Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

    • Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140


Recommended Posts

Joined: 17-Mar-2022
952 messaggi
1 minuto fa, zart ha scritto:

Se so che la mia azienda mi manda a casa il mese dopo mi impegnerò poco. È già tanto  se non defeco sulla scrivania.

Se la tua azienda ti offre un contratto ottimo e tu ci sputi sopra perchè pretendi la luna, fare la vittima non ci sta eh.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20950 messaggi
Adesso, nick93 ha scritto:

Se la tua azienda ti offre un contratto ottimo e tu ci sputi sopra perchè pretendi la luna, fare la vittima non ci sta eh.

 

È il tuo modo di vederla.  Ma questo non salverà la scrivania...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2011
2117 messaggi
2 minuti fa, zart ha scritto:

Se so che la mia azienda mi manda a casa il mese dopo mi impegnerò poco. È già tanto  se non defeco sulla scrivania.

Se sono la tua azienda e ti pago 7,5 netti annui, già è tanto che non ti prendo a calci nel chiulo....

 

A parte ciò, spero vivamente che allegri lo metta sullo sgabello in tribuna fina all'ultima di campionato e per la finale.

Tanto di "scio male a scinocchio" ne troviamo ( e ne abbiamo ) in abbondanza...ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50978 messaggi
1 ora fa, Gnokko ha scritto:

Max non ci andrebbe perche' e' un *** al punto da aver paura a farsi la Torino Milano

Il pedaggio è fuori dal mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2022
952 messaggi
Adesso, zart ha scritto:

 

È il tuo modo di vederla.  Ma questo non salverà la scrivania...

No, è così che è andata in base a quanto abbiamo letto e compreso. Naturalmente, ognuno si sceglie i consiglieri che merita.

Dybala si sta affidando alle persone sbagliate, persone che tra l'altro non sanno nemmeno tanto giocare perchè se finisci per essere costretto ad accettare un'unica possibilità tanto bene non hai giocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2006
1119 messaggi

Mi chiedo come possa prendere più soldi all’Inter che da noi, mi sembra strano considerate le ristrettezze cinesi in fatto di contratti. 

il problema reale è che ai nastri di partenza, ad oggi, abbiamo solo vlahovic sicuro per il 2022. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8066 messaggi
Inviato (modificato)
27 minuti fa, Gnokko ha scritto:

un'altra leggenda della Juve che va all'Inter, lasciandosi pure non in splendidi termini, cosi' come Baggio, Lippi, Marotta, Conte. Peruzzi fu forse uno dei pochi a non lasciare strascichi

Dybala una leggenda anche no. 

Marotta una leggenda? 

 

Modificato da PiemonteBianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52695 messaggi
1 minuto fa, simosimo ha scritto:

Mi chiedo come possa prendere più soldi all’Inter che da noi,  
 

mi chiedevo la stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7475 messaggi
7 minuti fa, zart ha scritto:

Se so che la mia azienda mi manda a casa il mese dopo mi impegnerò poco. È già tanto  se non defeco sulla scrivania.

Son due anni che si impegna poco in realtà.. e peraltro non lo “mandano a casa” ma semplicemente non rinnovano il contratto, che è un concetto ben differente da quello di un dipendente licenziato che si sta cercando di far passare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3530 messaggi
Inviato (modificato)
34 minuti fa, Gnokko ha scritto:

un'altra leggenda della Juve che va all'Inter, lasciandosi pure non in splendidi termini, cosi' come Baggio, Lippi, Marotta, Conte. Peruzzi fu forse uno dei pochi a non lasciare strascichi

 

Dybala non vale un pelo pubico rispetto agli altri giocatori da te nominati, sia come qualità in campo, sia di testa. Altro che leggenda. 

 

Appena se ne andrà finalmente potrò stappare, sono anni che aspetto. 

 

Modificato da Angeland
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11197 messaggi

Ma anche basta con sta storia società sportiva professionistica=azienda. Ci sono tante similitudini sì, ma non sono assolutamente la stessa cosa. Probabilmente è per questo che il calcio italiano fa così schifo, trattiamo le società calcistiche come una catena di montaggio. .oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91095 messaggi
12 minuti fa, zart ha scritto:

Se so che la mia azienda mi manda a casa il mese dopo mi impegnerò poco. È già tanto  se non defeco sulla scrivania.

è già tanto che la società non abbia cagato sulla testa di dybala visto il rendimento e le scenate che ha fatto.

va a casa per termine di contratto, non perchè lo hanno cacciato.

 

i contratti, a casa mia, si firmano in due.

quando la società voleva firmare, dybala non lo ha fatto.

quando dybala voleva firmare, la società non lo ha fatto.

fine della fiera.

 

non è che uno è OBBLIGATO a fare la ONLUS perchè bisogna per forza strapagare dybala.

il mercato ha praticamente detto che dybala vale 6 milioni annui, punto.

noi gliene avevamo offerti 10 e lui ha temporeggiato.

adesso son c.a.z.z.a.c.c.i suoi.

fesso lui e poco capaci i suoi procuratori.

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2011
2117 messaggi
44 minuti fa, luke89 ha scritto:

Godo per tutti quelli che tifano la Dybalentus

 

Spostare in OFF JUVE

"Tempo al tempo" come disse la Beata Quartina... cit.sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1897 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

partendo dal presupposto che puo' andare dove vuole , anche all inda , a me personalmente non fa ne caldo ne freddo , discorso diverso fu x il vate del salento dove aivoglia a parlare di professionisti......da parte sua e la storia che si portava dietro e' stato un vero tradimento e rinnegare il tuo passato....Dybala lo dimenticheremo presto...

...quello che nn capisco e' che  giocatori e dirigenti  della juve possono andare ed essere associati all inda mentre se viene associato un giocatore dell inda alla juve succede il finimondo , giornali che gridano allo scandalo , tifosi dell inda che scendono in piazza e chi piu' ne ha piu' ne metta.......

 

 

purtroppo anche i nostri scendono in piazza, quando un giocatore cartonato viene accostato a noi...non ricordi le proteste che alla fine bloccarono l'acquisto di Stankovic? .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3530 messaggi
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

è già tanto che la società non abbia cagato sulla testa di dybala visto il rendimento e le scenate che ha fatto.

va a casa per termine di contratto, non perchè lo hanno cacciato.

 

i contratti, a casa mia, si firmano in due.

quando la società voleva firmare, dybala non lo ha fatto.

quando dybala voleva firmare, la società non lo ha fatto.

fine della fiera.

 

non è che uno è OBBLIGATO a fare la ONLUS perchè bisogna per forza strapagare dybala.

il mercato ha praticamente detto che dybala vale 6 milioni annui, punto.

noi gliene avevamo offerti 10 e lui ha temporeggiato.

adesso son c.a.z.z.a.c.c.i suoi.

fesso lui e poco capaci i suoi procuratori.

 

E deve ringraziare Marotta, altrimenti finiva in MLS o Sud America. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
7 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ma anche basta con sta storia società sportiva professionistica=azienda. Ci sono tante similitudini sì, ma non sono assolutamente la stessa cosa. Probabilmente è per questo che il calcio italiano fa così schifo, trattiamo le società calcistiche come una catena di montaggio. .oddio 

EXrjEGuWsAAv0b2.jpg:large

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20950 messaggi
4 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

è già tanto che la società non abbia cagato sulla testa di dybala visto il rendimento e le scenate che ha fatto.

va a casa per termine di contratto, non perchè lo hanno cacciato.

 

i contratti, a casa mia, si firmano in due.

quando la società voleva firmare, dybala non lo ha fatto.

quando dybala voleva firmare, la società non lo ha fatto.

fine della fiera.

 

non è che uno è OBBLIGATO a fare la ONLUS perchè bisogna per forza strapagare dybala.

il mercato ha praticamente detto che dybala vale 6 milioni annui, punto.

noi gliene avevamo offerti 10 e lui ha temporeggiato.

adesso son c.a.z.z.a.c.c.i suoi.

fesso lui e poco capaci i suoi procuratori.

 

Sono fenomeni umani che prescindono da privilegi e redditi. Se so che ho chiuso con una certa azienda le mie motivazioni scemano. Mi sembra banale dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20950 messaggi

Con tutto il rispetto, leggo talmente tante argomentazioni populiste che ci potreste mettere in piedi un partito sovranista.

 

Non sono dybalista ma non mi avrete mai.

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1897 messaggi
1 ora fa, stefan1 ha scritto:

Ma anche se avesse offerta dal Newcastle questo va all'Inda...lui non ragiona calcisticamente, sceglie il posto più bello.

 

come farebbe qualsiasi calciatore professionista (a parità di ingaggio).

 

a newcastle hai la certezza di non vincere nulla, ed inoltre la città è uno schifo. a Milano si vive da Dio, e con i prescritti qualche trofeo in Italia rischi di alzarlo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Io mi ricordo Andrea Pirlo scaricato dal Milan nel 2011 che firmo' con la Juventus un contratto più basso ma ci sono due differenze enormi. Andrea Pirlo arrivò a 33 anni da compiere e sopratutto nel 2001 passò direttamente dall'Inter al Milan dimostrando coerenza.

La cosa peggiore di sta vicenda, come molti nel topic hanno già menzionato, è che due anni fa sto qua ha rifiutato lui di sua sponte un contratto da doppia cifra e ora va a fare la beneficienza. La cosa vergognosa è che magari fosse un mercenario perché i mercenari non hanno a cuore le sorti del bilancio di chi ti prende. Il fatto che accetterà le condizioni dell'Inter è una cosa oscena. 

A 29 anni ridotto a fare beneficienza a quelle *****e.

 

Se con la Lazio vedo qualche tifoso piangere o rendergli la parata che facemmo per Buffon e Lichtsteiner,  siamo alla follia. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11197 messaggi
1 minuto fa, ForzaJuveSP ha scritto:

EXrjEGuWsAAv0b2.jpg:large

A parte gli scherzi, competenza ci vuole. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91095 messaggi
3 minuti fa, zart ha scritto:

 

Sono fenomeni umani che prescindono da privilegi e redditi. Se so che ho chiuso con una certa azienda le mie motivazioni scemano. Mi sembra banale dirlo.

questo è un altro discorso.

che sia demotivato è palese.

per fortuna son mesi che fa s.t.r.o.n.z.o o che è assente, ergo il fatto che sia demotivato non dovrebbe cambiarci i piani più di tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2022
952 messaggi
1 minuto fa, zart ha scritto:

Con tutto il rispetto, leggo talmente tante argomentazioni populiste che ci potreste mettere in piedi un partito sovranista.

 

Non sono dybalista ma non mi avrete mai.

Non c'entra il populismo.asd

Semplicemente far passare Dybala come vittima della società è demagogia salviniana.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
5 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

certo.

la cosa ridicola non è che vada all'inda.

è che ci vada per 6 milioni quando fino a ieri faceva i capricci perchè ne voleva 10.

Ne voleva 12 e rotti. La Juve era arrivata a 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91095 messaggi
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Io mi ricordo Andrea Pirlo scaricato dal Milan nel 2011 che firmo' con la Juventus un contratto più basso ma ci sono due differenze enormi. Andrea Pirlo arrivò a 33 anni da compiere e sopratutto nel 2001 passò direttamente dall'Inter al Milan dimostrando coerenza.

La cosa peggiore di sta vicenda, come molti nel topic hanno già menzionato, è che due anni fa sto qua ha rifiutato lui di sua sponte un contratto da doppia cifra e ora va a fare la beneficienza. La cosa vergognosa è che magari fosse un mercenario perché i mercenari non hanno a cuore le sorti del bilancio di chi ti prende. Il fatto che accetterà le condizioni dell'Inter è una cosa oscena. 

A 29 anni ridotto a fare beneficienza a quelle *****e.

 

Se con la Lazio vedo qualche tifoso piangere o rendergli la parata che facemmo per Buffon e Lichtsteiner,  siamo alla follia. 

 

in realtà son le *****e che gli stanno facendo l'elemosina, perchè altrimenti sto qua stava già in MLS fra un mese.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...