Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

• Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140

Recommended Posts

16313 messaggi
20 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

il 30% dei gol di Ronaldo sono stati su rigore....don't forget this

Vabbè meglio Dybala...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16313 messaggi
21 minuti fa, Puma83 ha scritto:

Questa è la cosa più idiota che è girata sul forum e purtroppo fatta propria dalla Società e da Allegri. Poi a Natale l'evidenza della inconsistenza di Dybala ha provocato l'improvviso e graditissimo dietrofront

Secondo me in estate non c'erano le condizioni economiche per sostituire degnamente CR7 e può darsi anche che la società non pensava che in avanti sarebbero andati così male quindi a gennaio hanno fatto Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37846 messaggi
3 minutes ago, juventus74 said:

Come al solito rispondi con arroganza 

non e' piu' arroganza se puoi permettertela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1834 messaggi
5 ore fa, TPN ha scritto:

Il dato indicativo è che Ronaldo mirava la barriera, Dybala mira la tribuna, Cuadrado mira la bandierina e De Sciglio mira il guardalinee, ma tanto qui non facciamo un gol su punizione da due anni..

Quand’è l’ultimo gol su punizione di Dybala? 2019?

2020 contro il Brescia.

https://www.transfermarkt.it/paulo-dybala/alletore/spieler/206050/plus/0?saison=&verein=506&liga=&wettbewerb=&pos=&minute=&pos=&torart=207&stand=

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16125 messaggi
18 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Secondo me in estate non c'erano le condizioni economiche per sostituire degnamente CR7 e può darsi anche che la società non pensava che in avanti sarebbero andati così male quindi a gennaio hanno fatto Vlahovic 

In questo caso sarebbe l'unica fortuna di una annata sfortunatissima perché pensare che la partenza di Ronaldo sarebbe stata indolore, anzi migliorativa, era veramente folle.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16125 messaggi
17 minuti fa, Gnokko ha scritto:

Pace e bene Gnokko. Dybala piaceva anche a me. Ho sempre detto che il suo modo di toccare la palla era quello di Sivori. Ma Sivori giocava con un pallone dieci volte pesante e se Dybala pretendesse di fare le stesse traiettorie di oggi con quel pallone si fratturerebbe un piedesefz

P.S.: Ma perché vuoi chiavare continuamente Arisa? sefzLa tua passione è paragonabile solo con quella di @Hopper per la Boschi:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16313 messaggi
1 ora fa, Gnokko ha scritto:

Vola basso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37846 messaggi
1 hour ago, Puma83 said:

Pace e bene Gnokko. Dybala piaceva anche a me. Ho sempre detto che il suo modo di toccare la palla era quello di Sivori. Ma Sivori giocava con un pallone dieci volte pesante e se Dybala pretendesse di fare le stesse traiettorie di oggi con quel pallone si fratturerebbe un piedesefz

P.S.: Ma perché vuoi chiavare continuamente Arisa? sefzLa tua passione è paragonabile solo con quella di @Hopper per la Boschi:sisi:

ma non e' una difesa ad oltranza a Dybala

ma e' il voler usare sempre Cristiano Ronaldo come benchmark. il benchmark non puo' essere quello che ha rivoluzionato il concetto di statistiche di uno sport dopo 100 anni di globale popolarita'

da quando e' arrivato CR7 e' tutto un basarsi su quello che fa o ha fatto CR7. Solo Messi a numeri ne regge il confronto. Pure ADP contro Ronaldo farebbe la figura di Pacione. E quello era ADP. figuriamoci Dybala

e no, non ho mai voluto bussarmi Arisa. ma quel commento mi fece morire dal ridere. fu una sorta di "chiamata alle armi" verso la vagina

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2822 messaggi

Ieri ha giocato con onore e secondo me in fondo un poco ci spera di rimanere ancora....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11038 messaggi
4 ore fa, Zico1982 ha scritto:

quanti tiri ha potuto fare negli ultimi 3 anni? 

E che è, colpa mia se è disponibile una partita si e due no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Non vorrei passare per hater a tutti i costi, anche perché in fondo mi dispiace che finisca così dopo tanti anni.

Mi sembra però diventato la caricatura del giocatore che era nei suoi primi due/tre anni a Torino.

Siamo qui a sottolineare una partita da sei e il fatto che si sia impegnato (ah beh grazie ar ca'...), quando dovrebbe fare la differenza ogni volta che scende in campo. O almeno queste erano le aspettative fino a qualche tempo fa...

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4333 messaggi

Io penso che sia tutto un teatrino per spronarlo e sinceramente un po’ ci speravo fosse così, però a sensazione mi sembra ora che solo lui ora speri di restare perché non credo abbia tutte queste grandi alternative.
Mi ha fatto tristezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1564 messaggi

Ma come fate a pensare che ci siano speranze di rinnovo?
Per me la società è stata categorica. Gli hanno anche fatto l'in bocca al lupo per la prossima avventura

Fosse stata una mossa strategica avrebbero proposto un rinnovo al ribasso e detto: abbiamo fatto la nostra proposta al giocatore, adesso sta a lui valutare le alternative

Dybala non sarà più un giocatore della Juventus, e io dico - va bene cosi. Sarebbe potuta finire diversamente, almeno monetizzando quei 50-60 milioni che vale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7856 messaggi

Caxxata abnorme non rinnovarlo

Con inda uno dei migliori, chi pensa il contrario qui vicino a me c'è una scuola di curling

Cercano iscritti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35409 messaggi
Il 4/4/2022 alle 08:38 , Pelvic ha scritto:

Ieri sera sufficiente

ma c’è un’azione emblematica nel primo tempo, con un pallone che mi pare vlahovic butta in mezzo dalla linea di fondo e che attraversa tutta l’area di rigore sguarnita

lì uno che gioca sottopunta in un top team doveva arrivare a rimorchio e sfondare la porta

non era neanche nell’inquadratura

Per me l'azione emblematica di domenica sera è il tiro scialbo che fa nel primo tempo. In quella occasione il Dybala dei primi anni tirava giu' la porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35409 messaggi
17 ore fa, Godai-san ha scritto:

Con la complicità netta del terzo portiere del Brescia. L'ultima bella segnata è quella contro l'Atletico di novembre 2019.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9977 messaggi
5 minuti fa, juventino93 ha scritto:

Per me l'azione emblematica di domenica sera è il tiro scialbo che fa nel primo tempo. In quella occasione il Dybala dei primi anni tirava giu' la porta.

ma sai, il tiro paulo ce l'ha ancora, alla fine la porta la vede, magari è un periodo in cui la mira difetta un po' ma quello ci sta

invece secondo me il fatto che a rimorchio non arriva MAI, che ormai in area ci entra solo quando facciamo mezzora di giropalla sterile sulla trequarti, il campo diventa di 25 metri e quindi non ha altro spazio se non l'area, e cerca di divincolarsi col solo sinistro in mezzo a 3/4 avversari, ormai è proprio un difetto strutturale del ragazzo

scende, aiuta la costruzione, ma poi non ha assolutamente la gamba nè il fiato per accompagnare e farsi trovare per concludere

e questo per una seconda punta è tremendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35409 messaggi
1 minuto fa, Pelvic ha scritto:

ma sai, il tiro paulo ce l'ha ancora, alla fine la porta la vede, magari è un periodo in cui la mira difetta un po' ma quello ci sta

invece secondo me il fatto che a rimorchio non arriva MAI, che ormai in area ci entra solo quando facciamo mezzora di giropalla sterile sulla trequarti, il campo diventa di 25 metri e quindi non ha altro spazio se non l'area, e cerca di divincolarsi col solo sinistro in mezzo a 3/4 avversari, ormai è proprio un difetto strutturale del ragazzo

scende, aiuta la costruzione, ma poi non ha assolutamente la gamba nè il fiato per accompagnare e farsi trovare per concludere

e questo per una seconda punta è tremendo

Si, concordo il tiro di Dybala ce l'ha ancora ma nell'occasione in questione aveva corso una decina di metri con i giocatori dell'Inter a pressarlo. Fisicamente non ha la forza nè la rapidità dei primi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi

Non pensa più al campo, mi pare evidente.

Lo vedo abbastanza svuotato di ogni ambizione sportiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37846 messaggi
7 hours ago, Tatanka38 said:

Non vorrei passare per hater a tutti i costi, anche perché in fondo mi dispiace che finisca così dopo tanti anni.

Mi sembra però diventato la caricatura del giocatore che era nei suoi primi due/tre anni a Torino.

Siamo qui a sottolineare una partita da sei e il fatto che si sia impegnato (ah beh grazie ar ca'...), quando dovrebbe fare la differenza ogni volta che scende in campo. O almeno queste erano le aspettative fino a qualche tempo fa...

solo Dybala dovrebbe fare la differenza? gli altri tranquilli a masturbarsi il cecio?

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3024 messaggi
5 minuti fa, Gnokko ha scritto:

solo Dybala dovrebbe fare la differenza? gli altri tranquilli a masturbarsi il cecio?

soprattutto Dybala visto il suo status, con lo stipendio di Berna sarebbe un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37846 messaggi
3 minutes ago, Muoviti said:

soprattutto Dybala visto il suo status, con lo stipendio di Berna sarebbe un altro discorso.

e con lo stipendio di Rabiot?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3024 messaggi
Adesso, Gnokko ha scritto:

e con lo stipendio di Rabiot?

Perchè paragoni le pere con le mele? Non mi riferisco alla qualità dei singoli ma alle posizioni contrattuali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37846 messaggi
1 minute ago, Muoviti said:

Perchè paragoni le pere con le mele? Non mi riferisco alla qualità dei singoli ma alle posizioni contrattuali

Dybala percepisce uno stipendio piu' simile a quello di Rabiot che a quello di Bernardeschi (mi pare siamo 7,5 mln contro 7)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3024 messaggi
3 minuti fa, Gnokko ha scritto:

Dybala percepisce uno stipendio piu' simile a quello di Rabiot che a quello di Bernardeschi (mi pare siamo 7,5 mln contro 7)

a parte prendere ad esempio Rabiot proprio dopo essere stato tra i migliori contro l'Inter, ma questi sono conti della serva, non puoi non considerare tutti i fattori che hanno portato ai due contratti, completamente differenti a parità o quasi di stipendio.:mughini:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...