Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

    • Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140


Recommended Posts

Joined: 23-Aug-2005
4723 messaggi

A mio avviso non dovrebbe più vedere il campo da qui alla fine.

Non ha più senso nè per lui, che non ha stimoli, nè per noi dato che non ci serve più che trovi l'intesa con Vlahovic.

Meglio Vlahovic Morata fino alla fine. La storia con Dybala è giustamente al capolinea e ieri si è avuta la riprova del perchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
Adesso, zack80 ha scritto:

A mio avviso non dovrebbe più vedere il campo da qui alla fine.

Non ha più senso nè per lui, che non ha stimoli, nè per noi dato che non ci serve più che trovi l'intesa con Vlahovic.

Meglio Vlahovic Morata fino alla fine. La storia con Dybala è giustamente al capolinea e ieri si è avuta la riprova del perchè.


 

ma se ieri ha corso per la prima volta negli ultimi tre mesi

 

ora ce li ha eccome gli stimoli, è che gioca proprio così 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi

Perché continuate a discutere su Dybala ? Ormai appartiene al nostro passato a torto o a ragione lo dirà il futuro quando vedremo chi arriverà al suo posto adesso voltiamo pagina  ,  di certo ieri non ha demeritato in poche parole non è stato lui il peggiore del nostro trio d’attacco .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi
2 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

"Se non ci fosse stato Ronaldo avrebbe segnato molti più gol" cit. 

CR7 gli ha rubato tutti i potenziali gol su punizione!1!!1! Pluricit 

 

abbiam visto pure ieri sera

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
21 minuti fa, TPN ha scritto:

CR7 gli ha rubato tutti i potenziali gol su punizione!1!!1! Pluricit 

 

abbiam visto pure ieri sera

 

 

Molto indicativo....quindi non avendo segnato è diventato una sega sulle punizioni? Quante ne ha sbagliate Ronaldo? Quante sulla barriera? O in curva? Prima di segnarne casualmente una?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi
58 minuti fa, Maxel ha scritto:

Molto indicativo....quindi non avendo segnato è diventato una sega sulle punizioni? Quante ne ha sbagliate Ronaldo? Quante sulla barriera? O in curva? Prima di segnarne casualmente una?

Il dato indicativo è che Ronaldo mirava la barriera, Dybala mira la tribuna, Cuadrado mira la bandierina e De Sciglio mira il guardalinee, ma tanto qui non facciamo un gol su punizione da due anni..

 

Quand’è l’ultimo gol su punizione di Dybala? 2019?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
Adesso, TPN ha scritto:

Il dato indicativo è che Ronaldo mirava la barriera, Dybala mira la tribuna, Cuadrado mira la bandierina e De Sciglio mira il guardalinee, ma tanto qui non facciamo un gol su punizione da due anni..

 

Quand’è l’ultimo gol su punizione di Dybala? 2019?

quante punizioni ha tirato dybala negli ultimi 3 anni? In ogni caso che senso ha parlarne? Dybala a breve toglierà il "disturbo"... facendo la felicità tua e di altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi

io vorrei capire perchè cuadrado è un faro dello squadra  mentre lui gioca come un giovane arrivato da poco alla juve. Tutta qui la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi
8 minuti fa, Maxel ha scritto:

quante punizioni ha tirato dybala negli ultimi 3 anni? In ogni caso che senso ha parlarne? Dybala a breve toglierà il "disturbo"... facendo la felicità tua e di altri.

Capisco che criticare il vostro idolo sia lesa maestà, ma visto che lo stipendio fino a giugno lo prende dalla Juventus, non credo di violare nessun regolamento del forum se discuto della punizione vista ieri sera e delle altre viste in campionato quest’anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi
5 minuti fa, Gnokko ha scritto:

mi par di capire che abbiamo perso per una punizione tirata in curva

 

il dramma italiano non e' l'apparato scolastico, ma la scarsa qualita' delle droghe

 Beh oddio, se l’apparato scolastico italiano funzionasse almeno sapresti comprendere quello che leggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33349 messaggi
Just now, TPN said:

 Beh oddio, se l’apparato scolastico italiano funzionasse almeno sapresti comprendere quello che leggi

mi dovrei drogare in realta' per sfuggire a quello che leggo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi
3 minuti fa, Gnokko ha scritto:

mi dovrei drogare in realta' per sfuggire a quello che leggo

Potresti solo migliorare nel caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33349 messaggi
Just now, TPN said:

Potresti solo migliorare nel caso

questo e' poco ma sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
31 minuti fa, TPN ha scritto:

Capisco che criticare il vostro idolo sia lesa maestà, ma visto che lo stipendio fino a giugno lo prende dalla Juventus, non credo di violare nessun regolamento del forum se discuto della punizione vista ieri sera e delle altre viste in campionato quest’anno

non violi nessun regolamento, né lo faccio io dicendoti quello che penso. E' il bello di essere tifosi... nel rispetto degli altri possiamo dire tutto quello che vogliamo, non pretendendo però di essere depositari della verità assoluta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
27 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

Un giocatore inutile

Non lo prenderei manco a zero attualmente

solitamente a zero prendiamo ben altri fior di campioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
2 ore fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:

Perché continuate a discutere su Dybala ? Ormai appartiene al nostro passato a torto o a ragione lo dirà il futuro quando vedremo chi arriverà al suo posto adesso voltiamo pagina  ,  di certo ieri non ha demeritato in poche parole non è stato lui il peggiore del nostro trio d’attacco .

ma che ha fatto ieri? zero,via gia da cagliari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Mar-2022
47 messaggi
2 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

ma che ha fatto ieri? zero,via gia da cagliari

Serve più a Cagliari che ieri. Le partite ad alti ritmi ormai non sono per lui. (Gli auguro, visto che qualcosa per noi comunque ha fatto, che non gli venga in mente di andare in Inghilterra). Con ritmi più blandi un qualcosa può ancora inventare. Rifletterei che il famoso MVP del campionato, e pure il contributo decisivo all'ultimo scudo, sono capitati dopo il lockdown in partite che si giocavano d'estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi

Dai Paulo fai ancora 3-4 golletti utili alla causa poi è giusto abbracciarci e salutarci.

 

Ieri commovente fine partita in cui ha salutato lo stadio: erano lui e altri 3, gli altri fenomeni sono scappati subito negli spogliatoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
935 messaggi

il gol su punizione a cinque dalla fine, con dito medio ai dirigenti, credo che lo sognasse ogni vero juventino

bene comunque nel primo tempo, poi è andato calando comprensibilmente in una partita molto agonistica 

facendo comunque molto più a sportellate del nostro "meglio di Haaland "

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2711 messaggi
4 hours ago, zack80 said:

A mio avviso non dovrebbe più vedere il campo da qui alla fine.

Non ha più senso nè per lui, che non ha stimoli, nè per noi dato che non ci serve più che trovi l'intesa con Vlahovic.

Meglio Vlahovic Morata fino alla fine. La storia con Dybala è giustamente al capolinea e ieri si è avuta la riprova del perchè.

sì, non ha più senso nemmeno convocarlo, basta così.

poi la storia è finita per tante ragioni, ieri sera si sono visti più gli strascichi, secondo me.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Speriamo non segni più da quì a fine anno, almeno non mi vengono troppi rimpianti. .asd 

Dai, giusto un gol all'ultima in casa per un degno saluto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
546 messaggi

argentino, attaccato alla maglia e sa giocare al calcio..penso che per alcuni di voi sia troppo..chi si attacca allo stipendio chi ad una punizione sbagliata, ieri a sky ad esempio del piero ha detto che dybala gli è piaciuto, che è stato uno dei pochi a rischiare la giocata...comunque a quelli che godono per il mancato rinnovo chiedo un favore...potreste godere in silenzio?! con l'augurio che in futuro possiate godere delle vittorie e non dell'umiliazione di un giocatore che merita rispetto!!!!

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14299 messaggi
4 ore fa, Maxel ha scritto:

Molto indicativo....quindi non avendo segnato è diventato una sega sulle punizioni? Quante ne ha sbagliate Ronaldo? Quante sulla barriera? O in curva? Prima di segnarne casualmente una?

In compenso CR7 segnava sempre 40 gol stagionali e cosa più importante forse saltava una partita a stagione per infortunio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
1 ora fa, MNbianconera ha scritto:

il gol su punizione a cinque dalla fine, con dito medio ai dirigenti, credo che lo sognasse ogni vero juventino

bene comunque nel primo tempo, poi è andato calando comprensibilmente in una partita molto agonistica 

facendo comunque molto più a sportellate del nostro "meglio di Haaland "

 


 

gli juventini veri sperano che un giocatore faccia scenate in mezzo al campo perché non rinnovato e pigliano per il c**o un nuovo acquisto, immagino 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...