Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

    • Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140


Recommended Posts

Joined: 30-Jun-2006
96164 messaggi

Ad oggi può già firmare per chiunque: io lo farei usando come penna un pelo della barba di partemale. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34819 messaggi
33 minuti fa, OgniMaledettaDomenica ha scritto:

 

Non piangerei neppure io eh.

Però, piuttosto che vederlo all'Inter preferirei saperlo a Londra, sponda Arsenal o Spurs. Sai come si dice, vero: lontano dagli occhi, lontano dal cuore.

Resta il fatto che andava gestita meglio tutta sta questione. Se a quelle cifre il giocatore non ci interessava più, si poteva pensare di cederlo, anche a prezzo scontato, già questa estate. Perderlo a zero fa male.

A venderlo abbiamo provato in tutte le maniera, ma sia per le poche offerte sia per i suoi no, è rimasto. Ad oggi l'unica vera trattativa è stata quella dello scambio con Lukaku, altre pare non ci siano mai state. Poi non riterrei comunque un colpaccio se lo prendesse Marotta, anzi, mandare via Lautaro a cui hai appena rinnovato, per venderlo e prendere a zero un giocatore con 4 anni di più e che pretende almeno 10 milioni netti, mi sembra tutto tolto che "colpaccio". Secondo me se non rinnova, e visto che non ha smentito la notizia proveniente dall'Argentina, non rinnova, andrà in Spagna.

Modificato da Shaft
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8910 messaggi
12 minuti fa, Shaft ha scritto:

A venbderlo abbiamo provato in tutte le maniera, ma sia per le poche offerte sia per i suoi no, è rimasto. Ad oggi l'unica vera trattativa è stata quella dello scambio con Lukaku, alòtre pare non ci siano mai state. Poi non riterrei comunque un colpaccio se lo prendesse Marotta, anzi, mandare via Lautaro a cui hai appena rinnovato, per venderlo e prendere a zero un giocatore con 4 anni di più e che pretende almeno 10 milioni netti, mi sembra tutto tolto che "colpaccio". Secondo me se non rinnova, e visto che non ha smentito la notizia proveniente dall'Argentina, non rinnova, andrà in Spagna.

Quoto tutto tranne la parte del vendere Lautaro e prendere Dybala. Sarebbe un colpaccio perché con i 70/80 milioni che prenderebbero da Lautaro vanno  a prendere un tornante sx e un'altra prima punta giovane..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53600 messaggi

Io al rinnovo non credo più da un pezzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34819 messaggi
5 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Quoto tutto tranne la parte del vendere Lautaro e prendere Dybala. Sarebbe un colpaccio perché con i 70/80 milioni che prenderebbero da Lautaro vanno  a prendere un tornante sx e un'altra prima punta giovane..

Bisogna anche vedere se trova qualcuno che gli offre ancora certe cifre. Comunque, dove andrà saranno affari suoi, ma credo non sia una questione di soldi, se no si parla di avidità. Andare via dalla squadra che per 6 anni ti ha messo nel calcio che conta per un milione in più o in meno, farebbe abbastanza schifo, visto che tra l'altro ad ogni intervista tira sempre fuori il discorso di quanto è juventino.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
42 minuti fa, Gnokko ha scritto:

certo

 

magari se mantiene pure una media di G+A di 0,76 a partita sarebbe pure meglio

 

pure Douglas Costa faceva assist e gol

 

quando giocava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33331 messaggi
5 minutes ago, chees_9àin said:

 

pure Douglas Costa faceva assist e gol

 

quando giocava

nope

 

D. Costa da noi ha avuto una media G+A da 0.39 a partita. addirittura sugli assist, il piatto forte della casa Costa, sono pari. 0.21 ciascuno in tutte le competizioni

 

siamo proprio agli antipodi

Modificato da Gnokko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
11 minuti fa, Gnokko ha scritto:

nope

 

D. Costa da noi ha avuto una media G+A da 0.39 a partita. addirittura sugli assist, il piatto forte della casa Costa, sono pari. 0.21 ciascuno in tutte le competizioni

 

siamo proprio agli antipodi

 

parlo del Dybala degli ultimi 2 anni e mezzo

 

la media di 0.76 è figlia anche dei primi 4 anni, quando i giornali facevano i titoli "il nuovo Messi"
giocasse ancora in quel modo (e stravedevo per lui), potrebbero dargli pure 15/anno

 

il Dybala degli ultimi 2/3 anni ne merita non più di 6, ed è comunque un rischio visto che ha sempre problemi.

 

è abbastanza oggettivo che al momento (momento che dura appunto da un paio di stagioni abbondanti), Dybala non è assolutamente un valore aggiunto, tantomeno se paragonato allo stipendio che vorrebbe.

 

IMHO, ovviamente

 

Modificato da chees_9àin
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33331 messaggi
Just now, chees_9àin said:

 

parlo del Dybala degli ultimi 2 anni e mezzo

 

la media di 0.76 è figlia anche dei primi 4 anni, quando i giornali facevano i titoli "il nuovo Messi"
giocasse ancora in quel modo (e stravedevo per lui), potrebbero dargli pure 15/anno

 

il Dybala degli ultimi 2/3 anni ne merita non più di 6, ed è comunque un rischio visto che ha sempre problemi.

 

è abbastanza oggettivo che al momento (che dura appunto da un paio di stagioni abbondanti), Dybala non è assolutamente un valore aggiunto, tantomeno se paragonato allo stipendio che vorrebbe.

 

IMHO, ovviamente

 

io parlo di Dybala e dell'eventuale sostituto

 

dello stipendio non me ne frega un c****

 

se vogliono lasciar andare Dybala mi sta bene a patto che mi portino un giocatore dalle stesse cifre

 

p.s. ad oggi Dybala nella stagione 2021/22 e' a 0.87 di G+A, fin'ora la sua seconda miglior statistica da quando e' alla Juve.. Ed ha 140 minuti in piu' di Chiesa il cui infortunio al legamento e' avvenuto nell'ultima partita (in cui Dybala e' subentrato, per altro) e 200 in piu' di Danilo

 

uno potrebbe, erroneamente, pensare che quella dell'anno scorso in meri termini di incisivita' in zona gol sia stata la peggiore. ma non e' cosi' .asd 

 

e' stata la peggiore in termini di presenze, mentre la peggiore in assoluto, manco a dirlo, e' stata la prima di Ronaldo, a 0.45. l'anno scorso a 0.53 (sempre penosa)

 

quella dopo, con Sarri, che gli e' valso il titolo di MVP della Serie A ha avuto un indice di 0.83

 

i numeri sono questi e mostrano concetti ben diversi da quelli descritti nell'ultimo centinaio di pagine di questo topic

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14930 messaggi
1 minute ago, Gnokko said:

io parlo di Dybala e dell'eventuale sostituto

 

dello stipendio non me ne frega un c****

 

se vogliono lasciar andare Dybala mi sta bene a patto che mi portino un giocatore dalle stesse cifre

 

p.s. ad oggi Dybala nella stagione 2021/22 e' a 0.87 di G+A, fin'ora la sua seconda miglior statistica da quando e' alla Juve.. Ed ha 140 minuti in piu' di Chiesa il cui infortunio al legamento e' avvenuto nell'ultima partita (in cui Dybala e' subentrato, per altro) e 200 in piu' di Danilo

 

uno potrebbe, erroneamente, pensare che quella dell'anno scorso in meri termini di incisivita' in zona gol sia stata la peggiore. ma non e' cosi' .asd 

 

e' stata la peggiore in termini di presenze, mentre la peggiore in assoluto, manco a dirlo, e' stata la prima di Ronaldo, a 0.45. l'anno scorso a 0.53 (sempre penosa)

 

quella dopo, con Sarri, che gli e' valso il titolo di MVP della Serie A ha avuto un indice di 0.83

 

i numeri sono questi e mostrano concetti ben diversi da quelli descritti nell'ultimo centinaio di pagine di questo topic

 

 

sei solo un fanboi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33331 messaggi
Just now, Idioteque said:

 

sei solo un fanboi

DamagedSparklingHackee-max-1mb.gif

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
5 minuti fa, Gnokko ha scritto:

io parlo di Dybala e dell'eventuale sostituto

 

dello stipendio non me ne frega un c****

 

se vogliono lasciar andare Dybala mi sta bene a patto che mi portino un giocatore dalle stesse cifre

 

p.s. ad oggi Dybala nella stagione 2021/22 e' a 0.87 di G+A, fin'ora la sua seconda miglior statistica da quando e' alla Juve.. Ed ha 140 minuti in piu' di Chiesa il cui infortunio al legamento e' avvenuto nell'ultima partita (in cui Dybala e' subentrato, per altro) e 200 in piu' di Danilo

 

uno potrebbe, erroneamente, pensare che quella dell'anno scorso in meri termini di incisivita' in zona gol sia stata la peggiore. ma non e' cosi' .asd 

 

e' stata la peggiore in termini di presenze, mentre la peggiore in assoluto, manco a dirlo, e' stata la prima di Ronaldo, a 0.45. l'anno scorso a 0.53 (sempre penosa)

 

quella dopo, con Sarri, che gli e' valso il titolo di MVP della Serie A ha avuto un indice di 0.83

 

i numeri sono questi e mostrano concetti ben diversi da quelli descritti nell'ultimo centinaio di pagine di questo topic

 

 

 

ok, il Dybala delle ultime stagioni è decisivo e ci svolta la squadra come un calzino (l'abbiamo visto del resto in supercoppa). ed è sempre a disposizione. .sisi

 

 

speriamo gli diano quello che chiede e che ci trascini al quarto posto (e oltre) a suon di gol. 

 

io penso che i numeri vadano contestualizzati un po' di più

Modificato da chees_9àin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7488 messaggi
5 ore fa, Zico1982 ha scritto:

se conti tutte le squadrette che incontriamo senza di lui e si vince allora e una statistica molto scorretta...ma basta guardare la partita....se non ti piace Dybala, e questo lo abbiamo capito, va bene...ma a dire le s.......e anche no

Non so cosa tu volessi esprimere in italiano, ma va bene così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

Marocchino: "Se la Juve vende anche Dybala non ho più parole"

 

io le troverei, venderlo senza avere il cartellino sarebbe un colpo da re del mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33331 messaggi
10 minutes ago, chees_9àin said:

 

 

ok, il Dybala delle ultime stagioni è decisivo e ci svolta la squadra come un calzino (l'abbiamo visto del resto in supercoppa). ed è sempre a disposizione. .sisi

 

 

speriamo gli diano quello che chiede e che ci trascini al quarto posto (e oltre) a suon di gol. 

 

io penso che i numeri vadano contestualizzati un po' di più

io ti ho riportato i numeri. le considerazioni le lascio a te

 

se vuoi ti do un'altra statistica, questa veramente gustosa

 

Dybala per km percorsi di media in Serie A e' 86esimo, a 9,8.

 

Rabiot, per dire, e' a 9.6

 

ma uno dira' "c****, fai il confronto con Rabiot!" si, perche' e' un centrocampista

 

Vogliamo vedere Cuadrado? Vediamolo. Il Panita, a cui non possiamo di certo imputare il poco impegno, e' a 9.6 anche lui

 

ma perche' non confrontarlo con giocatori di altre squadre dallo stesso ruolo o comunque affine?

 

tipo Lautaro, che non ha propriamente il ruolo di Dybala ma e' comunque un attaccante, e' a 8.1

 

ma perche' non Osimhen del Napoli? pronti, a 8.7

 

e tiraggir Insigne non vogliamo considerarlo? certo che no! Tiraggir e' a 8.9

 

quindi direi che anche il fatto del correre poco lo possiamo archiviare come minchiata da forum

 

se proprio devo dire, per me Dybala corre pure troppo. Un attaccante non dovrebbe mai correre quanto un centrocampista altrimenti e' piu' facile che sia poco lucido in zona gol

 

 

Modificato da Gnokko
  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
10 minuti fa, Gnokko ha scritto:

io ti ho riportato i numeri. le considerazioni le lascio a te

 

se vuoi ti do un'altra statistica, questa veramente gustosa

 

Dybala per km percorsi di media in Serie A e' 86esimo, a 9,8.

 

Rabiot, per dire, e' a 9.6

 

ma uno dira' "c****, fai il confronto con Rabiot!" si, perche' e' un centrocampista

 

Vogliamo vedere Cuadrado? Vediamolo. Il Panita, a cui non possiamo di certo imputare il poco impegno, e' a 9.6 anche lui

 

ma perche' non confrontarlo con giocatori di altre squadre dallo stesso ruolo o comunque affine?

 

tipo Lautaro, che non ha propriamente il ruolo di Dybala ma e' comunque un attaccante, e' a 8.1

 

ma perche' non Osimhen del Napoli? pronti, a 8.7

 

e tiraggir Insigne non vogliamo considerarlo? certo che no! Tiraggir e' a 8.9

 

quindi direi che anche il fatto del correre poco lo possiamo archiviare come minchiata da forum

 

se proprio devo dire, per me Dybala corre pure troppo. Un attaccante non dovrebbe mai correre quanto un centrocampista altrimenti e' piu' facile che sia poco lucido in zona gol

 

 

 

 

insomma, dai numeri sembra un mix fra De Bruyne e Mbappè 

 

poi lo vedi giocare e sembra Esnaider

 

curioso .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi
36 minuti fa, Gnokko ha scritto:

io ti ho riportato i numeri. le considerazioni le lascio a te

 

se vuoi ti do un'altra statistica, questa veramente gustosa

 

Dybala per km percorsi di media in Serie A e' 86esimo, a 9,8.

 

Rabiot, per dire, e' a 9.6

 

ma uno dira' "c****, fai il confronto con Rabiot!" si, perche' e' un centrocampista

 

Vogliamo vedere Cuadrado? Vediamolo. Il Panita, a cui non possiamo di certo imputare il poco impegno, e' a 9.6 anche lui

 

ma perche' non confrontarlo con giocatori di altre squadre dallo stesso ruolo o comunque affine?

 

tipo Lautaro, che non ha propriamente il ruolo di Dybala ma e' comunque un attaccante, e' a 8.1

 

ma perche' non Osimhen del Napoli? pronti, a 8.7

 

e tiraggir Insigne non vogliamo considerarlo? certo che no! Tiraggir e' a 8.9

 

quindi direi che anche il fatto del correre poco lo possiamo archiviare come minchiata da forum

 

se proprio devo dire, per me Dybala corre pure troppo. Un attaccante non dovrebbe mai correre quanto un centrocampista altrimenti e' piu' facile che sia poco lucido in zona gol

 

 

Archiviamo pure la pratica che corre poco come una c.a.gata, ci siamo. Però qui non siamo alle Olimpiadi, tu gli daresti 10 mln? Il punto centrale è questo, con qualche coraggio vuoi un aumento? 

Modificato da Joe Cole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33331 messaggi
7 minutes ago, chees_9àin said:

 

 

insomma, dai numeri sembra un mix fra De Bruyne e Mbappè 

 

poi lo vedi giocare e sembra Esnaider

 

curioso .asd

 

magari a te pare Esnaider. E non mi sembra Esnaider avesse una media di 0.87 a stagione, ma potrei ricordarmi male. o che corresse 9.8 km a partita

 

ma mi dici Mbappe e De Bruyne

 

vediamo

 

Mbappe' ha un G+A di 1.07 quest'anno. Insomma, no, Dybala non pare Mbappe, quindi parli senza aver studiato. male perdio (cit.)

 

e De Bruyne?

 

De Bruyne non sta vivendo la sua miglior stagione al City: tra acciacchi e Covid ha giocato oltre 200 minuti in meno di Dybala in Premier League, ed anche le statistiche sono li a dimostrarlo: 0.55 quest'anno in tutte le competizioni tra gol e assist (quella scorsa ad esempio, dove ha fatto una grande stagione i numeri lo dicono, 0.83 su 40 partite, quella prima ancora 0.90 su 48!)

 

pero' come tu dici vanno contestalizzate. Contestualizzate nella forma in cui De Bruyne non e' certo un attaccante e di sicuro e' solo una, seppur forse la migliore, fonte di gioco del City che ne ha a bizzeffe. pero' e' anche vero che gioca in una squadra che e' l'esatto opposto della nostra, ossia organizzata, votata all'attacco e che segna quasi il doppio dei nostri gol (32 vs 51)

 

mentre Dybala e' un giocatore in una squadra si disastrata ma con molte poche fonti di gioco dove quindi il 10 si ritrova a dover tirare spesso la carretta insieme a pochi altri compagni quindi magari e' piu' facile fare medie piu' alte. pero' gioca pure con Morata e Rabiot, non con Bernardo Silva e Gundogan .asd 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33331 messaggi
9 minutes ago, Joe Cole said:

Archiviamo pure la pratica che corre poco come una c.a.gata, ci siamo. Però qui non siamo alle Olimpiadi, tu gli daresti 10 mln? Il punto centrale è questo, con qualche coraggio vuoi un aumento? 

ribadisco: non mi riferisco ai soldi. sono intervenuto quando uno diceva che bastava prendere un altro giocatori al suo posto che corresse di piu' per 5 gare di fila ed avremmo avuto gia' un improvement

 

vuoi sapere come la penso sul rinnovo? no, non glieli darei 10 mln l'anno. Io avrei provato a dargliene 7 di base e tantissimi in bonus. vuoi guadagnare quanto un top mondo? portami gol e assist e ti ci faccio guadagnare quanto un top mondo

 

Ma ti ricopro di soldi. mi fai 30 tra gol e assist in una stagione? ti do 2 mln in piu'. me ne fai 40? te ne do 5 di mln in piu'. Messi in una stagione arrivo' a 85. mi arrivi a 80 e te ne do 30 di mln in piu', perche' vuol dire che mi hai fatto vincere tutto proprio come fece il connazionale

 

 epoi scusa, non siamo alle olimpiadi, pero' a Dybala molti gli contestano che corre poco. e dicono una cazzata. volevo puntualizzare la grandezza della minchiata detta

Modificato da Gnokko
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi
8 minuti fa, Gnokko ha scritto:

ribadisco: non mi riferisco ai soldi. sono intervenuto quando uno diceva che bastava prendere un altro giocatori al suo posto che corresse di piu' per 5 gare di fila ed avremmo avuto gia' un improvement

 

vuoi sapere come la penso sul rinnovo? no, non glieli darei 10 mln l'anno. Io avrei provato a dargliene 7 di base e tantissimi in bonus. vuoi guadagnare quanto un top mondo? portami gol e assist e ti ci faccio guadagnare quanto un top mondo

 

Ma ti ricopro di soldi. mi fai 30 tra gol e assist in una stagione? ti do 2 mln in piu'. me ne fai 40? te ne do 5 di mln in piu'. Messi in una stagione arrivo' a 85. mi arrivi a 80 e te ne do 30 di mln in piu', perche' vuol dire che mi hai fatto vincere tutto proprio come fece il connazionale

 

 epoi scusa, non siamo alle olimpiadi, pero' a Dybala molti gli contestano che corre poco. e dicono una cazzata. volevo puntualizzare la grandezza della minchiata detta

Il discorso a premi è quello che gli è stato proposto (pare dai giornali), però sembra non convincerlo altrimenti avrebbe rinnovato.


La questione corsa è davvero molto relativa per un attaccante, non so perché i colleghi forumisti si siano impuntati. Piuttosto l’altra sera è stato brutto l’approccio, l’atteggiamento un po’ molle che ha trasmesso …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2019
342 messaggi
13 minuti fa, Gnokko ha scritto:

ribadisco: non mi riferisco ai soldi. sono intervenuto quando uno diceva che bastava prendere un altro giocatori al suo posto che corresse di piu' per 5 gare di fila ed avremmo avuto gia' un improvement

 

vuoi sapere come la penso sul rinnovo? no, non glieli darei 10 mln l'anno. Io avrei provato a dargliene 7 di base e tantissimi in bonus. vuoi guadagnare quanto un top mondo? portami gol e assist e ti ci faccio guadagnare quanto un top mondo

 

Ma ti ricopro di soldi. mi fai 30 tra gol e assist in una stagione? ti do 2 mln in piu'. me ne fai 40? te ne do 5 di mln in piu'. Messi in una stagione arrivo' a 85. mi arrivi a 80 e te ne do 30 di mln in piu', perche' vuol dire che mi hai fatto vincere tutto proprio come fece il connazionale

 

 epoi scusa, non siamo alle olimpiadi, pero' a Dybala molti gli contestano che corre poco. e dicono una cazzata. volevo puntualizzare la grandezza della minchiata detta

 

Farei anch'io così!

Stipendio base comunque "alto"... 6 milioni, tipo. E poi bonus a scatti di 2 mln ogni tot gol e assist. Vedi come "corre" e segna... se capisce che può portarsi a casa anche 12 o 14 milioni in una stagione!

Modificato da OgniMaledettaDomenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
660 messaggi

non mi fa paura che Dybala vada via a zero...mi fa paura con cosa lo sostiusci avendo zero euri di incasso....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2020
1049 messaggi
5 ore fa, Andystars ha scritto:

Alt. Io parlo di ATTEGGIAMENTO, CATTIVERIA, VOGLIA e RABBIA. Ma le partite le guardate???? Dybala è abulico, non corre, non contrasta, tira di 50 metri senza motivo non prova neanche più il dribbling. Se non ci emtte del suo lui per Primo, hai voglia a parlare di disposizioni tattiche.

A me sembra che quello che non guarda le partite sia tu io in particolare quest'anno ho visto tutto il contrario di quello che stai dicendo. Poi se è vero che chiede cifre troppo elevate che non lo si rinnovi e amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2020
1049 messaggi
Adesso, Lucacrt7 ha scritto:

non mi fa paura che Dybala vada via a zero...mi fa paura con cosa lo sostiusci avendo zero euri di incasso....

A me fa paura chi deve scegliere i giocatori per sostituirlo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
14 minuti fa, Gnokko ha scritto:

ribadisco: non mi riferisco ai soldi. sono intervenuto quando uno diceva che bastava prendere un altro giocatori al suo posto che corresse di piu' per 5 gare di fila ed avremmo avuto gia' un improvement

 

 

1. 'uno' ha un nickname ;)

2. mi sembrava molto evidente (ma molto) che fosse una cosa a metà tra una battuta ed un'iperbole, la prox volta cerco di essere ancora più chiaro 

3. ok, numeri alla mano fa assist, corre. A me non sembra da un pezzo decisivo, almeno quanto dovrebbe essere uno che prende quei soldi e che fa il 10 alla Juventus, ergo lo lascerei andare. È il contorno che fa schifo? Probabile, quindi i soldi usiamoli prima per fare una buona torta, poi ci metteremo la ciliegina (se ce la facciamo) da 12/15 netti l'anno. Cominciare dalla ciliegina non mi sembra una grande idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...