Vai al contenuto
torino juventina

LA CORTE EUROPEA CONTRO LA UEFA: VITTORIA PER LA SUPERLEGA

Recommended Posts

Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
Adesso, gnarro ha scritto:

l'unica retromarcia che dovrebbe fare la juve è proprio sopra gravina ... con una bella jeep , sta manica di mafiosi hanno spappolato le balle.

 

Vediamo quel che succede...

 

Tanto mi sembra che ormai la cosa non sia nemmeno più nelle mani di Agnelli, ma di Elkann stesso...deciderà lui che strada prendere.

 

 

 

il silenzio di Agnelli è pesante...troppo...in tribuna sembra invecchiato di 10 anni in 2 settimane.

 

Non ho buone sensazioni.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi

Gravina: "Juve fuori dal campionato se resta in Superlega"

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Il presidente federale: “Se al momento dell’iscrizione alla nuova stagione di Serie A non si sarà ritirata, sarebbe esclusa”

 

preparate i popcorn il meglio deve ancora venire, guerra contro tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

Ecco perchè teniamo Pirlo, tanto non giochiamo nessuna competizione il prossimo anno .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
1328 messaggi

Quindi dopo la Champions anche la Serie A ? Quindi voler mediare e accordarsi significa un regime dittatoriale del quale o fai quello che voglio io o la paghi cara ? Menghia :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
Inviato (modificato)

ci stiamo facendo a pezzi di nuovo e da soli esclusione dalla serie A sostanzialmente che significa ? cioe ok stai fuori ma se poi vuoi rientrare dove riparti dalla D^?

 

Agnelli dopo il rinvio di Juventus napoli disse di volersi attenere al regolamento perchè noi rispettiamo il regolamento... è... non ci stiamo facendo una bella figura

 

poi un totale silenzio quest'anno una mancanza di rispetto enorme nei nostri confronti

Modificato da Michè.Anticovid.Stron9er38

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6582 messaggi

Quando gli altri in infrasettimanale giocheranno con lille e shaktar noi con real o barca 

 

.asd

Speriamo almeno il trofeo sia simile

Magari senza grandi orecchie 

O forse con 4 .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
7 minuti fa, Vito85 ha scritto:

Quindi dopo la Champions anche la Serie A ? Quindi voler mediare e accordarsi significa un regime dittatoriale del quale o fai quello che voglio io o la paghi cara ? Menghia :sisi:

infatti ancora non ho capito quali sarebbero i margini per la mediazione ... fai la stracazzo che dicono loro per filo e per segno e zitto .

mediazione a casa mia è altro .

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1338 messaggi

Fatemi capire , non abbiamo violato nessun regolamento e ci mettono fuori dalla serie a ? È possibile ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi

che poi nella peggiore delle ipotesi fai causa a chi si è tirato indietro se davvero ci son delle sottoscrizioni e inviti altri club a partecipare sperando che i finanziatori non scappino... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
8 ore fa, Gelone ha scritto:

Prova a capirmi, 

Credo che l'anno prossimo potremmo essere molto meglio di quest'anno.

Alla fine agl'ottavi di UCL ci siamo arrivati, ora non crediamo che la vera Juve sia questa cosa amorfa vista ieri.

Tra l'altro se tu fai questa affermazione(ricordo che eri colui che aperto il topic originale "quà non ci rendiamo conto che..."

Comincio fermamente a sperarci

.oo

P.S.: si scherza

Gelò amico mio.....la storia della Juventus parla chiaro, in Europa siamo i signor NESSUNO. 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
Inviato (modificato)

 

3 minuti fa, cate79 ha scritto:

Fatemi capire , non abbiamo violato nessun regolamento e ci mettono fuori dalla serie a ? È possibile ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il regolamento lo stai violando ora

 

è stato inserito nello statuto della Serie A che  chi resta in superlega, o vuole organizzare iniziative del genere che non siano riconosciute da fifa e uefa, viene esclusa

 

quindi basta cazzate leccare ferite e ammettere la sconfitta

 

oppure Jaki,Andrea,Lapo e chi per loro facessero un comunicato stampa dicendo che la juventus non vuole più partecipare ai campionati e buona notte alla juventus per sempre

Modificato da Michè.Anticovid.Stron9er38

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
Adesso, mma fighter ha scritto:

Gelò amico mio.....la storia della Juventus parla chiaro, in Europa siamo i signor NESSUNO. 

 

 

oddio la juventus ha vinto tutto e prima di tutti, ed è tra le prime 10 d'europa come palmares

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
26 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Gravina: "Juve fuori dal campionato se resta in Superlega"

 

Il presidente federale: “Se al momento dell’iscrizione alla nuova stagione di Serie A non si sarà ritirata, sarebbe esclusa”

 

 

sto sacco di letame dovrebbe preoccuparsi che al momento la squadra campione di italia non ha nemmeno i soldi per iscriversi al prossimo campionato  .... 

i suoi dirigenti da diversi giorni si presentano in tv facendo squallida propaganda chiedendo lo sconto sugli stipendi ai calciatori  , ma nel frattempo parlano di rinnovi e relativi aumenti  ad alcuni elementi della rosa ...

mi raccomando gravina continui a preoccuparsi della superlega , quando in tutto il calcio professionistico italiano ci sono decine di società che dovrebbero essere fallite .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
Adesso, gnarro ha scritto:

sto sacco di letame dovrebbe preoccuparsi che al momento la squadra campione di italia non ha nemmeno i soldi per iscriversi al prossimo campionato  .... 

i suoi dirigenti da diversi giorni si presentano in tv facendo squallida propaganda chiedendo lo sconto sugli stipendi ai calciatori  , ma nel frattempo parlano di rinnovi e relativi aumenti  ad alcuni elementi della rosa ...

mi raccomando gravina continui a preoccuparsi della superlega , quando in tutto il calcio professionistico italiano ci sono decine di società che dovrebbero essere fallite .

il regolamento che hanno fatto parla chiaro, quindi basta cagate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
4 minuti fa, cate79 ha scritto:

Fatemi capire , non abbiamo violato nessun regolamento e ci mettono fuori dalla serie a ? È possibile ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il regolamento lo hanno modificato da pochi giorni apposta per fare in modo che stessimo violando una regola ... 

quanto sia valida una cosa del genere non saprei , ma in effetti cosi è .

 

il brutto è che vedo gente preoccupata di non fare piu parte di questo sistema marcio fino al midollo . 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
Adesso, gnarro ha scritto:

il regolamento lo hanno modificato da pochi giorni apposta per fare in modo che stessimo violando una regola ... 

quanto sia valida una cosa del genere non saprei , ma in effetti cosi è .

 

il brutto è che vedo gente preoccupata di non fare piu parte di questo sistema marcio fino al midollo . 

e dove giochiamo? perchè alla fine di tutto siamo tifosi e della politica, o dell'alta finanza a noi non dovrebbe interessare

 

ok lasciamo champions e campionato ma dove giochiamo? tu da tifoso preferisci perdere la juve?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
Adesso, pinturicchio PE ha scritto:

Ma magari ci escludono dalla SErie A

Magari un c****

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
2 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

il regolamento che hanno fatto parla chiaro, quindi basta cagate

michele scusa tanto ... sei simpaticissimo  , ma io ho un modo di vivere e di pensare totalmente all'opposto del tuo   , 35  anni fà ho interrotto una attività proprio a napoli ( attività anche molto redditizia ) , perchè  pagavo il pizzo alla camorra oppure  ci avrebbero messo in "difficoltà" ...  ciaone chiuso tutto  , guadagno meno ma campo uguale , anzi meglio .

i ricatti non li tollero.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
7 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Gelò amico mio.....la storia della Juventus parla chiaro, in Europa siamo i signor NESSUNO. 

 

 

Ti ricordo che abbiamo vinto più coppe del Manchester Utd e solo 4 in meno del Bayern, ma siamo nessuno ok.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
2 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

e dove giochiamo? perchè alla fine di tutto siamo tifosi e della politica, o dell'alta finanza a noi non dovrebbe interessare

 

ok lasciamo champions e campionato ma dove giochiamo? tu da tifoso preferisci perdere la juve?

io mangio lo stesso anche se non giochiamo. te lo ho detto sopra , non tollero i ricatti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
1 minuto fa, gnarro ha scritto:

michele scusa tanto ... sei simpaticissimo  , ma io ho un modo di vivere e di pensare totalmente all'opposto del tuo   , 35  anni fà ho interrotto una attività proprio a napoli ( attività anche molto redditizia ) , perchè  pagavo il pizzo alla camorra oppure  ci avrebbero messo in "difficoltà" ...  ciaone chiuso tutto  , guadagno meno ma campo uguale , anzi meglio .

i ricatti non li tollero.

ma quale ricatti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
307 messaggi
Inviato (modificato)

Pensiero personale: se escludono la juve dalla serie a, i miei interessi si spostano su altro. niente pay, niente giornali, nessun interese per coppe europee o competizioni per nazionali. Ergo, se questo lo facciamo tutti, quanto ci perde tutto il carrozzone??????

Modificato da sergiobrio71
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi
3 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

e dove giochiamo? perchè alla fine di tutto siamo tifosi e della politica, o dell'alta finanza a noi non dovrebbe interessare

 

ok lasciamo champions e campionato ma dove giochiamo? tu da tifoso preferisci perdere la juve?

in Premier, in Francia, In Liga, in Svizzera...dove vogliono

Basta con questo sistema

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
Adesso, gnarro ha scritto:

io mangio lo stesso anche se non giochiamo. te lo ho detto sopra , non tollero i ricatti .

quindi per un ricatto per un presunto ricatto a gente comunque a noi marginali(st icazzi dei dirigenti a noi deve interessare la maglia) preferisci che la juventus non esista più?

 

ne prendo atto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...