Vai al contenuto
torino juventina

LA CORTE EUROPEA CONTRO LA UEFA: VITTORIA PER LA SUPERLEGA

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
52 minuti fa, dovsto ha scritto:

Ma tu sei davvero convinto che gravina abbia la capacità di mettere in atto quello che minaccia?

Un mio amico diceva che le azioni si attuano, non si minacciano, se si minacciano vuol dire o che non si ha la forza di metterle in atto o non si vuole metterle in atto

Hanno messo la regola, chi non la rispetta non entra nel club della serie A. 

Piaccia o non piaccia è così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63092 messaggi
42 minuti fa, zart ha scritto:

Come funziona l'iscrizione al campionato di calcio a 5?

Per il calcetto, come allenatore-giocatore, Pirlo è ottimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

Hanno messo la regola, chi non la rispetta non entra nel club della serie A. 

Piaccia o non piaccia è così. 

La regola salta subito se vai ad un tribunale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41851 messaggi
44 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

No, semplicemente gli organi delle varie federazioni ritengono che tu non abbia rispettato alcuni punti del regolamento, e agiscono di conseguenza.

Tu ritieni che non sia così, e ti difendi davanti agli organi preposti, alla fine di 1,2,3,10 decisioni arriva la decisione definitiva, che può dare ragione a te o dare ragione a loro.

 

Nessuno stalinismo di mezzo.

 

Se poi si vuole passare come le vittime di un mondo sporco e cattivo, amen, agli altri di quello che penserai fregherà un c****, e a te non resterà che passare il tempo lamentandosi.





Veramente qualcuno pensa che Gravina a domanda specifica rispondesse "si c'è una regola chiara, ma ehi parliamo della Juventus, siamo mica matti ad escluderla dal campionato (so soldi!), per lei tranquillamente vale tutto".
 

Non va bene perché il regolamento è stato fatto ad hoc, se fosse stato giá presente prima allora valeva il tuo discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
47 minuti fa, gnarro ha scritto:

questo è pacifico , assodato , e chiarissimo a tutti ,  quindi la domanda è semplice  , visto che oramai tutti lo hanno inteso  , come mai si affannano tutti cosi tanto a fare in modo che la società creata in spagna venga chiusa anche legalmente ? 

cosa kazzo frega a gravina se 3 imprenditori vogliono tenere in vita una "sorta di partita iva" .? .. che il progetto allo stato attuale sia morto e sepolto non ci piove 

Non lo so e, come direbbe AA, "non rileva", perché se non sbaglio hanno approvato la norma che chi non esce dalla Superlega e si cosparge il capo di cenere non fa la serie A. 

E quindi AA andasse a Canossa e facesse quel che deve fare, in primis una squadra decente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
15 minutes ago, cate79 said:


Allora firmasse quel documento e ciccia , però poi non ci lamentiamo del mancato ricorso al tar! O ci prostriamo a ste regole o no ! La scelta è chiara . Giorni fa chiesi ma non è che questi ora fanno una legge ad hoc per evitare la creazione della SL e mi hanno risposto che erano regole vessatorie . A quanto pare le hanno fatte eccome.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Il problema è sempre il solito... puoi fare tutte le regole che vuoi, anche palesemente assurde, se nessuno ti dice nulla e non si oppone... ecco il fatto è quello... a noi piace farci inculare ed allora... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63092 messaggi
Adesso, dovsto ha scritto:

La regola salta subito se vai ad un tribunale

Tipo che furono costretti a fare la serie A a 20 squadre per il ricorso del  Catania al Tar (o Perugia, non ricordo bene)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Inviato (modificato)
1 minute ago, dovsto said:

La regola salta subito se vai ad un tribunale

 

... infatti... il problema è che ai nostri andare in tribunale sul serio è troppo "pvoletavio"... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Just now, Tiger Jack said:

Tipo che furono costretti a fare la serie A a 20 squadre per il ricorso del  Catania al Tar (o Perugia, non ricordo bene)

 

Messina... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
2 minuti fa, dovsto ha scritto:

La regola salta subito se vai ad un tribunale

Si si, credici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
3 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Non è Gravina che esclude la Juventus, la regola non dice "la juventus deve...".

E' la Juventus che si autoescluderebbe scegliendo di non rispettare quella regola.

 

Mi chiedo perché quando io ho torto lo dico senza problemi ma quando succede agli altri ci si arrovella e si inizia a giocare alle tre carte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, stefan1 ha scritto:

Non va bene perché il regolamento è stato fatto ad hoc, se fosse stato giá presente prima allora valeva il tuo discorso

 

Non funziona così, sarebba una regola discriminatoria se prevedesse che vale per le società con la maglia a strisce, o con i colori bianco&nero, o con il nome che inizia per J.

Ma riguarda tutte, senza distinzioni, quindi ho forti dubbi che sia così.

 

Ma non sono un giurista quindi aspetterò l'eventuale decisione definitiva di un tribunale a riguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Tipo che furono costretti a fare la serie A a 20 squadre per il ricorso del  Catania al Tar (o Perugia, non ricordo bene)

Ricorso del catania

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
Adesso, Bianconero dentro ha scritto:

Si si, credici.

Certo, l'importante è che questa volta non ritirino il ricorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, arboreto ha scritto:

Mi chiedo perché quando io ho torto lo dico senza problemi ma quando succede agli altri ci si arrovella e si inizia a giocare alle tre carte?

 

Che devo dire, ognuno è libero di pensare quello che vuole delle parole degli altri.

Arriva il momento in cui qualsiasi scambio di vedute si interrompe semplicemente perchè ognuno la pensa a modo proprio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41851 messaggi
2 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Non funziona così, sarebba una regola discriminatoria se prevedesse che vale per le società con la maglia a strisce, o con i colori bianco&nero, o con il nome che inizia per J.

Ma riguarda tutte, senza distinzioni, quindi ho forti dubbi che sia così.

 

Ma non sono un giurista quindi aspetterò l'eventuale decisione definitiva di un tribunale a riguardo.

Cambi denominazione a una delle due società e se la pigliano nel sedere. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Inviato (modificato)

 

State mancando il punto... il problema non è che la regola è discriminatoria ma che impedisce la libera iniziativa in un regime di monopolio, già dichiarato dalla sentenza bosman,  oltretutto... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, stefan1 ha scritto:

Cambi denominazione a una delle due società e se la pigliano nel sedere. 

 

Beh effettivamente ho idea che più di qualcuno ci penserebbe. :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41851 messaggi
Adesso, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Beh effettivamente ho idea che più di qualcuno ci penserebbe. :D

 

Ai cavilli si risponde con i cavilli. Inutile giocare con regole scritte apposta contro di te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63092 messaggi
2 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Cambi denominazione a una delle due società e se la pigliano nel sedere. 

Ecco la soluzione, partecipiamo alla SL come Piemonte FC   .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, stefan1 ha scritto:

Ai cavilli si risponde con i cavilli. Inutile giocare con regole scritte apposta contro di te. 

 

Beh è sicuramente più facile che pitturarsi la pelle o cambiare sesso quando le regole discriminatorie sono altre. ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

 

State mancando il punto... il problema non è che la regola è discriminatoria ma che impedisce la libera iniziativa in un regime di monopolio, già dichiarato dalla sentenza bosman,  oltretutto... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Certo quello è l'aspetto centrale, ma si stava parlando anche di quanto questa norma sia stata fatta ad hoc per una "questione" e per una squadra in oarticolare e di come la stessa norma sia tesa non per difendere l'interesse del movimento calcistico nazionale ma semmai di quello della uefa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
18 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Mio Dio, fuori dalla serie A, ditemi che non sto sognando.

 

non ancora, ma sognerai la domenica quando gli altri giocheranno e noi schiacceremo un pisolino pomeridiano sefz

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ecco la soluzione, partecipiamo alla SL come Piemonte FC   .asd

 

 

Esatto!

Facciamo un'altra società e via.

Anzi proporrei di giocare in 12 così riusciamo pure a spacciarlo come altro sport, e magari ne approfittiamo per cambiare pure qualche regola ormai vetusta. 

D'altronde c'è qualche regola che vieta che un giocatore di calcio giochi anche per un altro sport?

Oddio si forse domani la FIFA la metterebbe...

 

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Just now, arboreto said:

Certo quello è l'aspetto centrale, ma si stava parlando anche di quanto questa norma sia stata fatta ad hoc per una "questione" e per una squadra in oarticolare e di come la stessa norma sia tesa non per difendere l'interesse del movimento calcistico nazionale ma semmai di quello della uefa 

Visti gli Ultimi sviluppi ed i vari Precedenti, io credo che la Superlega si farà e che entreranno dentro altre Squadre. Tipo la Roma, il Napoli e la stessa Lazio per quanto riguarda l'Italia e altre in giro per l'Europa le trovano di certo, visto che TUTTI sono alla canna del gas e non credo che vista la crisi economica del Calcio faccia la differenza andare a giocare la Champions League o meno, dato che recuperi solo una piccola parte dei guadagni perduti vista la pandemia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...