglior centrocampista della rosa e il capitano della squadra...quindi non è che c'è tanto da mettere in discussione. Poi se un domani arriverà qualcuno migliore di lui se ne riparlerà. Io continuo a dire che il reparto secondo me deve essere integrato con giocatori che possano coesistere con quelli che abbiamo e mascherarne i difetti piuttosto che mettersi a sostituire gente che comunque le prestazioni (pur coi loro limiti) le fa Si vocifera di Verratti a gennaio… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11962 Joined: 21-Dec-2008 27768 messaggi Inviato 7 ore fa 8 minuti fa, TheMask ha scritto: Si vocifera di Verratti a gennaio… Bisogna vedere in che condizioni è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2698 Joined: 01-Jun-2005 15007 messaggi Inviato 6 ore fa 20 minuti fa, TheMask ha scritto: Si vocifera di Verratti a gennaio… Verratti? gioca in Arabia da anni, credo le sue priorità siano altre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti