Vai al contenuto
zlataniere

All Or Nothing: Juventus

Recommended Posts

Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Nella settima puntata notate la differenza tra Andrea e John nel seguire il match col Milan. Il culmine al rigore parato di Szczesny a Kessie. C'è chi esulta da tifoso e chi sembra svegliarsi che neanche lo stava seguendo 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
9 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Nella settima puntata notate la differenza tra Andrea e John nel seguire il match col Milan. Il culmine al rigore parato di Szczesny a Kessie. C'è chi esulta da tifoso e chi sembra svegliarsi che neanche lo stava seguendo 

John ha festeggiato alla grande ve?? :261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi
7 ore fa, SICILIANO ha scritto:

Nella settima puntata notate la differenza tra Andrea e John nel seguire il match col Milan. Il culmine al rigore parato di Szczesny a Kessie. C'è chi esulta da tifoso e chi sembra svegliarsi che neanche lo stava seguendo 

Che John non sia un super tifoso e intenditore di pallone credo sia un fatto assodato, quando si vede lui si deve vedere solo un imprenditore che cerca di far quadrare un investimento su cui non é molto ferrato e deve ricavarne il massimo possibile delegando chi potrebbe capirne più di lui, con il paletto che non può rivendere il suo investimento perché ha obblighi contrattuali... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13585 messaggi

per come sono fatto io, questo tipo di docufilm vanno bene se narrano fatti avvenuti anni prima. Tipo i mondiali del 2006. Soprattutto se hanno un lieto fine e non una stagione anonima.

 

 

 

Vederla oggi ha un paradosso nel paradosso: facciamo schifo più della stagione di Pirlo che ha fatto schifo rispetto ai 9 anni di fila vincenti e in più non c'è nemmeno Ronaldo

 

 

 

Modificato da Wizi of Oz
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi

A me è piaciuta molto. E' ovvio che non è una serie "reale" al 100%, e che alcune parti sono recitate (come quando nella 1 puntata Nedved e Paratici parlano dell'attaccante che manca...), cosi come altre parti sono tagliate ovviamente. Però fa vedere alcune cose dall'interno che sono molto interessanti.

 

Per come la vedo io, Ronaldo ha deciso di andare via dopo la sconfitta col Porto, da li il suo atteggiamento mi è sembrato molto più distaccato e freddo. 

 

Anche se è praticamente impossibile capire cosa sia successo, dato che ci fanno vedere solo l'1% (a esagerare..) di quello che effettivamente accade.

 

E continuo a non capire, aldilà di tutte le difficoltà, del perchè Pirlo sia stato fatto fuori con questa naturalezza. A me sembrava che tutti lo seguissero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
12 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

A me è piaciuta molto. E' ovvio che non è una serie "reale" al 100%, e che alcune parti sono recitate (come quando nella 1 puntata Nedved e Paratici parlano dell'attaccante che manca...), cosi come altre parti sono tagliate ovviamente. Però fa vedere alcune cose dall'interno che sono molto interessanti.

 

Per come la vedo io, Ronaldo ha deciso di andare via dopo la sconfitta col Porto, da li il suo atteggiamento mi è sembrato molto più distaccato e freddo. 

 

Anche se è praticamente impossibile capire cosa sia successo, dato che ci fanno vedere solo l'1% (a esagerare..) di quello che effettivamente accade.

 

E continuo a non capire, aldilà di tutte le difficoltà, del perchè Pirlo sia stato fatto fuori con questa naturalezza. A me sembrava che tutti lo seguissero..

ma dai... lui parlava e gli altri andavano a prendersi le bottiglie d'acqua o uscivano dalla stanza.... non era una figura autoritaria....

 

poi col porto "dai basta cris..." .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
Adesso, ForzaJuveSP ha scritto:

ma dai... lui parlava e gli altri andavano a prendersi le bottiglie d'acqua o uscivano dalla stanza.... non era una figura autoritaria....

 

poi col porto "dai basta cris..." .asd

Mah, non credo che con altri allenatori stiano sempre tutti sull'attenti, fermi immobili a non fare niente. E' cmq uno spogliatoio dove ci gravitano 30/40 persone, non è una brigata militare!

 

E ripeto quello che ho scritto nel post precedente: è difficile (anzi, è IMPOSSIBILE) sapere con certezza cosa succeda veramente all'interno di una squadra, vedendo (in una serie..) 1 minuto di spogliatoio ogni 2 settimane...

 

L'impressione mia è che Pirlo fosse seguito, la tua no...possiamo avere entrambi ragione o entrambi torto!

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12289 messaggi

Comunque per le parole di Bonucci nella partita contro il Milan ci sta perculando mezza Itala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
10 ore fa, SICILIANO ha scritto:

Nella settima puntata notate la differenza tra Andrea e John nel seguire il match col Milan. Il culmine al rigore parato di Szczesny a Kessie. C'è chi esulta da tifoso e chi sembra svegliarsi che neanche lo stava seguendo 

Ma qua dentro molti vorrebbero J.E. al posto di A.A. Io lo accetterei solo se un secondo dopo vendesse la squadra agli sceicchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
Il 27/11/2021 alle 10:42 , Galia1990 ha scritto:

Ci fosse stata una serie ai tempi di Mazzone, Trapattoni o Malesani, sai che figata sarebbe stata? 

Il Trap era ed è un signore. Non credo che facesse scenate. Lui fischiava sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
Il 27/11/2021 alle 10:42 , Galia1990 ha scritto:

Ci fosse stata una serie ai tempi di Mazzone, Trapattoni o Malesani, sai che figata sarebbe stata? 

Il Trap era ed è un signore. Non credo che facesse scenate. Lui fischiava sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi

Non voglio spoilerare .asd

Comunque quello che succede nello spogliatoio nella finale di Coppa Italia e dopo in campo nel secondo tempo, è IL CALCIO.

 

Una scena veramente emozionante.

 

E questo ci fa capire che razza di giocatore abbiamo e come adesso lo stiamo rovinando..

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
1 ora fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Comunque per le parole di Bonucci nella partita contro il Milan ci sta perculando mezza Itala.

Certo, il Milan degli ultimi 10 anni in realtà non vale proprio nulla ed è effettivamente una vergogna perderci dato il loro valore e quanto sono riusciti a raccogliere. Tanto per capire al cospetto di chi siamo:

 

In campionato è arrivato rispettivamente:

2011-2012 Secondo

2012-2013 Terzo

2013-2014 Ottavo

2014-2015 Decimo

2015-2016 Settimo

2016-2017 Sesto

2017-2018 Sesto

2018-2019 Quinto

2019-2020 Sesto

2020-2021 Secondo

 

In Coppa Italia è stata eliminato: 

2011-2012 Dalla Juventus in semifinale

2012-2013 Dalla Juventus ai quarti di finale

2013-2014 Dall'Udinese ai quarti di finale

2014-2015 Dalla Lazio ai quarti di finale

2015-2016 Dalla Juventus in finale

2016-2017 Dalla Juventus ai quarti di finale

2017-2018 Dalla Juventus in finale

2018-2019 Dalla Lazio in semifinale

2019-2020 Dalla Juventus in semifinale

2020-2021 Dall'inter ai quarti

 

In Europa è stata eliminata: 

2011-2012 Dal Barcellona ai quarti di finale di UCL

2012-2013 Dal Barcellona agli ottavi di finale di UCL

2013-2014 Dall'Atletico Madrid agli ottavi di finale di UCL

2014-2015 Non pervenuto 

2015-2016 Non pervenuto

2016-2017 Non pervenuto

2017-2018 Dall'Arsenal agli ottavi di finale di Europa League

2018-2019 Ai gironi di Europa League 

2019-2020 Non pervenuto

2020-2021 Dal Manchester United agli ottavi di finale di Europa League

 

 

E anche quest'anno, dopo un buon inizio, stanno iniziando a calare, la scorsa annata almeno hanno raggiunto il "titolo" di campioni d'inverno.

Meritano più rispetto e considerazione Napoli e Lazio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
1 ora fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Comunque per le parole di Bonucci nella partita contro il Milan ci sta perculando mezza Itala.

io amo Chiellini..ma secondo me sono molto più gravi le parole dette da lui tra le due partite con il Porto "se siamo tutti, passiamo senza problemi..."

 

Atteggiamento mentale francamente inaccettabile dopo la partita di andata, proprio del capitano..diciamo che adesso capisco perché non siamo passati..

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Ma qua dentro molti vorrebbero J.E. al posto di A.A. Io lo accetterei solo se un secondo dopo vendesse la squadra agli sceicchi.

Questo sinceramente non lo accetto. 

Posso capirlo da parte di qualche ragazzetto che va a scrivere sulle pagine dei social network, che nel 2006 forse neanche era nato o beveva dal biberon oppure da chi è simpatizzante e segue la Juve per modo di dire, da sportivo senza essere veramente tifoso. In questo forum, dove nacque Ju29ro, e si seguivano assiduamente tutte le vicende dei processi, fino a ogni udienza che veniva trascritta dal tribunale di Napoli per il processo a Moggi, non è tollerabile una cosa del genere. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
2 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

io amo Chiellini..ma secondo me sono molto più gravi le parole dette da lui tra le due partite con il Porto "se siamo tutti, passiamo senza problemi..."

 

Atteggiamento mentale francamente inaccettabile dopo la partita di andata, proprio del capitano..diciamo che adesso capisco perché non siamo passati..

Dopo lo stesso Bonucci dice che forse ci eravamo sentiti più forti.

Probabilmente erano anche memori della rimonta all'Atletico e pure venivano dalla figuraccia col Lione .asd 

Certo che con le regole di quest'anno si sarebbe andato ai rigori, ci sono mancati davvero tanti giocatori tra andata e ritorno, quel rigore non dato in Portogallo per il fischio finale è inconcepibile e tanto altri che ci è girato per assurdo contro, a rigiocarla passiamo effettivamente 9 volte su 10 secondo me. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
Adesso, SICILIANO ha scritto:

Questo sinceramente non lo accetto. 

Posso capirlo da parte di qualche ragazzetto che va a scrivere sulle pagine dei social network, che nel 2006 forse neanche era nato o beveva dal biberon oppure da chi è simpatizzante e segue la Juve per modo di dire, da sportivo senza essere veramente tifoso. In questo forum, dove nacque Ju29ro, e si seguivano assiduamente tutte le vicende dei processi, fino a ogni udienza che veniva trascritta dal tribunale di Napoli per il processo a Moggi, non è tollerabile una cosa del genere. 

 

Mah..erano altri a tirare i fili all'epoca...e Elkann non era quello di adesso.

Non vorrei lui al posto di Agnelli ma non penso che voglia il male della Juventus.. non gliene frega un c**** a livello sportivo, ma mica gli si può fare una colpa..glininteressa però che i soldi che mette casa madre non vengano sputtanati..anche giustamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12289 messaggi
5 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

io amo Chiellini..ma secondo me sono molto più gravi le parole dette da lui tra le due partite con il Porto "se siamo tutti, passiamo senza problemi..."

 

Atteggiamento mentale francamente inaccettabile dopo la partita di andata, proprio del capitano..diciamo che adesso capisco perché non siamo passati..

Aiutami a dire, ancora peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
1 minuto fa, SICILIANO ha scritto:

Dopo lo stesso Bonucci dice che forse ci eravamo sentiti più forti.

Probabilmente erano anche memori della rimonta all'Atletico e pure venivano dalla figuraccia col Lione .asd 

Certo che con le regole di quest'anno si sarebbe andato ai rigori, ci sono mancati davvero tanti giocatori tra andata e ritorno, quel rigore non dato in Portogallo per il fischio finale è inconcepibile e tanto altri che ci è girato per assurdo contro, a rigiocarla passiamo effettivamente 9 volte su 10 secondo me. 

 

Con un po più di attenzione e umiltà saremmo passati senza troppi problemi probabilmente.

In tutti i gol loro c'è almeno un nostro grosso errore individuale..

  • Like 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
Adesso, Mediterraneo ha scritto:

 

Mah..erano altri a tirare i fili all'epoca...e Elkann non era quello di adesso.

Non vorrei lui al posto di Agnelli ma non penso che voglia il male della Juventus.. non gliene frega un c**** a livello sportivo, ma mica gli si può fare una colpa..glininteressa però che i soldi che mette casa madre non vengano sputtanati..anche giustamente.

Per me (che già conta zero ma rimane come la vivo) Elkann ci capiva poco o nulla all'epoca, ha però ben visto la possibilità (poi concretizzata) di prendersi tutto togliendosi davanti il cugino e Giraudo, quindi rimango convinto abbia avallato i comportamenti di chi gestivi i fili per lui. 

Non vuole il male, anzi spererà pure vada bene questo piccolo asset di tutto il complesso. 

Rimane però quanto non ritengo personalmente sopportabile, considerando che lui sarà stato sicuramente molto meno addolorato di noi tifosi (visto il tornaconto personale e considerando le odiose dichiarazioni rilasciate da lui all'epoca che non posso dimenticare) per quei fatti e ha tutto l'interesse per non ritornarci mai, quasi quasi a esser coerente potrebbe pure dire di non considerare nel nostro conteggio quei due tricolori e a omaggiare il gran lavoro svolto da Zaccone .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15892 messaggi

Iniziato a guardarlo...

 

Pirlo dopo la prima conferenza stampa: è andata bene, non mi sono neanche messo le dita nel naso :261::261:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
38 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Per me (che già conta zero ma rimane come la vivo) Elkann ci capiva poco o nulla all'epoca, ha però ben visto la possibilità (poi concretizzata) di prendersi tutto togliendosi davanti il cugino e Giraudo, quindi rimango convinto abbia avallato i comportamenti di chi gestivi i fili per lui. 

Non vuole il male, anzi spererà pure vada bene questo piccolo asset di tutto il complesso. 

Rimane però quanto non ritengo personalmente sopportabile, considerando che lui sarà stato sicuramente molto meno addolorato di noi tifosi (visto il tornaconto personale e considerando le odiose dichiarazioni rilasciate da lui all'epoca che non posso dimenticare) per quei fatti e ha tutto l'interesse per non ritornarci mai, quasi quasi a esser coerente potrebbe pure dire di non considerare nel nostro conteggio quei due tricolori e a omaggiare il gran lavoro svolto da Zaccone .asd 

Elkann era già davanti ad Andrea per discendenza diretta con l'Avvocato. Entrò nel consiglio di Amministrazione di Fiat nel 1997. Ben prima di farsopoli. Non aveva bisogno di nulla. Dopo la morte di Giovannino era l'unico erede. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
54 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Questo sinceramente non lo accetto. 

Posso capirlo da parte di qualche ragazzetto che va a scrivere sulle pagine dei social network, che nel 2006 forse neanche era nato o beveva dal biberon oppure da chi è simpatizzante e segue la Juve per modo di dire, da sportivo senza essere veramente tifoso. In questo forum, dove nacque Ju29ro, e si seguivano assiduamente tutte le vicende dei processi, fino a ogni udienza che veniva trascritta dal tribunale di Napoli per il processo a Moggi, non è tollerabile una cosa del genere. 

Eppure ci sono utenti quarantenni che vorrebbero A.A. al rogo. Che vuoi che ti dica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17117 messaggi

Vista anche la seconda.

che dire, Chiello è veramente una bella persona.

 

Mckennie si vede che è assolutamente poco professionale.

 

Ronaldo in tutto quello che fa si vede che è avanti 30 anni rispetto agli altri

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17117 messaggi

Comunque a livello di strutture siamo impressionanti, capisco perché arrivati alla Juve sia molto difficile andare via

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...