Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

    • Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140


Recommended Posts

Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

Indipendentemente dalla bontà della scelta (io avrei rinnovato, ma io non sono nessuno .asd) si conferma quello che descrivevo qualche giorno fa post-eliminazione dalla champions: non sappiamo dove porterà questo programma societario, ma (finalmente) c'è un programma e ci sono delle idee e si sta cercando di perseguirle, anche con scelte dolorose. 

 

Credo che la società, ad Ottobre, non sapeva di riuscire ad acquistare Vlahovic; nel momento in cui è stato possibile ed è stato fatto, si è deciso di virare fortemente verso un progetto tattico differente, mi sembra chiaro. 

Sarà una scelta giusta? Non si sa, non lo sa nessuno, ma intanto è stata fatta una scelta, differentemente dagli ultimi 3-4 anni dove si vivacchiava sul mercato alla ricerca dell'occasione "e poi si vede". 

 

Credo, e non sono il primo a dirlo, che si andrà fortemente su Zaniolo: giovane, Juventino, Italiano, che può giocare sia da ala sia da mezz'ala. 

Si cercherà un centrocampista forte (che sia Pogba, a questo punto, il 29 enne con ingaggio importante da rilanciare al posto di Paulo?). 
E si tenterà di prendere Rudiger. 

 

Scez 
Danilo De Ligt Rudiger Pellegrini 
Zakaria Locatelli Pogba 
Chiesa Vlahovic Zaniolo 

 

Perin 
De Sciglio Bonucci Chiellini Rugani Sandro

McKennie Arthur Rabiot 

Cuadrado Kean Morata 

 

+ Bernardeschi, Kaio

 

Col decreto crescita Rudiger e Pogba potrebbero avere costi abbordabili, Zaniolo come unico investimento ma con ingaggio contenuto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16979 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Perché c’è una stagione da giocare.

Adesso questo con che voglia entra in campo?

Se Dybala è una persona seria e darà tutto per la Juve da qui al termine della stagione, in caso contrario vorrà dire che ci siamo liberati di un piantagrane e che Nedved aveva capito che tipo era. 

Modificato da MarioBava
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24452 messaggi

suarez a scadenza griezmann guadagna il pil moldavo non lo rinnoveranno mai cunha non decolla

 

simeone ci prova co tutta l'anima imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2021
2024 messaggi
18 minuti fa, Shaft ha scritto:

Arrivabene adesso su Sky ha detto "L'incontro con Paulo è stato chiaro, con gli acquisti di gennaio è cambiato il progetto tecnico e Dybala non era più al centro del progetto, la decisione è presa.". In pratica oggi non gli hanno fatto nemmeno un'offerta, gli hanno solo detto che non rientrava più nei piani.

 

P.S: Ha detto anche che "Sarebbe stato facile fare un'offerta al ribasso ma sarebbe stato scorretto nei suoi confronti".

 

Non avevo visto che era già stato postato.

Vediamo come se ne escono...a sto punto che non rinnovino TUTTI, e riparta un nuovo progetto...prima di dare un'opinione bisogna vedere come lo sostituiscono...diciamo che con Vlahovic dovrebbero aver fatto capire a cosa puntano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8535 messaggi

"potevamo fare un' offerta al ribasso, ma non sarebbe stato rispettoso"

 

della serie non ti mando a ca**re perchè mi dispiace .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
7 minutes ago, Shaft said:

No no, proprio non gli hanno offerto niente. Arrivabene è stato molto chiaro, hanno scelto di seguire un progetto tecnico dove lui non rientrava e l'hanno deciso a Gennaio, ecco perchè hanno comprato per 75 milioni Vlahovic.

 

ma dybala col puntero ci è sempre andato a nozze.

mi sembra che la scelta sia stata fatta più per avere un progetto che permetta a chiesa di sfruttare la sua velocità. infatti punterei su un giocatore che macini come lui dall'altra parte, magari coi piedi buoni in grado di saltare l'uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27122 messaggi
1 minuto fa, zart ha scritto:

Che ha detto?

L’ad Arrivabene: “Il contratto di Dybala non è stato rinnovato. L’incontro di oggi è stato amichevole, chiaro e rispettoso. Da parte della Juve sarebbe stato facile fare un’offerta al ribasso, ma sarebbe stato poco rispettoso nei confronti di Paulo. La decisione è presa”. 🇦🇷

Fonte: Romeo Agresti

 

Arrivabene: "Con l'arrivo di Vlahovic, Dybala non è più al centro del progetto".

📍 @AroundJuventus

 

@Morpheus ©

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2021
2024 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

suarez a scadenza griezmann guadagna il pil moldavo non lo rinnoveranno mai cunha non decolla

 

simeone ci prova co tutta l'anima imho

Lì o da Andonio per me....4-4-2 del Cholo è la morte sua comunque..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
4 minutes ago, GLaDOS said:

Come ti pare .boh Tanto si vedrà entro qualche mese al massimo la reazione del giocatore .boh Sono sicuro che saranno baci e abbracci con Arrivabene :sisi:  Ma sono sicuro che anche lì non avrà alcun diritto di reagire come vuole, perché cosa è giusto o sbagliato lo decide Andystars su tifosibianconeri :sisi:

Lo decidono i fatti. La Juventus lo ha bellamente scaricato e mandato a ca**re, stufa dei suoi atteggiamenti e assenze. Aria e camminare, spero che i prossimi siano Bernardeschi, Alex Sandro, Arthur e Bonucci. Oltre pure a Chiellini che ieri ci ha regalato un tempo.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17361 messaggi
12 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

Che falsi comunque

"Dybala al centro del progetto"

Lol

Vorrei capire quale progetto hanno in mente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5936 messaggi

Per nulla sorpreso, anzi mi sorprendo chi si sorprende, come suo fratello. 

Se Paulo invece di giocare metà delle partite e segnare contro malmoe, udinese e Salernitana avesse giocato la, maggior parte delle partite, segnando e trascinando la squadra nelle gare importanti, come a suo tempo fecero altri numeri 10, probabilmente la juve non avrebbe preso Dusan e gli avrebbero offerto 8+2.

Detto questo mi spiace davvero, spero solo non vada all Inter. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24452 messaggi
Adesso, Marcello L'Hippie ha scritto:

Lì o da Andonio per me....4-4-2 del Cholo è la morte sua comunque..

 

 

ma la liga è proprio il pane suo...

 

quarti di champions ogni anno....

 

è un kazzone se non va là.....

 

 

 

spe lui è un kazzone

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2011
2165 messaggi

In pratica se l’è tirata per due anni (quando lo scambio con Lukaku avrebbe portato benefici a tutti) ed oggi è salito in sede per prendersi sto due di picche grosso come una casa…ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17121 messaggi
25 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

La società in sostanza si assume tutta la responsabilità


tolto dal politichese. Dybala ha rotto il razzo ed è rotto. Nemmeno al ribasso lo vogliamo. Per me decisione giusta su guardi avanti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27122 messaggi

 

Mi taccio sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
3 minutes ago, pinturicchio182 said:

Indipendentemente dalla bontà della scelta (io avrei rinnovato, ma io non sono nessuno .asd) si conferma quello che descrivevo qualche giorno fa post-eliminazione dalla champions: non sappiamo dove porterà questo programma societario, ma (finalmente) c'è un programma e ci sono delle idee e si sta cercando di perseguirle, anche con scelte dolorose. 

 

Credo che la società, ad Ottobre, non sapeva di riuscire ad acquistare Vlahovic; nel momento in cui è stato possibile ed è stato fatto, si è deciso di virare fortemente verso un progetto tattico differente, mi sembra chiaro. 

Sarà una scelta giusta? Non si sa, non lo sa nessuno, ma intanto è stata fatta una scelta, differentemente dagli ultimi 3-4 anni dove si vivacchiava sul mercato alla ricerca dell'occasione "e poi si vede". 

 

Credo, e non sono il primo a dirlo, che si andrà fortemente su Zaniolo: giovane, Juventino, Italiano, che può giocare sia da ala sia da mezz'ala. 

Si cercherà un centrocampista forte (che sia Pogba, a questo punto, il 29 enne con ingaggio importante da rilanciare al posto di Paulo?). 
E si tenterà di prendere Rudiger. 

 

Scez 
Danilo De Ligt Rudiger Pellegrini 
Zakaria Locatelli Pogba 
Chiesa Vlahovic Zaniolo 

 

Perin 
De Sciglio Bonucci Chiellini Rugani Sandro

McKennie Arthur Rabiot 

Cuadrado Kean Morata 

 

+ Bernardeschi, Kaio

 

Col decreto crescita Rudiger e Pogba potrebbero avere costi abbordabili, Zaniolo come unico investimento ma con ingaggio contenuto. 

 

dando per buoni pobba e zaniolo (io qualche dubbietto ce l'ho ma spero che giudichino bene), fai un fiorellino e poi hai sempre il buco nero supermassiccio a sinistra .meme13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2021
2024 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

 

 

ma la liga è proprio il pane suo...

 

quarti di champions ogni anno....

 

è un kazzone se non va là.....

 

 

 

spe lui è un kazzone

Io ancora non mi capacito in che razza di mani si sia messo...tra il macello dei diritti d'immagine, al venditore di macchine con i contakm tarocchi come nuovo agente....finita proprio di M***A sta love story

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24452 messaggi
3 minuti fa, Idioteque ha scritto:

 

ma dybala col puntero ci è sempre andato a nozze.

mi sembra che la scelta sia stata fatta più per avere un progetto che permetta a chiesa di sfruttare la sua velocità. infatti punterei su un giocatore che macini come lui dall'altra parte, magari coi piedi buoni in grado di saltare l'uomo.

 

 

magari a cristo

 

vi giuro se facciamo il 433 robbenriberyggiante limono nudo con @wmontero su twitch

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8535 messaggi
Adesso, stefano rieti ha scritto:

In pratica se l’è tirata per due anni (quando lo scambio con Lukaku avrebbe portato benefici a tutti) ed oggi è salito in sede per prendersi sto due di picche grosso come una casa…ghgh

sostanzialmente è andata proprio così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17121 messaggi
6 minuti fa, Shannon ha scritto:

Quindi motivi tecnici non economici


che è la prima cosa che si è sempre detto. Dybala ad oggi non è un giocatore da certe cifre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
Inviato (modificato)

LE PAROLE DI ARRIVABENE

—   

 

In serata sono arrivate le parole dell'a.d. bianconero Maurizio Arrivabene: "Dybala non è più al centro del progetto Juve, mai discusso le sue qualità ma sono state fatte altre scelte. Con Paulo comunque c'è stato un incontro serio e rispettoso. Ora c'è Vlahovic è cambiato l'assetto della Juve".

 

quella in neretto mi pare una cagata che poteva evitare di dire 

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17121 messaggi
5 minuti fa, Marcello L'Hippie ha scritto:

Lì o da Andonio per me....4-4-2 del Cholo è la morte sua comunque..


Simeone e Conte non amano i lazzaroni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27122 messaggi
Adesso, dal1982 ha scritto:

LE PAROLE DI ARRIVABENE

—   

117Leggi i commenti

In serata sono arrivate le parole dell'a.d. bianconero Maurizio Arrivabene: "Dybala non è più al centro del progetto Juve, mai discusso le sue qualità ma sono state fatte altre scelte. Con Paulo comunque c'è stato un incontro serio e rispettoso. Ora c'è Vlahovic è cambiato l'assetto della Juve".

 

quella in neretto mi pare una cagata che poteva evitare di dire 

ha un senso, vlahovic e' giovanissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10666 messaggi

"Da parte della Juve sarebbe stato facile fare un'offerta al ribasso, ma sarebbe stato poco rispettoso nei confronti di Paulo."

 

:laugh:

 

Non volevano fargli nessuna offerta. Perché se per caso lui disperato accettava erano fottuti. Non se lo schiodavano più.

Si sono ben guardati dal farlo.

Si sono visti solo per comunicarglielo.

E sono stati un po' costretti, perché se avessero potuto rimandare glielo comunicavano quando già giocava in Inghilterra o altrove.

 

- "(settembre 2022) Ah guarda, siamo spiacenti di comunicarti che non ti rinnoviamo".

- "Azzo vogliono ancora questi qua?"

 

:laugh:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
1 minute ago, Ibra said:

 

 

magari a cristo

 

vi giuro se facciamo il 433 robbenriberyggiante limono nudo con @wmontero su twitch

 

Mughini alza mani - Imgflip

 

e se a sinistra c'è ancora sandro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...